Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 13:44   #201
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH Guarda i messaggi

un int occupa sempre meno spazio di un long?

Tra discussioni varie et similia mi aspetto una risposta da informatici :

Si / No, True/False, 0/1



RaouL.
Per essere rigorosi, bisogna fare una premessa... dipende dall'architettura, o meglio... dipende da come si comporta il compilatore sulla precisa architettura.

Come già detto, ci sono stati casi particolari in cui la lunghezza di int e long coincidevano, anche se comunemente il long occupa più spazio (non a caso sta per long integer).

La sostanza è che un int occupa meno memoria di un long o nel peggiore dei casi esistenti occupano la stessa dimensione.

Come formulazione rigorosa potremmo dire che "un int occupa uno spazio minore o uguale ad un long".
 
Old 07-05-2009, 13:47   #202
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Questa è la lazy evaluation normale.

Qui proprio non ti seguo. Come fai a dire che non ci sarebbero salti in memoria? Come dovrebbe funzionare questa istruzione jmp? Perché le prossime istruzioni a cui saltare di sicuro staranno in memoria.

Pradossale è un coltello senza lama. Un processore simile è pericoloso per il semplice motivo che non puoi controllarlo. Potrebbe darti risultati corretti il 99% delle volte ma sbagliare quel 1% in maniera completamente imprevedibile. Nessuna società userebbe mai una cpu simile.
Non c'entra... non sto dicendo che "salta ad istruzioni a caso" sto dicendo che esegue salti in memoria (seguendo un criterio ben definito).
 
Old 07-05-2009, 13:51   #203
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
71104 capitolo secondo...
Ma non è che è un clone?
mjordan è offline  
Old 07-05-2009, 13:53   #204
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
71104 capitolo secondo...
Ma non è che è un clone?
No... quello è fatto della tua stessa pasta, nulla a che fare con la mia

Devo ricordarmi di non entrare più in queste discussioni con chi non ha frequentato corsi di ingegneria informatica e quindi non può essere al mio livello... si finisce sempre in thread inconcludenti e senza fine.

Ultima modifica di ekerazha : 07-05-2009 alle 13:57.
 
Old 07-05-2009, 13:59   #205
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
No... quello è fatto della tua stessa pasta, nulla a che fare con la mia

Devo ricordarmi di non entrare più in queste discussioni con chi non ha frequentato corsi di ingegneria informatica e quindi non può essere al mio livello... si finisce sempre in thread inconcludenti e senza fine.
Ah bhè allora...
mjordan è offline  
Old 07-05-2009, 14:01   #206
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
A me è tutto chiaro, fin troppo... mentre a te deve essere chiaro ben poco se quoti una affermazione in cui si parla di dimensione relativa

e chiedi la dimensione effettiva in byte
Non sono io che ha affermato che un long occupa più spazio di un int. Quindi SEMPRE.

Quanto alla dimensione relativa, relativa a cosa? Serve qualcosa per effettuare il confronto, non trovi? Quindi dimmi pure: in base a cosa puoi ottenere una dimensione "relativa"?
Quote:
Nelle architetture che conosco sì... tu conosci architetture in cui questo non si verifica?
Sì, sicuramente con l'x86 sotto Windows con compilatori MS, visto che c'ho lavorato fino a qualche giorno fa.

In questo caso int e long hanno ESATTAMENTE la stessa dimensione e lo stesso range di numeri rappresentabili.
Quote:
E magari in cui si ha l'opposto?
Questo non può succedere, visto che i tipi interi in C hanno una precisa gerarchia.

Domanda inutile, quindi.
Quote:
La sostanza è che un int sarà più "risparmioso" di memoria rispetto ad un long, ci sono alcuni casi particolari in cui le loro dimensioni a volte possono coincidere, ma quando questo non accade il long occupa più spazio... quindi considerando l'int più "risparmioso" non si sbaglia.
Che è ben diverso da ciò che avevi affermato prima.

Leggendo anche gli altri messaggi vedo che alla fine ti sei ridimensionato, visto che hai compreso che il linguaggio C da solo non dà NESSUNA certezza in termini di spazio et similia, in quanto dipende sempre dall'architettura e dal compilatore.

Quindi è sbagliato affermare che il C (da solo, quindi) ti permette di conoscere meglio "ciò che c'è sotto". Perché il sotto può cambiare, e molto.
Quote:
E' una grande fortuna... non per te forse...
Lascia che siano gli altri a giudicare.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 07-05-2009, 14:05   #207
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Cesare, ma lui frequenta corsi di Ingegneria Informatica, sta uno step forward al nostro...
mjordan è offline  
Old 07-05-2009, 14:11   #208
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Me ne sono accorto: è troppo avanti. Più avanti anche degli standard.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 07-05-2009, 14:12   #209
marco.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Messaggi: 1817
Quote:
Originariamente inviato da Tommo Guarda i messaggi
Inoltre: tutti a dire quali nozioni non servono... mi sembra una visione davvero triste di quello che facciamo, come ogni persona che fa della scienza e della tecnologia il suo lavoro si dovrebbe sapere tutto di tutto, quantomeno a spanne... non solo la propria stretta specializzazione, quantomeno per interesse personale!
E' impossibile imparare tutto, per cui si rende necessario fare una cernita, o perlomeno dare priorita' ad alcune cose rispetto altre.
__________________
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 07-05-2009, 14:25   #210
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non sono io che ha affermato che un long occupa più spazio di un int. Quindi SEMPRE.
Questo è un avverbio di tempo che io non ho mai usato. Guardati... sei arrivato al punto in cui per "avere ragione" decidi tu cosa hanno detto gli altri

Quote:
Quanto alla dimensione relativa, relativa a cosa? Serve qualcosa per effettuare il confronto, non trovi? Quindi dimmi pure: in base a cosa puoi ottenere una dimensione "relativa"?
Ottengo che long >= int cosa non ti è chiaro di questo?

Quote:
Sì, sicuramente con l'x86 sotto Windows con compilatori MS, visto che c'ho lavorato fino a qualche giorno fa.

In questo caso int e long hanno ESATTAMENTE la stessa dimensione e lo stesso range di numeri rappresentabili.
Io ho usato gcc anche su Windows (mingw) e il sizeof(long) è maggiore di sizeof(int).

Ti stai arrampicando sui cavilli perchè ti rimangono solo quelli, mentre non hai alcuna argomentazione sostanziale. La sostanza è che un int occupa meno memoria di un long e nella peggiore delle ipotesi occupa la stessa, un long (LONG INTEGER) occupa più memoria e nella migliore delle ipotesi occupa la stessa. Quindi se vuoi essere "parsimonioso" dal punto di vista dell'allocazione di memoria, userai in linea generale un int piuttosto che un long. Questa è la sostanza. Non saranno i cavilli del tipo "non è vero che è più grande perchè in alcuni casi può essere uguale" (e non dico maggiore, ma uguale) ad incrementare lo spessore delle tue affermazioni (anche perchè è una precisazione che ho fatto io autonomamente una volta che ci si è voluti addentrare maggiormente nella questione).

Quote:
Questo non può succedere, visto che i tipi interi in C hanno una precisa gerarchia.

Domanda inutile, quindi.
Era una domanda retorica... inutile tanto quanto la tua alla quale faceva riferimento.

Quote:
Che è ben diverso da ciò che avevi affermato prima.
Non è diverso, è semplicemente un complemento.

Quote:
Leggendo anche gli altri messaggi vedo che alla fine ti sei ridimensionato, visto che hai compreso che il linguaggio C da solo non dà NESSUNA certezza in termini di spazio et similia, in quanto dipende sempre dall'architettura e dal compilatore.
Guardati... sei arrivato al punto in cui per "avere ragione" decidi tu cosa hanno detto gli altri

Quote:
Quindi è sbagliato affermare che il C (da solo, quindi) ti permette di conoscere meglio "ciò che c'è sotto". Perché il sotto può cambiare, e molto.
Mi permette di conoscere che un int sia più "parsimonioso" di un long, quantomeno in senso relativo, come già detto numerose volte (o in senso assoluto se si conosce l'occupazione in memoria data dal compilatore sulle singole architetture, come già detto).

Sono già cosa dette e ridette, ti basterebbe leggerle correttamente

Quote:
Lascia che siano gli altri a giudicare.
Lapalissiano

Ultima modifica di ekerazha : 07-05-2009 alle 14:27.
 
Old 07-05-2009, 14:25   #211
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Cesare, ma lui frequenta corsi di Ingegneria Informatica, sta uno step forward al nostro...
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Me ne sono accorto: è troppo avanti. Più avanti anche degli standard.
Si rosica eh? Che carini che siete a fare comunella... due persone non istruite che solidarizzano a vicenda e si difendono dal cattivone che li sbugiarda ripetutamente.
 
Old 07-05-2009, 14:34   #212
marco.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Messaggi: 1817
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Come formulazione rigorosa potremmo dire che "un int occupa uno spazio minore o uguale ad un long".
Al di la' che stai dicendo una cosa diversa da prima (meglio, perche' ora e' corretta), stai pure implicando l'importanza di conoscere il C e' perche' cosi' impari i tipi ... del C ?
Ci sono altri linguaggi in cui int e long non esistono, e dove magari i tipi bounded li usi solo quando necessario.
__________________
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 07-05-2009, 14:38   #213
Emaborsa
Senior Member
 
L'Avatar di Emaborsa
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 2143
....visto che ci siamo, che mi dite di Oracle?
__________________
Vendo...nulla.
Cerco...la felicità
.
Emaborsa è offline  
Old 07-05-2009, 14:41   #214
pierosa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
Al di la' che stai dicendo una cosa diversa da prima (meglio, perche' ora e' corretta), stai pure implicando l'importanza di conoscere il C e' perche' cosi' impari i tipi ... del C ?
Ci sono altri linguaggi in cui int e long non esistono, e dove magari i tipi bounded li usi solo quando necessario.
Stesso discorso per i puntatori. In un corso di C impari la sintassi di questo linguaggio per utilizzare i puntatori, ma da qui a dire che dopo un corso di C sai gestire la memoria ce ne passa
pierosa è offline  
Old 07-05-2009, 14:42   #215
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
Al di la' che stai dicendo una cosa diversa da prima (meglio, perche' ora e' corretta),
Non è diversa... ho complementato dicendo che volendo essere rigorosi, possiamo dire che long >= int oltre che long > int.

Ho solo aggiunto un caso (quello poco sostanziale dato dall' = ).

Troppa gente a cui si indica la luna, si ferma a guardare il dito.


Quote:
stai pure implicando l'importanza di conoscere il C e' perche' cosi' impari i tipi ... del C ?
Ci sono altri linguaggi in cui int e long non esistono, e dove magari i tipi bounded li usi solo quando necessario.
No, quello del C è solo un esempio specifico... io avevo parlato inizialmente di "typing dinamico" e "typing statico", il resto sono discorsi alla deriva alla quale mi hanno condotto persone poco competenti che hanno voluto intavolare a tutti i costi un duello rusticano, non avendo nulla di meglio da fare durante la giornata.
 
Old 07-05-2009, 14:42   #216
marco.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Messaggi: 1817
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
La sostanza è che un int occupa meno memoria di un long e nella peggiore delle ipotesi occupa la stessa, un long (LONG INTEGER) occupa più memoria e nella migliore delle ipotesi occupa la stessa. Quindi se vuoi essere "parsimonioso" dal punto di vista dell'allocazione di memoria, userai in linea generale un int piuttosto che un long. Questa è la sostanza. Non saranno i cavilli del tipo "non è vero che è più grande perchè in alcuni casi può essere uguale" (e non dico maggiore, ma uguale) ad incrementare lo spessore delle tue affermazioni (anche perchè è una precisazione che ho fatto io autonomamente una volta che ci si è voluti addentrare maggiormente nella questione).
C'e' una differenza sostanziale tra affermare che sizeof(int) < sizeof(long) piuttosto che sizeof(int) <= sizeof(long), soprattutto quando gli "alcuni casi" comprendono il 90% e passa dei pc in circolazione.

Quote:
Mi permette di conoscere che un int sia più "parsimonioso" di un long, quantomeno in senso relativo, come già detto numerose volte (o in senso assoluto se si conosce l'occupazione in memoria data dal compilatore sulle singole architetture, come già detto).
Quando nel 99% del tuo mercato la cosa non fa assolutamente alcuna differenza.
__________________
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 07-05-2009, 14:43   #217
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Questo è un avverbio di tempo che io non ho mai usato. Guardati... sei arrivato al punto in cui per "avere ragione" decidi tu cosa hanno detto gli altri
Sono le naturali conclusioni di un'affermazione lapidaria. A meno che non hai intenzione di ridefinire anche la logica.
Quote:
Ottengo che long >= int cosa non ti è chiaro di questo?
Non è chiaro a te, semmai. Qual è la metrica del confronto? E' questo che ti chiedevo. Per fare un confronto, banalmente serve una metrica, e tu ancora non l'hai esplicitata.
Quote:
Io ho usato gcc anche su Windows (mingw) e il sizeof(long) è maggiore di sizeof(int).
E io ti ho detto come stanno le cose su piattaforme diverse. Mi sembra che mingw e Visual Studio abbiano ben poche a che sparire, o sbaglio?
Quote:
Ti stai arrampicando sui cavilli perchè ti rimangono solo quelli, mentre non hai alcuna argomentazione sostanziale. La sostanza è che un int occupa meno memoria di un long
Falso.
Quote:
e nella peggiore delle ipotesi occupa la stessa,
Questo è in pieno contrasto con quanto hai affermato prima.
Quote:
un long (LONG INTEGER) occupa più memoria e nella migliore delle ipotesi occupa la stessa.
Ma anche no. Prima hai detto che un long occupa PIU' spazio di un int, e dalle mie parti quest'affermazione NON implica l'uguaglianza.

Ma si vede che dalle tue, di parti, anche la logica è un'opinione.
Quote:
Quindi se vuoi essere "parsimonioso" dal punto di vista dell'allocazione di memoria, userai in linea generale un int piuttosto che un long. Questa è la sostanza.
E di quanto? Non avevi detto che bisognerebbe farsi un'idea delle DIMENSIONI? Di quali dimensioni parli? Potresti essere più chiaro?
Quote:
Non saranno i cavilli del tipo "non è vero che è più grande perchè in alcuni casi può essere uguale" (e non dico maggiore, ma uguale) ad incrementare lo spessore delle tue affermazioni (anche perchè è una precisazione che ho fatto io autonomamente una volta che ci si è voluti addentrare maggiormente nella questione).
Dovevi farla prima, perché non è un cavillo, ma la realtà. Quella che PRIMA avevi dipinto in un modo, e sulla quale POI, messo alle strette, non hai che potuto metterci una pezza.
Quote:
Era una domanda retorica... inutile tanto quanto la tua alla quale faceva riferimento.
La mia aveva un preciso scopo, che è stato raggiunto: dimostrare che hai detto una falsità sui long che occupano PIU' spazio degli int.
Quote:
Non è diverso, è semplicemente un complemento.
No, prima era un assoluto che NON lasciava spazio a nient'altro.

E' inutile che cerchi di rigirare le carte.
Quote:
Guardati... sei arrivato al punto in cui per "avere ragione" decidi tu cosa hanno detto gli altri
Mi sembra che questo:
Per essere rigorosi, bisogna fare una premessa... dipende dall'architettura, o meglio... dipende da come si comporta il compilatore sulla precisa architettura.
l'abbia scritto tu...
Quote:
Mi permette di conoscere che un int sia più "parsimonioso" di un long, quantomeno in senso relativo, come già detto numerose volte (o in senso assoluto se si conosce l'occupazione in memoria data dal compilatore sulle singole architetture, come già detto).
E' un senso molto relativo, visto che non esiste una metrica di confronto per cui puoi affermare che qualcosa ha una dimensione relativamente superiore / inferiore a un'altra...
Quote:
Sono già cosa dette e ridette, ti basterebbe leggerle correttamente
Son cose che specificato BEN DOPO essere stato messo davanti alla realtà, che è ben diverso.
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Si rosica eh? Che carini che siete a fare comunella... due persone non istruite che solidarizzano a vicenda e si difendono dal cattivone che li sbugiarda ripetutamente.
A giudicare dagli utenti che hanno partecipato alla discussione, sei l'UNICO che ha certe "posizioni".

Uno contro tutti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 07-05-2009, 14:45   #218
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Emaborsa Guarda i messaggi
....visto che ci siamo, che mi dite di Oracle?
Ti consiglio FireBird.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 07-05-2009, 14:47   #219
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Non è diversa... ho complementato dicendo che volendo essere rigorosi, possiamo dire che long >= int oltre che long > int.

Ho solo aggiunto un caso (quello poco sostanziale dato dall' = ).

Troppa gente a cui si indica la luna, si ferma a guardare il dito.
Su questo t'ha già risposto marco, col quale sono d'accordo.
Quote:
No, quello del C è solo un esempio specifico... io avevo parlato inizialmente di "typing dinamico" e "typing statico",
Che non c'entra NULLA con la dimensione dei tipi, mi pare.
Quote:
il resto sono discorsi alla deriva alla quale mi hanno condotto persone poco competenti


Ma se non conosci nemmeno lo standard del C.
Quote:
che hanno voluto intavolare a tutti i costi un duello rusticano, non avendo nulla di meglio da fare durante la giornata.
Cosa c'è di meglio di questo sollazzo? You made my day!
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 07-05-2009, 14:49   #220
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
C'e' una differenza sostanziale tra affermare che sizeof(int) < sizeof(long) piuttosto che sizeof(int) <= sizeof(long), soprattutto quando gli "alcuni casi" comprendono il 90% e passa dei pc in circolazione.


Quando nel 99% del tuo mercato la cosa non fa assolutamente alcuna differenza.
Non è sostanziale (per il semplice motivo che utilizzando int sono comunque in una botte di ferro, non potendo essere dimensionalmente maggiore di long) e le eccezioni non comprendono ne' il 90% ne il 99% del mercato.

Comunque senza fissarsi solo su int e long possiamo far entrare nel calderone anche tutti gli altri type... saranno mica tutti sempre coincidenti?
 
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v