Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2007, 17:04   #2101
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
man on c'era Miami-Boston su sportitalia?

Sta a fa vedè il casalpusterlengo (!)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 17-11-2007, 18:26   #2102
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
man on c'era Miami-Boston su sportitalia?

Sta a fa vedè il casalpusterlengo (!)
Il sabato la replica è alle 15.30
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 17-11-2007, 18:56   #2103
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ

Ultima modifica di FA.Picard : 17-11-2007 alle 18:59.
FA.Picard è offline  
Old 17-11-2007, 20:19   #2104
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ho finalmente visto il secondo tempo di miami -boston ,grandissima partita.
Miami ,dopo le sette sorelle,è la prima delle outsider.Imho acquisire Davis è stato sempre più un colpaccio e anche il ragazzino mi ha veramente impressionato.

Poi ho visto in parte houston-san antonio,mamma mia yao e Scola...

Questa volta tmac non ha scusanti,la squadra è da finale e se lui gioca come sa la finale e forse il titolo arriveranno.I believe.

P.s.
certo che se ci fosse una finale con tmac contro garnett non saprei per chi tifare
Old 17-11-2007, 20:51   #2105
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Io sono d'accordo con te sulla valutazione attuale e passata,ma dissento sul fatto che possa essere un grande giocando così, anche perchè non mi ricordo un solo giocatore del top50 che non fosse anche un difensore per lo meno buono.
Senza bisogno di andare su youtube basta vedere la sua partita contro i nuggets,ha fatto na 30 ina di punti di cui la metà nei primi due quarti e gli altri quando già eravamo in garbage time,senza mettere un solo punto nei momenti decisivi in cui poteva cambiare l'inerzia della partita e concedendo a melo prima e jr smith poi cose che proprio non si possono concedere.
Non so se sarà tra i primi 50 ma in questa NBA può trascinare una squadra al titolo, su questo non ho dubbio. Ci vuole almeno nn secondo violino decente e un contorno all'altezza in fondo nemmeno Platini avrebbe vinto un tubo se fosse finito al Catania o alla Vogherese (con tutto il rispetto). Sulla sua difesa ho detto, deve imparare a mettere i piedi come si deve, a stare piegato col culone nel modo giusto, a muoversi lateralmente, ad azzeccare l'angolo di uscita dai blocchi. Ce la può fare? Si se qualcuno gli insegna e se lui ha voglia (e tempo) di imparare.

Quote:
Ragazzi mi sento di dovervi stoppare un po, secondo me col fatto Mitchell-Bargnani stante andando un po fuori dal seminato...
........
Per cui ragazzi pazientate, perche' sono convinto che il posto di Andrea ai Raptors e'sempre quello di qualche settimana fa...The Magician, per servirvi.
Certo Andrea aveva mostrato un qualche tipo di regresso dopo alcune confortanti (niente di più) uscite, quindi un po' didiffidenza da parte del coach ci sta. Il discorso, o meglio il problema può essere di tipo psicologico, perchè è pur vero che nei momenti duri si non si deve soffrire di orchite, ma allo stesso modo non è facile rientrare in gerarchie stabilizzate e questo può causare stress e "fretta" anche nel mettersi in mostra. il COY dovrà essere bravo ad offrirgli le opportunità giuste, ad esempio concedere 15 minuti in 5 spezzoni da 3 a parer mio sarebbe un modo brutto di gestirlo visto che Andrea non è sempre "on fire" ma ci mette un po' a carburare, da sempre.

Mi spiace un po' per Belinelli, anche qui dopo i fuochi estivi che, ovviamente, non potevano essere presi per oro colato.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 17-11-2007 alle 21:44.
atragon è offline  
Old 17-11-2007, 20:56   #2106
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
ho finalmente visto il secondo tempo di miami -boston ,grandissima partita.
Miami ,dopo le sette sorelle,è la prima delle outsider.Imho acquisire Davis è stato sempre più un colpaccio e anche il ragazzino mi ha veramente impressionato.

Poi ho visto in parte houston-san antonio,mamma mia yao e Scola...

Questa volta tmac non ha scusanti,la squadra è da finale e se lui gioca come sa la finale e forse il titolo arriveranno.I believe.

P.s.
certo che se ci fosse una finale con tmac contro garnett non saprei per chi tifare
Bene bene...
Davis e Wade possono garantire un attacco equilibrato, perchè se Shaq sta bene non è possibile che la squadra avversaria raddoppi qualcuno.
Se poi Cook, che ha tiro e sfrontatezza, diventasse il sesto uomo fisso come cambio dei tre esterni con qualche mese di esperienza potrebbe diventare qualcosa di veramente letale.
Secondo me ora che Miami è al completo deve soltanto lavorare sugli stimoli, i giocatori ci sono. Bisogna ridurre al minimo le entrate in campo di Smush e gli errori ai liberi (che ieri sera ci hanno fatto perdere), ma sostanzialmente è la testa quella che conta.

Powerslave, anche per me Houston ha una grande squadra, anche se quel cazzone di Adelman ha usato finora pochissimo Scola.
Wells ieri ha fatto cagare, ma è un cavallo matto che 2 anni fa nei playoffs fece il diavolo a quattro contro proprio San Antonio - una serie strepitosa con 20 e passa punti e più di 10r di media.
Ritengo Houston almeno ai livelli di Dallas, anche se ho qualche perplessità sulla testa di Yao e T-Mac, ma di sicuro chi ha un quintetto che recita
James-McGrady-Battier-Scola-Yao e dietro Francis, Alston, Head, Wells, Hayes e Mutombo se non punta all'anello è meglio che si spari.
Tra l'altro ormai è chiaro che Adelman non ha voluto Francis, sempre per la serie Misteri e Miserie Cerebrali Statunitensi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-11-2007, 21:12   #2107
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Qualche commentino sulle tante gare di ieri:
BOSTON - MIAMI: non siamo imbattibili e Miami con un Wade al 60-70% ci mette alla frusta. Cmq lo sxorso anno una partita così la perdevamo di 15. Mi confrotano i 9p+7r+10a di Rondo
MAGIC - NETS: che dire...Nash avrà più fosforo, tirerà meglio ecc...io continuo a preferire Kidd.
SPURS - ROCKETS: interessante come TD sia riuscito a vincere il duello con Yao che gli aveva dato tanti problemi nel primo confronto dell'anno.
JAZZ - CAVS: Deron deraglia un po' e Utah perde. Un caso? Lebron ad un assist dalla terza tripla doppia in 10 partite
HORNETS - GRIZZLIES: che Navarro e che West! Chandler mette 12p +17r +5a e il mio pupillo Lowry fa 9p + 8a.
WIZARDS - WOLVES: Arenas arriva oltre il 20% da 3 , l'altro mio pupillo Geraldo Verde non sbaglia un tiro che sia uno, mettiamola così.
KNICKS - KINGS: ATB ma cosa esattamente non ti piace di Kevin Martin? Non è bellissimo da vedere ma se guardi quello...
HAWKS - SONICS: spadella spadella anche il buon KD mette la zampata giusta, può essere una buona iniezione di fiducia, alla fine zompa tante stoppate quanti rimbalzi è positivo o no? Tra gli Hawks quest'anno mi piace il buon talentino Marvin Williams.
LAKERS - PISTONS: voglio lo zen fuori dalle palle e Bynum in quintetto al posto di 2^-1 sega Brown.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-11-2007, 21:20   #2108
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, davvero, Jackson ha rotto le palle con sto Brown!
Bynum merita il quintetto e Radmanovic più minuti vicino a Odom (che ha fatto un'altra magia nella top ten, coem eprlatro un sontuoso Rondo! )
Io non so, sembra che abbiano paura di avere un giovane forte.

Comunque Odom lo sottovalutate, fa certe delizie tecniche... Non sarà un leader, ma se lo fosse dopo il 24 s'incazza, e comunque si porta sempre a casa una vagonata di rimbalzi e i suoi buoni punti.

Atragon, il tuo primo bilancino può essere positivo, Rondo e Perkins tutto sommato completano bene i big three.
Il problema è nella panca, ma si sapeva.
Anche se un paio buoni ci sono.
Ma serve ALMENO un lungo degno di questo nome.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-11-2007, 21:42   #2109
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Flash verso il futuro, ovvero qualche news anche sui campioni di domani:
Derrick Rose, il play del 2010, sta dando sinistri segni di combismo: tira e segna ma mette 1 assit in due partite... solo compagni scarsi? Michael Beasley in due partite va a oltre 30 di media e quasi 20 rimbalzi. Va beh, calerà ma è cmq notevole. L'erede di Oden a Ohio State, il greco Kosta Koufos, ha iniziato con cifre che Greg manco si sognava lo scorso anno (pure un 2/3 da 3). Il greco non ha lo straordinario atletismo di Oden e quindi in chiave NBA ha un poteniale inferiore ma può diventare un 5 o un 4 micidiale anche al piano di sopra. Trovato l'erede di Shaq: DeAndre Jordan: 14/16 dal campo e 3/11 dalla lunetta. OJ Mayo quando non scazzotta qualcuno dimostra di giocare bene, 24p+7+4,5a e ho visto alcune ottime giocate, parrebbe anche che stia mettendo in pratica il tentativo di coinvolgere i compagni, bravo. Seguite bene un certo Donte Greene

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-11-2007, 21:46   #2110
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Atragon, il tuo primo bilancino può essere positivo, Rondo e Perkins tutto sommato completano bene i big three.
Il problema è nella panca, ma si sapeva.
Anche se un paio buoni ci sono.
Ma serve ALMENO un lungo degno di questo nome.
Purtroppo non abbiamo più nulla da offrire salvo qualche brocco e la scelta del 2010... se non capita la botta di cul@ di mettere le mani su qualhe scarto che si rivela buono sarà difficile che ci rinforziamo.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-11-2007, 23:41   #2111
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Hai visto che razza di rimbalzo lasciato da tutti i lunghi è andato a conquistarsi Rondo??? Senz'altro la grinta a sto ragazzo non manca!
Old 17-11-2007, 23:47   #2112
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Hai visto che razza di rimbalzo lasciato da tutti i lunghi è andato a conquistarsi Rondo??? Senz'altro la grinta a sto ragazzo non manca!
Si, per essere piccoletto ha un tempo e una "voglia" notevole per il rimbalzo, ho già detto altre volte come durante una partita al college arrivò a quota 19 in questo fondamentale; arrivando il corsa da dietro spesso riesce a sorprendere gli avversari. Credo che nella carriera non avrà problemi a mettere qualche tripla doppia.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-11-2007, 09:29   #2113
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Rondo è un grande, date tempo al tempo e avrete un mezzo Jason Kidd.

Stanotte Miami vince nella palude dell'est, con i Nets alle prese con la tegola Carter (caviglia messa male, fuori a tempo indefinito) e con Krstic ormai epurato.
Abbiamo vinto di misura, partita piena di errori al tiro ma dura.
Wade sparacchia a salve di brutto nel secondo tempo ma segna tutti i liberi della vittoria.
23p + 9a + 6r + 4 stl.
Ancora bene Daequan Cook, clamoroso il vecchio Penny: 6/6 con 4/4 da tre!!!

Sembra che si sia trovato un certo equilibrio con Williams-Wade-Davis-Haslem-Shaq in quintetto e Cook, Penny e Mourning per i cambi.
Parker e Dorell Wright fuori dai coglioni, Blount solo per le emergenze su Haslem.
Si deve lavorare su questi uomini, e cercare di tradare Wright che un mercato dovrebbe averlo.

