|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Paragonabili a quelle di una sim card! Ho provato quella da 1gb Inoltre è fornita di un software per la protezione dei dati Allego test con flashtoolkit ![]() ![]() non ho avuto modo di testare con atto ![]() Ultima modifica di shark32 : 04-07-2007 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Member
|
chiedo scusa per l'ot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Aggiungo anche qualche test delle SD...
Dikom 512B 66X ![]() ![]() A-Data 1GB Speedy comprata a 9,90€ ![]() ![]() A-Data 1GB MicroSD del telefonino comprata a 9,90€ che andrà a finire o sul Motorola V3X oppure sul Samsung ZV60 ![]() ![]() ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 05-07-2007 alle 01:25. Motivo: scorporo per suddividere i test ed essere linkabili a inizio topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Pitx per i benchmark delle pen drive potresti creare dei post singoli? Perchè in prima pagina elenco ogni test sotto la marca e modello di pen drive. Quindi vorrei evitare di linkarci post che testano più pen drive assieme.
Magari lascia nell'intervento originario solo i bench delle SD, che vedo se riesco a linkarle da qualche parte nel primo post. X shark32: in effetti è abbastanza OT. Ma non ho capito cosa ti preoccupa. La sandisk ha delle lievi cadute, ma degli access time assai migliori rispetto all'altra SD testata. Forse grazie ad essi il valore di transfer rimane elevato nonostante i picchi minimi che rendono il trasferimento non del tutto costante. Peraltro il transfer non fluido può dipendere dal fatto che si usano 2 adattatori per connettere la micro sd al pc per farne il bench (adattatore a mini + card reader). Mentre per la mini sd immagino che usi il solo card reader. E quindi nell'uso normale senza adattatore la performance (reale) è facile che sia un pelino migliore che non nel benchmark.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 04-07-2007 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
Da cancellare
![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 05-07-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
|
da cancellare
![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 05-07-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
|
Pitx, mentre aggiungevo i 2 bench dell'A data, mi son accorto che tempo fa avevi testato proprio altre 2 pen drive A data, identiche per modello e taglio.
Non è che fossero le stesse per caso? Puoi controllare che non si tratti sempre degli stessi sample? Vorrei tenere il database pulito da doppioni od errori ![]() Thx.
![]() |
#2088 | |
Senior Member
|
Quote:
all'epoca le avevo testate con Atto ![]()
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbi pazienza, ma considera che a me manco servono quei dati. Lo faccio per tenere pulito e fruibile il database per gli altri utenti. Certo se avessi i superpoteri da moderatore potrei fare da me e farei anche più velocemente, ma pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
|
Stavo guardando i test di HdTune (di pitx), e vedo che c'è una bella differenza con quelli fatti con ATTO, a meno che (e penso sia così) non si tratti di test sul transfer rate in lettura. Però se così è, mi pare curioso che HDTune non specifichi di quale transfer rate si tratti.
![]()
![]() |
#2092 |
Senior Member
|
Toh..... Notiziuola interessante (devo ancora leggerla, se merita la ficco in prima pagina
![]() Intanto ve la LINKO ![]()
![]() |
#2093 |
Member
|
grazie mille per la risposta alpha!
Si la micro era con l'adattatore SD, ma pure la mini aveva l'adattatore, mi sembra un po' strano un calo di prestazioni così drastico, per sicurezza l'ho rimandata al venditore, appena arriverà la prossima testerò a dovere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
Si ma io questo calo drastico però non lo vedo. Il transfer non è costante, ma se vedi nei valori medi è quasi identico a quello dell'altra SD (5.3 contro 5.5 mbs).
Inoltre forse una micro ha mediamente prestazioni inferiori ad una Mini SD (ma di questo non sono sicurissimo).
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ormai con questi programmi per i test... non si capisce più nulla....
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
|
Scusate se disturbo, avrei voluto avere cortesemente un'opinione da chi ha più esperienza di me con queste periferiche e in particolare il caso inerente il verbatim USB Verbatim Store"N"Go Pro da 1 GB che, a differenza di tutti gli altri pendrive usb 2.0 high-speed che ho, non viene visto da xp (ma il led blu si accende):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507628 grazie per eventuali info. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che è la prima prova da fare. Per il resto, non uso Xp, se per autorun ti riferisci a quella finestra che compare appena inserisci un drive, potrebbe anche essere che ti dia problemi se l'hai disabilitata, perchè magari il software di criptazione nasconde la partizione invece di criptare i dati; perciò se non parte il software non vedi la partizione. Nel caso dovresti provare a partizionare e riformattare il drive da dos. Non so se riesci ad eliminare i software. Potrebbero essere memorizzati in un'area non riscrivibile. Però prova su un'altro pc prima, per capire se il drive è rotto.
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Non ne ho ancora avuto la possibilità, proverò quanto prima.
Quote:
grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rgazzi scusate, vi chiedo 2 info:
1° si possono mettere 2 chiavi usb per fare il ready boost? 2° tra queste chiavi, sapete quale sia la migiore? Pen Drive 4Gb AData MyFlash PD2 Pen Drive 4Gb USB2.0 Kingston DT Pen Drive 4Gb Usb2.0 Sandisk Cruzer Micro Pen Drive 4gb Usv 2.0 Peak extreme II Pen Drive 4Gb PeakII Xtreme 200X Logicamente il tutto e' da uasre su windows Vista (io uso la 54bit) Grazie per i vostri sicuri consigli :P
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
Migliore in base a che?? ![]() L'ultima dovrebbe essere la + performante comunque. Ps ma che ci devi fa' con 2 pen drive per il ready boost?? Mica vorrai inventarti un raid/dual channel?? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.