Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2008, 23:06   #2101
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1450
Bello l'avatar di Koshiro di Koi Kaze...
Quanti ricordi quando ho tradotto quella serie in italiano praticamente da solo...

Kintaro mia moglie è giapponese, traduco e faccio diverse cose anche per case ufficiali. Se serve qualche dritta sul Sol Levante fammi sapere, mi spiace trovarti così vessato dalla routine.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 23:11   #2102
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Segnati questa....

Programmato viaggio in giappone da anni, saranno 8 anni che non mi faccio una vacanza decente, un mese ad agosto per vari riokan della nazione, bestemmiato con il datore di lavoro, informazioni su aereo e posti per pernottare, tac, meta' aprile ernia al disco espulsa laterale, maggio operazione con anestesia totale cazzi e mazzi, e dulcis in fundo , divieto di caricare la schiena per 4 mesi, con buona pace del mio viaggio in giappone con zaino in spalla

In compenso dopo mesi di malattia, mi sto' ammazzando di anime e studio delle lingue...ma e' una magra consolazione...
Mazza, che s...; vabbe', per consolarti, clicca qui, sempre meglio di niente
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 23:24   #2103
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Bello l'avatar di Koshiro di Koi Kaze...
Quanti ricordi quando ho tradotto quella serie in italiano praticamente da solo...

Kintaro mia moglie è giapponese, traduco e faccio diverse cose anche per case ufficiali. Se serve qualche dritta sul Sol Levante fammi sapere, mi spiace trovarti così vessato dalla routine.
Eh, koi kaze mi e' rimasto nel cuore, koshiro non se ne andra' dall'avatar tanto facilmente...

Moglie giapponese ?!?!? che invidia !

Piu' che altro la dritta mi servirebbe per studiare in modo decente il giapponese , con i corsi cartacei si fa' una fatica enorme , peccato che stai parecchio lontano, ma forse e' un bene per te, altrimenti ti tormenterei con le richieste piu' assurde

ciao!

Ultima modifica di kintaro oe : 28-07-2008 alle 23:32.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 23:28   #2104
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Mazza, che s...; vabbe', per consolarti, clicca qui, sempre meglio di niente
Che infame che sei
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 23:31   #2105
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ok, ho deciso il prossimo anime che potrei guardare: Akagi (me li vado apposta a cercare strani, lo so).

Qualcuno lo ha già visto? Commenti?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 28-07-2008 alle 23:34.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 00:22   #2106
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Eh, koi kaze mi e' rimasto nel cuore, koshiro non se ne andra' dall'avatar tanto facilmente...

Moglie giapponese ?!?!? che invidia !
Pensa che Koi Kaze non lo voleva fare nessuno e lo tradussi e fansubbai praticamente da solo targato PTP. Infatti se leggi i credits dell'edizione italiana c'è da ridere...

E sì, moglie nippa, molto bella e dolce, ogni tanto la faccio vestire da maido
Su quest'ultima cosa scherzo, o no?
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 00:39   #2107
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
E sì, moglie nippa, molto bella e dolce, ogni tanto la faccio vestire da maido
Takaya Murase, eh
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 08:02   #2108
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Il mio pc a casa sta lavorando per procurarmelo in questi giorni

Dici che non è "finito"? Io avevo visto il manga un po' di tempo fa ma nn ero riuscito a trovare i primi numeri ad un prezzo ragionevole, xo se mi dici ke l'anime è stravolto allora non lo inizio nemmeno
Non è che sia stravolto, da quel che ho capito (non ho letto il manga, se non per i primi numeri) oltre al character design leggermente diverso, la trama sostanzialmente è quella. Però si interrompe, e quindi l'anime finisce prima di dove è arrivato il manga (anch'esso incompiuto). Praticamente è una cosa tipo Berserk...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 08:39   #2109
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Mi sa che non sapremo mai la verità
Leggi i romanzi, magari spiegano meglio! Ah, se li trovi tradotti (almeno in inglese) fai un fischio!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 09:55   #2110
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Avevo un link una volta, ma l'ho perso
Azz!

