Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 15:01   #2141
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ribadisco, quando dico una cosa che riguarda il RR penso di averlo testato a sufficienza per affermare che quel suggerimento non è affatto male...

Con i nuovi sliders (normali o hard a seconda del vostro livello di gioco, ma sempre e comunque a difficoltà superstar) il gioco diventa molto più realistico e appassionante.
Bisogna giocare con attenzione, senza azzardare sortite spavalde col play piccolo sotto canestro (perchè ti becchi una stampata in faccia), da fuori devi saper cogliere i buchi, quando hai palla devi stare attento ai raddoppi e ai palleggi con i lunghi etc...

La ESPN HD patch non è ancora pronta, la dorna patch è già compresa nel Court pack che linkai.
La dorna altro non è che i cartelloni pubblicitari scorrevoli.

Più tardi provo la Kris 1.33, sono stato impegnato.
Comunque non la potrete usare con le dynasty in corso se non senza alcune features.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 15:38   #2142
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Grazie ALBYS Provato il gioco con i nuovi sliders HARD .....incredibile e la prima volta che mi impegno al massimo,che sbatto la tastiera perche kleiza dall'angolo nn mi insacca la tripla pur essendo libero..........emozioni
incredibili.....Partita finita 88-83 per loro con i miei minnesota che hanno perso nel finale con il grave errore come gia detto di kleiza
comunque vorrei sottolineare come il gioco sia piu reale e piu godibile con queste nuove opzioni.......inoltre vorrei dirvi che ho acquistato un giocatore mediocre DUDLEY che nn mi ha fatto dispiacere per niente :8 punti in 10 min giocati con 5 rimbalzi.....nn sara il meglio in giro ma quando kleiza nn ci capisce un c**** meglio lui o GOMES
Inoltre sottolineo anche la doppia doppia di jefferson e i 28 punti di MILLER.......
CIAO
P.S. ma e uscita la ESPN HD patch quella completa CIAO AH e ho sentito qualcosa di una DORNA PATCH ma che e?

forse mi sono perso qualcosa
dove sono gli sliders HARD ?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 15:59   #2143
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
Adesso nn li sto ritrovando per quotarli ma se cerchi un po piu indietro nel forum li trovi...... Con l'rr.2 e quegli sliders e tutta un'altra cosa.....am solo se vinci come me a livello superstar di 10 o 15 punti senza impegnarti.......OK?
Non mettere quei sliders se nn sei un campiobne perche altrimenti ti ritroveremo qui sul forum......a
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:01   #2144
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ribadisco, quando dico una cosa che riguarda il RR penso di averlo testato a sufficienza per affermare che quel suggerimento non è affatto male...

Con i nuovi sliders (normali o hard a seconda del vostro livello di gioco, ma sempre e comunque a difficoltà superstar) il gioco diventa molto più realistico e appassionante.
Bisogna giocare con attenzione, senza azzardare sortite spavalde col play piccolo sotto canestro (perchè ti becchi una stampata in faccia), da fuori devi saper cogliere i buchi, quando hai palla devi stare attento ai raddoppi e ai palleggi con i lunghi etc...

La ESPN HD patch non è ancora pronta, la dorna patch è già compresa nel Court pack che linkai.
La dorna altro non è che i cartelloni pubblicitari scorrevoli.

Più tardi provo la Kris 1.33, sono stato impegnato.
Comunque non la potrete usare con le dynasty in corso se non senza alcune features.
Scusa ALbys ma la provi questa sera..... No perche sono molto curioso.....e poi nn sai magari nn per forza come visualizzare gli schemi illustarti nel gioco ma magari un sito dove studiarli CIAO
TI prego rispondi alla mia seconda domanda perche per me e molto importante
Old 30-01-2008, 16:03   #2145
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Quote:
Li trovi in prima pagina dove ci sono gli sliders (sono quelli tra parentesi)

CiAo
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:03   #2146
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Uqndo albys posto gli slyders ideali ne mise alcuni tra parentesi come alternative...quelli sono quelli hard che vanno a rendere un po piu difficile il gioco...
albys io sono gia a superstars ero a slyders normal, oggi passo agli slyders hard....penso comunque che il mio sorprendente record con una squadra buona ma non fenomenale, anche se perfettamente adatta al mio tipo di gioco, sia dovuto al fatto che non ho ancora incontrato super corazzate se non boston e dallas....comunque penso di giocarne il piu possibile(riguardo la disputa simulate/giocate) e staro sui 1 giocata ogni 2-3simulate(diepnde dagli avversari....)
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:06   #2147
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Scusa ALbys ma la provi questa sera..... No perche sono molto curioso.....e poi nn sai magari nn per forza come visualizzare gli schemi illustarti nel gioco ma magari un sito dove studiarli CIAO
TI prego rispondi alla mia seconda domanda perche per me e molto importante
piccolo vizietto da playmaker eh?????? ...quello di voler sempre tutto sotto-controllo è proprio un "vizietto di ruolo"
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:26   #2148
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
piccolo vizietto da playmaker eh?????? ...quello di voler sempre tutto sotto-controllo è proprio un "vizietto di ruolo"
Eh si .... nel gioco nn sembra tanto importante ma avere un play buono che sa controllare il tutto con un gran possesso palla e una gran calma,con grandi doti nel riconoscere le difese e nel chiamare gli schemi la momento giusto secondo me fa la differenza.....
CALCOLA che quest'anno e arrivato nella squadra di serie d (GUIDONIA) una nuova ala che al primo allenamento ha fatto 4\4 da fuori ECCEZIONALE!
Al che io gli dico senti ma come fai e lui me risp con tono :Ragazzino io sono un tiratore .......tu per fare quello che faccio io avoja di starda...
Nella squadra in questione il play titolare e il mio mitico allenatore che mi ha preso da quando avevo 6 anni e adesso mi allena ancora a livello under 17(92)quindi io sono la sua riserva ma cmq un quarto a partita se nn di piu me lo faccio......e succede in una partita punto a punto che riesco ad attirare su di me due uomini e passo la palla a questo(il gran tiratore) sotto canestro e sbaja..... DA quel momento la palla nn l'ha vista piu.... Scusami un tiratore che sbaglia da sotto....hmmm nn e possibile no....e allora all'allenamento dopo me chiede perche nn gli passo la palla e gli rispondo anke io a tono al che lui mi dice :Guarda che io potrei essere tuo padre e il mio allenatore che aveva sentito il tutto gli dice :E LUI E IL TUO PLAYMAKER:::
Quindi secondo me il play non solo e il cuore della squadra ma anke colui che e piu rispettato di tutti e quello che si tira la squadra dietro....CIAO
Old 30-01-2008, 16:31   #2149
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
'stardo
Hai fatto bene a metterlo a posto però non passarla più a uno per un errore (anche se da sotto)...ne avesse sbagliate 4-5 ok ma qualche pallone rifaglielo vedere adesso a quel poveraccio

CIaO
Old 30-01-2008, 16:36   #2150
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
'stardo
Hai fatto bene a metterlo a posto però non passarla più a uno per un errore (anche se da sotto)...ne avesse sbagliate 4-5 ok ma qualche pallone rifaglielo vedere adesso a quel poveraccio

CIaO
MA e normale che poi dopo quella partita la palla la continuata a vedere.....
Pero mi ha dato molto fastidio il fatto di essere entrato in squadra e vedendomi il piu giovane classe 92 faceva tanto il grosso ............c'era in gioco il mio onore e rispetto E poi l'aveva detto lui di essere un tiratore
CIAO
Ah comunque posso solo per una volta invadere il forum con una scrirtta che nn c'entra niente :A:S BASKET GUIDONIA e arrivata ai playoff del girone b del campionato di serie d EVVAI!!!
Old 30-01-2008, 16:55   #2151
Costel_92
Senior Member

Qualcuno sa dove posso vedere gli schemi di nba live 08
MI SCUSO PER L'ACCOLO
Old 30-01-2008, 17:09   #2152
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Non so cosa sia l'accolo per per favore piantala costel_92...se non si può non si può, non c'è nulla da fare. Se hai tempo potresti cercare i vari schemi magari su internet o vedere come sono ingame e fare una breve guida da mettere in prima pagina

CIaO
Old 30-01-2008, 17:19   #2153
Costel_92
Senior Member

Allora L'accolo e un termine dialettale romano per indicare uno che si fissa e che poi da anke fastidio Mi dispiace se ho dato fastidio ma infatti mi riferivo nn piu al fatto di vederli nel gioco ma magari un sito dove poterli vedere
Comunque comincero a vedere un po gli schemi nel gioco....mi appassiona l'idea di creare una guida ....
CIAO scusami ancora nn volevo assolutamente dare fastidio in un forum che stim oe mi piace moltissiom.
Old 30-01-2008, 17:25   #2154
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ok, tranquillo
Se cerchi bene su internet ne trovi di siti che spiegano i vari giochi..tempo addietro ne beccai un paio ma purtroppo non ricordo più.

Dai, mettiti sotto che con la tua passione e la tua conoscenza del gioco per me ne può uscire un ottimo lavoro

CIaO
Old 30-01-2008, 17:28   #2155
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ok, tranquillo
Se cerchi bene su internet ne trovi di siti che spiegano i vari giochi..tempo addietro ne beccai un paio ma purtroppo non ricordo più.

Dai, mettiti sotto che con la tua passione e la tua conoscenza del gioco per me ne può uscire un ottimo lavoro

CIaO
Non vi garantisco niente pero vorrei chiederti con quale programma potrei disegnare gli schemi....non certo con paint no?
Old 30-01-2008, 17:30   #2156
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Bè, volendo anche con quello se non hai altro a disposizione. Io personalmente userei CorelDraw, grafica vettoriale...però bisogna averlo.

Un software free di disegno è the Gimp, guarda se con quello ti trovi

CIaO
Old 30-01-2008, 19:58   #2157
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Adesso nn li sto ritrovando per quotarli ma se cerchi un po piu indietro nel forum li trovi...... Con l'rr.2 e quegli sliders e tutta un'altra cosa.....am solo se vinci come me a livello superstar di 10 o 15 punti senza impegnarti.......OK?
Non mettere quei sliders se nn sei un campiobne perche altrimenti ti ritroveremo qui sul forum......a
ho appena battuto utah di 6 punti con charlotte
mi sa che tra poco mi toccano gli sliders hard
la prova del 9 sarà con i boston celtics con quel garnett maledetto
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 20:28   #2158
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
scusandomi x la mia lunga assenza, volevo ringraziare albys x l'immenso lavoro della patch che ha migliorato tantissimo il gioco: ora ho ritrovato la voglia di giocarci!
volevo inoltre chiedere agli utenti di questo forum nonchè ai giocatori accaniti di nbalive se sarebbero interessati ad una patch con tutte le squadre + forti degli anni passati
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 20:39   #2159
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da zuzzu Guarda i messaggi
volevo inoltre chiedere agli utenti di questo forum nonchè ai giocatori accaniti di nbalive se sarebbero interessati ad una patch con tutte le squadre + forti degli anni passati
Sarebbe molto bello!

(lavoro immane)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 20:48   #2160
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
magari se albys mi insegnasse come si fa potremmo collaborare XD
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP