Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2012, 17:44   #21821
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Tra l'altro ha anche uno shop on-line al di fuori di eBay (creativeparts), dove però è offerta solo la versione da 2GB.
ottima segnalazione grazie, credo che nella fascia dei 50€ (iva+ ss) rimanga il miglior acquisto, se proprio non si vuole l'estrema portabilità delle versioni clip.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 21:51   #21822
Big Poppa
Junior Member
 
L'Avatar di Big Poppa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 15
Salve a tutti, sono alla ricerca di un lettore mp3. ho letto con molto interesse le ultime pagine di questo topic e noto che molti di voi consigliano l'acquisto del Sansa Fuze e non del Fuze+: che differenze ci sono?

A me piacciono i lettori con un display abbastanza grandi da potermi far leggere per bene le info delle tracce e soprattutto le copertine degli album!

Avendo un budget di 50€ cosa mi consigliate? Grazie





Sent from my 3310 using Tapatalk
Big Poppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 22:29   #21823
sgs666
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 13
ciao a tutti, con un budget di diciamo massimo 200 euro e guardando ESCLUSIVAMENTE la qualità audio, confermate che il lettore migliore sia il sansa clip zip? (o altri sansa che sono uguali per qualità audio, ho detto quello perchè tra i sansa sceglierei quello)

Altrimenti quali sono migliori del sansa? sempre e solo stando sotto i 200 euro e guardando SOLO la qualità audio (e la memoria deve essere almeno 32 giga, oppure espandibile con schede)

grazie a tutti
sgs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 23:15   #21824
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da Big Poppa Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono alla ricerca di un lettore mp3. ho letto con molto interesse le ultime pagine di questo topic e noto che molti di voi consigliano l'acquisto del Sansa Fuze e non del Fuze+: che differenze ci sono?

A me piacciono i lettori con un display abbastanza grandi da potermi far leggere per bene le info delle tracce e soprattutto le copertine degli album!

Avendo un budget di 50€ cosa mi consigliate? Grazie

Sent from my 3310 using Tapatalk
Tasti capacitivi, non positive recensioni per la UI e scontento generale dell'utenza in rete. Prova un fuze ricondizionato su ebay, MP3PartsEurope, amazon uk oppure MP3Players UK.


Quote:
Originariamente inviato da sgs666 Guarda i messaggi
ciao a tutti, con un budget di diciamo massimo 200 euro e guardando ESCLUSIVAMENTE la qualità audio, confermate che il lettore migliore sia il sansa clip zip? (o altri sansa che sono uguali per qualità audio, ho detto quello perchè tra i sansa sceglierei quello)

Altrimenti quali sono migliori del sansa? sempre e solo stando sotto i 200 euro e guardando SOLO la qualità audio (e la memoria deve essere almeno 32 giga, oppure espandibile con schede)

grazie a tutti
No. Se hai da spendere 200 euro puoi andare di sony, ipod touch, nationite, hisoundaudio, cowon et similia. I sansa suonano bene e costano poco, ma se il budget si alza le alternative ben suonanti non mancano.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 23:21   #21825
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tasti capacitivi, non positive recensioni per la UI e scontento generale dell'utenza in rete. Prova un fuze ricondizionato su ebay, MP3PartsEurope, amazon uk oppure MP3Players UK.

No. Se hai da spendere 200 euro puoi andare di sony, ipod touch, nationite, hisoundaudio, cowon et similia. I sansa suonano bene e costano poco, ma se il budget si alza le alternative ben suonanti non mancano.
Quoto in pieno.
Oltre ai player che hai citato, anche un buon iRiver "vintage" H120/H140 suona decisamente meglio del clip.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 00:01   #21826
sgs666
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 13
ipod touch? l'ipod touch non è performante come il sansa quanto a qualità audio e per avere 32 giga non spendi 200 euro ma molto di più. che poi abbia mille cose e applicazioni e altro poco mi interessa
ripeto: stando sotto i 200 euro e guardando SOLO la qualità audio (e la memoria deve essere almeno 32 giga, oppure espandibile con schede).
Dato che il sansa rispetta questi vincoli e io chiedo se ci sia di meglio, gli altri prodotti devono necessariamente sentirsi meglio del sansa, perchè in caso di parità vince chi costa di meno ovviamente.


rispettando questi miei vincoli il cowon sarebbe ottimo, ma con meno di 200 euro 32 giga non te li porti a casa, magari 16, 32 non mi risulta.
(per avere i prezzi indicativi consulto Amazon)

poi ho cercato l' iriver che dicevi te sempre su amazon e sono dai 250 ai 350 euro.

l'hisoundaudio è sui 180 euro (al limite) al quale devo aggiungere la spesa di una memoria da 32 dato che di suo ha 4 giga.
potrebbe essere un alternativa, ma viene a costare 3 volte il sansa, quindi sono costretto a chiedere se la qualità audio di questo è superiore al sansa o è uguale, perchè in caso di parità preferisco risparmiare140 euro non essendo masochista.


insomma tutte queste marche che mi hai dato sono interessanti, ma garantisci che siano MIGLIORI del sansa per qualità audio? perchè se sono praticamente la stessa cosa, vince il sansa che costa meno, avere un budget di massimo 200 euro non vuol dire spenderli per forza tutti
sgs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 00:01   #21827
-andrea-
Senior Member
 
L'Avatar di -andrea-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Messaggi: 3336
Ma si riesce a trovare il Sansa Fuze Nero da 8gb ???
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 02:37   #21828
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da sgs666 Guarda i messaggi
ipod touch? l'ipod touch non è performante come il sansa quanto a qualità audio e per avere 32 giga non spendi 200 euro ma molto di più. che poi abbia mille cose e applicazioni e altro poco mi interessa
ripeto: stando sotto i 200 euro e guardando SOLO la qualità audio (e la memoria deve essere almeno 32 giga, oppure espandibile con schede).
Dato che il sansa rispetta questi vincoli e io chiedo se ci sia di meglio, gli altri prodotti devono necessariamente sentirsi meglio del sansa, perchè in caso di parità vince chi costa di meno ovviamente.


rispettando questi miei vincoli il cowon sarebbe ottimo, ma con meno di 200 euro 32 giga non te li porti a casa, magari 16, 32 non mi risulta.
(per avere i prezzi indicativi consulto Amazon)

poi ho cercato l' iriver che dicevi te sempre su amazon e sono dai 250 ai 350 euro.

l'hisoundaudio è sui 180 euro (al limite) al quale devo aggiungere la spesa di una memoria da 32 dato che di suo ha 4 giga.
potrebbe essere un alternativa, ma viene a costare 3 volte il sansa, quindi sono costretto a chiedere se la qualità audio di questo è superiore al sansa o è uguale, perchè in caso di parità preferisco risparmiare140 euro non essendo masochista.


insomma tutte queste marche che mi hai dato sono interessanti, ma garantisci che siano MIGLIORI del sansa per qualità audio? perchè se sono praticamente la stessa cosa, vince il sansa che costa meno, avere un budget di massimo 200 euro non vuol dire spenderli per forza tutti
E questo chi lo dice?

Ho clip, Fuze e touch. Ho posseduto non so quanti altri lettori e indovina cosa uso ogni giorno?

Ciò non toglie che con i tuoi 200 puoi prendere un ottimo fuze e abbinarci delle belle yamaha o qualsiasi altra iem da 100/130 euro. Il che è una ottima soluzione per i tuoi soldi.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 02:38   #21829
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Quoto in pieno.
Oltre ai player che hai citato, anche un buon iRiver "vintage" H120/H140 suona decisamente meglio del clip.
Ancora non mi riesce di provarne uno, se non fossi perennemente al verde...
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:57   #21830
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da sgs666 Guarda i messaggi

...poi ho cercato l' iriver che dicevi te sempre su amazon e sono dai 250 ai 350 euro.
Quei modelli non sono più in produzione da alcuni anni, quindi su amazon al massimo puoi cercare la scheda del prodotto.
Si possono invece trovare usati e/o ricondizionati sulla baia, proposti con una certa regolarità da venditori tedeschi o inglesi. Con 200 euro potresti sicuramente prendere un iHP-140 (H140) da 40GB, oppure un H120 "moddato" con CF da 32GB.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 09:58   #21831
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus
Con 200 euro potresti sicuramente prendere un iHP-140 (H140) da 40GB, oppure un H120 "moddato" con CF da 32GB.
C'é da considerare che il mio iRiver H140, moddato con hard disk da 120 GB é venuto circa 230 euro.

