|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
è arrivato ogggi.. che figata.. me lo pensavo + grande..
confrontandolo con l'n70 è un'attimo + largo ma caspita ha di tutto.. ci smanetterò alla grande.. appena trovo un paio di bei temi e programmini utili... per i propietari.. mi consigliate: 1 Browser internet bello e veloce (oppure uso IE) 2 Programmi utilii e bei temi 3 progr per gesire al meglio le conn WiFi 4 porta palmare da auto 5 carica da auto.. (dove acquistare..) 6 dove acquistare pellicole.. e poi altre cose interessanti Grazie 1000!!! dimenticavo.. mi consigliate 1 o 2 gb per la microsd? tenendo conto che installerò TomTom..
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 02-04-2007 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ben arrivato nel club!!
![]()
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti!
Da futuro possessore di questo bell'oggetto, mi iscrivo subito al thread! ![]() L'unica dubbio che ho, del quale penso sia ovvia la risposta, è riguardo all'utilizzo combinato di WiFi e BT...è possibile, vero? Lo chiedo solo perchè con il mio attuale Asus A716 non posso farlo, anche se credo che sia una limitazione sua (e sinceramente è una delle poche cose che non ho apprezzato di questo palmare). Grazie a tutti per la risposta, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
2 NO GPRS per impedire la connessione GPRS automatica (e costosa) 3 Quello fornito di serie non basta? 4 Il più economico ![]() 5 Vedi 4, basta che abbia la connessione MiniUSB 6 Ce n'è una dentro la confezione, usa quella ![]() MicroSD anche da 1 GB tanto la mappa Italia del Tomtom è grande 250MB circa.
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Non ho provato, ma non vedo perchè no...
#206 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Informazioni
salve a tutti... scusate volevo avere alcune informazione dai possessori...eten m700 supporta le cuffie bluetooth?
grazie |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
reinformazioni
Ragazzi scusate se abuso di questo thread ma ci sono dei palmari, non smartphone, che abbiano tastiera a scorrimento gps e wifi? Magari siano pure sprovvisti di fotocamera?
Grazie Ultima modifica di Eten : 03-04-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Sì, cuffie bluetooth OK. Io ho una microSD da 1GB, ma ho letto di chi ce l'ha da 2GB, il taglio massimo per ora disponibile.
Per il futuro, se guardi sotto ai tuoi messaggi c'è il tasto "Modifica" col quale puoi modificare un messaggio per evitare di scriverne un altro poco sotto. Questa frase l'ho aggiunta dopo aver scritto il primo messaggio.
--. MARCK77 .-- Ultima modifica di marck77 : 02-04-2007 alle 20:14. Motivo: Per mostrare come modificare un messaggio |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
Bellisimo raga, lo voglio, sto gia mettendo di lato i soldini per arrivare a 550eurozzi
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Se potessi (o anche qualcun altro che lo possiede) fare una prova, te ne sarei molto grato!
![]() Sai, per certe cose a volte sembra che me le vada a cercare col lanternino! ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Dunque ho attivato e navigato col wifi mentre il bluetooth era attivo (ma non ho collegato nessuna periferica bluetooth perchè non ce l'ho sottomano). E' sufficiente come prova?
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questa conferma, ho appena fatto un passo in più verso l'acquistone! ![]() Ora non rimane che dar via il vecchio Asus... ![]() Byez! EDIT: Wow! 100 messaggi...alla fine ce l'ho fatta! ![]()
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 02-04-2007 alle 21:55. Motivo: 100mo post! XD |
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
|
NO GPRS è un programma che serve a disabilitare la connessione GPRS automatica. Per me è un programma utile.
![]() Dei temi non mi interessa molto ![]()
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Ciao ragassuoli, sono nuovo del 3D e mi sto informando per acquistare questo smartphone... ho trovato che su questo sito costa decisamente meno rispetto di altri... se puo interessare questo è il Link
non so che shop sia ... prima di andare su trovaprezzi non l avevo mai sentito e non so se è attendibile magari qualcuno piu esperto potra dire la sua ciao!!!
TransIberica'09 - Video Ultima modifica di Utonto\Bis : 02-04-2007 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Per i migliori programmi puoi sbirciare in questo thread ufficiale in cui sono stati raccolti un pò tutti i programmi più utili ed interessanti per palmari
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=690163 Mentre in quest'altro sito puoi trovare vari temi e programmini tutti gratuiti da installare nel palmare.. ![]() http://www.freewarepocketpc.net/ppc-tag-theme.html
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0 Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve! ![]() Ultima modifica di moon182 : 03-04-2007 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
![]()
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq stamatt son andato nel negossio di telefonia di fiducia.. ho speso 60 euri tra carica da auto,porta palmare e memori da 2 GB ![]() stasera inizio a smanettarci per bene.. e poi venderò il mio attuale navigatore..
![]() |
#219 |
Member
|
Info
Raga scusate prima ero stato poco preciso...Supporta l'uscita "stereo" con le cuffie bluetooth? Altra cosa ma conoscete per caso qualche modello di palmare (non smartphone) con wifi, gps, tastiera scorrevole, magari senza fotocamera, con uno schermo + grande e con possibilità di espandere la memoria meno limitate?
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
grazie emmepi per la precisazione!!!e grazie anche a moon per i link.....ora non mi resta che cercare il sito ordinare e poi .... beh stressarvi la vita con 489348209340923 domande... eheheh no scheVzo mi faccio prima una cultura tanto penso di prendere questo modello
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.