Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 21:42   #201
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Varilion
..alternativamente fai la connessione diretta via ip (mi sembra si possa selezionare dopo aver clikkato sul LAN)..e giochi con quella
quindi funziona il gioco ip to ip?
Old 03-12-2005, 11:26   #202
Varilion
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Posto che eso dovrebbe funzionare.

Se vuoi giocare con un altro utente (se usi fastweb deve essere anche lui con fastweb, causa ip pirvati) puoi fare la connessione via IP
da: [menu]>[multyplayer]>[Lan]>[Play]>> poi o crei o inserisci l'ip del tuo amico che ha creato e fai "connect".
Ho provato e funziona.

Alternativamente si può sfruttare un programmino tipo Hamachi per creare una sorta di "rete virtuale" che assegnado degli ip ai vari giocatori consente di giocare...
...con questo gioco non ho ancora provato ma dovrebbe funzionare.
Varilion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 16:35   #203
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ecco il log della 1.02 (questa volta in italiano):

CORREZIONI CLIENT

* Aggiunto nuovo editor dei tasti di scelta.
* Nuova serie di mappe grandi. Aggiunte cinque nuove versioni in formato grande di mappe famose.
* Risolto un problema relativo al blocco dell'audio.
* Corretto un errore che provocava interruzioni nell'audio.
* Risolti alcuni problemi di prestazione che si verificavano durante le battaglie navali.
* Corretto un errore di inizializzazione D3D durante l'avvio del gioco.
* Corretto un errore che rendeva difficoltosa la lettura del testo per la correzione automatica.

CORREZIONI RETE ED ESO

* Corretto un errore che provocava il blocco del gioco quando un giocatore si disconnetteva.
* Lo scambio di città madre durante l'impostazione delle partite riporta tutti i giocatori allo stato "non pronto".
* La ricerca rapida adesso utilizza il set di mappe standard.
* Corretta una serie di difetti relativi alle sessioni multiplayer.
* Nuova opzione di privacy ESO.
* Aggiornati diversi messaggi utente e di errore.
* Gli utenti possono disattivare i messaggi visualizzati all'accesso e all'abbandono della chat in ESO.
* Nuovi comandi user.cfg utilizzabili in caso di problemi relativi al router e all'IP diretto.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 17:14   #204
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
spero abbiano corretto anche alcuni crash "strani" che fa ogni tanto...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 17:33   #205
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Spero che esca entro la settimana prossima
Non è il massimo spendere 50 € per un gioco e non poterci giocare per colpa dei bug
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 23:11   #206
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Aiuto, non riesco ad installarlo perché dice che il mio processore non supporta le istruzioni avanzate SSE.

E' un Athlon 1333MHz, non si può fare nulla per falro girare?
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 23:46   #207
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Codename47

* Corretto un errore che provocava il blocco del gioco quando un giocatore si disconnetteva.
Grazie signore grazie, grazie signore grazie
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 00:03   #208
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
Aiuto, non riesco ad installarlo perché dice che il mio processore non supporta le istruzioni avanzate SSE.

E' un Athlon 1333MHz, non si può fare nulla per falro girare?
Requisiti minimi: processore 1,4 ghz
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 09:43   #209
Tonino79
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
La storia è diventata un opinione

Ragazzi scrivo questo messaggio perchè ci sono 2 cose in age of empires che mi lasciano molto perplesso e mi farebbe piacere sapere la vostra opinione:

1) Il gioco è bello, per carità, ma nessuno a notato che quando si costruiscono le mura coittadine succede una cosa abbastanza curiosa? In pratica succede che se arrivano i balestrieri i i moschettieri sotto le mura riescono comunque a sparare ed uccidere chi si trova dall'altro lato . Adesso passi per i balestrieri che magari sparano le frecce a pallonetto ma per chi usa il moschetto mi sembra una cosa molto difficile

