|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Posto che eso dovrebbe funzionare.
Se vuoi giocare con un altro utente (se usi fastweb deve essere anche lui con fastweb, causa ip pirvati) puoi fare la connessione via IP da: [menu]>[multyplayer]>[Lan]>[Play]>> poi o crei o inserisci l'ip del tuo amico che ha creato e fai "connect". Ho provato e funziona. Alternativamente si può sfruttare un programmino tipo Hamachi per creare una sorta di "rete virtuale" che assegnado degli ip ai vari giocatori consente di giocare... ...con questo gioco non ho ancora provato ma dovrebbe funzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco il log della 1.02 (questa volta in italiano):
CORREZIONI CLIENT * Aggiunto nuovo editor dei tasti di scelta. * Nuova serie di mappe grandi. Aggiunte cinque nuove versioni in formato grande di mappe famose. * Risolto un problema relativo al blocco dell'audio. * Corretto un errore che provocava interruzioni nell'audio. * Risolti alcuni problemi di prestazione che si verificavano durante le battaglie navali. * Corretto un errore di inizializzazione D3D durante l'avvio del gioco. * Corretto un errore che rendeva difficoltosa la lettura del testo per la correzione automatica. CORREZIONI RETE ED ESO * Corretto un errore che provocava il blocco del gioco quando un giocatore si disconnetteva. * Lo scambio di città madre durante l'impostazione delle partite riporta tutti i giocatori allo stato "non pronto". * La ricerca rapida adesso utilizza il set di mappe standard. * Corretta una serie di difetti relativi alle sessioni multiplayer. * Nuova opzione di privacy ESO. * Aggiornati diversi messaggi utente e di errore. * Gli utenti possono disattivare i messaggi visualizzati all'accesso e all'abbandono della chat in ESO. * Nuovi comandi user.cfg utilizzabili in caso di problemi relativi al router e all'IP diretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
spero abbiano corretto anche alcuni crash "strani" che fa ogni tanto...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Spero che esca entro la settimana prossima
![]() Non è il massimo spendere 50 € per un gioco e non poterci giocare per colpa dei bug ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Aiuto, non riesco ad installarlo perché dice che il mio processore non supporta le istruzioni avanzate SSE.
E' un Athlon 1333MHz, non si può fare nulla per falro girare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La storia è diventata un opinione
Ragazzi scrivo questo messaggio perchè ci sono 2 cose in age of empires che mi lasciano molto perplesso e mi farebbe piacere sapere la vostra opinione:
1) Il gioco è bello, per carità, ma nessuno a notato che quando si costruiscono le mura coittadine succede una cosa abbastanza curiosa? In pratica succede che se arrivano i balestrieri i i moschettieri sotto le mura riescono comunque a sparare ed uccidere chi si trova dall'altro lato ![]() ![]() 2) Il secondo problema è una grandissima INESATTEZZA STORICA. Gli ottomani in america? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi,ho un GRAVE problema.
Ho acquistato il gioco in questione su ibei ovviamente originale, mi è arrivato, ho provato ad installarlo, e proprio quando l'istallazione sembrava conclusa mi si è bloccata copiando un file art2.cab Sono nadato allora a cercare tale file nel cd3, l'ho torvato all'interno dlel'unico archivio presente e provando a scompatatrlo dal cd win rara mi dice che l'archivio è corrotto. Ho provato la stess aoperazione su un'altro pc con lo stesso risultatao. Anche copiando l'intero archivio dal cd all'hd la copia si interrompe dopo un pò dando un errore sul cilo di ridondanza! Qualcuno ha qualche consiglio? Apparte tirarlo in testa a chi me l'ha venduto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
27 s.s. incluse
comunque ho già contattato il venditore,aspetto che mi risponda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il gioco è originale significa che uno dei CD è difettoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Il gioco è ORIGINALE, quello che non capisco è che se questo problema ce l'ha avuto anche quello che me l'ha venduto come mai invece di rivenderselo non l'ha riportato al negozio dove l'ha comprato per farlo cambiare?
Il cd esteticamente non presenta alcun grafio, è pressochè perfetto! All'inizio pesavo che fosse l'antivirus ma non credo, l'unica cosa è che durante l'istallazione ho cambiato la cartella di destinazione ma non credo sia nemmeno questo il problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() 2) Eh si xche anche i russi erano pieni di colonie in america e tutti insieme appassionatamente andavano alla ricerca della fonte dell'eterna giovinizza, è un gran bel gioco con una storia di fondo carina senza pretese di riscostruzioni storiche maniacali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho scaricato la patch 1.01 però mi compare questo perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
e' un errore che ha dato anche ad altri...
...leggi nel forum ufficiale del sito di aoe3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano, a me non è successo. Ti consoglio di aspettare la 1.02 che dovrebbe uscire a giorni, oppure prova ad aggiornare il gioco direttamente dal menu di gioco. PS: messaggio n.800! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ragazzi mi spieghereste gentilmente come si fà a giocare IP to IP ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Disponibile la patch 1.02
E' disponibile tramite l'update del gioco la patch 1.02 per tutte le lingue, che comprende le correzioni che ho riportato nel log precedente. L'installer stand alone verrà reso disponibile entro questa settimana.
PS x psiche: puoi aggiornare il primo post con il log della 1.02 se vuoi. ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 05-12-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.