Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2017, 11:25   #2161
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
HG8245Q? Mai un problema di instabilità, blocchi o rallentamenti. Mai riavviato.
Sarai te fortunato, oppure nella configurazione attuale (io non ho ancora la linea) ha qualche bug...

In ogni caso mi rende inutilizzabile tutta la rete.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:35   #2162
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Magari è difettoso il tuo... comunque a breve l'attiveranno nella stessa mia zona anche ad una persona che conosco. Quindi stesso modello, vediamo come si comporterà il suo.

Al momento non ho riscontri di altre persone su instabilità varie.

Devo dire di esserne estremamente soddisfatto (nettamente superiore al Nokia/ALC che ho avuto per un week end, anche se senza linea per ovvi motivi di mancata sincronizzazione).
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:43   #2163
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
Magari è difettoso il tuo... comunque a breve l'attiveranno nella stessa mia zona anche ad una persona che conosco. Quindi stesso modello, vediamo come si comporterà il suo.

Al momento non ho riscontri di altre persone su instabilità varie.

Devo dire di esserne estremamente soddisfatto (nettamente superiore al Nokia/ALC che ho avuto per un week end, anche se senza linea per ovvi motivi di mancata sincronizzazione).
Comunque non è che si riavvia, ma devi farlo altrimenti non funziona più. Il pannello non carica, ecc.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 16:04   #2164
witsche
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Milano
Messaggi: 96
per i possessori di HG8245Q

l'ip del router è 192.168.100.1, giusto?

c'è la possibilità di impostarlo con 192.168.1.1,vero?
witsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 17:01   #2165
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da witsche Guarda i messaggi
l'ip del router è 192.168.100.1, giusto?
c'è la possibilità di impostarlo con 192.168.1.1,vero?
Si, è possibile sul Huawei, non so sul Nokia.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 12:08   #2166
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Mi hanno appena fatto il sopralluogo per mettere il ROE, sto pomeriggio vengono ad installarlo.
Altri 2 mesi per avere la fibra.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR

Ultima modifica di hitech95 : 28-09-2017 alle 13:30.
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 12:17   #2167
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Mi hanno appena fatto il sopraluogo per mettere il ROE, sto pomeriggio vengono ad installarlo.
Altri 2 mesi per avere la fibra.
porta pazienza...pensa a tutti quelli che abitano in piccole città e devono aspettare anni e anni prima che giunga al termine,sempre SE arriva

il ROE che ti metteranno è Tim oppure OF?
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 13:29   #2168
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
porta pazienza...pensa a tutti quelli che abitano in piccole città e devono aspettare anni e anni prima che giunga al termine,sempre SE arriva

il ROE che ti metteranno è Tim oppure OF?
La questione è un alta, il contratto lo ho fatto aluglio. C'era la disponibilità e stavano facendo i lavori. Quando il tecnico è arrivato si è trovato la linea non finita e cè stato un ritardo.

Più tardi mi dovrebbero installare il ROE e nei prossimi 2 mesi dovrebbero portare effettivamente la fibra.

Ovviamente OpenFiber.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 13:38   #2169
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
La questione è un alta, il contratto lo ho fatto aluglio. C'era la disponibilità e stavano facendo i lavori. Quando il tecnico è arrivato si è trovato la linea non finita e cè stato un ritardo.

Più tardi mi dovrebbero installare il ROE e nei prossimi 2 mesi dovrebbero portare effettivamente la fibra.

Ovviamente OpenFiber.

solo per il ritardo e il disagio direi almeno 6 mesi di fibra gratis e poi prezzo bloccato per sempre.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 13:48   #2170
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
solo per il ritardo e il disagio direi almeno 6 mesi di fibra gratis e poi prezzo bloccato per sempre.
Si magari, mi hanno confermato i tecnici di oggi che la ditta precedente ha chiuso e hanno dovuto chiedere di nuovo il permesso al comune...
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 14:02   #2171
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Si magari, mi hanno confermato i tecnici di oggi che la ditta precedente ha chiuso e hanno dovuto chiedere di nuovo il permesso al comune...
il tuo interlocutore è Wind Tre, perciò tu segna tutto, tempi, ritardi, disservizi e poi farai presente tutto quanto. Se non sono in grado di verificare PRIMA la fattibilità di una attivazione sarebbe meglio che andassero al karaoke cantando insieme a panariello e fibra con fiorello che gli regge il microfono.
ll cliente non ha alcuna responsabilità e come sempre è lui che "paga" a volte con il disagio, a volte con i soldi.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 17:32   #2172
lappsat
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienza su Bologna?
io ho fatto il contratto il 16 ma ancora non si sono fatti sentire per l'appuntamento con il tecnico.
Il modem invece è arrivato abbastanza in fretta.
mettiti comodo,
io fatto 28 agosto,arrivato il modem meta settembre circa
nessuno mi ha contattato,telefonato e mi hanno detto che l'attivazione era segnata per oggi e che mi avrebbe contattato il tecnico,
nessuno si e fatto sentire,provato a richiamare da casa ma il telefono non va
io ho fatto richiesta da adsl a fibra come vecchio cliente.
comunque sono vergognosi
chiamato col cellulare mi dice che la attivazione e stata presa in carico quando premo per parlare con qualcuno dell'assistenza mi da il codice chiamata e poi mi dice che nessuno e disponibile e cade la linea
li mortacci loro
aspetto ancora qualche giorno poi le manda a cagare ste m....
lappsat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 17:47   #2173
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Sibok Guarda i messaggi
Installata la settimana scorsa la FTTH infostrada. Il modem -come hanno già detto altri, uno Huawei o un Alcatel/Nokia a seconda della zona (nel mio caso Alcatel/Nokia, che ha sia porte ethernet, che USB 2.0, che supporto a WiFi 2,4 e 5) - l'avevano consegnato 2 settimane fa. Il tecnico ha creato un allacciamento dalla verticale del palazzo al primo snodo nel mio appartamento (quello è il suo lavoro, non fare l'impiantista), installando una "scatolina" di terminazione a cui viene collegato il modem direttamente con un secondo cavo in fibra. Non ho dovuto acquistare nulla, viene fornito tutto da Infostrada. Il modem è autoconfigurante, una volta collegato nel giro di 10 minuti avevo la linea. Poco dopo anche la linea telefonica. Oggi mi hanno confermato a mezzo sms il trasferimento del numero di telefono.

Se intende utilizzare il Fritz! come access point è sicuramente possibile, ma deve configurare il routing dell'IP dal modem al Fritz! - no, non le danno una guida ma non credo sia difficile trovare un tutorial in rete.
con i nokia/alcatel per poter impostare le porte in bridge mode è necessario l'accesso superadmin. Se lo colleghi in cascata in router mode hai un doppio nat inutile.
Ti hanno fornito loro l'accesso AdminGPON oppure non ti hanno detto nulla?

Il modem in sé non è male, ma manca di tante funzioni che roba da 30 euro possiede.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:22   #2174
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Sibok Guarda i messaggi
A me non occorre, rispondevo all'utente che chiedeva se possibile utilizzare il proprio Fritz!box 7490
Nel mio caso il tecnico, anche a richiesta diretta, non mi ha fornito le credenziali di accesso AdminGPON - ma nemmeno credo di averne bisogno, visto dove hanno messo l'uscita della fibra il WiFi non è più un'opzione praticabile quindi collegherò il modem/router a una powerline che dovrebbe (sperem!) essere assolutamente "trasparente"
con quale motivazione non ha voluto fornirti le credenziali?
Questa cosa deve avere una fine. Il modem è venduto al cliente, non è in prestito. Quindi DEVO avere il diritto all'utilizzo completo. Secondo me è una palese violazione dei diritti del consumatore in merito all'utilizzo di apparecchiature di sua proprietà.

Non bisogna accettare di buon grado, ma anche dire:"ah è così, allora si riprenda pure tutto quanto, disdico tutto e torno come ero prima".
Anzi già in fase contrattuale manifestare il proprio dissenso sulla scelta obbligata dell'apparato. Fosse roba gratuita in comodato potrei anche capire, non accettarla, ma capire. Un vincolo quadriennale vale tanto quanto pagare subito.

Sono certo che se questa cosa l'avessero fatta per gli smartphone si sarebbe sollevato il mondo. Del tipo, se vuoi usare il cellulare devi usare solo il nostro modello e pagarlo 5 euro al mese. Vallo a dire agli applemaniaci o galaxymaniaci.

La gestione del nokia/alcatel in admin mode è castratissima, solo con il superadmin sono permesse anche altre funzioni tipo modificare la famiglia degli ip. Se uno ha una rete già impostata che non sia la solita 192.168.1.1 che fa? Si deve mettere per forza un router in cascata raddoppiando il nat perché non può nemmeno usare il bridge? Lasciamo perdere la DMZ che è una porcata nata per chi non sa usare il port forwarding.

Allo stato attuale:
- non possiamo scegliere l'apparato in fase contrattuale
- non possiamo sfruttarlo completamente (dipende )
- non possiamo sostituirlo con uno nostro di pari funzioni
- va pagato e anche non poco (vincolo temporale)
- se si spacca non sappiamo se e dopo quanto verrà sostituito visto che è del cliente... se si spacca sono ca@@i del cliente, cioè dovrà pagare qualcosa per farselo spedire?

Ottimo Wind Tre! ... gli altri non sono da meno.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:36   #2175
fra8888
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Sibok Guarda i messaggi
A me non occorre, rispondevo all'utente che chiedeva se possibile utilizzare il proprio Fritz!box 7490
Nel mio caso il tecnico, anche a richiesta diretta, non mi ha fornito le credenziali di accesso AdminGPON - ma nemmeno credo di averne bisogno, visto dove hanno messo l'uscita della fibra il WiFi non è più un'opzione praticabile quindi collegherò il modem/router a una powerline che dovrebbe (sperem!) essere assolutamente "trasparente"
Qualcuno che ha accesso con AdminGPON, mi può dire se ci sono voci in più rispetto ad admin (non userAdmin, proprio admin)?
__________________
Portatile: Asus k550jf-xx002h
fra8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:56   #2176
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da fra8888 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha accesso con AdminGPON, mi può dire se ci sono voci in più rispetto ad admin (non userAdmin, proprio admin)?
sì. una delle tante è TR-069, LOID CONFIG, ecc...


ma non c'è l'utente Admin, almeno non mi pare di averlo visto.

Ultima modifica di ryan78 : 29-09-2017 alle 13:04.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:37   #2177
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Lasciamo perdere la DMZ che è una porcata nata per chi non sa usare il port forwarding.
Taci va che è già che ci sia tale funzione, almeno se sei forzato a fare il doppio nat non devi aprire due volte le porte ....
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:18   #2178
melchiorre333
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Sibok Guarda i messaggi
Installata la settimana scorsa la FTTH infostrada. Il modem -come hanno già detto altri, uno Huawei o un Alcatel/Nokia a seconda della zona (nel mio caso Alcatel/Nokia, che ha sia porte ethernet, che USB 2.0, che supporto a WiFi 2,4 e 5) - l'avevano consegnato 2 settimane fa. Il tecnico ha creato un allacciamento dalla verticale del palazzo al primo snodo nel mio appartamento (quello è il suo lavoro, non fare l'impiantista), installando una "scatolina" di terminazione a cui viene collegato il modem direttamente con un secondo cavo in fibra. Non ho dovuto acquistare nulla, viene fornito tutto da Infostrada. Il modem è autoconfigurante, una volta collegato nel giro di 10 minuti avevo la linea. Poco dopo anche la linea telefonica. Oggi mi hanno confermato a mezzo sms il trasferimento del numero di telefono.

Se intende utilizzare il Fritz! come access point è sicuramente possibile, ma deve configurare il routing dell'IP dal modem al Fritz! - no, non le danno una guida ma non credo sia difficile trovare un tutorial in rete.
La ringrazio per la cortese risposta. Quindi si è obbligati alla prima presa più vicino alla porta d'ingresso? Comunque la cosa che più mi preme sapere è che nel sottoscala del mio palazzo, proprio dove si accede alle cantine hanno installato il ROE (la scatolina grigia con scritto Enel e OpenFiber per intenderci) solo che è chiuso con una chiave lasciata lì pendente e al di sotto di questa scatola ci son dei fori. I collegamenti verranno fatti dal tecnico o devo credere che i lavori non sono stati ancora ultimati e quindi non potrò usufruire del contratto stipulato? Grazie e mi scusi se approfitto. Ma dato che lei ha già esperienza vorrei dissipare ogni dubbio. Per quanto riguarda il fritz sa indicarmi una sezione adeguata per ciò che mi serve? Rinnovo i ringraziamenti

Ultima modifica di melchiorre333 : 29-09-2017 alle 14:21.
melchiorre333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:41   #2179
fra8888
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sì. una delle tante è TR-069, LOID CONFIG, ecc...


ma non c'è l'utente Admin, almeno non mi pare di averlo visto.
C'è l'utente admin (a minuscola) con password di default admin (da cambiare assolutamente), che ha i permessi che hai elencato sopra. A questo punto ci sono (almeno) 3 utenti: userAdmin, admin e adminGPON
__________________
Portatile: Asus k550jf-xx002h
fra8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:56   #2180
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienza su Bologna?
io ho fatto il contratto il 16 ma ancora non si sono fatti sentire per l'appuntamento con il tecnico.
Il modem invece è arrivato abbastanza in fretta.
Ho la linea attiva da fine Luglio e dopo l'inizio settembre molto ballerino in termini di velocità da una settimana a questa parte la situazione si è stabilizzata decisamente sui 400/500mbps con picchi di 850 nelle ore notturne. Come tempi di attivazione sono passati 10giorni lavorativi spaccati.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v