Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 18:40   #2001
rommedal99
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ho fatto il controllo che dite voi per controllare il file paging...qualche istante prima che si flippasse utlizzava 470 mega dei 512 disponibili di Ram....Ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente da fare.
Voi cosa dite?
rommedal99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:21   #2002
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
di aumentare la ram
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:57   #2003
rommedal99
Member

SI c'ho pensato anche io...ma se poi non fosse quello? spendere cento euro per un giga di Ram se poi continua ad impallarsi mi incazzo come una bestia.... A meno che voi non mi diciate che dal tipo di problema che si presenta può essere solo quello e quindi posso risolvere solo aggiungendo ram
Old 03-05-2006, 20:20   #2004
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da rommedal99
Ho fatto il controllo che dite voi per controllare il file paging...qualche istante prima che si flippasse utlizzava 470 mega dei 512 disponibili di Ram....Ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente da fare.
Voi cosa dite?

io adesso ho dei progtrammi in esecuzuone e ne sto utilizzando 928 ma la ram lho di 500 e non sto crashando.. che è??
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:22   #2005
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
SI c'ho pensato anche io...ma se poi non fosse quello? spendere cento euro per un giga di Ram se poi continua ad impallarsi mi incazzo come una bestia.... A meno che voi non mi diciate che dal tipo di problema che si presenta può essere solo quello e quindi posso risolvere solo aggiungendo ram
leva tutto dlla sistem tray emule pure.

cmq potrrebbero essere molteplici harddisk danneggiato + ram danneggiata ORA STO MESSO COSì IO E FS NEMMENO LO INSTALLO + TANTO SO CHE CRASHA ecc..
Old 03-05-2006, 21:25   #2006
homersimpson23
Member

L'Avatar di homersimpson23

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
gate heavy B10

dipende poi dalla scheda video. Nell'immagine che vedi ho AA 8xS e anisotropico a 16x perchè non ho ivap attivato.
Ok Dindi ti posto il mio screen fatto allo stesso gate.

come potrai notare ci sono delle differenze, strutture aereoporto diverse, disegno strada diverso, oggetti di servizio, pulman e quant'altro che io non ho, e poi le colline ravvicinate che io non ho, insomma ci sono un po' di differenze.
Le possiamo esaminare assieme ???
Old 03-05-2006, 23:29   #2007
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Ti dico questo:

-hai lo scenario vecchio!!! Scarica quello nuovo!!

Per le colline non so se dipende dalle mesh o dallo scenario stesso. scarica intanto lo scenario nuovo e ne riparliamo!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 03-05-2006, 23:40   #2008
e@rese
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Ho appena installato fs2004 compresa ultima patch e un po di scenari zona ligure. Problema: nonostante tutti i dettagli, densità e quant'altro al massimo, l'acqua viene visualizzata +/- come in FS2002 (sin dall'installazione).... dove sbaglio?

ho un athlonX2 con Radeon X1600XT ...
Old 04-05-2006, 07:35   #2009
homersimpson23
Member

L'Avatar di homersimpson23

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
Quote:
Ti dico questo:

-hai lo scenario vecchio!!! Scarica quello nuovo!!

Per le colline non so se dipende dalle mesh o dallo scenario stesso. scarica intanto lo scenario nuovo e ne riparliamo!

Buona la prima, mi aggiorno e poi riposto.
Grazie Dindi, gentile come sempre.
Saluti
Old 04-05-2006, 11:29   #2010
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Originariamente inviato da e@rese
Ho appena installato fs2004 compresa ultima patch e un po di scenari zona ligure. Problema: nonostante tutti i dettagli, densità e quant'altro al massimo, l'acqua viene visualizzata +/- come in FS2002 (sin dall'installazione).... dove sbaglio?

ho un athlonX2 con Radeon X1600XT ...
Ma hai scaricato delle texture migliori dell'acqua?
Old 04-05-2006, 14:12   #2011
rommedal99
Member

Amici stamattina ho acquistato 1 giga di ram DDR Corsair e l'ho installata nel mio pc. Ho poi fatto partire FS2004 (Nudo e crudo senza addon vari) e dopo circa 3 minuti dal decollo mi è apparsa una videata tutta blu. Premetto che questa videata blu non mi era mai apparsa prima (prima il gioco si impallava semplicemente). A quel punto mi sono ricordato di quello che mi avevate detto voi e cioè che quando succede ciò vuol dire che la ram è danneggiata. Escludendo il fatto che la nuova ram appena acquistata fosse danneggiata ho quindi provveduto a rimuovere la vecchia di 512 mega (marca Kingston), lasciando quindi solo la nuova Corsair da 1 giga. Ho quindi fatto ripartire Fs2004 e....c'ho giocato per circa 3 ore senza alcun crash! Sarà solo fortuna? Ma sta di fatto che prima non mi era mai successo....A questo punto però mi chiedo dal momento che la vecchia ram crashava solo con fs2004 è possibile recuperarla? magari non è del tutto rotta...esistono dei programmi per isolare le parti della ram danneggiata utilizzando solo quella funzionante? Infine volevo chiedervi se la videata blu che mi è apparsa quando avevo la ram nuova e quella vecchia assieme è dovuta ad una incompatibilità fra le due...
Grazie ancora
Old 04-05-2006, 14:46   #2012
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Per le tue domande non saprei risponderti. Ti cosiglio di chiedere nella sezione per le ram per queste cose
Old 04-05-2006, 15:02   #2013
aleppe
Member

L'Avatar di aleppe

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
esistono dei programmi per isolare le parti della ram danneggiata utilizzando solo quella funzionante?
Ti consiglio MemTest86, lo uso tutte le volte che mi compare la schermata blu e quando compro un nuovo modulo di memoria.
E' un programma DOS che parte da floppy.

Scusa, avevo letto male la tua domanda
Dannata fretta
Pensavo ti servisse un programma per il test

Quello che dici te si può fare solo con Linux che io sappia, usando MemTest86 per tracciare le aree rovinate e un particolare modulo del kernel che evita di allocarle ai programmi.

Ciao!

Ultima modifica di aleppe : 04-05-2006 alle 20:15.
aleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 15:32   #2014
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Amici stamattina ho acquistato 1 giga di ram DDR Corsair e l'ho installata nel mio pc. Ho poi fatto partire FS2004 (Nudo e crudo senza addon vari) e dopo circa 3 minuti dal decollo mi è apparsa una videata tutta blu. Premetto che questa videata blu non mi era mai apparsa prima (prima il gioco si impallava semplicemente). A quel punto mi sono ricordato di quello che mi avevate detto voi e cioè che quando succede ciò vuol dire che la ram è danneggiata. Escludendo il fatto che la nuova ram appena acquistata fosse danneggiata ho quindi provveduto a rimuovere la vecchia di 512 mega (marca Kingston), lasciando quindi solo la nuova Corsair da 1 giga. Ho quindi fatto ripartire Fs2004 e....c'ho giocato per circa 3 ore senza alcun crash! Sarà solo fortuna? Ma sta di fatto che prima non mi era mai successo....A questo punto però mi chiedo dal momento che la vecchia ram crashava solo con fs2004 è possibile recuperarla? magari non è del tutto rotta...esistono dei programmi per isolare le parti della ram danneggiata utilizzando solo quella funzionante? Infine volevo chiedervi se la videata blu che mi è apparsa quando avevo la ram nuova e quella vecchia assieme è dovuta ad una incompatibilità fra le due...
Grazie ancora

no caro mio.
Old 04-05-2006, 15:37   #2015
e@rese
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Ma hai scaricato delle texture migliori dell'acqua?
No, però l'acqua è proprio diversa dagli screenshot ufficiali, anche da quelli su scatola, praticamente ha una colorazione un po piatta, riflessi o gradazioni di colore non ne ha.. è praticamente identico a quello che ricordo di FS2002
Old 04-05-2006, 16:29   #2016
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

nei settaggi generali ci sono 2 levette che si autoescludono, cioè se metti dettagli alti terreno e acqua, diminuisce il dettaglio dell'acqua. In quel caso devi mettere dettaglio alto solo terreno e quello dell'acqua alto
Old 10-05-2006, 17:30   #2017
)(Dj-DvD)(
Senior Member

L'Avatar di )(Dj-DvD)(

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
....scusate mi potete indicare qualke sito dive scaricare aerei o altre aggiunte GRATIS!!... su avsim alcuni sn fatti male...

...a proposito un f-18 fatto bene dove posso trovarlo?!?! qualkuno ce l'ha...

poi km si kiama la mod per aggiungere i veicoli o le persone nell'aeroporto..?!?! THX
)(Dj-DvD)( è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 19:15   #2018
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

ciao oltre al pvt per aggiunger persone se non erro ci sarebbe rwy12 ma non l'ho mai provato.

www.rwy12.com
Old 11-05-2006, 17:00   #2019
)(Dj-DvD)(
Senior Member

L'Avatar di )(Dj-DvD)(

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
grazie per i link Dindi... su rwy avevo gia provato ma nn capisco km sia il sito...nei download nn c'è niente....
)(Dj-DvD)( è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 23:37   #2020
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

per l'F18 non saprei proprio aiutarti.

prova fsplanet.com ma non ne sono sicuro. Cmq ti consiglio di svuotare un po' i pvt. Hai la casella piena.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian