|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Solo una cosa mi permetto di dire, non sono e saranno mai critiche quelle che cerchiamo di "denunciare" o lamentele....altrimenti ce li faremmo da soli e amen....cerchiamo solo di mettere a disposizione le nostre ore di gioco e le nostre maggiori o minori esperienze ludiche , per i veri e propri "eletti" che riescono a "ritoccare" rendendo il game NETTAMENTE MIGLIORE...
Sono sempre e solo confronti IMPORTANTISSIMI ... PS Chiaro che se uno poi col tempo si rende conto di dover ritoccare delle sliders per divertirsi di piu' , anche magari solo per il suo modo di interpretare il gioco, deve farlo, e comunque anche in quel caso sempre counicarlo sul forum per "aprire" nuove discussioni ed interpretazioni....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Poi le slide, secondo me, sono la parte più soggettiva del gioco |
|
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Albys Realistic Roster 1.2 rilasciato:
DOWNLOAD: http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4013
20 Decembre 2012 New features RR 1.2: - aggiornati con estrema accuratezza gli overall e le tendenze di tutti i giocatori di 13 teams (da Phila a Utah + Houston), based on advanced real nba 2013 performance and stats (nba.com, Hoopsdata.com and many more) - inseriti (per i 13 team suddetti) i playbook reali fatti da Vannswolfhawk e aggiornate-cancellate -aggiunte alcune signature skills per qualche giocatore. - ingrossato il corpo di Derrick Williams - aggiornati i collari delle magli secondo i dettami di Tha King, e aggiornati anche i colori degli accessories/shoes, ora perfettamente in tinta con le maglie del suddetto Tha King. - aggiornate le rotazioni delle squadre, aggiunto McGuire a New Orleans. - migliorati i coach profiles pe runa migliore distribuzione di tiro, definitivamente fixato il contropiede e riprodotti i reali uptempo dei team reali (per quanto possibile, non avendo ancora completato l'editing delle tendenze e degli schemi) Nuova gameplay 1.2: - basata sul livello Superstar, ma utilizzabile anche con l'All Star se non siete forti. Settate il Defensive assist a 25 o anche meno (controller options)! ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
|
albys questi nuovi slide vanno a sostituire i vecchi all star e pro? Cioè adesso si usano questi superstar?
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impostate anche l'aiuto difensivo a 25 o meno (20-15-10 o anche 0 se siete bravissimi) e salvate il profilo. Ho settato questi sliders in modo da vedere truccare il meno possibile la cpu (nelle solite voci i cui lo fa) e anche permettere di vedere le varie differenze fra i giocatori, non appiattendoli.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
|
Ma non ci abbassa troppo l'overall durante la partita il livello superstar?
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie ancora Albys
Pensi ora di avere raggiunto una buona gameplay? |
|
|
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra Superstar e All Star c'è quindi meno differenza che fra Pro e All Star. Prova, come detto ho settato gli sliders per non permettere alla cpu di frodare rendendo anche gli scarsi bravi, e permettendo ai tuoi forti di restarlo.
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
|
ok più tardi provo qualche partita
|
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
provato 2 quarti contro i Bulls.
Presto per dirlo (solo 2 quarti) ma si vede subito la differenza rispetto a prima. ora Rose fa paura, attacca, scarica, insomma fa la differenza. grande Albys. in questi giorni provo partite intere e poi ti dico. |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
Io Charlotte
Cosa importantissima, mi sembra di essere tornato al punto di partenza sui contropiedi: rimbalzo difensivo, possibilissima palla lunga, intanto i miei sono lenti a tornare. C'è un varco? testa bassa avanti, non c'è un varco? palla al play e schema. Mentre loro sono molto veloci a tornare, infatti faccio solo 2 punti in contropiede. Spero sia solo un caso, proverò un'altra partita. Molti alley-oop, ma erano i clippers e ci può stare.
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Alla fine ho abbandonato il 2k12 a malincuore, ma questo gioco ha dei movimenti fantastici.
|
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
qualità video
come mai non riesco a settare al meglio la qualità delle texture dei volti dei giocatori?
mi spiego, nelle preview delle varie release delle cyberface, vedo i capelli, la barba, le sopracciglia, ben definite, invece, da me non riesco a vedere questo risultato ottimale... eppure le opzioni in-game sono settate al massimo... poi ho provato a vedere un paio di settaggi del "config.cfg" e c'è qualcosa che non va: la voce "VIDEOSETTING_PLAYERLOD = 0" rimane sempre a 0 (in altri settaggi l'ho vista a 4, ho provato, ma dopo che il gioco parte si rimette a 0) e lo stesso per "VIDEOSETTING_SHADERDETAIL = 1", che rimane sempre a 1 premesso che ho tolto le indicazioni dalla scheda video, che c'è che non va? [la scheda video è una geforce 610M, processore intel core i7 2.30GHz] |
|
|
|
|
|
#1994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
scusami albys....ma questi nuovi rr pr nba 2k13 non sono aggiornati nei rosters delle squadre? |
|
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho notato pure io che le texture hanno una qualità ridicola rispetto a nba 2k12...qualcuno sa perché?
|
|
|
#1996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
RR1.2
Ciao a tutti,
ho fatto qualche partita con il nuovo roster 1.2 di Albys ed i relativi sliders a livello Superstar e devo dire che è veramente difficile giocare contro la CPU. Ho perso praticamente quasi tutte le partite giocate. Commenti sul gameplay: contropiedi fixati, ora la CPU attacca quasi sempre ragionando, fa girare la palla e devi difendere duro altrimenti sono 2/3 punti subiti. In attacco le stelle (Wade, Lebron, ecc) si fanno sentire, senti veramente che puoi attaccare/segnare con più continuità e facilità. Non so chi dice che sia facile, boh, a livello superstar è durissimo. Aspetto i vostri commenti... |
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Adesso a livello Super con i nuovi Sliders e' durissima , forse ancora un po' troppo , ma ci dobbiamo impegnare ancora un po', per adesso 3 match fatti tre scoppole nettissime ... loro vanno troppo veloce in confronto all'utente o viceversa ...i recuperi utente sono lentissimi , rientrano male e lentamente anche quelli assistiti dalla IA mentre per la CPU sono razzi sia a rientrare che a ripartire in contropiede....per il resto molto meglio....ma per esperienza so' che ci vuole ancora un po' di tempo per imparare a giocare meglio...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Proverò ad abbassare il livello ad All Star, credo che sia più bilanciato. @Albys Confermi le nostre sensazioni/commenti? |
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
|
Bene (cioè male
Per le percentuali voglio fare un'altra partita per vedere cosa ne esce fuori. Il livello di difficoltà è aumentato e si vede, forse per me che sono un niubbo è anche troppo XD. Vorrei provare a giocare contro squadre meno propense al contropiede, tipo boston o bulls, e vedere cosa ne esce fuori. Per i canestri a contatto io dico che sono buoni, forse, ma dico forse eh, la cpu un pelino favorita de noi utenti. La cosa che forse ha un dislivello più grande sono i tiri con difensore vicino. La CPU mi sembra che ne metta molti di più rispetto a noi utenti. Verificherò nelle prossime partite |
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Avete visto Denver ieri ?
Due punti dalla media, 0 punti dall' arco, 17 tiri liberi e 74/93 punti nel pitturato !!! E han perso solo di 8
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.