2) Il secondo problema è una grandissima INESATTEZZA STORICA. Gli ottomani in america? Questi americani la storia non sanno neanche cosa sia.......e che diamine . Gli ottomani non sono mai sbarcati nelle americhe . Mi sembra strano che nessuno della microsoft in fase di realizzazione se ne sia accorto. Altro che RTS storico, questo è un fantasy, metteteti pure le spade laser e stiamo apposto
Tonino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:19   #210
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi,ho un GRAVE problema.
Ho acquistato il gioco in questione su ibei ovviamente originale, mi è arrivato, ho provato ad installarlo, e proprio quando l'istallazione sembrava conclusa mi si è bloccata copiando un file art2.cab
Sono nadato allora a cercare tale file nel cd3, l'ho torvato all'interno dlel'unico archivio presente e provando a scompatatrlo dal cd win rara mi dice che l'archivio è corrotto.
Ho provato la stess aoperazione su un'altro pc con lo stesso risultatao.
Anche copiando l'intero archivio dal cd all'hd la copia si interrompe dopo un pò dando un errore sul cilo di ridondanza!
Qualcuno ha qualche consiglio?
Apparte tirarlo in testa a chi me l'ha venduto?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:23   #211
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Ho acquistato il gioco in questione su ibei ovviamente originale, mi è arrivato, ho provato ad installarlo, e proprio quando l'istallazione sembrava conclusa mi si è bloccata copiando un file art2.cab
Sono nadato allora a cercare tale file nel cd3, l'ho torvato all'interno dlel'unico archivio presente e provando a scompatatrlo dal cd win rara mi dice che l'archivio è corrotto.
Anche copiando l'intero archivio dal cd all'hd la copia si interrompe dopo un pò dando un errore sul cilo di ridondanza!
io lo tirerei in testa a chi te l'ha venduto... scusa ma quanto l'hai pagato per curiosità?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:24   #212
VashTheStampede83
Senior Member

27 s.s. incluse

comunque ho già contattato il venditore,aspetto che mi risponda!
Old 04-12-2005, 10:33   #213
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83

Se il gioco è originale significa che uno dei CD è difettoso.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 04-12-2005, 11:44   #214
VashTheStampede83
Senior Member

Il gioco è ORIGINALE, quello che non capisco è che se questo problema ce l'ha avuto anche quello che me l'ha venduto come mai invece di rivenderselo non l'ha riportato al negozio dove l'ha comprato per farlo cambiare?
Il cd esteticamente non presenta alcun grafio, è pressochè perfetto!
All'inizio pesavo che fosse l'antivirus ma non credo, l'unica cosa è che durante l'istallazione ho cambiato la cartella di destinazione ma non credo sia nemmeno questo il problema!
Old 04-12-2005, 14:15   #215
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tonino79
Ragazzi scrivo questo messaggio perchè ci sono 2 cose in age of empires che mi lasciano molto perplesso e mi farebbe piacere sapere la vostra opinione:

1) Il gioco è bello, per carità, ma nessuno a notato che quando si costruiscono le mura coittadine succede una cosa abbastanza curiosa? In pratica succede che se arrivano i balestrieri i i moschettieri sotto le mura riescono comunque a sparare ed uccidere chi si trova dall'altro lato . Adesso passi per i balestrieri che magari sparano le frecce a pallonetto ma per chi usa il moschetto mi sembra una cosa molto difficile

2) Il secondo problema è una grandissima INESATTEZZA STORICA. Gli ottomani in america? Questi americani la storia non sanno neanche cosa sia.......e che diamine . Gli ottomani non sono mai sbarcati nelle americhe . Mi sembra strano che nessuno della microsoft in fase di realizzazione se ne sia accorto. Altro che RTS storico, questo è un fantasy, metteteti pure le spade laser e stiamo apposto
1) I moschettieri da quello che ho visto io sparano attraverso i cancelli non alle mura

2) Eh si xche anche i russi erano pieni di colonie in america e tutti insieme appassionatamente andavano alla ricerca della fonte dell'eterna giovinizza, è un gran bel gioco con una storia di fondo carina senza pretese di riscostruzioni storiche maniacali
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 14:17   #216
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
ho scaricato la patch 1.01 però mi compare questo perchè?

-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 14:54   #217
VashTheStampede83
Senior Member

e' un errore che ha dato anche ad altri...
...leggi nel forum ufficiale del sito di aoe3
Old 04-12-2005, 15:31   #218
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS-
ho scaricato la patch 1.01 però mi compare questo perchè?

Strano, a me non è successo. Ti consoglio di aspettare la 1.02 che dovrebbe uscire a giorni, oppure prova ad aggiornare il gioco direttamente dal menu di gioco.

PS: messaggio n.800!
Old 05-12-2005, 14:38   #219
Game-Maniac
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ragazzi mi spieghereste gentilmente come si fà a giocare IP to IP ?
Game-Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 15:22   #220
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Disponibile la patch 1.02

E' disponibile tramite l'update del gioco la patch 1.02 per tutte le lingue, che comprende le correzioni che ho riportato nel log precedente. L'installer stand alone verrà reso disponibile entro questa settimana.

PS x psiche: puoi aggiornare il primo post con il log della 1.02 se vuoi.

Ultima modifica di Codename47 : 05-12-2005 alle 15:25.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian