|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
p.s. ho il firmware 2.28
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
ho risolto riportandolo dove lo avevo preso...mi serviva in fretta una soluzione e son tornato al vecchio router con un ripetitore istallato nella stanza...cmq ho un pc fisso ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
|
non mi accetta i mac...
mi dice mac non valido, perchè?
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intanto aggiorna subito il firmware, poi il mac lo devi mettere xx:xx:xx:xx:xx:...
Altra cosa: usa sempre e solo IExplorer 7.
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
ora aggiorno va... cmq stavo usando l'explorer6. cambia qualcosa ?
p.s. come firmware metto l'ultimo ufficiale giusto?
![]() |
#2086 |
Senior Member
|
Metti 2,89 in prima pagg. è ufficiale del sito tedesco.
Con browser diversi non ci riesci.
![]() |
#2087 |
Senior Member
|
ok ci tento
![]() |
#2088 |
Senior Member
Città: Rovato (Brescia)
|
FW 2.89
vi capita mai di trovarvi alcune porte chiuse dopo qualche minuto? è davvero snervante leggere "UDP Status: Firewalled" in emule. l'upnp funziona (windows segna correttamente le porte aperte sulla connessione internet), ma dopo qualche tempo, il test di connessione fallisce. questo sia con solo l'upnp e anche aprendo manualmente le porte. che palle... non mi va di tornare indietro.... purtroppo non posso provarlo con un altro pc/os al momento ![]()
![]() |
![]() |
#2089 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non so dove sbattere la testa
Ciao ragazzi...mi rivolgo a voi xchè dopo aver fatto milioni di prove non riesco ad uscirne... il problema è questo...da 3 giorni a questa parte...dal niente i computer collegati tramite wireless si collegano solo a pokissimi siti tipo google libero tim...il resto niente.... ho provato a fare tuttti i reset del caso e a mettere l'ultimo firmware ma niente...poi ora mi è venuto a mente che potesse essere qualcosa relativo ai dns...anke se non capisco xchè sul fisso dovrebbe funzionare e sui wireless no... comunque sia ho provato a mettere i dns di opendns sui computer collegati tramite wireless e niente....ho provato a mettere i dns di opendns sul router e niente.... il fisso continua a funzionare alla perfezione...e i wireless aprono solo 3 o 4 siti... uso ip fisso per i 2 computer wireless... avete qualche idea?? non so + cosa fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | ||
Senior Member
|
Quote:
No è su da 15 gg e nessun problema. Seguite la guida del primo post del fratello minore 2640B e andrà tutto bene. Se ci si vuol fidare del upnp inevitabilmente dopo un tot di ore ci sarà il rilascio delle porte se non c'è traffico, anche perchè l'upnp dei software può mandare qualche segnale di chiusura. Per questo esiste il port forwarding fisso. Se anche così il mulo è firewalled, allora sono i filtri del provider (ndr: Vodafone, Tele2, Libero in primis). Quote:
Ipotesi tipo di problemi? Ad es. antivirus o firewall che si aggiornano decine di volte al giorno quando la metà degli aggiornamenti sono correzioni di aggiornamenti errati che magari modificano il comportamento di firewall e suite. (KIS e KAV ad es di default disabilitano la cache DNS e il mulo fa lebizze, come pure altri programmi; Norton si aggiorna e non si apre più un sito ftp; e così via...)
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 01-03-2009 alle 15:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
DSL-2740b + DAP-1353
Ciao a tutti, ho provato ad estendere il segnale del 2740 utilizzando un DAP-1353 settato come repeater con lo stesso SSID del 2740, stessa protezione WPA, stesso canale. Nello status del 2740 alla voce connected clients vedo il mac adress del 1353 connesso e autorizzato. Ho sistemato il 1353 in un punto dove il segnale del 2740 è ottimo, ma quando provo a connettermi con il notebook in un punto dove il segnale del 2740 è scarso a quello del 1353 dovrebbe essere ottimo, il notebook si connette comunque al 2740. Qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
ragazzi ma come chiave per il wireless cosa state usando ???
io ho messo già i filtri e con la wpa sto trovando difficoltà a fare connettere il mio nokia n95 8gb.
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a disinstallarlo, al max lo rimetti dopo.
![]() |
![]() |
#2096 |
Junior Member
|
niente da fare....avg non c'entra niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho questo router con firmware 2.89 il problema che ho è questo: appena avviato posso collegarmi con telnet e variare la configurazione con adsl configure --snr 1 per agganciare la portante massima, dopo un pò di tempo non riesco più a collegarmi con telnet, ssh etc. Con l'interfaccia web invece nessun problema. Me lo faceva anche con gli altri firmware. C'è un modo per rendere il comando adsl configure --snr 1 permanente in modo da non doverlo reimmettere ad ogni riavvio del router? perchè dopo un pò che è attivo non mi permette più di entrare con telnet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2099 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma se la sessione scade è come se si facesse il logout e comunque me lo fa anche quando faccio il logout
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
Città: Rovato (Brescia)
|
Quote:
come provider ho libero, che non mi ha mai dato problemi in anni. stasera, giusto per provare, sono tornato al fw 2.61... e il problema si è ripresentato, specialmente sulla porta UDP (kad e sensore velocità). il sospetto giustamente ricade sul provider. secondo te riescono a fottermi nonostante usi l'offuscamento del protocollo ed abbia persino cambiato le porte, dalle canoniche 4662/4672? ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.