Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2017, 10:08   #2121
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Per uso gamer il miglior TV OLED è il 55C7V, però costa 1.999 € in offerta all'Unieuro fino al 28 settembre. Anche il 55B6V è buono e sicuramente costa meno. Un LCD non lo prenderei nemmeno regalato: quando ti abitui agli OLED non li sopporti più!
Ti giro questa videorecensione in inglese: al minuto 3,36 c'è una comparazione dell'input lag tra il 55C7V e altri televisori e naturalmente è più veloce:

https://www.youtube.com/watch?v=zYk9qg3rd_c&t=188s
cavolo .. ma ho letto che il al b6 hanno aggiunto una modalità gaming apposta da poco o sbaglio?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:25   #2122
theswitcher
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
anche per VALE69

E no: basta andare sul sito di LG E vi accorgerete che le differenze ci sono eccome, se no a quale scopo fare tre serie diverse?! . Tra l'altro gli E7V, da quanto mi risulta, oltre alla soudbar montano un processore più performante.
Date un'occhiata qui:

http://www.dday.it/redazione/23741/lg-oled-tv-2017

Messaggero ti affidi a siti poco affidabili,basta andare nei migliori sito del settore come hdtvtest e avforum e nelle review ripetono tutti le stesse cose,che tra LG serie 7 nn C'è alcuna differenza,qualche Giorno fa C'è stato un confronto tra le migliori tv sul mercato,Panasonic oled,a1,Sony zd9,Samsung qf9,tra tutti questi mostri LG si è presentata con il b7,ed ha vinto il premio come moglior tv gaming e hdr,la differenza di chip che vedi è quella che gestisce il soundbar non il comparto video
theswitcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 21:37   #2123
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13987
Il 27 dovrebbe arrivarmi il 65 c7v.

Non vedo l'ora.
Sostituirà il 42pz plasma panasonic, tutt'ora un'ottima tv.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 21:39   #2124
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13987
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Per uso gamer il miglior TV OLED è il 55C7V, però costa 1.999 € in offerta all'Unieuro fino al 28 settembre. Anche il 55B6V è buono e sicuramente costa meno. Un LCD non lo prenderei nemmeno regalato: quando ti abitui agli OLED non li sopporti più!
Ti giro questa videorecensione in inglese: al minuto 3,36 c'è una comparazione dell'input lag tra il 55C7V e altri televisori e naturalmente è più veloce:

https://www.youtube.com/watch?v=zYk9qg3rd_c&t=188s
Sono arrivati anche da mediaword e il 65" è venduto allo stesso prezzo di unieuro..3000 euro.
Sul sito ancora non c'è niente, ma li hanno nei negozi ed è possiible acquistarli, come ho fatto io oggi.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 23:12   #2125
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono tentato di prendere un lg c7, ma vorrei aspettare il prox anno per un c8 che dovrebbe montare i nuovi diodi blu e hdmi 2.1 Voi che dite?
Diodi blu in che senso? Forse intendi i nuovi pannelli a getto d'inchiostro? Comunque nessuno sa con esattezza cosa presenterà LG al prossimo CES di Las vegas.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 23:14   #2126
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
cavolo .. ma ho letto che il al b6 hanno aggiunto una modalità gaming apposta da poco o sbaglio?
Se non ricordo male qualche mese fa era stato rilasciato un firmware per la funzione gaming in HDR. Comunque i B6V sono ottimi anche per giocare.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 23:41   #2127
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da theswitcher Guarda i messaggi
Messaggero ti affidi a siti poco affidabili,basta andare nei migliori sito del settore come hdtvtest e avforum e nelle review ripetono tutti le stesse cose,che tra LG serie 7 nn C'è alcuna differenza,qualche Giorno fa C'è stato un confronto tra le migliori tv sul mercato,Panasonic oled,a1,Sony zd9,Samsung qf9,tra tutti questi mostri LG si è presentata con il b7,ed ha vinto il premio come moglior tv gaming e hdr,la differenza di chip che vedi è quella che gestisce il soundbar non il comparto video
Guarda che DDAY è un sito affidabilissimo e se c'è scritto che a differenza del B7V il C7V "gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming, con un input lag relativamente basso" perché bisognerebbe dubitarne?! Il chip che montano i B7V, da quanto mi risulta sono diversi anche da quelli degli E7V soprattutto per il comparto video che è ben più difficile da gestire rispetto a quello audio: se no come ti spieghi la notevole differenza di prezzo?! La stessa cosa è avvenuta lo scorso anno tra i B6V e gli E6V tanto è vero che i vari aggiornamenti sono stati rilasciati in tempi diversi proprio a causa dei processori video differenti. Che poi il B7V abbia vinto come miglior TV non mi stupisce affatto e comunque va sempre rapportato al presso: un Sony A1 a parità di pollici costa praticamente il doppio!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 23:44   #2128
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sono arrivati anche da mediaword e il 65" è venduto allo stesso prezzo di unieuro..3000 euro.
Sul sito ancora non c'è niente, ma li hanno nei negozi ed è possiible acquistarli, come ho fatto io oggi.
WOW! Auguri!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 07:12   #2129
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Diodi blu in che senso? Forse intendi i nuovi pannelli a getto d'inchiostro? Comunque nessuno sa con esattezza cosa presenterà LG al prossimo CES di Las vegas.
Ciao, intendevo i nuovi materiali basati su tecnologia TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescence).
Da quel che sapevo i materiali emissivi del colore blu erano il punto debole degli oled, con questo nuovo sistema dovrebbero risolvere il problema.
(Scrivo da appassionato non sono ing. elettronico o simili)
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 10:38   #2130
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Ciao, intendevo i nuovi materiali basati su tecnologia TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescence). Da quel che sapevo i materiali emissivi del colore blu erano il punto debole degli oled, con questo nuovo sistema dovrebbero risolvere il problema. (Scrivo da appassionato non sono ing. elettronico o simili)
So dei TADF, ma chissà quando li vedremo. Comunque quanto scrivi è vero, ma non per i display LG per TV, nel senso che la configurazione WRGB non comporta problemi di decadimento precoce della componente blu dell'RGB classico. In pratica il processo produttivo ideato da Kodak e rilevato da LG per 300 milioni ricorda i i vecchi CRT o i Plasma nei quali venivano "spalmati" i fosfori: insomma un arifizio tecnico per aggirare il problema. Nel frattempo si parla di pannelli OLED sottilissimi injet che oltre a costare molto meno degli attuali ed essere scalabili in più misure (oggi da una lastra si ricavano 3 pannelli da 65" e 6 da 55" se non ricordo male), consentirebbero di realizzare addirittura televisori avvolgibili.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad

Ultima modifica di messaggero57 : 18-09-2017 alle 10:41.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:21   #2131
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
So dei TADF, ma chissà quando li vedremo. Comunque quanto scrivi è vero, ma non per i display LG per TV, nel senso che la configurazione WRGB non comporta problemi di decadimento precoce della componente blu dell'RGB classico. In pratica il processo produttivo ideato da Kodak e rilevato da LG per 300 milioni ricorda i i vecchi CRT o i Plasma nei quali venivano "spalmati" i fosfori: insomma un arifizio tecnico per aggirare il problema. Nel frattempo si parla di pannelli OLED sottilissimi injet che oltre a costare molto meno degli attuali ed essere scalabili in più misure (oggi da una lastra si ricavano 3 pannelli da 65" e 6 da 55" se non ricordo male), consentirebbero di realizzare addirittura televisori avvolgibili.
Ho letto di recente, di un'azienda tedesca, finanziata da LG e Samsung, che dovrebbe commercializzare i TADF blu entro fine anno.
Spero in tempo per implementarli nella linea 2018.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:01   #2132
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Ho letto di recente, di un'azienda tedesca, finanziata da LG e Samsung, che dovrebbe commercializzare i TADF blu entro fine anno. Spero in tempo per implementarli nella linea 2018.
Mi sembra un po' troppo presto fine 2018. Se vedremo qualcosa credo che non sarà prima del 2020, ammesso che non esca qualcosa di diverso prima e comunque LG deve ancora rientragli dagli investimenti sugli OLED. Vedremo...
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:26   #2133
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
attualmente gli OLED 4k sono anche 3D?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:36   #2134
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
attualmente gli OLED 4k sono anche 3D?
No. Quasi più nessuno produce TV 3D. D'altra parte è una funzione che in casa non serve ad un accidente: è stata solo una moda passeggera per far spendere soldi.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:11   #2135
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
No. Quasi più nessuno produce TV 3D. D'altra parte è una funzione che in casa non serve ad un accidente: è stata solo una moda passeggera per far spendere soldi.
mah veramente io la uso di continuo , con i miei amici ci sballiamo parecchio tutti quanti, ho 8 paia di occhiali 3d per usarli con l'OLED che ho ora
praticamente ogni film di mio interesse che ha il bluray in 3d lo compro... di fatti continuano a farne, l'ultimo in ordine cronologico Ghost in the Shell 3D
che poi è uno dei motivi per cui ho evitato il 4K fin'ora, non rinunciare al 3D, che perlomeno aggiunge qualcosa alla visione dei film rispetto al mero aumento di risoluzione.

ho visto che l'LG 55C6V lo è 3D comunque, anche l'E6V e un signature da 77....

modelli del 2017 3D invece non ce ne sono?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:50   #2136
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
...modelli del 2017 3D invece non ce ne sono?
Non mi risulta che esistano TV OLED del 2017 di qualunque marca che supportino la funzione 3D: ormai è una cosa che stanno abbandonando tutti.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 19:25   #2137
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
moda passeggera giustamente abbandonata, come i tv curvi d'altronde
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 19:42   #2138
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Ragazzi una domanda, oggi sono stato da euronics e c'era sia il B6V (1999€) che il B7V a 1949€! quest'ultimo secondo il cartellino era scontato da 2499€ e in più c'era uno smartphone in regalo! ma perche il B6V dell'anno scorso costa ancora 2000 euri Per Natale devo prendere il tv, sto arredando casa ma non volevo spendere oltre 1500€..
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 22:13   #2139
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da BunnyRabbit90 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, oggi sono stato da euronics e c'era sia il B6V (1999€) che il B7V a 1949€! quest'ultimo secondo il cartellino era scontato da 2499€ e in più c'era uno smartphone in regalo! ma perche il B6V dell'anno scorso costa ancora 2000 euri Per Natale devo prendere il tv, sto arredando casa ma non volevo spendere oltre 1500€..
Beh il perché il modello nuovo costa meno lo hai detto tu stesso, è in promozione (e ha in meno il 3D).
Lo smartphone non te lo regala euronics ma direttamente LG con certi modelli di tv.
Per natale se hai fortuna riesci a prendere anche il philips spendendo poco più del tuo budget, altro che LG...
https://www.eisa.eu/awards/philips-55pos9002/?lang=it
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 22:19   #2140
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Non mi risulta che esistano TV OLED del 2017 di qualunque marca che supportino la funzione 3D: ormai è una cosa che stanno abbandonando tutti.
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
moda passeggera giustamente abbandonata, come i tv curvi d'altronde
allora sarà da tener d'occhio il C6V che è 3D, ed anche curvo guardacaso

magari calerà ancora un po' di prezzo "invecchiando".

finchè mi fanno i bluray 3D, io me li voglio poter vedere
tra l'altro, il 2016 se non ricordo male è l'anno in cui sono usciti più film in 3d... strana scelta quella di dropparne il supporto nei modelli 2017, dato che tra l'altro proprio ora continuano ad uscir film in 3d, e le tv OLED sono quelle dove se ne fruisce al meglio data la tecnologia...

Guardiani della Galassia 2 dopo averlo visto in 3d fa diventare una noia colossale guardarlo in 2d... Così come altri film quali Doctor Strange...
E non parlo di 3d al cinema, che per me è sempre stato scadente dall'inizio.

tra l'altro assurdo proprio ora che c'è un utilità più pratica al 4K, sul 3d passivo serve un sacco visto che raddoppiano le righe verticali visualizzate.

p.s.
infatti questa cosa del 3d non è stata presa benissimo:
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1484739987
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 18-09-2017 alle 22:26.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v