Ah, Droga Libera Sean Williams è uno su cui bisognerà fare un discorsino... non so come stia a coca e affini in questo peridodo, ma se questo sta calmo e concentrato sullo sport è il lungo più forte del draft di Oden (Greg escluso, ovviamente) e secondo me è il secondo rookie assoluto dietro Durant nella cosa al ROY.
Stoppatore incredibile, ottimo rimbalzista, difficile contenerlo anche in attacco se lo fai saltare.
Con Kidd dietro gli alley oop sono garantiti, ma non c'è solo questo, il ragazzo è uno tosto tosto.
albys è offline  
Old 18-11-2007, 09:30   #2114
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Flash verso il futuro, ovvero qualche news anche sui campioni di domani:
Derrick Rose, il play del 2010, sta dando sinistri segni di combismo: tira e segna ma mette 1 assit in due partite... solo compagni scarsi? Michael Beasley in due partite va a oltre 30 di media e quasi 20 rimbalzi. Va beh, calerà ma è cmq notevole. L'erede di Oden a Ohio State, il greco Kosta Koufos, ha iniziato con cifre che Greg manco si sognava lo scorso anno (pure un 2/3 da 3). Il greco non ha lo straordinario atletismo di Oden e quindi in chiave NBA ha un poteniale inferiore ma può diventare un 5 o un 4 micidiale anche al piano di sopra. Trovato l'erede di Shaq: DeAndre Jordan: 14/16 dal campo e 3/11 dalla lunetta. OJ Mayo quando non scazzotta qualcuno dimostra di giocare bene, 24p+7+4,5a e ho visto alcune ottime giocate, parrebbe anche che stia mettendo in pratica il tentativo di coinvolgere i compagni, bravo. Seguite bene un certo Donte Greene
Thanks!
Beasley mi piace un sacco (non che gli altri mi facciano schifo! ).
albys è offline  
Old 18-11-2007, 09:43   #2115
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ad ogni modo nella "guerra" fra i migliori play degli ultimi 10 anni (lui e Kidd), Nash anche stanotte spara un 19p + 15a.
23/42 da tre, 55% stagionale.

Questo qui ogni anno mi pare sempre meglio.. (a dir la verità anche Kidd... )
albys è offline  
Old 18-11-2007, 09:54   #2116
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
posso farvi una domanda sullo streaming per le partite di nba?...

ps: sapete V. carter quante partite salterà ancora?...k niente ho letto più sopra "fuori a tempo indefinito"
ks! è offline  
Old 18-11-2007, 10:23   #2117
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
sembra che finalmente abbiamo ingranato e stiamo vincendo con squadre alla nostra portata, sono fiducioso qualcuno sa se arenas si è infortunato che non ha giocato l'ultima?
ninja750 è offline  
Old 18-11-2007, 10:47   #2118
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Scola comincia a prenderci gusto con le retine della NBA..
altro ventello condito da 11 rimbalzi, stica

diventerà un fattore enorme per houston (che da quando t-mac è infortunato è in striscia di 3L)

a Francis per ora non si può chiedere troppo, è rientrato (FINALMENTE!) stanotte giocando 23' e 3-11 dal campo per 8 punti

Yao re di padelle: in appena 22 min riesce a mettere a referto un bruttissimo 4-17 dal campo (ancora più sorprendente per uno di 2,28)
Old 18-11-2007, 11:00   #2119
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Avete notato la superpartenza degli Hornets?
[9-2]

Paul al terzo anno è molto migliorato, Peja sta bene fisicamente e non a caso tira col 47.8% da tre, e NO vince anche con appena 14 di media di Stojakovic perchè sotto canestro hanno una coppia non esplosiva ma che produce tantissimo sia dal punto di vista dei punti che dei rimbalzi (West e Chandler), oltre al fatto che Tyson è una presenza, un colosso in mezzo all'area.

E quel MoPete che i Raptors hanno scaricato (non sto dicendo che la scelta fosse sbagliata eh, ma col senno di poi) quand'è in serata è il valore aggiunto dei calabroni.

Sia chiaro, non hanno superstar e una panchina granchè profonda (anzi carente dal punto di vista della qualità), però ai PO potrebbero benissimo arrivarci.
Old 18-11-2007, 11:29   #2120
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
KNICKS - KINGS: ATB ma cosa esattamente non ti piace di Kevin Martin? Non è bellissimo da vedere ma se guardi quello...
boh, non c'è feeling
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian