Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2021, 11:18   #20001
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non ha proprio detto cosi, ha detto che i tempi di sviluppo sono ancora lunghi e ha detto di non aspettarsi una data vicina ma abbastanza lontana come il 2026, poi ieri è stato chiarito che lo sviluppo è già piu avanti del nuovo fable che attualmente è fissato in uscita a fine 2024/2025, per cui da qui si capisce che nel 2024 si aspettando di far uscire tes6
Grazie del chiarimento. Speravo prima per Fable, non é dal 2018 che ci stanno lavorando? In un intervista ad agosto Spencer disse che TES sarebbe uscito dopo Fable e Avowed ma magari le cose nel frattempo sono cambiate. Ma l'anno prossimo oltre a Stalker (temporale), Redfall, Deathloop, e Starfield e realistico aspettarsi qualche altro first party (non so magari Motorsport) o con quelli che ho citato prima la lineup dovrebbe considerarsi completa?

Ultima modifica di hellrizer : 16-11-2021 alle 11:21.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 11:27   #20002
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Grazie del chiarimento. Speravo prima per Fable, non é dal 2018 che ci stanno lavorando? In un intervista ad agosto Spencer disse che TES sarebbe uscito dopo Fable e Avowed ma magari le cose nel frattempo sono cambiate. Ma l'anno prossimo oltre a Stalker (temporale), Redfall, Deathloop, e Starfield e realistico aspettarsi qualche altro first party (non so magari Motorsport) o con quelli che ho citato prima la lineup dovrebbe considerarsi completa?
ne mancano un paio di cui sono a conoscenza che dovrebbero arrivare nella stagione natalizia 2022

ps: dalle 19 di stasera sul microsoft store tornano disponibili pochissime quantità delle xbox series x di halo..se vi interessa alle 18 state sul sito pronti a fare acquista.

Ultima modifica di gospel : 16-11-2021 alle 11:30.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 12:34   #20003
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
Oh ragazzi sarei strano io ... Ieri ho provato la beta di halo infinite.. modalità qualità lgcx55 con freesync and attivo.... Console 4k 120hz,vrr attivo tutto attivo tranne ycc 4:2:2 ebbene io nel gioco vedo molto sfarfallio dello schermo e del nero ... Possibile che solo io lo vedo?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:11   #20004
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Oh ragazzi sarei strano io ... Ieri ho provato la beta di halo infinite.. modalità qualità lgcx55 con freesync and attivo.... Console 4k 120hz,vrr attivo tutto attivo tranne ycc 4:2:2 ebbene io nel gioco vedo molto sfarfallio dello schermo e del nero ... Possibile che solo io lo vedo?
Hai provato senza il vrr?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:12   #20005
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Hai provato senza il vrr?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Senza vrr non lo fa ma è strano perché a 60 fps non dovrebbe fare sto scherzo ma lo fa anche a voi con questo set?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:16   #20006
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Senza vrr non lo fa ma è strano perché a 60 fps non dovrebbe fare sto scherzo ma lo fa anche a voi con questo set?
Te lo avevo già detto che gli OLED hanno questo problema con il vrr. È cosa risaputa e devi decidere cosa scegliere...

Sinceramente non ho ben capito se affligge TUTTI i pannelli OLED (io ho capito di sì) o solo quelli LG.

Anche perché è LG a fornire i pannelli, percui...



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:21   #20007
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ma non Burnout 3 Takedown, ad esempio.
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
peccato non abbiano messo thief
lo avevo riscaricato
pero a 30 fps non gioco piu a nulla
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Altri 70 e passa giochi aggiunti nella retrocompatibilità, per chi diceva che con Series S|X il giochino sarebbe finito. Credo che appena sarà reperibile con facilità passerò da S a X.

Lo avete fatto il giochino su xboxvault? Ho impiegato 3 tentativi ma li ho trovati tutti e 27
Hanno detto che questi saranno gli ultimi giochi ad essere inseriti in backcomp... Comunque mica male dai 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 16-11-2021 alle 13:28.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 14:01   #20008
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Te lo avevo già detto che gli OLED hanno questo problema con il vrr. È cosa risaputa e devi decidere cosa scegliere...

Sinceramente non ho ben capito se affligge TUTTI i pannelli OLED (io ho capito di sì) o solo quelli LG.

Anche perché è LG a fornire i pannelli, percui...



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Lo fanno tutti gli oled anche gli ips LCD ma si vede meno perché non hanno il nero assoluto... Più che altro alcuni dicono di non avere il problema quindi sto cercando di capire se per caso da me è più evidente del normale
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 06:55   #20009
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Non ho ancora capito se ms l'ha fatto di proposito oppure è stato un insieme di cose ma ieri sera le xbox di halo si riuscivano a prendere senza problemi da console mentre da pc si faceva fatica anche a metterle nel carrello..potrebbe essere un buon metodo per far fuori i bagarini..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 07:19   #20010
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Non ho ancora capito se ms l'ha fatto di proposito oppure è stato un insieme di cose ma ieri sera le xbox di halo si riuscivano a prendere senza problemi da console mentre da pc si faceva fatica anche a metterle nel carrello..potrebbe essere un buon metodo per far fuori i bagarini..
Nel caso della limited potrebbe avere senso ma con la liscia non credo servirebbe a molto, se uno vuole comprare la console é proprio perché non c'è l'ha quindi come farebbe a prenderla da console?
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 07:29   #20011
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19589
Ieri ho ritirato da gs il controller 20th , davvero bello !

Comunque con la SS trovo che FH5 in modalità Performance sia ingiocabile visto il fastidiosissimo popup...
Invece in Qualità lo trovo davvero ottimo...


Cidbsvzvsshsbsksishshshzhznsn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 07:44   #20012
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ieri ho ritirato da gs il controller 20th , davvero bello !
Preso anche io, si aggiunge anche il tema dinamico del 20th anniversario (come avevo letto qui)
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 07:47   #20013
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ieri ho ritirato da gs il controller 20th , davvero bello !



Comunque con la SS trovo che FH5 in modalità Performance sia ingiocabile visto il fastidiosissimo popup...

Invece in Qualità lo trovo davvero ottimo...





Cidbsvzvsshsbsksishshshzhznsn
Bho ci sto giocando dall'inizio in quella modalità... sinceramente non ci ho fatto caso.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 07:54   #20014
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30760
Ieri al mw di zona avevano esposto mezzo pancale di series s ( e neppure una series x ) in compenso manco una wireless headset ufficiale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:29   #20015
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Nel caso della limited potrebbe avere senso ma con la liscia non credo servirebbe a molto, se uno vuole comprare la console é proprio perché non c'è l'ha quindi come farebbe a prenderla da console?
il 90% di chi compra una xbox series x o s ha già una console microsoft xbox one quindi alla fine lasciando la possibilità di acquistare da li si eviterebbero i bagarini che non hanno la possibilità di far partire bot et simili per acquistare.

Il discorso vale anche per PS.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:30   #20016
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Non ho ancora capito se ms l'ha fatto di proposito oppure è stato un insieme di cose ma ieri sera le xbox di halo si riuscivano a prendere senza problemi da console mentre da pc si faceva fatica anche a metterle nel carrello..potrebbe essere un buon metodo per far fuori i bagarini..
L'opposto delle cuffie.

Volevo prenderle dallo store ufficiale....ci ho provato su Series X....nada...la mettevo nel carrello e al check out rimanevano i 3 puntini di caricamento ORE (giuro, l'ho lasciato lì più di un'ora mentre lavoravo).

Alla fine le ho dovute comprare da Ladrostop....unici a darle disponibili.
Sono in consegna oggi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:46   #20017
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
L'opposto delle cuffie.

Volevo prenderle dallo store ufficiale....ci ho provato su Series X....nada...la mettevo nel carrello e al check out rimanevano i 3 puntini di caricamento ORE (giuro, l'ho lasciato lì più di un'ora mentre lavoravo).

Alla fine le ho dovute comprare da Ladrostop....unici a darle disponibili.
Sono in consegna oggi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
quali cuffie? quelle wireless? perchè anche amazon le aveva disponibili i nquesti giorni..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:49   #20018
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
quali cuffie? quelle wireless? perchè anche amazon le aveva disponibili i nquesti giorni..
Si ma stavano 119€ non so se è un errore di Amazon.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 09:28   #20019
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il 90% di chi compra una xbox series x o s ha già una console microsoft xbox one quindi alla fine lasciando la possibilità di acquistare da li si eviterebbero i bagarini che non hanno la possibilità di far partire bot et simili per acquistare.

Il discorso vale anche per PS.
Si ok limiti gli scalper ma ti perdi anche dei potenziali clienti. Sull'altro forum dove ogni tanto ci incrociavamo (prima che mi bannassero) ieri un paio di persone che hanno solo ps5 e volevano affiancare XSX erano addirittura disposti a spendere di più per la limited ma alla fine non sono riusciti a prenderla.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 09:37   #20020
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Si ok limiti gli scalper ma ti perdi anche dei potenziali clienti. Sull'altro forum dove ogni tanto ci incrociavamo (prima che mi bannassero) ieri un paio di persone che hanno solo ps5 e volevano affiancare XSX erano addirittura disposti a spendere di più per la limited ma alla fine non sono riusciti a prenderla.
ad oggi è preferibile limitare gli scalper direi..perchè questi sono 10 a 1 rispetto ai nuovi clienti
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v