Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2010, 15:29   #20001
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
qualcuno sa dirmi se è uscita la v5 full pack?o cè solo la naked al momento?
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:04   #20002
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
si dipende dal firmware della fotocamera... gli ultimi buoni sono stati venduti in febbraio 2010. Dopo quella data sono stati acquistati molti omnia hd con firmware nuovo che da grossi problemi di sincronia audio-video. Mi spiego: partono allineati durante la registrazione ma con il passare dei secondi il video va a ritardare di un secondo e mazzo circa e peggiora sempre più. Per vedere il vostro firmware fotocamera fate così

*#3333#, poi su Opzioni --> Camera FW Version Check ognuno potrà controllare il proprio firmware della camera, e finora ve ne sono due in giro, ovvero:
---> 16012-171-179
---> 1601-177-18

Se avete il primo siete apposto, con il secondo... ahimè provate un video di tre minuti...
Masami ti ringrazio molto per la risposta e confermo di avere il 16012-171-179 quindi nessun problema...e possibile fare un downgrade per chi ha il secondo a quello vecchio?io credo di si perche ho letto firmware update tra le opzioni..sarebbe cosa buona per gli sfortunati che l'hanno preso dopo!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 18:19   #20003
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
nessuno dei due ora come ora anche se Omnia Hd ora ha un'ottimo rapporto qualità - prezzo - sviluppo

aspetterei o il Galaxy S o il Wave
quoto in pieno ghd
Ghd dimmi la verità stai pensando di passare ad android???
Old 02-06-2010, 20:56   #20004
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Iscritto dal: Jan 2003
ciao ragazzi scusate se vi disturbo nuovamente, ma in questi giorni l'omnia comincia a farmi delle cose strane, è capitato un paio di volte che si riavviasse da solo, senza apparente motivo (una volta memtre lo sbloccavo, un'altra volta mentre cercavo una linea wi-fi e un'altra mentre giravo tra i menù) oggi mentre entravo nei messaggi mi ha detto che non poteva accedere alla memoria di massa (dove avevo impostato di salvarmi i messaggi) e si è impostato la memoria del cellulare,poi ho cambiato nuovamente l'impostazione io ed è tornato come prima. Ed infine per diverse volte non mi si voleva spegnere, premevo il tasto spegnimento ma non venivano fuori le opzioni per poi premere spegni ( ho dovuto provare diverse volte e poi è venuta fuori l'opzione è l'ho potuto spegnere) Insomma sono tanti piccoli episodi che mi danno grattacati dato che il cellulare è nuovo, non ha firmware non originali e ho installato appena una decina di applicazioni e lo tengo sempre con estrema cura. Quindi mi chiedo se tutto questo sia causato da un rincoglionimento dovuto al symbiant o ad altri problemi. Immagino già che qualcuno di voi mi consiglierà un hard reset per questo volevo farvi anche alcune domande.
1) quanti tipi di reset sono possibili fare con l'omnia?
2) come si fanno e qual'è la differenza tra i vari reset ( cosa che non riesco ancora a capire con chiarezza)
3) se installo tutte le applicazioni sulla microsd,( programmi,giochi e anche foto, video,ecc) la tolgo e faccio un reset che cancelli tutto, quando rimetto la microsd i programmi, le applicazioni,ecxc che avevo installato su microsd funzionano?

Scusate forse per le domande da nubbio di symbiant e omnia ma sto cercando ancora di capirlo, vi ringrazio nuovamente per l'aiuto
Old 02-06-2010, 21:40   #20005
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
Salve a tutti,

vorrei comprarmi questo gioiellino specialmente per leggere e-book e guardare film.

Secondo voi è indicata come cosa o sono attività che stancano?

Grazie
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:57   #20006
newxtc
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carletto Emulator Guarda i messaggi
Salve a tutti,

vorrei comprarmi questo gioiellino specialmente per leggere e-book e guardare film.

Secondo voi è indicata come cosa o sono attività che stancano?

Grazie
Io lo uso per un paio di ore al giorno per guardare telefilm sull'autobus, ed è perfetto per quell'uso.
Per quanto riguarda la lettura di e-book, io uso ZXReader: è un ottimo lettore di e-book, personalizzabile e molto funzionale.
newxtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 23:52   #20007
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Gablogan Guarda i messaggi
...cut... non ha firmware non originali ...cut...
... e' proprio questo il problema installa un firmware non originale tipo v5 oppure n203 e ti passano tutti i problemi.
Old 03-06-2010, 09:19   #20008
iaiox
Senior Member

L'Avatar di iaiox

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
... e' proprio questo il problema installa un firmware non originale tipo v5 oppure n203 e ti passano tutti i problemi.
Assolutamente! Non c'è paragone. Qualche piccolo baco c'è, inezie, ma i cucinati sono altro pianeta

Galaxy S6 - iPad 2 - MacBook air 2014 - Samsung tab
iaiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:26   #20009
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Preso l'HD da poco, schermo gigante, bello veloce eccetera
MA
altoparlante pietoso: A volume medio alto gracchia ed totalmente privo di bassi. Ho testato vari mp3, provato ad abilitare e disabilitare il boost dei bassi, ma la qualità resta quella di una radiolina (molto) scadente. E' il primo omnia che tocco quindi non so se è un problema hardware del mio pezzo o semplicemente, samsung, ha risparmiato sugli speaker.
Suggerimenti?

Ultima modifica di Marziano : 03-06-2010 alle 12:30.
Marziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:48   #20010
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Preso l'HD da poco, schermo gigante, bello veloce eccetera
MA
altoparlante pietoso: A volume medio alto gracchia ed totalmente privo di bassi. Ho testato vari mp3, provato ad abilitare e disabilitare il boost dei bassi, ma la qualità resta quella di una radiolina (molto) scadente. E' il primo omnia che tocco quindi non so se è un problema hardware del mio pezzo o semplicemente, samsung, ha risparmiato sugli speaker.
Suggerimenti?
Prova ad attivare il 5.1, si sente nettamente meglio
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:42   #20011
fradeluc
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Info Apps

Ciao a tutti,
ho la n2o3 di Faenil, volevo installare delle Apps direttamente sul cell da internet, sul sito ufficiale nokia dice di entrare in Samusng Apps ma con qst ROM io non trovo il pulsante..sapete dov'è? come posso fare con qst hack ad installare direttamente da internet con il cell le apps?

graziemille x la disponibilità
Old 03-06-2010, 14:27   #20012
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
e come?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:41   #20013
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
e come?
Apri il lettore, o meglio un file audio e ti ritrovi un tasto con su scritto 5.1 grande quanto una casa!
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:23   #20014
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Apri il lettore, o meglio un file audio e ti ritrovi un tasto con su scritto 5.1 grande quanto una casa!
ah, è che non avevo mai usato come lettore audio
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:03   #20015
Marziano
Member

Quote:
Alcuni brani guadagnano col 5.1, in altri l'effetto eco sulla voce solista si amplifica tanto che sembra di ascoltare un concerto in cantina.
5.1 a parte, il cantato è sempre cristallino (il che mi fa ben sperare per il vivavoce), ma i suoni in background diventano confusi e talvolta scompaiono (es. le basi orchestrali) lasciando in foreground batteria, un po di basso e i fiati più pimpanti (in pratica qualsiasi cosa ascolti sembra un pezzo dei morphine).
Old 03-06-2010, 18:07   #20016
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Alcuni brani guadagnano col 5.1, in altri l'effetto eco sulla voce solista si amplifica tanto che sembra di ascoltare un concerto in cantina.
5.1 a parte, il cantato è sempre cristallino (il che mi fa ben sperare per il vivavoce), ma i suoni in background diventano confusi e talvolta scompaiono (es. le basi orchestrali) lasciando in foreground batteria, un po di basso e i fiati più pimpanti (in pratica qualsiasi cosa ascolti sembra un pezzo dei morphine).
Va bè,ma scusa tu pretendi di ascoltare la musica dagli speaker dell'omnia HD?
Meglio che utilizzi le cuffie o che lo colleghi a delle casse.
Old 03-06-2010, 18:08   #20017
Carletto Emulator
Senior Member

appena comprato questo cellulare quali sono le procedure da svolgere per renderlo un dispositivo al massimo?
Old 03-06-2010, 18:12   #20018
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Carletto Emulator Guarda i messaggi
appena comprato questo cellulare quali sono le procedure da svolgere per renderlo un dispositivo al massimo?
flashare una rom cooked
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:21   #20019
Carletto Emulator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
flashare una rom cooked
che tradotto in italiano?

ps: ma le migliori applicazioni per il samsung omnia quali sono?
Old 03-06-2010, 18:26   #20020
Marziano
Member

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Va bè,ma scusa tu pretendi di ascoltare la musica dagli speaker dell'omnia HD?
Meglio che utilizzi le cuffie o che lo colleghi a delle casse.
Le cuffie mi scocciano e mi costringono a tenere il device addosso, le casse non te le puoi portare in un prato o in spiaggia e sono comunque una cosa in più che devo ricordarmi di avere appresso.
Ma poi dico, riescono a infilarci mille cazzi di gps dentro a questi cosi e cadono su uno stupidissimo altoparlante?
Non ci dormirò la notte su sta cosa..

Ultima modifica di Marziano : 03-06-2010 alle 18:28.
Marziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian