Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2008, 09:27   #2061
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
problema roslto facilmente eh?

no ma la cosa ke mi lascia li è il fatto ke nella descrizione ci sono cose inesistenti... tipo 1) la cavaleria non esiste... da dove diavolo la prendo?? 2) la tecnologia?? mai vista.. e ho annientato gia la nuova francia...

ps... ma possibile ke le fazioni europee guidate dal pc siano cosi imbarazzanti?? cioè la nuova spagna si è fatta asfaltare dagli aztechi.. e si ke aveva fior fiori di colubrine e cavalleria....e ora gli inglesi sono stati messi all angolo dai maya...

in compenso la campagna britannica mi è piaciuta un bordello
La panoramica generale non è fedelissima: ricordo che gli scozzesi (della versione liscia) erano descritti come soliti combattere esclusivamente a piedi ma la cavalleria c'era.
Il problema delle fazioni sbilanciate l'ho avvertito usando le armate orientali: completamente prive di fanteria venivano spazzate via dalle truppe pesanti e corazzate degli stati europei, con la diplomazia ko a causa delle crociate e della religione.
Nello specifico, l'unica via se non riesci ad avere unità di elite, è lavorare molto di diplomazia (se fai delle alleanze e le tieni vive con delle donazioni è più difficile che ti pugnalino alle spalle) e concentrarti su un solo nemico ad esempio i coloni, cercando di far evolvere le tue città.
Alternativamente puoi fare la campagna germanica con i crociati, che sono una vera probatio diabolica.

@JanXP: la parte gestionale in machiavello è molto corposa
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox

Ultima modifica di abc3d : 05-09-2008 alle 12:55.
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 09:43   #2062
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da abc3d Guarda i messaggi
La panoramica generale non è fedelissima: ricordo che gli scozzesi (della versione liscia) erano descritti come soliti combattere esclusivamente a piedi ma la cavalleria c'era.
Il problema delle fazioni sblianciate io l'ho avvertito usando le armate orientali: completamente prive di fanteria venivano spazzate via dalle truppe pesanti e corazzate degli stati europei, con la diplomazia ko a causa delle crociate e della religione.
Nello specifico, l'unica via se non riesci ad avere unità di elite, è lavorare molto di diplomazia (se fai delle alleanze e le tieni vive con delle donazioni è più difficile che ti pugnalino alle spalle) e concentrarti su un solo nemico ad esempio i coloni, cercando di far evolvere le tue città.
Alternativamente puoi fare la campagna germanica con i crociati, che sono una vera probatio diabolica.

@JanXP: la parte gestionale in machiavello è molto corposa
Io mi ricordo ke a suo tempo con i turchi con gli arcieri a cavallo (prima) e moschettieri (poi) la fanteria nemica la decimavo. Anche xke se mi arrivava contro come dici tu.....addio.....

ps rinnovo la richiesta: se qualcuno ha giocato con gli apache...help
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 09:57   #2063
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
ps rinnovo la richiesta: se qualcuno ha giocato con gli apache...help

Per avere le armi da fuoco con gli Apache devi giocare MOLTE battaglie contro tali unità di controparte europea. Per il resto non ricordo.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:14   #2064
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Per avere le armi da fuoco con gli Apache devi giocare MOLTE battaglie contro tali unità di controparte europea. Per il resto non ricordo.
tenendo conto ke lòa nuova francia è l unica a mia portata e l ho gia eliminata.... ora è un devasto con gli aztechi anche se ora sono riuscito a massacrargli qualche esercito! la spagna è lontana e l inghiltera pure.. la vedo dura..
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 12:41   #2065
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
tenendo conto ke lòa nuova francia è l unica a mia portata e l ho gia eliminata.... ora è un devasto con gli aztechi anche se ora sono riuscito a massacrargli qualche esercito! la spagna è lontana e l inghiltera pure.. la vedo dura..
Ma se conquisti le città dei coloni che tipo di amministrazione hai: quella classica di medieval o quella personalizzata@tepee?
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 13:11   #2066
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da abc3d Guarda i messaggi
Ma se conquisti le città dei coloni che tipo di amministrazione hai: quella classica di medieval o quella personalizzata@tepee?
posso costruire solo i tepee... per quello dico ke non ha senso... posso prendere anche una citta enorme super avanzata e quelli ci mettono dentro le tende!?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 21:00   #2067
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
posso costruire solo i tepee... per quello dico ke non ha senso... posso prendere anche una citta enorme super avanzata e quelli ci mettono dentro le tende!?
Lol! E in cosa si evolve la città: in un accampamento?
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 22:44   #2068
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da abc3d Guarda i messaggi
Lol! E in cosa si evolve la città: in un accampamento?
guarda lascia stare va.... gia mi immagino una enorme citta azteca con mura e costruzioni....e quegli imbecilli ke invece di usare le costruzioni fanno le tende in giro x le strade tipo accampamento ROM

no ma nella battaglia pèersonalizzata ho visto cavalieri apache e fucilieri.... ma si puo sapere dove m....a si trovano!?!?

io davvero non posso andare avanti a combattere con 1 esercito azteco vs 3 miei per vincere una battaglia... la mia fanteria dire ke fa schifo è poco... poi se qualcuno mi spiega da dove gli aztechi tirano fuori una decina di eserciti completi per volta....bah...

ih ih ih xo non demordo... sono fiducioso nella vittoria

ps.. ho visto anke i koitsenko e i guerrieri onda... io manco quelli ho ...-.-

Ultima modifica di ilcose : 07-09-2008 alle 22:51.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 08:41   #2069
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2301
Vabbè manco puoi pretendere di avere con gli Apache un esercito d'elitè

Per le unità con armi da fuoco è come t'ho detto io, poi ti escono dove recluti le altre.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 12:16   #2070
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Vabbè manco puoi pretendere di avere con gli Apache un esercito d'elitè

Per le unità con armi da fuoco è come t'ho detto io, poi ti escono dove recluti le altre.
eh allora me li scordo... non credo gli aztechi abbiano fucilieri
penso allora ke la cavalleria sia uguale.... ma i koitsenko e i guerrieri onda?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 12:27   #2071
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
eh allora me li scordo... non credo gli aztechi abbiano fucilieri
penso allora ke la cavalleria sia uguale.... ma i koitsenko e i guerrieri onda?
Quando puoi produrre le seguenti unità Apache:
Fucilieri e cavalleria = dopo aver battuto diverse volte eserciti europei.
Koishenko (arcieri pesanti) = dopo aver costruito MOLTE strutture.
Guerrieri Onda = dopo aver sfornato molte unità di fanteria (scout e medicine man).

P.S. Ma io continuo a consigliarti di smettere e ricominciare con gli spagnoli
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 15:42   #2072
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Una fazione piuttosto bistrattata forse tra gli sviluppatori c'era qualche parente di gion wain...Quindi neppure le infrastrutture tipo porti o mercati?
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 18:03   #2073
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Quando puoi produrre le seguenti unità Apache:
Fucilieri e cavalleria = dopo aver battuto diverse volte eserciti europei.
Koishenko (arcieri pesanti) = dopo aver costruito MOLTE strutture.
Guerrieri Onda = dopo aver sfornato molte unità di fanteria (scout e medicine man).

P.S. Ma io continuo a consigliarti di smettere e ricominciare con gli spagnoli
oh la grazie mille!!!!

cmq onda e koitsenko nulla e si ke avevo un bordello di costruzione e uomini....

va be ho ricominciato in modo da tenere "viva" la nuova francia almeno cosi da attaccarla e lasciare in pace gli aztechi finche non posso vantare un esercito decente.....

ps un mio amico ha iniziato con la spagna... è vergognosamente divertente.... xo è troppo facile con 2 colubrine asfalti un acccampamento.

Poi ho i miei ricordi in medieval liscio quando andai in america con gli spagnoli e gli aztechi mi hanno assediato a fiume una citta (5 eserciti di fila) e li ho messi in fuga tutti con cavalleria e 2 mortai ogni volta...

AGGIORNAMENTO.
4 battaglie con la nuova francia e 2 con la spagna (tra cui una vergognosa sconfitta 800 spagnoli vs 3000 miei bastardi fucilieri a cavallo e rinforzi SEMPRE in ritardo !!!) e come x magia ecco arcieri a cavallo e fucilieri tuono! Mi sa ke la campagna prima si era un po impallata se no non me lo spiego....

bo va be cmq grazie paxnoctis e agli altri x l'aiuto

Ultima modifica di ilcose : 09-09-2008 alle 20:55.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:57   #2074
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da abc3d Guarda i messaggi
Una fazione piuttosto bistrattata forse tra gli sviluppatori c'era qualche parente di gion wain...Quindi neppure le infrastrutture tipo porti o mercati?
Tepee del commerciante si c'è ma i mercanti non li puoi fare( ti aumenta i proventi del commercio e basta).... e manco i porti hanno.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:01   #2075
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
crash secondo turno

Da un po' di giorni sto provando a rigiocarci anch'io, nel senso che fino ad aprile ci ho giocato assiduamente senza grossi problemi di bug o che altro, poi l'ho abbandonato per altri titoli.

Dunque, la situazione è questa: MTW2 (originale con no-cd, mi rompe avere il dvd nel lettore) + patch 1.2 (+ Bellum Crucis 4.0).

Avvio il gioco in modalità gran campagna, faccio le prime mosse ed arrivo al secondo turno; ora, sia che stia utilizzando gli spagnoli, sia che stia utilizzando i veneziani, giochi con la versione base di MTW2 o con BC 4.0 inesorabilmente il gioco si blocca sulla mappa strategica quando muove l'AI al secondo turno.

Ho provato a togliere la spunta a segui mosse AI, ho provato con qualche bugfix per BC... niente, neanche disinstallando e reinstallando il gioco.

Accetto consigli, è un titolo che merita (sono stato fra i primi se non il primo ad acquistarlo qui su HWU), e per beffa sembra che non riesca più a giocarci

Come hardware l'unica cosa che ho cambiato è stata la vga, in firma, che tengo overcloccata a 770 sul core: nessun problema eccetto, per l'appunto, con MTW2.

Come detto ogni ipotesi o soluzione è graditissima
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:25   #2076
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Da un po' di giorni sto provando a rigiocarci anch'io, nel senso che fino ad aprile ci ho giocato assiduamente senza grossi problemi di bug o che altro, poi l'ho abbandonato per altri titoli.

Dunque, la situazione è questa: MTW2 (originale con no-cd, mi rompe avere il dvd nel lettore) + patch 1.2 (+ Bellum Crucis 4.0).

Avvio il gioco in modalità gran campagna, faccio le prime mosse ed arrivo al secondo turno; ora, sia che stia utilizzando gli spagnoli, sia che stia utilizzando i veneziani, giochi con la versione base di MTW2 o con BC 4.0 inesorabilmente il gioco si blocca sulla mappa strategica quando muove l'AI al secondo turno.

Ho provato a togliere la spunta a segui mosse AI, ho provato con qualche bugfix per BC... niente, neanche disinstallando e reinstallando il gioco.

Accetto consigli, è un titolo che merita (sono stato fra i primi se non il primo ad acquistarlo qui su HWU), e per beffa sembra che non riesca più a giocarci

Come hardware l'unica cosa che ho cambiato è stata la vga, in firma, che tengo overcloccata a 770 sul core: nessun problema eccetto, per l'appunto, con MTW2.

Come detto ogni ipotesi o soluzione è graditissima
è il no cd... prova ad usarne un altro... quando prestai il gioco a mio cugino ho dovuto usarlo x un po anke io un no cd e avevo lo stesso identico problema. Ho cambiato no cd e andava. poi sono tornato al cd appena me lo ha ridato xke dopo la prima esperienza avevo paura fosse bacato anke l altro e prima di rifare la campagna.....
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:32   #2077
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
è il no cd... prova ad usarne un altro... quando prestai il gioco a mio cugino ho dovuto usarlo x un po anke io un no cd e avevo lo stesso identico problema. Ho cambiato no cd e andava. poi sono tornato al cd appena me lo ha ridato xke dopo la prima esperienza avevo paura fosse bacato anke l altro e prima di rifare la campagna.....
Ok stasera provo, intanto grazie per la dritta. A mali estremi se il problema è quello e non c'è un no-cd funzionante mi convincerò a giocarlo col dvd nel lettore.
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:51   #2078
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Ok stasera provo, intanto grazie per la dritta. A mali estremi se il problema è quello e non c'è un no-cd funzionante mi convincerò a giocarlo col dvd nel lettore.
figurati
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:04   #2079
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
figurati
Allora, ieri sera ho provato rimettendo l'exe originale dell'1.2 e giocando con il dvd inserito: tutto liscio, il gioco non si impalla più al famigerato secondo turno. Ti ringrazio moltissimo, avevo quasi perso le speranze :P
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:46   #2080
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Allora, ieri sera ho provato rimettendo l'exe originale dell'1.2 e giocando con il dvd inserito: tutto liscio, il gioco non si impalla più al famigerato secondo turno. Ti ringrazio moltissimo, avevo quasi perso le speranze :P
Felice di essere stato d'aiuto Ciau!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v