Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2007, 13:35   #2101
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

x me l'importante è che esce oblivion, ci sto bene x mesi
giocaci te con oblivion,e non dimenticare di invitare kenji
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:36   #2102
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13616
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
giocaci te con oblivion,e non dimenticare di invitare kenji


Anti-gdr che nn siete altro!!
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:43   #2103
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
prova a vederlo a 100" pollici e poi mi dici se noti i difetti dell'interlacciato oppure no.
Tanto è inutile in qualsiasi lato la prendi è monca sta console.
Ci provo e ci riprovo ma nulla
al pc non la puoi sostituire nemmeno co linux che la sfrutta a 30%
al lettore dvd nemmno non scala
come bd non dowscala
come console manco ne parlo...
cacchio manco per parlare in chat è degna.
Stavolta sony ha superato se stessa.
ma datti/dacci pace e rivendila....

sono settimane che vai avanti con sta storia, padrone di spendere i soldi come si vuole, ma martellare l'anima se si pensa di aver speso male i propri soldi, scusa ma interessa relativamente...

poi imho parecchie cose non le condivido, i titoli in uscita ci sono stati e non pochi, chi confronta con PS2 forse non ricorda cosa c'era all'uscita natalizia del 2000, si è no erano 10 giochi, fra cui roba scarsa (ready2rumble2 e ssx i miei acquisti).
Si sapeva che i titoli migliori erano in uscita per autunno/inverno (e qualcosa prima, Oblivion, Fear ecc), quindi non vedo perchè rivangare su questo. Sapevi o no?
Per i 1080i, detto 100 volte che i BD non escono a 720p, quindi anche questo si sapeva... non dico che sia una cosa giusta, e anzi si spera sempre in firmware migliori, ma mi suona come quelli che comprano il macchinone da 2000 benzina e si lamentano che consuma troppo se ci corre a 200/h.
La ps3 di certo avrà un maggiore impatto a natale, con l'Home operativo, diversi titoli validi, e magari costerà qualcosa in meno. Chi l'ha presa ora sono gli hardcore gamers, o gli aficionados del marchio, e hanno il vantaggio di vivere l'evoluzione fin dai primi giorni.
Se non era questo nei tuoi progetti... e pensi di avere sbagliato, rivendila e amen. Se poi ti va di continuare a sputare nel piatto dove mangi, a ragione o meno, uno comincia a pensare male..
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:48   #2104
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi


Anti-gdr che nn siete altro!!

il mio GAME preferito...
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:53   #2105
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
notiziuola fresca fresca e succosa apprò di RPG o GDR (anche se non centra troppo col topic):

Quote:
Three new scans from Game Informer have surfaced, and although they don't give us any new information they do confirm two things:

A. Square Enix has indeed registered "Final Fantasy Haeresis XIII" in the Trademark office. Rumors claim this game will be Square Enix's new MMORPG, but none knows to which console Haeresis will be released for.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:53   #2106
ivano444
Senior Member
 
L'Avatar di ivano444
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Messaggi: 3549
ma di che vi lamentate dico io....vi sta proprio bene,sapevate fin dall'inizio che non avrebbe avuto giochi per qualche mese


spendere 600 euro per poi rivenderla contenti voi
__________________
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds
"Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url]
ivano444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:58   #2107
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ma datti/dacci pace e rivendila....

sono settimane che vai avanti con sta storia, padrone di spendere i soldi come si vuole, ma martellare l'anima se si pensa di aver speso male i propri soldi, scusa ma interessa relativamente...

