Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 17:15   #2041
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
scenografici senza dubbio poco reali anche!
mah, a questo punto inizio a pensare che ci sia qualche differenza più profonda tra l'amoled e il samoled, perchè sul mio n8 non mi pare di avere colori così irreali. (però c'è da dire che quando ho visto esposto l'omnia 7 son rimasto un po' perplesso anch'io per i colori).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:29   #2042
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
mah, a questo punto inizio a pensare che ci sia qualche differenza più profonda tra l'amoled e il samoled, perchè sul mio n8 non mi pare di avere colori così irreali. (però c'è da dire che quando ho visto esposto l'omnia 7 son rimasto un po' perplesso anch'io per i colori).
sisi mio fratello ha l'n8 e un mio amico l'omnia7.. non c'è paragone

(nel senso che sono completamente diversi, non che uno è meglio dell'altro)
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:30   #2043
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Certamente pero vorrei sfruttare anche il wp7 che attualmente uso.solo come sms e telefono.

mi sono infomato e c'è un sacco di gente con questo problema. andate su google e scrivete "problema vodafone windows phone 7" e ci sono discussioni aperte al riguardo

vabè teniamoci pure sto problema va
Ma non lo usavi come fermacarte?

A me non ha mai dato problemi ne con Tim, ne con la 3. Fa tutto in automatico..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:45   #2044
viper-the-best
Senior Member
 
L'Avatar di viper-the-best
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Ho scroccato per emergenza la sim della mia ragazza perchè ha vodafone smart o qualcosa di simile (internet a 1giga poi connessione illimitata a 64kb una volta esaurito il.giga)

L'hoinserita nel mio optimus 7, ho configurato tutto (apn rete dati attiva ecc) ma non ne vuoe sapere di navigare e ricevere mail ecc.


che altro problema ha questa volta?

Con Andoid ovviamente è filato tutto liscio come l'olio
ciao, guarda io avevo fatto vodafone internet sempre smart, quella da 9 euro al mese 1gb poi 64kb come dici tu...mi ricordo che non potevo navigare perchè quella è solo per tabletpc o tethering (usi lo smartphone come modem per un altro pc)....mentre per navigare direttamente da smartphone bisogna fare la mobile internet (3€ a settimana) che ho ora.
non so se c'entra...per curiosità la tua ragazza la sim la usa con un cellulare o con altro?

però boh se con uno smartphone android funziona non saprei...
__________________
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:54   #2045
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
ciao, guarda io avevo fatto vodafone internet sempre smart, quella da 9 euro al mese 1gb poi 64kb come dici tu...mi ricordo che non potevo navigare perchè quella è solo per tabletpc o tethering (usi lo smartphone come modem per un altro pc)....mentre per navigare direttamente da smartphone bisogna fare la mobile internet (3€ a settimana) che ho ora.
non so se c'entra...per curiosità la tua ragazza la sim la usa con un cellulare o con altro?

però boh se con uno smartphone android funziona non saprei...
c'è anche zero limits smart...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:11   #2046
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
mah, a questo punto inizio a pensare che ci sia qualche differenza più profonda tra l'amoled e il samoled, perchè sul mio n8 non mi pare di avere colori così irreali. (però c'è da dire che quando ho visto esposto l'omnia 7 son rimasto un po' perplesso anch'io per i colori).
Certo che ci sono differenze col SuperAmoled (lo so bene, ho un Samsung Wave S8500!):
http://www.youtube.com/watch?v=F-iP-4PzMS0
Il SuperAmoled (e il SuperAmoled Plus, che aumenta la definizione e passa da pentile a RGB, ancora di più) sono molto migliori. Per WP7, il SAmoled ce l'ha l'Omnia 7, sempre di Samsung.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-05-2011 alle 18:21.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:20   #2047
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Certo che ci sono differenze col SuperAmoled (lo so bene, ho un Samsung Wave S8500!):
http://www.youtube.com/watch?v=F-iP-4PzMS0
Il SuperAmoled (e il SuperAmoled Plus ancora di più) sono molto migliori. Per WP7, ce l'ha l'Omnia 7, sempre di Samsung.
che ci siano differenze lo sapevamo anche noi, ma che nel superamoled i colori fossero più innaturali dell'amoled liscio non mi sembrava..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:24   #2048
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
che ci siano differenze lo sapevamo anche noi, ma che nel superamoled i colori fossero più innaturali dell'amoled liscio non mi sembrava..
Il magnifico contrasto di un SAmoled, con nero che si perde nella scocca, ad es. l'Amoled se lo sogna. La saturazione dei colori è in realtà controllabile via software, ma principalmente è dovuta al semplice fatto di non avere plastiche intermedie che offuscano e "spengono" la matrice, come negli schermi precedenti...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:30   #2049
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il magnifico contrasto di un SAmoled, con nero che si perde nella scocca, ad es. l'Amoled se lo sogna. La saturazione dei colori è in realtà controllabile via software, ma principalmente è dovuta al semplice fatto di non avere plastiche intermedie che offuscano e "spengono" la matrice, come negli schermi precedenti...
si e son d'accordo, ma si discuteva sopra che ad alcuni può non piacere un immagine troppo colorata (e in effetti quelle dell'omnia 7 mi sembravano troppo esagerate, anche in confronto a quelle dell wave che ha un mio amico).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:34   #2050
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Certo che ci sono differenze col SuperAmoled (lo so bene, ho un Samsung Wave S8500!):
http://www.youtube.com/watch?v=F-iP-4PzMS0
Il SuperAmoled (e il SuperAmoled Plus, che aumenta la definizione e passa da pentile a RGB, ancora di più) sono molto migliori. Per WP7, il SAmoled ce l'ha l'Omnia 7, sempre di Samsung.
ma io sinceramente non li vedo così migliori.. anzi, danno fastidio spesso e volentieri... sono accecanti (parlo di omnia 7).. e come detto tempo fa, i pixel bianchi tendono a squadrare..
e ripeto che non sono colori naturali e rilassanti...

pompare su il contrasto e la saturazione non serve a migliorare le cose.. anzi..

l'unica cosa che come dicevo mi piace molto è il nero, e il fatto che si riesca ad usare il cell anche alla luce solare..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 03-05-2011 alle 18:37.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:44   #2051
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma io sinceramente non li vedo così migliori.. anzi, danno fastidio spesso e volentieri... sono accecanti (parlo di omnia 7).. e come detto tempo fa, i pixel bianchi tendono a squadrare..
e ripeto che non sono colori naturali e rilassanti...

pompare su il contrasto e la saturazione non serve a migliorare le cose.. anzi..

l'unica cosa che come dicevo mi piace molto è il nero, e il fatto che si riesca ad usare il cell anche alla luce solare..
questo è per via della matrice pentile, con il sueramoled plus non si dovrebbe più avere questo effetto.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:51   #2052
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
questo è per via della matrice pentile, con il sueramoled plus non si dovrebbe più avere questo effetto.
già la cosa migliorerebbe
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:10   #2053
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma io sinceramente non li vedo così migliori.. anzi, danno fastidio spesso e volentieri... sono accecanti (parlo di omnia 7).. e come detto tempo fa, i pixel bianchi tendono a squadrare..
e ripeto che non sono colori naturali e rilassanti...

pompare su il contrasto e la saturazione non serve a migliorare le cose.. anzi..

l'unica cosa che come dicevo mi piace molto è il nero, e il fatto che si riesca ad usare il cell anche alla luce solare..
Infatti come ti ho spiegato non è pompata artificialmente per "essere più belli" (cosa che potrebbero provare a fare tutti, se bastasse). È la tech diversa e lo schermo molto più sottile e senza filtri.
Ti assicuro che la saturazione non è affatto un problema e piuttosto si apprezza la mancanza di quel velo opaco presente con gli schermi AMoled (OLED) precedenti. Facendo la prova con foto professionali di 2-3000x3000 cmq risulta nettamente migliore la resa mettendoli uno vicino all'altro e quella leggera saturazione in più non rende affatto irrealistiche le immagini.
Il SAmoled poi ha anche ulteriori vantaggi: angolo di visuale, visione in piena luce solare...
Tra i WP7 infatti io non avrei dubbi: Omnia 7 proprio per lo schermo. Dopo aver usato e visto per un po' un SAmoled non si riesce proprio a tornare indietro!

P.S.
Il SAmoled non "squadra", semmai si nota la pixellizzazione guardandolo a meno di 10cm (si vedono i puntini...). Col SAmoled Plus hanno colmato anche questo difetto (guardi davvero il tel a meno di 10cm?) ottenendo una definizione molto vicina al Retina, quindi il meglio dei 2 mondi
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-05-2011 alle 19:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:16   #2054
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Nuovo aggiornamento disponibile per Windows Phone 7
http://www.plaffo.com/2011/05/nuovo-...ibile-per.html
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:16   #2055
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Infatti come ti ho spiegato non è pompata artificialmente per "essere più belli" (cosa che potrebbero provare a fare tutti, se bastasse). È la tech diversa e lo schermo molto più sottile e senza filtri.
Ti assicuro che la saturazione non è affatto un problema e piuttosto si apprezza la mancanza di quel velo opaco presente con gli schermi AMoled (OLED) precedenti.
ammetto di non essere esperto ma del mio amoled liscio sono iper soddisfatto e non noto nessuna opacità.
Quote:
Facendo la prova con foto professionali di 2-3000x3000 cmq risulta nettamente migliore la resa mettendoli uno vicino all'altro e quella leggera saturazione in più non rende affatto irrealistiche le immagini.
Il SAmoled poi ha anche ulteriori vantaggi: angolo di visuale, visione in piena luce solare...
Tra i WP7 infatti io non avrei dubbi: Omnia 7 proprio per lo schermo.
il problema è che per tutto il resto sarebbe proprio da scartare l'omnia samsung ne ha combinata un'altra delle sue con sto telefono..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:30   #2056
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ammetto di non essere esperto ma del mio amoled liscio sono iper soddisfatto e non noto nessuna opacità.
Non la noti finché non usi un SAmoled, e come dicevo poi ti assicuro che fai mooolta fatica a tornare indietro. Si vede anche dal video che ho postato cmq, è un fatto tecnico

Quote:
il problema è che per tutto il resto sarebbe proprio da scartare l'omnia samsung ne ha combinata un'altra delle sue con sto telefono..
Se MS risolve via software, va bene lo stesso... In ogni caso lo sapete come la penso io: per ora resto a guardare perché WP7 sarà pronto solo dalla 7.5 in poi....

BTW, avete letto che MS vuole "semplificare" il lavoro di conversioni da iOS e Android (pare)?

Ah, e riguardo alle vendite dei WP7, come prevedibile nello stato attuale:
http://www.telefonino.net/business/N...s-phone-7.html
Il lato positivo è che spingeranno MS finalmente ad accelerare i tempi...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-05-2011 alle 19:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:39   #2057
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non la noti finché non usi un SAmoled, e come dicevo poi ti assicuro che fai mooolta fatica a tornare indietro. Si vede anche dal video che ho postato cmq, è un fatto tecnico



Se MS risolve via software, va bene lo stesso... In ogni caso lo sapete come la penso io: per ora resto a guardare perché WP7 sarà pronto solo dalla 7.5 in poi....

BTW, avete letto che MS vuole "semplificare" il lavoro di conversioni da iOS e Android (pare)?

Ah, e riguardo alle vendite dei WP7, come prevedibile nello stato attuale:
http://www.telefonino.net/business/N...s-phone-7.html
Il lato positivo è che spingeranno MS finalmente ad accelerare i tempi...
beh era prevedibile, con la visibilità che hanno android e ios è già tanto imho che si trovi qualcuno che conosce wp7.
io per la mia piccola esperienza non ho incontrato ancora NESSUNO che ne possiede uno (e vado tutti i giorni a milano).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:30   #2058
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10764
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento disponibile per Windows Phone 7
http://www.plaffo.com/2011/05/nuovo-...ibile-per.html
arrivato anche a me
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:47   #2059
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
beh era prevedibile, con la visibilità che hanno android e ios è già tanto imho che si trovi qualcuno che conosce wp7.
io per la mia piccola esperienza non ho incontrato ancora NESSUNO che ne possiede uno (e vado tutti i giorni a milano).
perchè non hanno visto questo

http://www.youtube.com/watch?v=VHkPi...layer_embedded
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:55   #2060
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento disponibile per Windows Phone 7
http://www.plaffo.com/2011/05/nuovo-...ibile-per.html
fatto al volo
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Infatti come ti ho spiegato non è pompata artificialmente per "essere più belli" (cosa che potrebbero provare a fare tutti, se bastasse). È la tech diversa e lo schermo molto più sottile e senza filtri.
Ti assicuro che la saturazione non è affatto un problema e piuttosto si apprezza la mancanza di quel velo opaco presente con gli schermi AMoled (OLED) precedenti. Facendo la prova con foto professionali di 2-3000x3000 cmq risulta nettamente migliore la resa mettendoli uno vicino all'altro e quella leggera saturazione in più non rende affatto irrealistiche le immagini.
Il SAmoled poi ha anche ulteriori vantaggi: angolo di visuale, visione in piena luce solare...
Tra i WP7 infatti io non avrei dubbi: Omnia 7 proprio per lo schermo. Dopo aver usato e visto per un po' un SAmoled non si riesce proprio a tornare indietro!

P.S.
Il SAmoled non "squadra", semmai si nota la pixellizzazione guardandolo a meno di 10cm (si vedono i puntini...). Col SAmoled Plus hanno colmato anche questo difetto (guardi davvero il tel a meno di 10cm?) ottenendo una definizione molto vicina al Retina, quindi il meglio dei 2 mondi
io è l'unico che NON prenderei
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
il problema è che per tutto il resto sarebbe proprio da scartare l'omnia samsung ne ha combinata un'altra delle sue con sto telefono..
q8
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
beh era prevedibile, con la visibilità che hanno android e ios è già tanto imho che si trovi qualcuno che conosce wp7.
io per la mia piccola esperienza non ho incontrato ancora NESSUNO che ne possiede uno (e vado tutti i giorni a milano).
nella mia compagnia:

optimus 7
hd7 (mio)
omina 7
mozart

__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v