|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Che modello di powerline hai? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho appena preso sulla baia i synergy 85 mbit vengono dalla germania
vi faro' sapere ? nessuno li ha provati ?? che chip montano ? nn credo siano compatibili con netgear - devolo - allnet e compagnia bella poco male devo solo collegare router su alice flat con pc ... bye a presto
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Se volessi collegare con i powerline,due appartamenti con fase divesa,ma unico contatore funzionerebbero?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quindi, prezzi vantaggiosi sì ma...offerta scadente! Ultima modifica di simcap : 13-03-2007 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ma tu hai verificato le esperienze di altre persone? sai dove ne potrei raccogliere? nutro speranza che tu sia l'unica testimonianza negativa in circolazione, ma qualcosa mi dice che mi sbaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Junior Member
|
Quote:
Tieni presente che io avevo richiesto la versione a 10Mbit/s ma quando sono andato a ritirare il modem mi hanno detto che quest'ultima è attualmente sconsigliata a causa di problemi tecnici...quindi ho ripegato sulla 4Mbit/s :-( In realtà ho un amico soddisfatto del servizio, quindi credo che la questione si ponga in questi termini: se, come lui, non hai mai avuto una ADSL, scarichi solo la posta e al massimo navighi una mezzora alla settimana questa è un'offerta interessante rispetto al modem analogico 56K. Insomma è tutto ok, se ti accontenti di 1Mbit/s :-) Ora mi metto alla ricerca di qualche altro utente... Ultima modifica di simcap : 13-03-2007 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Nessuno saprebbe dirmi niente sui trust nw-7800?
Sono indeciso fra il kit trust e un paio di xe103 della netgear, solo che netgear mi costerebbe 30 euro in più e tralaltro il mio fornitore non li ha e sarei costretto a prenderli online e ciò corrisponde ad una scocciatura per me...
![]() |
#209 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Hai provato anche a chiamarli e fargli presente il problema? tanto per capire se è un problema tuo o che affligge questo tipo di tecnologia. per quanto mi riguarda la banda mi servirebbe tutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
nn c'è proprio nessuno che "caga" (scusate il francesismo) i miei synergy ???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Anche io sono interessato agli adattatori Trust.Le uniche recensioni sul porodotto in oggetto l'ho trovate su un sito tedesco http://www.ciao.de/Erfahrungsbericht...place__1833644
Se qualcuno sa il tedesco mi farebbe un favore. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
i trust da 85 Mbit montano i chip intellon, ossia gli stessi dei devolo e dei netgear, me l'hanno scritto quelli della trust su mia mail di richiesta...i prodotti trust costano mediamente meno degli altri ma io con vari loro prodotti in passato mi sono trovato sempre bene per cui se dovesse morire ancora una volta la mia rete wireless sicuramente prendo i trust, li ho visti a 106 euro la coppia qui:
http://www.fbn-software.com/ecomdett...icolo=TR-14816
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Molto bene!
Tralaltro ho appena scoperto che non occorre andare tanto lontano, per me, al mediaworld di ferrara ci sono a 109€ e risparmio pure la spedizione... Sabato li prendo e poi vi so dire... Ps:di trust evitate assolutamente i mouse, vanno male e durano poco... esperienza mia... il resto è ok, pure la mia kb-2200 va benone, spero che i nw-7800 funzionino a dovere...
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez) Ultima modifica di theboiamond : 14-03-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io i Trust 85 Mbps li ho acquistati in coppia a Natale al MediaMondo.
Posso garantire che sono veramente ottimi (almeno rispetto alle soluzioni wireless da me provate fino ad oggi): INSTALLAZIONE: < 5 min. (ho impiegato + tempo ad aprire l'imballo che a installare la rete) CONFIGURAZIONE: = 0 totalmente trasparente al SO (io utilizzando WVISTA non ho potuto utilizzare il software per criptare la rete ma, personalmente non mi interessava molto) VELOCITA': > di una corrispondente Wi-Fi 54Mbps Ci si rende conto di non utilizzare una 100Mbps solo durante il trasferimento di grossi files PROBELMI ALL'IMPIANTO ELETTRICO: = 0 (almeno fino ad ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
a me sono arrivate oggi le powerline synergy 85
volevo chiedervi se posso contemporanemanete collegare il router al pc via wifi e via lan su powerline oppure i 2 segnali fanno interferneza ?
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
ho postato anche nella room generica ma forse qua mi saperete rispondere...
mi auto-quoto Quote:
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Ragazzi mi aggiungo al post per chiedere una cortesia
![]() Al mediamondo della mia città non hanno in promozione questi powerline,chi potrebbe essere così gentile da linkarmi qualche sito internet dove posso prendere il kit di due pezzi (non mi interessa la marca,basta che abbiano chipset intellion e siano minimo da 85mbps!). Sarò grato a chi potrà farmi questa gentilezza ![]() Ho visto i Trust consigliati sopra a € 122(con s.s) la coppia e da pixmania i Netgear i 2 xe104 a € 139,90 la coppia.Voi quali mi consigliereste?? Tnxxxx Ultima modifica di Gui35 : 05-04-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
il tuo mediamondo non te li ordina con 109€?
A ferrara, fino ad esaurimento, poi a ordinazione...
![]() |
#220 | |
Senior Member
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Quote:
Tu che li hai che impressione hai avuto?Li riprenderesti?Credo che per me i powerline sono l'unica soluzione per far arrivare internet in tutta la casa. Ps:i trust hanno solo 1 porta ethernet vero?Ne avessere almeno 2 sarebbero perfetti. Tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.