|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunque ben vi sta cosi imparate ad usare kde |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
niente condsole colorate...
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() Ubuntu ne vuoi?
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
a me non ha dato mai problemi sia su arch che su debian che su gentoo slack etc etc..ne ho trovati molti di più per installare gnome..soprattutto su debian perchè mettevano pacchetti nuovi mischiati a quelli vecchi..mi venivano fuori ibridi 2.12/2.14..in quel momento ho capito perchè chi voleva gnome passava a ubuntu..
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ubuntu è una distribuzione che da sempre predilige gnome nello sviluppo, come debian, come fedora ecc. poi non dire che kde su debian non da problemi perchè ultimamente ne stanno uscendo delle bellissime, dalla password di root che non si inserisce piu e quindi devi usare il pc come utente semplice sempre, al centro di controllo che scompare ecc. e per di piu in etch che sara stable tra meno di un mese quindi come vedi sono problemi abbastanza comuni se non si utilizza il de predefinito dlla distro(cio non significa che uno non possa utilizzare un de o un wm diverso, ma si puo andare incontro a problemini). non parliamo di fedora che ho letto abbia sottovalutato tantissimo kde. le altre distro che hai citato oltre debian usano tutte quante kde di default che io sappia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

niente condsole colorate...
Jolla phone user