Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 23:15   #2061
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Il proprietario?

Scherzi a parte non saprei, mai avuto problemi del genere ne io ne la mia ragazza.

@Sealea

Ritengo più corretto ritenere sfortunato chi ha avuto problemi, la percentuale non è così alta.

P.S.
Omnia 7 perfettamente aggiornato a NoDo senza mai avere un problema.
magari fosse colpa mia almeno è una cosa che si corregge

la percentuale è alta, ci sono molti forum al riguardo, io perlomeno su google ne ho trovati parecchi

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
prova a cliccare su "impostazione connessione" e fagli fare la configurazione...
fatto

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ma non lo usavi come fermacarte?

A me non ha mai dato problemi ne con Tim, ne con la 3. Fa tutto in automatico..
purtroppo ho solo vodafone come test internet, lo usavo come fermacarte e ora come telefono normale perchè ad app e completezza sappiato tutti gli enormi limiti rispetto la concorrenza

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
ciao, guarda io avevo fatto vodafone internet sempre smart, quella da 9 euro al mese 1gb poi 64kb come dici tu...mi ricordo che non potevo navigare perchè quella è solo per tabletpc o tethering (usi lo smartphone come modem per un altro pc)....mentre per navigare direttamente da smartphone bisogna fare la mobile internet (3€ a settimana) che ho ora.
non so se c'entra...per curiosità la tua ragazza la sim la usa con un cellulare o con altro?

però boh se con uno smartphone android funziona non saprei...
avevo pensato pure io quando avevo inserito la sim nell'lg optimus 7 che la tariffa probabilmente era per tablet pc ecc ecc(infatti la mia ragazza lo comprò con la pennetta della vodafone) però poi ho fatto la controprova mettendola nell'optimus One e con Android è andato tutto liscio senza problemi e pure abbastanza spedito nonostante abbia finito da un pò il primo giga

Bò mistero
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 23:47   #2062
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10764
boh, il mio optimus7 l'ho usato con h3g, poi vodafone (per finire i 5€ di credito ) infine tim... l'unica roba che non funzionava erano gli mms, ma poi lg ha fatto uscire l'app che configura il tutto

comunque sia, sto aggiornamento ultimo non ha cambiato nulla
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 23:52   #2063
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
boh, il mio optimus7 l'ho usato con h3g, poi vodafone (per finire i 5€ di credito ) infine tim... l'unica roba che non funzionava erano gli mms, ma poi lg ha fatto uscire l'app che configura il tutto

comunque sia, sto aggiornamento ultimo non ha cambiato nulla

ho parlato con la mia ragazza , lei ha fatto la Internet Sempre Smart che è sotto la sezione "TABLET E PC".

Però il mio Optimus One è uno smartphone di fascia media come è possibile che ci ho tranquillamente navigato senza problemi????

L'aggiornamento percaso apporta modifiche alla wifi (rendendola in grado di riconoscere un pò piu di cosette?)
E cosa cambia in generale apparte i certificati fraudolenti??

grazie
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 06:35   #2064
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
nella mia compagnia:

optimus 7
hd7 (mio)
omina 7
mozart

lol va beh verso estate magari ne compro uno anch'io per affiancare l'n8 così alzo la media
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
ho parlato con la mia ragazza , lei ha fatto la Internet Sempre Smart che è sotto la sezione "TABLET E PC".

Però il mio Optimus One è uno smartphone di fascia media come è possibile che ci ho tranquillamente navigato senza problemi????
il fatto tablet/smartphone è 99% una trovata pubblicitaria per vincolare la scelta delle offerte, gli apn sono gli stessi e se la tua ragazza ci naviga tranquillamente vuol dire che non stanno a guardare l'imei.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 09:04   #2065
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
ero quasi deciso a prendere l'Omnia 7 visto il prezzo allettante di circa 260€ on line ma leggendo il 3d soprattutto verso la fine mi sono un pò bloccato...



a me interessa uno smartphone con uno schermo di almeno 4",che abbia una veloce navigazione..tutto qui...

volevo prendere anche io come mia moglie il galaxy s che lei ha preso in abbonamento ma avendo una sim aziendale non posso prenderlo brandizzato..mi serve libero ma il galaxy s on line a meno di 340€ non l'ho visto...vedendo sto Omnia 7 a 260€ mi ero deciso a comprarlo...

io sinceramente uso solo per telefonare,navigare,foto e video..non sono il tipo che si mette a smanettare con sistemi operativi,aggiornamenti drastici su sistema ecc....è così malvagio?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 09:35   #2066
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ero quasi deciso a prendere l'Omnia 7 visto il prezzo allettante di circa 260€ on line ma leggendo il 3d soprattutto verso la fine mi sono un pò bloccato...



a me interessa uno smartphone con uno schermo di almeno 4",che abbia una veloce navigazione..tutto qui...

volevo prendere anche io come mia moglie il galaxy s che lei ha preso in abbonamento ma avendo una sim aziendale non posso prenderlo brandizzato..mi serve libero ma il galaxy s on line a meno di 340€ non l'ho visto...vedendo sto Omnia 7 a 260€ mi ero deciso a comprarlo...

