|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
bene bene... si inizia a fare sul serio ora...
![]()
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
...comincia a prendere forma
![]() ho finito i buchi per fissare il monitor (adesso che non devo più andarci attorno sono più tranquillo, visto che è un'operazione piuttosto delicata ![]() con la carta carbone ho segnato con precisione la posizione dei buchi: ![]() il ritorno della gloriosa punta al titanio ![]() ![]() ![]() ![]() ed ecco i buchi fatti e rifiniti con una molettina per eliminare le sbavature; operazione fatta sia sopra che sotto, essendo un punto che deve essere possibilmente perfetto (se no ne risente la salute del monitor ![]() ![]() ed ecco infine la prova di montaggio del monitor: ![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bellissimo.....
|
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ritornando IT...ora che la lucidatura è finita (e di conseguenza è finita la parte "noiosa" ![]() ![]() ![]() KeM.
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Riesce ad essere pronto per il presunto LanParty del 29/10 ?
![]() Sono molto curioso, ![]() ![]()
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
sono contento per la fine della lucidatura...povero braccio
![]() ![]() ![]() ora che combini? assembli tutto?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
i prossimi giorni proverò un primo montaggio della scocca esterna, dopodichè perchè possa essere usato, devo fare anche il supporto per mobo e componenti principali, e soprattutto montare la pulsantiera!
Mi spiace, ma non credo di riuscire a fare un pc perlomeno funzionante per il 29/10 , anche se cercherò di farcela ![]() al limite potrei montare le strutture dell'AluBT temporaneamente, tanto per far stare insieme il tutto.. ![]() Ultima modifica di Lonherz : 14-10-2005 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
non vedo lora di vederlo finito (secondo me sara una figata)
#209 |
Senior Member
|
se riesco a fare in tempo delle prime versioni "grezze" dei supporti, potrei veramente portarlo il 29
![]() ..ovviamente però sarebbe solo la scocca esterna con dentro un po' di hw a casaccio, di certo non somiglierebbe al risultato finito ![]() però se il 29 riesco a portare il kernel occuperò metà di uno dei tavoloni solo io ![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
non ai capito tu stai per terra
![]() lol ma tra il tuo e il mio quando saranno finiti occuperemo veramente tutto un tavolo noi due ![]()
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me complessivamente occupi di più te ![]() Siamo in tre poi: anche Shinkaz ha un case piccolo e trasportabile almeno quanto i nostri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
ho gia capito bisogna andarci col muletto
![]()
#213 |
Senior Member
|
Dopo lucidature e lavorini vari, finalmente ho da fare un UP degno di essere chiamato tale
![]() ... ....... .. |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo ,vediamo
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Oggi ho cominciato a montare la scocca esterna, e quindi finalmente ho usato i famosi raccordini che erano rimasti in sospeso ormai da qualche settimana
![]() ![]() per cominciare, prendo un po' di misure.. ![]() per aiutarmi nelle misure fisso le pareti alla base con del nastro adesivo: ![]() prese le misure, faccio i buchi necessari sul tettuccio della torre, e ci monto i raccordini: ![]() e infine fisso al tettuccio le pareti: ![]() ![]() ![]() ![]() Per il momento ho fissato solo questa parte della torre, ma adesso vado a continuare il lavoro e cerco almeno di fare anche la parte dietro lo schermo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
ma come mai lasci cosi tanta spazio tra una parete e l'ltra ma sono sicuro che lai fatto apposta
![]()
#217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
si mi piace davvero tanto ma proprio tantooooo
![]() cmq mi piace davvero tanto sta prendendo gia forma ![]()
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (però devo prima controllare se tutto ciò ci può stare come misura) |
|
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
complimenti!!! mi piace molto come sta venendo il case!! oltretutto stai procedendo molto velocemente!!
![]() Quote:
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.