|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
| Mc Donald's. I'm lovin' it. |
|
101 | 26.30% |
| Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
|
130 | 33.85% |
|
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? |
|
67 | 17.45% |
| Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
|
86 | 22.40% |
| Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Fra i due cosa preferisco???
....mmmmm.... Un cancro all'intestino, grazie
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
votato la 4.... se devo farme un panino vado da poldo quì in zona... già il nome dice tutto... e questo dice il resto:
![]() (un po' rovinato che è stato portato dal paninaro a casa) un se regge in mano e c'è il megapoldo che è il doppio... diametro di una pizza circa con tutti i i tipi di carne che ha al momento (hamburger, salcicce, uccelletti, wurstel, eccecc) ai vari mac donald e burger king entri, vedi foto di affari alti 3 km e poi ti danno un panino che per saziarti devi comprartene 5....
|
|
|
#203 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
![]() Per rispondere al topic: Mac Donald's, anche perchè da Burger King non ho ancora mangiato
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Junior Member
|
"qualsiasi dottore" mi pare una generalizzazione priva di fondamento alcuno. Il mio medico non mi direbbe mai di stare alla larga da qualsiasi fast food, quanto piuttosto di non pranzarci e cenarci facendola diventare un'abitudine. Io mangio dal Mac una volta al mese e faccio gli esami del sangue ogni sei mesi, non ho alcun valore sballato e sono sana come un pesce. Qualsiasi dottore ti direbbe di non farti di salame in vena ogni santo giorno, quanto piuttosto di moderarti. Anche bere vino non fa male, un bicchiere a tavola è addirittura salutare ma la situazione cambia notevolmente con l'abuso. Io so controllarmi, tu ? ah, mangio dal Mac donald perchè mi piace e non perchè si risparmia, che me ne importa di quanto spendo ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Avevi fatto venire la nausea anche a me Quote:
![]() Hire e Giant a casa
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ah...allora mi sa che hai scritto male tu, prova a rileggere Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 27-08-2008 alle 22:07. |
||
|
|
|
|
|
#209 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Junior Member
|
normalmente rifiuto qualsiasi incontro fuori dal web (per motivi che non ti sto a spiegare, basta leggere qualche topic per rendersene conto .. specie sull'altro forum) ma ti giuro che se stessi a Milano avrei accettato
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#212 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Buona idea che lo voglio un pò violentare sessualmente parlando
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
1kebab rigorosamente fatto dai turchi
2poi viene il burger king il mc donalds come panini e patatine è indietrissimo rispetto al burger king, il gusto di quello che si mancia al mc è piatto non so descriverlo. se prendo il pomodoro del whooper e lo mangio sa di pomodoro non dico come quelli del mio orto ma come quelli che potrei comprarmi al supermercato. da mc donalds l'hamburger non sa di niente da solo, il pane idem tutto il panino nel suo insieme ha un sapore sempre uguale in tutti i mc nei quali sono stato(pure in francia) sembra che il panino sia un pezzo di cartone aromatizzato. spesso se devo mangiare fuori e non c'è in zona un kebabbaro o un bk mi cerco uno spizzico o uno che fa piadine. da mc donald ci metto piede solo la sera tardi perchè molte non sai dove cavolo andare ma quando ci entro prendo solo il tropicana che è un fottutissimo succo d'arancia che hanno solo loro e costa 2.20€ ma è buonissimo o al massimo il gelato.
|
|
|
#216 |
|
Junior Member
|
cioè vuoi dire che se prendo un hamburger da BK a Bologna ed uno da BK a Roma, hanno un sapore diverso ?
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io lo mangio, non tutti i giorni ma ogni tanto, perchè mi piace il gusto che hanno quei panini, se mi facessero schifo non ci andrei di certo solo perchè costa poco. Se voglio spendere poco vado al forno o al supermercato e mi compro un pezzo di pizza o di focaccia e di sicuro spendo molto meno. Ultima modifica di paditora : 28-08-2008 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Per me è stato così da mcdonald. Qui a torino, i panini e le patatine sembrano fatti della stessa materia.. In puglia, casamassima, i panini erano molto più buoni.
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
1 posto KeBaB 2 posto Panino dal Paninaro 3 posto McChicken Il Burger King a catania non ce mi dispiace c'era una volta insieme a spizzico ora ce solo spizzico all'etnapolis....
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,