Mi piacerebbe leggerli, visto che, tra l'altro, mi dicono che il finale della seconda serie, e quindi l'inizio della terza, siano diversi rispetto ai romanzi: in particolare, pare che
Spoiler:
Saito e Louise si reincontrino nel momento in cui lei fa la seconda evocazione, quindi mesi dopo la battaglia in cui Saito affronta l'esercito di Albion! Il che mi fa pensare che la scomparsa delle rune sia stata messa li' per ricollegarsi ai romanzi con la seconda evocazione!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:35   #2111
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Due episodi di Akagi, e ho già capito che questo è un anime superiore

Per fortuna che so giocare un po' a Mahjong... ma già così non capisco proprio tutto...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:39   #2112
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Due episodi di Akagi, e ho già capito che questo è un anime superiore

Per fortuna che so giocare un po' a Mahjong... ma già così non capisco proprio tutto...
Ma è un anime sul Mahjong?
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:49   #2113
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Ma è un anime sul Mahjong?
E' basato su un manga best-seller che ha anche vinto dei premi. Non pensavo fosse possibile effettivamente, ma finora è ottimo

Di recente, hanno anche fatto l'anime di Kaiji, un sequel spirituale (lo chiamo così, ma in realtà è semplicemente basato su un altro manga dello stesso autore), che però ha delle differenze sostanziali in quanto a narrazione e in quanto a giochi d'azzardo usati.

Comunque, Akagi è un mostro. E' come Alucard: guardi l'anime non per sapere se vincerà, ma per vedere come vincerà.

Per confronto, per Kaiji invece la vittoria non è mai scontata. Deve sudarsela. E' più un thriller alla "cosa succederà ora?", mentre Akagi è una sorta di incasinamento psicologico in stile "so che vincerà, ma come?".
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 29-07-2008 alle 10:52.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:50   #2114
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5848
Destiny, approfitto di te... non è che riesci a trovarmi anche un link ai romanzi di Juuni Kokki?
Spoiler:
Comunque trovo abbastanza dragonbollico che si passi da 0 maghi void per secoli a 3 nell'arco di una sola generazione, solita degenerazione della trama alla giapponese.

Ultima modifica di Windtears : 29-07-2008 alle 10:57.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:31   #2115
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
@ Jabberwock: TROVATO! Hai PVT
Thx, letto e risposto !
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:54   #2116
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
E' basato su un manga best-seller che ha anche vinto dei premi. Non pensavo fosse possibile effettivamente, ma finora è ottimo

Di recente, hanno anche fatto l'anime di Kaiji, un sequel spirituale (lo chiamo così, ma in realtà è semplicemente basato su un altro manga dello stesso autore), che però ha delle differenze sostanziali in quanto a narrazione e in quanto a giochi d'azzardo usati.

Comunque, Akagi è un mostro. E' come Alucard: guardi l'anime non per sapere se vincerà, ma per vedere come vincerà.

Per confronto, per Kaiji invece la vittoria non è mai scontata. Deve sudarsela. E' più un thriller alla "cosa succederà ora?", mentre Akagi è una sorta di incasinamento psicologico in stile "so che vincerà, ma come?".

Bello, ogni tanto ci vuole qualcuno che owna indiscriminatamente tutti gli altri, perché è il più forte e basta

Come Alucard e Golgo

Golgo mi è venuto a noia dopo 5-6 puntate però
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:58   #2117
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Bello, ogni tanto ci vuole qualcuno che owna indiscriminatamente tutti gli altri, perché è il più forte e basta

Come Alucard e Golgo

Golgo mi è venuto a noia dopo 5-6 puntate però
Ma Alucard no

Comunque, di buono Akagi ha anche lo stile dei disegni. In un'industria dove quasi tutti gli anime sono disegnati in maniera pucciosa oppure semi-realistica (come Death Note ad esempio), avere uno stile differente non è male.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:07   #2118
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5848
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Wind, PVT anche per te
Grazie mille, seguendo il flusso dei link ho scoperto che hanno importato il primo libro negli states... beati loro.

Destiny, hai deciso che anime ti porti in vacanza?
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:34   #2119
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma Alucard no

Comunque, di buono Akagi ha anche lo stile dei disegni. In un'industria dove quasi tutti gli anime sono disegnati in maniera pucciosa oppure semi-realistica (come Death Note ad esempio), avere uno stile differente non è male.

Ovvio, Alucard è un essere superiore

A me piacciono gli anime disegnati in maniera pucciosa
Però ogni tanto cambiare non fa male... I disegni di Akagi (dagli screenshot su animeclick) sembrano molto particolari in effetti, devo vedere che effetto mi fanno "animati"


Ps. Qualcuno di voi ha visto Sayonara Zetsubou Sensei, tanto per rimanere in tema di disegni "diversi"? Per me è spettacolare
Dovrei iniziare la seconda serie (sperando sia all'altezza della prima...)
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:58   #2120
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Ovvio, Alucard è un essere superiore

A me piacciono gli anime disegnati in maniera pucciosa
Però ogni tanto cambiare non fa male... I disegni di Akagi (dagli screenshot su animeclick) sembrano molto particolari in effetti, devo vedere che effetto mi fanno "animati"
http://www.youtube.com/watch?v=hz_h49EDo8g

__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v