Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 20:41   #20801
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Raga ma qualcuno che durante natale ha comprato ane e Lynch 2 è riuscito a giocare online? Io ci metto sempre una vita atrovare giocatori
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:00   #20802
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
il PolterGabe colpisce ancora

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:13   #20803
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
io qualche notte fa ho sognato di navigare con l'ipod touch su steam e aver involontariamente aggiunto un gioco di merda da 50e nel carrello per poi confermare l'ordine. ho dormito malissimo tutta la notte, non sto scherzando.
Old 24-01-2011, 21:17   #20804
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
io qualche notte fa ho sognato di navigare con l'ipod touch su steam e aver involontariamente aggiunto un gioco di merda da 50e nel carrello per poi confermare l'ordine. ho dormito malissimo tutta la notte, non sto scherzando.
Ho la soluzione! Regalmai l'ipod e vedrai che non sogni più steam, magari ti sogni me che te lo frego...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:47   #20805
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
qui ci vuole una terapia d'urto
fallo davvero ma regalalo a me il gioco XD
Old 24-01-2011, 22:47   #20806
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
cmq lol i recenti fatti con un gioco EA dotato di DRM (5 limitazioni) mi fanno sempre + preferire steam :P
Old 25-01-2011, 00:26   #20807
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq lol i recenti fatti con un gioco EA dotato di DRM (5 limitazioni) mi fanno sempre + preferire steam :P
Ma se disinstalli te le resetta giusto? anche con ea download manager?

Il mio profilo Steam
Aggiungimi!!!
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:37   #20808
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Davide_2323 Guarda i messaggi
Ma se disinstalli te le resetta giusto? anche con ea download manager?
sisi, in effetti è colpa mia :P diciamo che pensavo che le riviste fossero tutte drm free ma non è cosi, purtroppo ho dovuto formattare bruscamente e ho perso definitivamente una attivazione
Old 25-01-2011, 08:47   #20809
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
domanda scema.
Se il mio pc si rompe e devo cambiarlo, il backup di steam che ho fatto del gioco è valido automaticamente sul nuovo?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 08:53   #20810
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
domanda scema.
Se il mio pc si rompe e devo cambiarlo, il backup di steam che ho fatto del gioco è valido automaticamente sul nuovo?
si
Old 25-01-2011, 09:14   #20811
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Raga ma qualcuno che durante natale ha comprato ane e Lynch 2 è riuscito a giocare online? Io ci metto sempre una vita atrovare giocatori
Niente di strano, il gioco non ha avuto molto successo e in questi casi l'online si spopola subito.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:02   #20812
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Niente di strano, il gioco non ha avuto molto successo e in questi casi l'online si spopola subito.
Che palle...ieri avevo finito il single e volevo mettermi un pò online xchè mi è piaciuta l'impostazione delle rapine veloci, xò sarò stato quasi mezz'ora a cercare persone e nn ha joinato nessuno...poi sembra che uno può solo creare stanze e nn parteciparvi...almeno io non ho l'opzione partecipa ad una partita
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:25   #20813
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
ma se vai in c\programmi trovi la cartella steam o ti ha eliminato tutto?
cè solo il file disinstalla steam
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 17:40   #20814
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
cè solo il file disinstalla steam
comunque se disinstalli (o sparisce ) Steam non dovrebbe disinstallarti anche i vari giochi, quindi Empire dovrebbe esser sempre lì (salvo che richiede Steam per essere avviato)
Old 25-01-2011, 17:43   #20815
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
A dire la verità a me risulta che disinstallando steam si perdono tutti i giochi installati nella sua cartella...
Old 25-01-2011, 17:44   #20816
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
A dire la verità a me risulta che disinstallando steam si perdono tutti i giochi installati nella sua cartella...
Se non sbaglio in fase di disinstallazione puoi dire di non cancellare i giochi.
Old 25-01-2011, 18:20   #20817
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi ho un problemino: durante i saldi ho preso Neverwinter Nights 2 Platinum, ieri l'ho scaricato e oggi mi sono deciso a provarlo...ma non parte! Rimane lo schermo nero con la clessidra e non succede nulla anche aspettando un po', quando lo chiudo manualmente mi appare il messaggio che l'applicazione non risponde...ho verificato l'integrità della cache, mi è venuto fuori che tutti i file sono stati convalidati, mi è apparso comunque un messaggio di download completato ma non cambia nulla. Ho dato un'occhiata nel forum di Steam del gioco ma non ho visto nessun suggerimento, a parte verificare la cache e magari aggiornare i driver della scheda video ma per altri problemi, non il mio specifico. Poi il gioco è già vecchio e ho i Catalyst 10.3 installati, non credo che mettendone una versione più recente ancora risolverei qualcosa...da un po' non aggiorno perchè ormai la mia scheda non è più molto cagata dai driver nuovi e non otterrei nessun incremento particolare, posso comunque provare se mi dite che potrei risolvere
In altri casi andrei a cercare qualche patch per aggiornare il gioco ma dovrebbe essere già aggiornato da Steam per cui non so che pesci pigliare
Grazie a tutti
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 18:26   #20818
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
ricordo che nwn2 aveva un problema con alcuni multicore intel, ma non ricordo l'effetto del problema,
la soluzione era cmq avviare il gioco, poi aprire il taskmanager e settare l'affinità del processo nwn2.exe ad un solo core vedi se a te cambia qualcosa

il discorso driver, provare non costa nulla quindi un tentativo....
Old 25-01-2011, 18:36   #20819
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ricordo che nwn2 aveva un problema con alcuni multicore intel, ma non ricordo l'effetto del problema,
la soluzione era cmq avviare il gioco, poi aprire il taskmanager e settare l'affinità del processo nwn2.exe ad un solo core vedi se a te cambia qualcosa

il discorso driver, provare non costa nulla quindi un tentativo....
Ho provato a modificare l'affinità ma rimane sempre su Non risponde, niente da fare. Proverò magari ad aggiornare i driver, sperando cambi qualcosa
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 19:00   #20820
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Ho provato a modificare l'affinità ma rimane sempre su Non risponde, niente da fare. Proverò magari ad aggiornare i driver, sperando cambi qualcosa
cerca sul forum di steam trovi tutto li facilmente fidati
se è un problema del gioco generico lo hai tu come altri

http://store.steampowered.com/app/48950/

mid week io passo ma segnalo, anche se mi pare una mezza cagata

Ultima modifica di devil_mcry : 25-01-2011 alle 19:03.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian