|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2002 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
si purtroppo anche io sapevo la stessa cosa. Vabbè ritornoa vagare...
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() proverò a cercare lettori che supportano streaming audio |
|
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Comprare il pda negli usa!!!
Ho notato come tutti sapranno che i prezzi dei palmari negli usa variano sensibilmente e si può trovare una vasta scelta su ebay.
Premetto di non aver mai comprato qualcosa dagli usa e soprattutto tramite ebay e avevo delle domande da porre ai maggiori esperti come rizlo per delucidare i dubbi di come me è in procinto di acquistare un palmare dall'america. 1)mettiamo che un palmare venga venduto su ebay a 300 dollari esatti.A quanto ammonterebbe la spesa totale compresa di spese di spedizione e tasse in italia? 2)Quali sonoi tempi di consegna mediamente? 3)E' possibile attuare qualche furbata per pagare meno tasse o addirittura non pagarle? 4)Sentendo rizlo il palmare dovrebbe comunque avere la garanzia, bisogna spedire qualcosa per farla valere? 5)Ci sono problemi di incompatibilità hardware(a parte l'alimentatore che avrà bisogno dell'adattatore? 6)Sarà possibile trasformare il software da inglese a italiano gratuitamente Vi ringrazio anticipatamente per le vostre preziose risposte! |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
4) Ce l'ha e non bisogna fare nulla 5) NO 6) NI L'HP in questo non ti da alcun supporto si può fare solo col fai da te... Quindi diciamo che non è proprio gratuito, comunque ripeto che la lingua inglese nell'OS per pocketpc non è un'ostacolo visto che ti troverai comunque ad usare un buon 85/90% di software in lingua inglese... |
|
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
5) nessun problema di incompatibilità e per l alimentatore trovi degli adattatori (io ne ho visti in un Iper mercato a Bergamo costano 9 euro mi pare per adattare prese di corrente americane ad europee).
6) a tuo rischio e pericolo, credo che se compri l aggiornamento (originale ![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Comprare il pda negli usa!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò con resco explorer, vediamo cosa combino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille Rizlo+ per il consiglio ![]() Adesso sfoglio le cartelle con resco, gli mp3 si riescono ad ascoltare sia con il mediaplayer (ho la versione 9) che con pocketmvp! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da quello che ho vagamente capito sul forum di ebay bisogna pagare l'iva del 20%,non ho ancora capito se l'iva è sul prezzo in dollari o sul prezzo di listino dell'equivalente prodotto in italia(uno che ha comprato una videocamera sostiene sia così).
Comunque si può farsi spedire la merce come regalo ma le tasse si pagano lo stesso.Solo fino a una certa cifra le tasse non si pagano ma non so quale sia....... Morale un palmare che costa 300 dollari bisogna aggiungere circa 40 dollari per la spedizione+60 dollari oppure mettiamo costi 450 euro di listino senza iva in italia bisogna aggiungere 90 euro al posto dei 60 dollari. Quindi 300 dollari + 40 dollari + 60 dollari=400 dollari Oppure se lìiva è applicata sul prezzo italiano: 340 dollari + 90 euro. Detto ciò in entrambi i casi non credo valga la pena acquistare in usa.............anche perchè se da una parte si risparmiano pochi euro dall'altra si hanno maggiori tempi d'attesa il software in inglese,e una garanzia che si riduce da 2 a 1 anno e ovviamente una peggiore rivendibilità sul nostro mercato!!! |
![]() |
![]() |
#2014 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Raga qualcuno saprebbe dirmi come posso creare una rete bluetooth con il mio PC per condividere cartelle e files. Quando provo a creare una rete bluetooth dal PDA trova il mio pc ma poi dice che non supporta il persona area network ho ipaq 1940 e OS windows 98 e ce 2003 ho avuto problemi anche con ActiveSync Bluetooth riesco a creare il collegamento ma poi si blocca Activesync sul pc
|
![]() |
![]() |
#2015 |
Member
|
Nessuno ha creato una rete con il propio palmaree PC...sapreste dirmi come... magari con bletooth
Ultima modifica di DNA : 15-01-2004 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
In italia un 2210 ad esempio nei negozi e negli Ipermercati (Mediaworld ecc) costa dalle 569 alle 599 euro. Nei negozi online italiani da 470 a 490 euro IVA esclusa! Quindi il prezzo in italia è quello ovunque c'è poko scampo!!! Ma poi che palmare compri? Mi sono perso, prima volevi l' Asus poi Toshiba poi Ipaq e poi Asus ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
Ultima modifica di schaudy : 14-01-2004 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
#2018 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma non c'è nessuno che usa il palmare come navigatore ????
che antenne usate ??? |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.