poi imho parecchie cose non le condivido, i titoli in uscita ci sono stati e non pochi, chi confronta con PS2 forse non ricorda cosa c'era all'uscita natalizia del 2000, si è no erano 10 giochi, fra cui roba scarsa (ready2rumble2 e ssx i miei acquisti).
Si sapeva che i titoli migliori erano in uscita per autunno/inverno (e qualcosa prima, Oblivion, Fear ecc), quindi non vedo perchè rivangare su questo. Sapevi o no?
Per i 1080i, detto 100 volte che i BD non escono a 720p, quindi anche questo si sapeva... non dico che sia una cosa giusta, e anzi si spera sempre in firmware migliori, ma mi suona come quelli che comprano il macchinone da 2000 benzina e si lamentano che consuma troppo se ci corre a 200/h.
La ps3 di certo avrà un maggiore impatto a natale, con l'Home operativo, diversi titoli validi, e magari costerà qualcosa in meno. Chi l'ha presa ora sono gli hardcore gamers, o gli aficionados del marchio, e hanno il vantaggio di vivere l'evoluzione fin dai primi giorni.
Se non era questo nei tuoi progetti... e pensi di avere sbagliato, rivendila e amen. Se poi ti va di continuare a sputare nel piatto dove mangi, a ragione o meno, uno comincia a pensare male..

Punto primo pace dattela tu.
Punto secondo fortunatamente non mangio nei piatti delle console non so te.
Punto terzo non mi sembra di offendere nessuno ne di dire cose non vere.
Se non ti va bene qualcosa ignorami, io sto avendo delle discussioni tecniche con altri utenti del forum, sono venuto da te a chiedere qualcosa?
E allora il piacere fammelo tu ignorami ed io faro' altrettanto.
Sul sito sony c'era scittro che HL usciva marzo/aprile adesso l'hanno tolto, io mi ero preso la console per un'insieme di motivi tra cui anche l'acquisto di questo gioco a breve termine.
Vuoi pensare male(che cosa vorrà mai dire poi) pensa pure no prob per me.
Come fan sony mi ritengo deluso per il poco che mi hanno dato rispetto al tanto che mi hanno chiesto.
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:02   #2108
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
uno comincia a pensare male..
siamo arrivati al punto di credere che brittone non possiede il PS3? datevi una regolata..... oppure aprite un topic ^SOLO CONTENTI DI PS3^ vedrei che nessuno disturberà...
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:04   #2109
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
siamo arrivati al punto di credere che brittone non possiede il PS3? datevi una regolata..... oppure aprite un topic ^SOLO CONTENTI DI PS3^ vedrei che nessuno disturberà...
Come non quotarti, se in "sport e motori" le varie squadre hanno i thread ufficiali, oramai si posso aprire in questa sezione pure i thread ufficiali dei vari fanboy
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:06   #2110
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
siamo arrivati al punto di credere che brittone non possiede il PS3? datevi una regolata..... oppure aprite un topic ^SOLO CONTENTI DI PS3^ vedrei che nessuno disturberà...
E comunque basta andare nel 3d dei game tag e addare il mio.
Pensare male mah.
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:07   #2111
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Come non quotarti, se in "sport e motori" le varie squadre hanno i thread ufficiali, oramai si posso aprire in questa sezione pure i thread ufficiali dei vari fanboy
Mai capito le persone che si offendono toccando una consol.... (x questo stà succedendo) poi facendo la parte di quelli obbiettivi nei vari topic.... a questo punto preferivo certi utenti chiaramente di parte.... almeno sò con chi parlo....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:09   #2112
lesilent
Senior Member
 
L'Avatar di lesilent
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
siamo arrivati al punto di credere che brittone non possiede il PS3? datevi una regolata..... oppure aprite un topic ^SOLO CONTENTI DI PS3^ vedrei che nessuno disturberà...
ma non è questione di disturbo o altro..

la questione, peraltro dibattuta 100000000000 volte, è che se uno frequenta forum ed è attento a ciò che sta per comprare non può poi lamentarsi IN QUESTO MODO.

Anch'io , se leggi in giro per i topic, mi lamento della visualizzazione dvd, del mancato annuncio del prossimo firmware, dello store in cui tolgono i giochi dopo 3 minuti (se sei rapido lo scarichi sennò ti attacchi) ..

però..

mi lamento senza passare oltre il limite dell'accettabile

se si arriva al punto di scrivere 'ps3 console inutile e monca' qualche problema interiore c'è



fate pace col cervello (come diceva non mi ricordo chi)
lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:11   #2113
ivano444
Senior Member
 
L'Avatar di ivano444
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Messaggi: 3549
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
ma non è questione di disturbo o altro..

la questione, peraltro dibattuta 100000000000 volte, è che se uno frequenta forum ed è attento a ciò che sta per comprare non può poi lamentarsi IN QUESTO MODO.

Anch'io , se leggi in giro per i topic, mi lamento della visualizzazione dvd, del mancato annuncio del prossimo firmware, dello store in cui tolgono i giochi dopo 3 minuti (se sei rapido lo scarichi sennò ti attacchi) ..

però..

mi lamento senza passare oltre il limite dell'accettabile

se si arriva al punto di scrivere 'ps3 console inutile e monca' qualche problema interiore c'è



fate pace col cervello (come diceva non mi ricordo chi)

se lui la pensa cosi non vedo il motivo per non dirlo,se avesse detto "ps3 console favolosa 3 gradini sopra la 360"sarebbe andato bene a tutti penso
__________________
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds
"Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url]
ivano444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:12   #2114
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
E comunque basta andare nel 3d dei game tag e addare il mio.
Pensare male mah.
ci ho provato,mi dice "brittone e' un fake e non ha ps3"
ha ragione qualcuno a pensare male
























































torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:13   #2115
lesilent
Senior Member
 
L'Avatar di lesilent
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
se lui la pensa cosi non vedo il motivo per non dirlo,se avesse detto "ps3 console favolosa 3 gradini sopra la 360"sarebbe andato bene a tutti penso
a tutti ma non al sottoscritto..

credo di essere abbastanza obbiettivo nei miei deliri


se ci sono cose che non vanno bene le scrivo

non è che perchè si chiama SONY ed è nera lucida allora me la faccio piacere per forza

'critico' solo il modo in cui si tagliano le gambe
lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:15   #2116
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
ma non è questione di disturbo o altro..

la questione, peraltro dibattuta 100000000000 volte, è che se uno frequenta forum ed è attento a ciò che sta per comprare non può poi lamentarsi IN QUESTO MODO.

Anch'io , se leggi in giro per i topic, mi lamento della visualizzazione dvd, del mancato annuncio del prossimo firmware, dello store in cui tolgono i giochi dopo 3 minuti (se sei rapido lo scarichi sennò ti attacchi) ..

però..

mi lamento senza passare oltre il limite dell'accettabile

se si arriva al punto di scrivere 'ps3 console inutile e monca' qualche problema interiore c'è



fate pace col cervello (come diceva non mi ricordo chi)

Torniamo seri un attimo e poi chiudo questo OT che magari togli spazio a cose più importanti.... io conosco brittone amico di live sia su ps3 sia su 360... posso dire che è (come me) molto contento della macchina da una parte e molto deluso dall^altra...... è una persona che magari si aspettava di più (anche io sinceramente) forse dovevamo aspettare un attimo a prenderla .....

comunque io lo dico sempre CHI SPENDE 600 EURO può criticare cosa vuole.... visto che vedo gente che osanna senza manco aver la macchina...

RINNOVO L^INVITO : aprite un bel topic ufficiale ^solo contenti di ps3^ e chiedete che il primo post non inerente al topic venga punito
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:16   #2117
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
ma non è questione di disturbo o altro..

la questione, peraltro dibattuta 100000000000 volte, è che se uno frequenta forum ed è attento a ciò che sta per comprare non può poi lamentarsi IN QUESTO MODO.

Anch'io , se leggi in giro per i topic, mi lamento della visualizzazione dvd, del mancato annuncio del prossimo firmware, dello store in cui tolgono i giochi dopo 3 minuti (se sei rapido lo scarichi sennò ti attacchi) ..

però..

mi lamento senza passare oltre il limite dell'accettabile

se si arriva al punto di scrivere 'ps3 console inutile e monca' qualche problema interiore c'è



fate pace col cervello (come diceva non mi ricordo chi)
magari uno puo' averla ricevuta come regalo dalla moglie che non legge i forum te che ne pensi??
non ho il diritto di lamentarmi?
e cmq se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i i flame li creano la gente che dice no i giochi ci sono no lo sapevi no la console è una bomba.
Io man mano che vado avanti scopro cose nuove e le posto.
Se ci sono problmi, non sto offendendo nessuno, non dico cose non vere, non sono off-topic quindi?
Se volete segnalatemi e vediamo cosa ne pensa un mod.
Cmq siete pregati invece di stare contropostarmi di parlare di ps3 come faccio io please
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:20   #2118
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Punto primo pace dattela tu.
figurati, si faceva per dire... la cosa + che altro mi lascia perplesso


Quote:
Punto secondo fortunatamente non mangio nei piatti delle console non so te.
Punto terzo non mi sembra di offendere nessuno ne di dire cose non vere.
Se non ti va bene qualcosa ignorami, io sto avendo delle discussioni tecniche con altri utenti del forum, sono venuto da te a chiedere qualcosa?
E allora il piacere fammelo tu ignorami ed io faro' altrettanto.
bhe il forum lo leggo anche io, e se permetti dico la mia... non credo ci sia bisogno di ignorarti, se poi vuoi farlo tu..

Quote:
Sul sito sony c'era scittro che HL usciva marzo/aprile adesso l'hanno tolto, io mi ero preso la console per un'insieme di motivi tra cui anche l'acquisto di questo gioco a breve termine.
HL? HS vuoi dire? Heavenly Sword? Se è cosi mi pare che non è mai stato per marzo/aprile o di certo lo hanno spostato parecchio tempo fa...

fra i vari motivi pare che ti ha deluso tutto, e questo il punto, era tutto li + o meno noto, che sia negativo o meno (per me non lo è)... ecco perchè resto perplesso. La ps3 la stai buttando nel ce..o pure come lettore BD, che a detta di tante prove è uno dei migliori se non il migliore.

Quote:
Vuoi pensare male(che cosa vorrà mai dire poi) pensa pure no prob per me.
Come fan sony mi ritengo deluso per il poco che mi hanno dato rispetto al tanto che mi hanno chiesto.
sul pensare male mi riferisco al fatto che non è chiaro il tuo pensiero imho, so bene che hai la ps3, ma non riesco a capirti... e posso pensare che ti va di essere masochista, ..ma magari mi sono espresso male.

Come fan sony ecc.... perdonami, nessuno ti ha chiesto i soldi che avevi in tasca
forse ti aspettavi troppo, non so... qui molti hanno entrambe le console, io credo che sia inevitabile che ad averle entrambe ci sia uno scontento per l'una o l'altra , sono troppo simili (la wii è complementare e diversa), e allora o non si ha alcuna remora a prenderle entrambe, oppure mi pare superficiale illudersi che una faccia sfracelli e l'altra è un ce..o, e peggio se poi se si vuole farlo credere agli altri cascando dalle nuvole se la PS3 non fa miracoli.
Abbiamo in certi casi il potere d'acquisto di scegliere... esercitiamolo.
il tutto sempre imho ovvio.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:24   #2119
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Mai capito le persone che si offendono toccando una consol.... (x questo stà succedendo) poi facendo la parte di quelli obbiettivi nei vari topic.... a questo punto preferivo certi utenti chiaramente di parte.... almeno sò con chi parlo....
OT
sinceramente non varrebbe la pena rispondere...
cmq ho spiegato (spero) a che mi riferivo con pensare male, d'altra parte so bene che britt-one ha la ps3 avendo già citato il suo nickgame su PSN tempo fa... e quindi non avrei avuto motivo di rimettere in mezzo la cosa.
/OT
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:26   #2120
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
se lui la pensa cosi non vedo il motivo per non dirlo,se avesse detto "ps3 console favolosa 3 gradini sopra la 360"sarebbe andato bene a tutti penso
se uno la pensa cosi non se la compra (e se è regalata... è diverso)
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v