Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 13:58   #2001
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
spero che la 500 butti giù nel giro di un anno il prezzo della ypsilon

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 14:12   #2002
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
L'ho ordinata stamattina.
Motore: 1.2 benzina 8v
Allestimento: Lounge (Tetto in vetro, mp3, sistema blue&me, volante in pelle con comandi, cromature, cerchi in lega a 18 razze, climatizzatore, e altra roba)
Colore: Nero provocatore
Interni: Nero\Avorio (a scacchi) con poggiatesta neri
Volante e plancia: Neri
Optionals aggiuntivi: Sticker del tricolore tra parafango e specchietto e vernice metallizzata

Costo: 12950 meno eventuale permuta o rottamazione della mia Feroza (ancora da definire)
Tempi di consegna: Minimo 60 giorni, si parla di settembre-ottobre
C'è da svelare l'arcano sul 1.2: da più parti si sotiene che entrerà in produzione solo a novembre, in tal caso sarebbe difficile per te la consegna a settembre-ottobre...
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 14:35   #2003
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
spero che la 500 butti giù nel giro di un anno il prezzo della ypsilon
Non credo, sono di due fasce diverse... al massimo potrebbe aumentare!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 14:54   #2004
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
mah,imho invece la 500 toglierà arecchia clientela alla ypsilon,ossia tutta quella parte di persone che voleva un'auto fighettina di apparenza senza aver particolari esigenze di spazio.e per la ypsilon sono imho parecchie.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 15:24   #2005
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
vista oggi, stupenda.
Tutte le somiglianze che si vanno dicendo sono imho cavolate, assomiglia solo alla vecchia 500!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 15:38   #2006
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
aumentare LOL con l'uscita di 5OO, Ypsilon può solo calare a vista altro che incrementi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 15:42   #2007
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
aumentare LOL con l'uscita di 5OO, Ypsilon può solo calare a vista altro che incrementi
Beh, se una 500 costa 15.000 euro, in proporzione una Ypsilon dovrebbe costare 20.000 euro!!!
Old 11-07-2007, 15:47   #2008
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Beh, se una 500 costa 15.000 euro, in proporzione una Ypsilon dovrebbe costare 20.000 euro!!!
Ancora?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 11-07-2007, 15:51   #2009
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:

si si, hai perfettamente ragione
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 15:52   #2010
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
E la Golf quanto? 50 mila €? Per fortuna i prezzi delle auto non li fai tu in base alle tue preferenze personali altrimenti saremmo rovinati...
Old 11-07-2007, 15:56   #2011
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Ancora?
Ma scusa... ti pare possibile che una 500 sportiva (anche se superaccessoriata, con frigo bar e sedili in pelle umana ) possa costare come una FOCUS???????

E' assolutamente grottesco... se fossimo in primavera, penserei ad un pesce d'aprile!!!
Old 11-07-2007, 15:59   #2012
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma scusa... ti pare possibile che una 500 sportiva (anche se superaccessoriata, con frigo bar e sedili in pelle umana ) possa costare come una FOCUS???????

E' assolutamente grottesco... se fossimo in primavera, penserei ad un pesce d'aprile!!!
E si torna al solito discorso...xchè la 500 no e la Mini si?
Cos'è,come nei film di Pozzetto..."lui può..."
Old 11-07-2007, 16:00   #2013
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
C'è da svelare l'arcano sul 1.2: da più parti si sotiene che entrerà in produzione solo a novembre, in tal caso sarebbe difficile per te la consegna a settembre-ottobre...
Io sono andato in tre concessionari e nessuno mi ha accennato questa cosa, secondo me dipende dai singoli rivenditori, altrimenti mi avrebbero incentivato a prendere il 1.4 anche con questa scusa.
Uno mi ha detto tre-quattro mesi, uno mi ha detto, minimo 60 giorni, l'altro invece ha parlato di settembre-ottobre, non sanno bene nemmeno loro ma questa cosa della priorità alla 1.4 non so quanto sia vera.
Old 11-07-2007, 16:02   #2014
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:

L'abbiamo capita ormai la tua posizione, dopo la lunga discussione di ieri pomeriggio in cui ti abbiamo posto decine di confronti ed esempi vari, illustrato le caratteristiche e il target dell'auto, ma mi sembra che tu da questo non abbia capito nulla... Detto questo, mi sembra inutile che in ogni pagina ritorni ad attaccare il prezzo della 500 e a fare esempi e citazioni assurdi. Mi chiedo cosa tu abbia fatto quand'è uscita la Mini allora...
Old 11-07-2007, 16:05   #2015
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
vista oggi, stupenda.
Tutte le somiglianze che si vanno dicendo sono imho cavolate, assomiglia solo alla vecchia 500!
Magari!!!!

Purtroppo della vecchia 500 non ha piu' neanche la compattezza dato che è lunga piu' di 3 metri e mezzo, mentre la vecchia non era neanche 3 metri!!!
Old 11-07-2007, 16:07   #2016
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Io sono andato in tre concessionari e nessuno mi ha accennato questa cosa, secondo me dipende dai singoli rivenditori, altrimenti mi avrebbero incentivato a prendere il 1.4 anche con questa scusa.
Uno mi ha detto tre-quattro mesi, uno mi ha detto, minimo 60 giorni, l'altro invece ha parlato di settembre-ottobre, non sanno bene nemmeno loro ma questa cosa della priorità alla 1.4 non so quanto sia vera.
L'importante è che nel contratto tu faccia scrivere chiaro e tondo un termine per la consegna, perchè ipotizzando che partisse la produzione a novembre (complice il fatto che tutte le riviste specializzate hanno ricevuto solamente gli altri 2 motori, e nei concessionari del 1.2 non c'è traccia) ti ritroveresti la consegna a gennaio...
Old 11-07-2007, 16:07   #2017
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:

Scusa ma con 13mila € (che è il prezzo medio di una 500 mediamente accessoriata) una Focus non la vedi neanche con il binocolo. Costa, in promozione, 15mila € la versione base con clima e radio, con il motore 1.6 Tdci (che è quello più piccolo). Non puoi confrontare un prezzo di un auto appena uscita, nuova di pacca e che ha la visibilità della 500 con una Focus che è uscita da anni e che Ford o i concessionari svendono. Se la 500 non è in promozione non ha senso fare confronti. Ah, per inciso una Focus SW 2.0 con su praticamente nulla (clima manuale, radio cd, metallizzato, esp, sensori e fendi) costa la bellezza di 23 mila €. Non ha senso confrontare il top di gamma di un auto con la base di un auto completamente diversa.
Ti sembra normale che una Mini con cazzi e ramazzi sopra costi quanto un Serie 1? E io per fare il confronto sono rimasto in casa BMW.
Ma tanto non capirai lo stesso, no?
Old 11-07-2007, 16:07   #2018
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Magari!!!!

Purtroppo della vecchia 500 non ha piu' neanche la compattezza dato che è lunga piu' di 3 metri e mezzo, mentre la vecchia non era neanche 3 metri!!!
Quote:

Quote:
Quote:

Stai cominciando a scocciare...

Ricordati che io sono mod e ho potere di vita e di morte sugli utenti...

.... sì, è una minaccia!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:08   #2019
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Magari!!!!

Quindi la volevi pure grande come la vecchia, col motore posteriore magari. Una Fiat Smart?
Old 11-07-2007, 16:08   #2020
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Magari!!!!

La vecchia Mini era lunga 3 metri esatti. La nuova è lunga oltre i 3 metri e 70 mi pare.

DU GOCCE D'ACQUA!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian