Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King?
Mc Donald's. I'm lovin' it. 101 26.30%
Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! 130 33.85%
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? 67 17.45%
Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! 86 22.40%
Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 21:39   #201
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Fra i due cosa preferisco???

....mmmmm....

Un cancro all'intestino, grazie

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 21:41   #202
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
votato la 4.... se devo farme un panino vado da poldo quì in zona... già il nome dice tutto... e questo dice il resto:

(un po' rovinato che è stato portato dal paninaro a casa)

un se regge in mano e c'è il megapoldo che è il doppio... diametro di una pizza circa con tutti i i tipi di carne che ha al momento (hamburger, salcicce, uccelletti, wurstel, eccecc)

ai vari mac donald e burger king entri, vedi foto di affari alti 3 km e poi ti danno un panino che per saziarti devi comprartene 5....
Old 27-08-2008, 21:46   #203
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
state lontani dai fast food : distruggono la salute
meglio andare in una paninoteca o in un bar e farsi fare un bel paninozzo su misura scegliendo personalmente gli ingredienti.
sapevo che aprendo questo topic avrei trovato l'immancabile "statene lontani" parlare un po' come il tipo di Super Size Me, credendo di aver scoperto l'acqua calda ha pensato pure di fare un film-documentario sulla sua "scoperta" OVVIO che finirai per avere problemi se tutti i santi giorni, tre volte al giorno ti mangi un intero menù super size da Mc Donald's o qualsiasi altra catena .... così come è OVVIO che se tutti i santissimi giorni, tre volte al giorno mi sparo un bel paninozzo con il salame finirò l'anno con il posteriore a bagno, emorroidi grosse come mongolfiere ed un fegato che difficolmente potrò ancora definire come tale. Ma la moderazione sapete cos'è ?

Per rispondere al topic: Mac Donald's, anche perchè da Burger King non ho ancora mangiato
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 21:52   #204
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
sapevo che aprendo questo topic avrei trovato l'immancabile "statene lontani" parlare un po' come il tipo di Super Size Me, credendo di aver scoperto l'acqua calda ha pensato pure di fare un film-documentario sulla sua "scoperta" OVVIO che finirai per avere problemi se tutti i santi giorni, tre volte al giorno ti mangi un intero menù super size da Mc Donald's o qualsiasi altra catena .... così come è OVVIO che se tutti i santissimi giorni, tre volte al giorno mi sparo un bel paninozzo con il salame finirò l'anno con il posteriore a bagno, emorroidi grosse come mongolfiere ed un fegato che difficolmente potrò ancora definire come tale. Ma la moderazione sapete cos'è ?

Per rispondere al topic: Mac Donald's, anche perchè da Burger King non ho ancora mangiato
Qualunque dottore ti consigliebbe di stare lontano da un qualsiasi fast food. Alla fine l'unica ragione per la quale si mangia in questi posti è per spendere poco, di certo non per la qualità.
Old 27-08-2008, 21:52   #205
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Mc Donald's è citato dal Gambero Rosso?

e se secondo te è migliore del BK perchè hai votato Burger King?

Mi sa che hai letto male. Parlavo proprio di BK
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 21:59   #206
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Qualunque dottore ti consigliebbe di stare lontano da un qualsiasi fast food. Alla fine l'unica ragione per la quale si mangia in questi posti è per spendere poco, di certo non per la qualità.
"qualsiasi dottore" mi pare una generalizzazione priva di fondamento alcuno. Il mio medico non mi direbbe mai di stare alla larga da qualsiasi fast food, quanto piuttosto di non pranzarci e cenarci facendola diventare un'abitudine. Io mangio dal Mac una volta al mese e faccio gli esami del sangue ogni sei mesi, non ho alcun valore sballato e sono sana come un pesce. Qualsiasi dottore ti direbbe di non farti di salame in vena ogni santo giorno, quanto piuttosto di moderarti. Anche bere vino non fa male, un bicchiere a tavola è addirittura salutare ma la situazione cambia notevolmente con l'abuso. Io so controllarmi, tu ? ah, mangio dal Mac donald perchè mi piace e non perchè si risparmia, che me ne importa di quanto spendo ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
Old 27-08-2008, 22:00   #207
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
approfitto del thread riportato in alto per raccontare quello che ho combinato al BK qualche tempo fa (Setzuko era testimone)

dopo aver passato 2 settimane mangiando poco e niente a causa dell'estrazione di un bastardissimo dente del giudizio, ho voluto festeggiare il ritorno alla vita con una super mangiata da Burger King

Ho ordinato il Double Whopper (peccato non ci fosse il triple) menu KING, con aggiunta di beacon

E mi sono forzato di brutto per riuscire a far entrare tutto nello stomaco, comprese alcune patatine avanzate da Setzukina. Non so come ho fatto a non vomitare tutto...ho uno stomaco di ferro

giuro che mi sembrava di avere ancora il cibo che mi usciva dalla bocca, ero colmo come un uovo

Ci ho messo un'ora buona prima di riuscire ad alzarmi dal tavolino e tornare a casa...camminando MOLTO lentamente. Alla fine comunque ho finito sia il mega-panino con beacon aggiunto, le patatine king (con ketchup e maionese) e pure la coca cola king, oltre alle patatine di Setzuko.

Era stomachevole anche il solo vederti ingozzare di tutta quella roba, te la spingevi a forza in gola
Avevi fatto venire la nausea anche a me

Quote:
Posso invitarti a cena domani sera al giapponese?

Hire e Giant a casa
Old 27-08-2008, 22:03   #208
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da valerio993 Guarda i messaggi

ai vari mac donald e burger king entri, vedi foto di affari alti 3 km e poi ti danno un panino che per saziarti devi comprartene 5....
al Mc Donald's è così, ma da Burger King proprio no, te lo assicuro non confondiamo, i fast food non sono tutti uguali.

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Mi sa che hai letto male. Parlavo proprio di BK
Ah...allora mi sa che hai scritto male tu, prova a rileggere

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Hire e Giant a casa
guarda che lei ha detto che preferisce il Mc Donald's e che da BK non c'è mai stata...questo toglie molti punti e la fa sembrare improvvisamente truzzissima

Ultima modifica di Giant Lizard : 27-08-2008 alle 22:07.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 22:04   #209
barbapapa84
Bannato

Quote:
...parlare un po' come il tipo di Super Size Me...
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 22:07   #210
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
normalmente rifiuto qualsiasi incontro fuori dal web (per motivi che non ti sto a spiegare, basta leggere qualche topic per rendersene conto .. specie sull'altro forum) ma ti giuro che se stessi a Milano avrei accettato
Old 27-08-2008, 22:17   #211
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
normalmente rifiuto qualsiasi incontro fuori dal web (per motivi che non ti sto a spiegare, basta leggere qualche topic per rendersene conto .. specie sull'altro forum) ma ti giuro che se stessi a Milano avrei accettato
Tutto ciò mi commuove

Old 27-08-2008, 22:19   #212
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
Tutto ciò mi commuove

Old 27-08-2008, 22:21   #213
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Hire e Giant a casa
Buona idea che lo voglio un pò violentare sessualmente parlando

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 22:30   #214
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Buona idea che lo voglio un pò violentare sessualmente parlando
mmmh...ognuno a casa sua io videogioco...tu se vuoi puoi violentare il tavolo o un animale domestico...
Old 27-08-2008, 23:22   #215
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
1kebab rigorosamente fatto dai turchi
2poi viene il burger king
il mc donalds come panini e patatine è indietrissimo rispetto al burger king, il gusto di quello che si mancia al mc è piatto non so descriverlo.
se prendo il pomodoro del whooper e lo mangio sa di pomodoro non dico come quelli del mio orto ma come quelli che potrei comprarmi al supermercato.
da mc donalds l'hamburger non sa di niente da solo, il pane idem tutto il panino nel suo insieme ha un sapore sempre uguale in tutti i mc nei quali sono stato(pure in francia) sembra che il panino sia un pezzo di cartone aromatizzato.
spesso se devo mangiare fuori e non c'è in zona un kebabbaro o un bk mi cerco uno spizzico o uno che fa piadine.
da mc donald ci metto piede solo la sera tardi perchè molte non sai dove cavolo andare ma quando ci entro prendo solo il tropicana che è un fottutissimo succo d'arancia che hanno solo loro e costa 2.20€ ma è buonissimo o al massimo il gelato.
Old 27-08-2008, 23:24   #216
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

cioè vuoi dire che se prendo un hamburger da BK a Bologna ed uno da BK a Roma, hanno un sapore diverso ?
Old 28-08-2008, 01:54   #217
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Bah intanto non costano mica tanto poco dato che un panino lo paghi 3-4 euro.
Io lo mangio, non tutti i giorni ma ogni tanto, perchè mi piace il gusto che hanno quei panini, se mi facessero schifo non ci andrei di certo solo perchè costa poco.
Se voglio spendere poco vado al forno o al supermercato e mi compro un pezzo di pizza o di focaccia e di sicuro spendo molto meno.

Ultima modifica di paditora : 28-08-2008 alle 02:03.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 02:23   #218
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
cioè vuoi dire che se prendo un hamburger da BK a Bologna ed uno da BK a Roma, hanno un sapore diverso ?
Per me è stato così da mcdonald. Qui a torino, i panini e le patatine sembrano fatti della stessa materia.. In puglia, casamassima, i panini erano molto più buoni.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 02:25   #219
KinG_PoLdO
Member

L'Avatar di KinG_PoLdO

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da valerio993 Guarda i messaggi
votato la 4.... se devo farme un panino vado da poldo quì in zona... già il nome dice tutto... e questo dice il resto:

(un po' rovinato che è stato portato dal paninaro a casa)

un se regge in mano e c'è il megapoldo che è il doppio... diametro di una pizza circa con tutti i i tipi di carne che ha al momento (hamburger, salcicce, uccelletti, wurstel, eccecc)

Lo devo mangiare gia solo perchè ha il mio soprannome...
1 posto KeBaB
2 posto Panino dal Paninaro
3 posto McChicken
Il Burger King a catania non ce mi dispiace c'era una volta insieme a spizzico ora ce solo spizzico all'etnapolis....
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
KinG_PoLdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 02:33   #220
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Città: Lucca
Quote:
Ecco un altro dei miei thread culturalmente avanzatissimi

Giusto per curiosità e per capire la quantità di truzzi o persone in gamba (non vi dirò chi sono le prime o chi le seconde ) che popolano la nostra amatissima Piazzetta, quale dei due INCREDIBBBILI fast food preferite?

Spettate un attimo a postare che metto pure il sondaggio
Mc

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Dentro gli XMAGE Awards: abbiamo girato ...
Firewall for AI: così Akamai prot...
Nuova Twingo E-Tech Electric, svelato il...
Attacco DDoS mostruoso: Aisuru sfiora i ...
Ford porta le auto usate certificate su ...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian