|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
il suo, ha che ha la ricarica veloce fino al 90% circa, poi passa a carica normale.
io solitamente lo faccio di notte a telefono spendo. p.s. a pc ha la carica normale, ormai definita lenta, ma teoricamente la più corretta, infatti se caricato al 100% con il suo e poi caricato ulteriormente al pc, noterete tramite l' uevent (o come si scrive) noterete che piano piano sale cmq, ma nn penso arriverà mai ai 3000mA a cui dovrebbe arrivare già con il suo.
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
No lo chiedo perchè ho visto che è li-po e non li-ion la batteria non vorrei si sciupasse così anche se dovrebbe staccare quando è carica.
|
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Personalmente ho smesso di preoccuparmi della batteria da qualche mese, se necessario lo carico parzialmente anche due o tre volte al giorno, in ogni caso penso che un paio di anni di uso intenso dovrebbe reggerli tranquillamente... Mal che vada la sostituirò da me (ho smontato smartphone ben più ostici dello zenfone).
Ciao |
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
, è che mio padre deve cambiare il suo Moto G 1 gen perché ha troppa poca memoria. Se gli faccio prendere un telefono che per arrivare a sera lo costringe a scendere a compromessi con le impostazioni di sistema mi sfancula in 2 secondi netti... E avrebbe ragione ![]() Mi rimarrebbero il Moto X Play che a parer mio deve scendere di prezzo e l'Honor 7 di cui però alcuni lamentano bug di gioventù.. Tanto meglio visto che l'acquisto è previsto per Natale |
|
|
|
|
|
|
#2106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Spero di chiedere nel post giusto, qualcuno ha lo zen 2 laser o avete tutti la versione con atom?
Mi piace il laser per la dimensione ma non ho trovato ancora pareri obiettivi e completi |
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Per quanto riguarda il caricabatteria io ho usato l'originale asus solo per la prima carica, poi pensando che una ricarica così veloce non fa certo bene alla batteria non l'ho più utilizzato
|
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Senior Member
|
si ma che disabilito a fare le app fuffa se poi si auto aggiornano e reinstallano?
|
|
|
#2112 |
|
Senior Member
|
Io quelle disabilitate non le ho mai viste reinstallarsi da sole.
|
|
|
#2114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si reinstallano solo nel caso di un aggiornamento di sistema mi pare
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
Se sono disattivate a meno che non fai un Factory reset non dovrebbero reinstallarsi nemmeno se flashi sopra la rom.
|
|
|
#2117 |
|
Senior Member
|
Ragazzi l'aggiornamento automatico delle app disabilitate si può disattivare senza problemi: andate nel playstore, menù opzioni in alto a sinistra, impostazioni, aggiornamento automatico app, e scegliete l'opzione che preferite (non aggiornare, aggiorna sempre automaticamente, aggiorna solo in wifi); in basso inoltre c'è l'opzione "informami degli aggiornamenti disponibili", io ho messo la spunta su quest'ultima + "non aggiornare automaticamente", in questo modo ad ogni accensione il playstore propone una notifica con gli aggiornamenti disponibili e posso selezionare manualmente quali scaricare e quali ignorare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2120 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Curiosità da non possessore di questo Zenfone: ma si possono disabilitare?
perché su altri Asus (con KK o LP) roba tipo Share Link, Party Link, myASUS, MiniMovie... non si disabilita affatto. O root (quando si può) e conseguente freeze o te le devi tenere così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

, è che mio padre deve cambiare il suo Moto G 1 gen perché ha troppa poca memoria. Se gli faccio prendere un telefono che per arrivare a sera lo costringe a scendere a compromessi con le impostazioni di sistema mi sfancula in 2 secondi netti... E avrebbe ragione