io sinceramente uso solo per telefonare,navigare,foto e video..non sono il tipo che si mette a smanettare con sistemi operativi,aggiornamenti drastici su sistema ecc....è così malvagio?
nono è ottimo.. però io preferisco il mio hd7 per tutto

chiaramente a 260€ forse è il best buy...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 10:43   #2067
andw93
Senior Member
 
L'Avatar di andw93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 925
Maledizione il mio omnia di aggiornarsi non ne vuole sapere!!!
__________________
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7
andw93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 12:04   #2068
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Maledizione il mio omnia di aggiornarsi non ne vuole sapere!!!
ecco appunto
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 12:43   #2069
andw93
Senior Member
 
L'Avatar di andw93
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ecco appunto
sono disperato,neanche a nodo mi fa l'update...
__________________
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7
andw93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 12:52   #2070
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
sono disperato,neanche a nodo mi fa l'update...
si è normale perchè gli aggiornamenti software sono stati bloccati per l'omnia... adesso non ricordo il perchè...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 12:58   #2071
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
si è normale perchè gli aggiornamenti software sono stati bloccati per l'omnia... adesso non ricordo il perchè...
dal poco che si è capito samsung ha usato firmware diversi, ms non lo sapeva e ha rilasciato un unico aggiornamento che ha causato problemi su alcuni device..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:30   #2072
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
il fatto tablet/smartphone è 99% una trovata pubblicitaria per vincolare la scelta delle offerte, gli apn sono gli stessi e se la tua ragazza ci naviga tranquillamente vuol dire che non stanno a guardare l'imei.
si si lo penso anche io però il fatto che su wp7 non navigo mentre su android non da problemi mi fa incavolare
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:01   #2073
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
dal poco che si è capito samsung ha usato firmware diversi, ms non lo sapeva e ha rilasciato un unico aggiornamento che ha causato problemi su alcuni device..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:47   #2074
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ero quasi deciso a prendere l'Omnia 7 visto il prezzo allettante di circa 260€ on line ma leggendo il 3d soprattutto verso la fine mi sono un pò bloccato...
Beh, tempo max 1 mese credo, e sarà risolta l'incompatibilità con l'update per l'Omnia 7...

Quote:
a me interessa uno smartphone con uno schermo di almeno 4",che abbia una veloce navigazione..tutto qui...
Per la navigazione tieni solo in conto che WP7 ancora non ha il flash, promesso da Adobe ma nel limbo da mesi....
Chiedi agli altri poi se permette di scaricare ZIP e altri formati dalla rete senza fare storie del tipo "formato non supportato"...

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
dal poco che si è capito samsung ha usato firmware diversi, ms non lo sapeva e ha rilasciato un unico aggiornamento che ha causato problemi su alcuni device..
Io avevo capito che Samsung ha usato HW di diverse revisioni e alcune danno problemi...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 04-05-2011 alle 14:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:03   #2075
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Io avevo capito che Samsung ha usato HW di diverse revisioni e alcune danno problemi...
si, hw diversi che han richiesto fw diversi, le cose son collegate
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:39   #2076
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
si, hw diversi che han richiesto fw diversi, le cose son collegate
Insomma i driver di Samsung per WP7 personalizzati per l'HW di revisione alternativa danno problemi....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:59   #2077
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
buongiorno, avete notizie sull'uscita di palringo? pare dovesse essere disponibile per fine aprile, ma niente..
ripropongo
__________________
modifica la firma
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 16:57   #2078
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Insomma i driver di Samsung per WP7 personalizzati per l'HW di revisione alternativa danno problemi....
dovrebbe essere questo il motivo si.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 17:00   #2079
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
ragazzi grazie a tutti per le risposte..in alcuni 3d neanche ti calcolano...

cmq mi chiedo se questi aggiornamenti sono indispensabili...come scrivevo prima non sono uno che sta a smanettare con aggiornamenti e sistemi operativi...telefono e navigo molto semplicemente e faccio qualche foto...dovrei solo fare l'abitudine ai quadratoni azzurri delle applicazioni che riempiono lo schermo dopo che ho fatto l'abitudine alle iconcine del galaxy di mia moglie stile iphone...
non volendo spendere 340€ per il galaxy se questo va bene con 250€ almeno è mio ed ho speso molto bene...

questo è il mio ragionamento...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 17:02   #2080
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10764
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Beh, tempo max 1 mese credo, e sarà risolta l'incompatibilità con l'update per l'Omnia 7...


Per la navigazione tieni solo in conto che WP7 ancora non ha il flash, promesso da Adobe ma nel limbo da mesi....
Chiedi agli altri poi se permette di scaricare ZIP e altri formati dalla rete senza fare storie del tipo "formato non supportato"...
zip li apre da solo, altri tipi di file vengono salvati se installi l'applicazione che li apre (i pdf, per esempio)
Quote:
Io avevo capito che Samsung ha usato HW di diverse revisioni e alcune danno problemi...
samsung ha anche il simpatico difetto del dithering non applicato, ergo si hanno le applicazioni a 16bpp che si vedono a bande
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v