Inoltre la qualitá audio é alla pari, per non dire identica, a quella degli iRiver H320/H340 che si trovano anche a prezzi intorno ai 50 euro (visto un H340 in un negozio Trony circa un anno fá a 69 euro nuovo!): anche questi, se con hard disk di serie funzionante, sono moddabili con hard disk di capacità maggiore o con compact-flash, e sono sempre piú abbordabili nel prezzo perché rispetto agli H120/H140 perdono la connessione digitale, anche se acquistano uno schermo a colori.

Ogni tanto poi spunta anche sulla baia qualche ottimo Rio Karma (intorno ai 70 euro con dotazione completa), anche questo moddabile con compact-flash, che é un lettore tuttora insuperato come gestione dei contenuti e delle playlist e con un'ottima qualitá audio.

Venendo ai Sansa, quel che li rende eccezionali é il rapporto qualitá/prezzo, ma come mi diceva tempo fá Magisterarus si avverte una certa mancanza di corpo e di spessore nella loro resa.

Galaxy Overcome Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:49   #21832
-andrea-
Senior Member
 
L'Avatar di -andrea-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

dovrei acquistare un lettore mp3 e sono indeciso tra vari modelli, il budget è intorno ai 100 max 150€.

Mi piacevono questi(ma sono aperto a nuove idee):

-Cowon c2 8gb (112€) + eventuale sd da 32Gb(20€)

-Creative Zen X-fi3 32Gb (140€) + eventuale sd da 32Gb(20€)

-Samsung Galaxy S 3.65 8gb (100€) + eventuale sd da 32Gb(20€)

Lo userei quasi esclusivamente per ascoltare musica, quindi requisito necessario la qualità audio inoltre preferivo avere più spazio possibile(senza svenarmi) e un ottima interfaccia/design/display.

Grazie mille anticipatamente.

Come iRiver cosa mi consigliate? Qualitativamente come sono? Come suonano?

Esteticamente mi piacevano:

- S100
- B30
- E300
- B100

Quanto costano?
Ma soprattutto dove si comprano?

Perchè non riesco a trovare un Sansa Fuze Nero da 8Gb

Ultima modifica di -andrea- : 25-08-2012 alle 11:45.
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:47   #21833
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
stavo pensando di acquistare un nuovo lettore mp3 come sostituto del mio zen mozaic.
Volendo privilegiare la qualità audio (non mi interessano i video secondo me inutili in questo tipo di apparecchi) ed essendo interessato a caratteristiche quali espandibilità tramite sd e che il lettore venga letto dal computer come una qualsiasi periferica usb, mi ero interessato al sansa clip zip (che perà ha solo 15 ore di autonomia) o in alternativa avevo trovato il 4Geek Mp3Days (di cui si diceva avesse enorme durata batteria e grande qualità audio-ma quest'ultima caratteristica mi lascia dubbioso e volevo chiedere a chi fosse maggiormente addentrato nella questione).
Avete consigli a riguardo?
P.S. perfettamente consapevole che comunque dovrò utilizzare auricolari di maggiore qualità rispetto a quelli standard -a tal proposito ho chiesto nella discussione apposita ma non ho ancora ricevuto risposte-.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 16:15   #21834
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
stavo pensando di sostituire il mio inutile e morente lettore mp3 philips con qualcosa di piccolino e portatile, probabilmente mi orienterò su un sandisk sansa clip (o al limite fuze se proprio mi va di spendere), ma ho qualche domanda da cheidere.

1) la memoria interna e quella della scheda SD si integrano o sono due menù separati come sul mio vecchio creative zen?
2)in quale formato registra il microfono? la qualità è accettabile per registrare lezioni universitarie?
3)un sansa clip zip riesce a pilotare un paio di sennheiser HD 380 pro?

grazie per le risposte =)
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:02   #21835
phuntastiko
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
stavo pensando di sostituire il mio inutile e morente lettore mp3 philips con qualcosa di piccolino e portatile, probabilmente mi orienterò su un sandisk sansa clip (o al limite fuze se proprio mi va di spendere), ma ho qualche domanda da cheidere.

1) la memoria interna e quella della scheda SD si integrano o sono due menù separati come sul mio vecchio creative zen?
2)in quale formato registra il microfono? la qualità è accettabile per registrare lezioni universitarie?
3)un sansa clip zip riesce a pilotare un paio di sennheiser HD 380 pro?

grazie per le risposte =)
ho regalato un clip zip, ti rispondo su quello.
1)sono separate se usi la ricerca per folder, per artisti o genere non ricordo.
2)ho sentito una registrazione da poca distanza e mi ha stupito positivamente.
3)su questo lascio ad altri.
cmq, in generale è un ottimo lettore a parte che si blocca ogni tanto e va resettato premendo per 20 sec il tasto accensione.
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:14   #21836
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da sgs666 Guarda i messaggi
insomma tutte queste marche che mi hai dato sono interessanti, ma garantisci che siano MIGLIORI del sansa per qualità audio? perchè se sono praticamente la stessa cosa, vince il sansa che costa meno, avere un budget di massimo 200 euro non vuol dire spenderli per forza tutti
Io fossi in te me la tenterei con il Sony Z1050, se cerchi bene sulla baia dovresti trovarlo nuovo sui 200 euro, nonostante tutti i suoi difetti come qualità audio non credo abbia rivali.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 19:10   #21837
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io fossi in te me la tenterei con il Sony Z1050, se cerchi bene sulla baia dovresti trovarlo nuovo sui 200 euro, nonostante tutti i suoi difetti come qualità audio non credo abbia rivali.
La qualità non si discute, ma è 16GB, non espandibili.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 20:52   #21838
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Ragazzi, toglietemi una curiosità, consigliate sempre il fuze modello vecchio, che ha che non va il fuze plus??? Non va bene come qualitá audio???

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 23:27   #21839
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
Ma si riesce a trovare il Sansa Fuze Nero da 8gb ???
Lo puoi trovare [su Ebay],però devi avere la fortuna,cosa che a me non è capitata,che sia in condizioni soddisfacenti,usato poco e comperato da poco,per via della batteria [cosa impossibile,questa].Senza contare il prezzo: se messo in asta o con "comperalo subito".A questo punto io andrei sul 4Gb ricondizionato,tanto si può espandere,e almeno un anno di garanzia ce l'hai,se non ricordo male.E tratti con un venditore,non con un privato.
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Ragazzi, toglietemi una curiosità, consigliate sempre il fuze modello vecchio, che ha che non va il fuze plus??? Non va bene come qualitá audio???

Inviato dal mio GT-I9100
L'ha spiegato bene Rainy: tasti capacitivi,UI pessima e scontentezza generale della rete [cioè in gran parte dei possessori del primo Fuze,quindi scontenti soprattutto per il suono].Inoltre molti di quelli che qui lo citano lo hanno da parecchio tempo;considerati i prezzi odierni del ricondizionato,e sapendo che i 2Gb a 25-30€ non si trovano più,lo consigliano perché ne vale la pena.Nel mio piccolo,confermo:soldi ben spesi.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 23:42   #21840
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
[...]Venendo ai Sansa, quel che li rende eccezionali é il rapporto qualitá/prezzo, ma come mi diceva tempo fá Magisterarus si avverte una certa mancanza di corpo e di spessore nella loro resa.

Galaxy Overcome Tapatalk 2
A me piace così.E ne ho avuti diversi,negli anni...Non magari alcuni modelli top come avete tu e Mag,ma li ho avuti.Mi accontento...Magari suonassero tutti così senza spessore e corpo!

Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-08-2012 alle 00:35.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v