Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2008, 11:20   #1981
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da toraker Guarda i messaggi
Ragazzi.....leggendo questo lungo e appassionante forum mi sono fatto un'idea ben precisa di questi chinafonini......e cioè che non bisogna aspettarsi molto dagli stessi.....ovvero bisogna accontentarsi di alcune funzionalità che da noi ancora non esistono. Infatti io mi sto orientando su un modello che abbia semplicemente dual sim e TV free.....sperando che funzionino discretamente.....che ne dite di questo modello che dopo una lunga ricerca mi sembra uno dei migliori....anche per i materiali utilizzati..http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1314&page=1
grazie
Mi piace. Ha il case in metallo e supporta due sim contemporaneamente.
Pero' ha un difetto (almeno da quello che leggo nelle specifiche). Non supporta Java, quindi sara' impossibile installarci nuove applicazioni. Per il resto sembra un buon telefono.
homer73 è offline  
Old 31-01-2008, 11:36   #1982
ciborg_cdk34
Member

News & Sorryes...

Prima di tutto mi debbo scusare con 8black che ancora non gli ho passato i file promessi... (e saranno 3 gg che non vedo il computer di casa...)

Cmq... riguardo al problema delle note forse di ho trovato un sistema per aggirare il problema, e senza alcun programmino java!!!

Non so se hai provato l'image editor del caro buon vecchio principino... è ottimo (direi al livello di paintbrush...) e soprattutto ha anche la possibilità di aggiungere del testo (con caratteri stampati naturalmente...). Quindi se ti salvi una immagine .jpg bianca è come se tu avessi sempre pronto un foglio per prendere le note... (basta che alla fine della modifica lo salvi con nome...) oltretutto non hai nel numero di note, completa compatibilità con i computer e quant'altro, in caso tu debba trasformarle in un file di testo sul pc basta un qualsiasi programmino di ocr (che in questi casi funzionano al 100%). In caso tu voglia prepararle a pc ci vuole un'attimo e poi te le giri sul cel.
Altro vantaggio puoi metterle in evidenza sul "desktop" del telefono semplicemente impostandole come sfondo!!! Direi che questo sistema potrebbe risolvere metà dei tuoi problemi? che ne dici?

Riguardo i giochi e lo stand-by non ho ancora provato (stesso motivo per cui non ti ho ancora mandato musica &co)
Riguardo gli mp3 idem come sopra... ma stasera spero di riuscire a fare tutto!
ciborg_cdk34 è offline  
Old 31-01-2008, 11:48   #1983
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi

Ciao ragazzi penso di acquistare questo CECT IPhone
Dual sim PDA Phone
CPU: TI OMAP850 200MHZ
OPERATION SYSTEM: WINDOWS MOBILE 6.0
EDGE/GPRS CLASS 12
TOUCH FLO smart operation interface and real-time sliding interface
lo conoscete come sito è affidabile o solito ciofeca

http://www.specialphones.eu/en/store/10175

byby
Scusami...nn riesco a trovare da nessuna parte che sia un dual sim (un dual sim vero...con le schede online contemporaneamente), dove lo hai letto?

Sono alla ricerca di un dual sim con wm 6, ma a quanto pare non esiste...
Old 31-01-2008, 11:50   #1984
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi anche io come tanti altri penso che prenderò un cinafonino con wm,
ma visto che ci sono, mi armo di pazienza, aspetto un pò e mi prendo il minione che è stato il primo che mi è piaciuto..

per adesso mi "accontenterò" del mio m888..

spero solo che la meizu non faccia scherzi e lo faccia uscire veramente a marzo..

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 31-01-2008, 11:59   #1985
ciborg_cdk34
Member

Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
ma visto che ci sono, mi armo di pazienza, aspetto un pò e mi prendo il minione che è stato il primo che mi è piaciuto..

spero solo che la meizu non faccia scherzi e lo faccia uscire veramente a marzo..
Bhe ma qui non si parla di un cinafonino... ma di un "device" con le contropalle... hehehe...

Cmq minione a parte (che sta facendo pubblicità a livello mondiale ect ect ect) di mio non mi fiderei troppo dei cinafonini con wm già il sistema non è molto performante... se poi hanno una versione rimodificata appositamente per i loro modelli la vedo moooolto dura... spero comunque di sbagliarmi...

Invece giusto oggi mi è sorto un dubbio cocente... ma il symbian non dovrebbe essere un sistema operativo su base opensource? allora come mai non c'è manco un cinese che lo piazza sui cel? (dopotutto è uno dei primi sistemi per palmari...)
ciborg_cdk34 è offline  
Old 31-01-2008, 12:39   #1986
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Anch'io mi sto innamorando del Miezu M8...io aspetterei anche Aprile per sto telefono.... dalle premmesse pare bello bello...

mi accontento per ora del M888.... anche se devo ancora risolvere i problemi con java....

a proposito

ma voi riuscite ad entrare nella parte del telefono dove risiedono i temi, le icone, etc per eventuali modding dell'interfaccia?

Collegandolo sia come storage memory che come Porta COM si legge solo la 'partizione' delle memorie (ho provato a togliere la microSD e legge la memoria del telefono ma non il sistema di gestione...) non so se mi sono spegato?
Old 31-01-2008, 12:51   #1987
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Prima di tutto mi debbo scusare con 8black che ancora non gli ho passato i file promessi... (e saranno 3 gg che non vedo il computer di casa...)
ciborg, non ti devi scusare di nulla, anzi, non so come ringraziarti per tutto l'aiuto, incarni davvero il più sano spirito di collaborazione proprio dei forum!

...riguardo le note col Photo Editor, ti devo fare i miei sinceri complimenti per l'ingegno! E' vero, in questa maniera si possono salvare delle porzioni di testo... però lo trovo poco pratico...
Sai, spesso uso le note del mio telefono per, magari, prendere rapidamente nota del prezzo di una cosa che vedo in un negozio... coi telefoni "normali" è un attimo: Menù > Note > Nuova > scrivi e salvi... te lo immagini col Prince?
Menù > Multimedia > Photo Editor > Photo Artist > Memory Card > Images > Nota.jpg > Auto Resize > Option > Add text > scrivi > Option > Done > Text Color > Ok > sposta il testo > Done > Option > Save as > scrivi > Option > Done!
...per quando ho finito, il prezzo è già aumentato!!!

Grazie comunque per la dritta!
Old 31-01-2008, 12:53   #1988
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
raga piu passa il tempo.. e piu ci divento matto

tante volte qualcuno ha trovato un clone iphone con la tv?
Ronie è offline  
Old 31-01-2008, 12:55   #1989
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ecco, scusate, ragazzi, una cosa non ho capito.... ci sono i chinafonini cloni dell' i-Phone, che hanno la caratteristica schermata "a pulsantoni", quelli con firmware proprietario di vario genere, e quelli con Windows Mobile.

Ma i modelli attribuiti di Windows Mobile che nelle foto mostrano la schermata "a pulsantoni" stile i-Phone??? Hanno davvero WM??? ...e quella schermata, allora??? E' un "tema" per WM? ...un Today Plugin? ...e si può passare alla "normale" interfaccia Windows??? ...oppure NON hanno Windows Mobile???

Vi prego, illuminatemi!
Old 31-01-2008, 15:43   #1990
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ma i modelli attribuiti di Windows Mobile che nelle foto mostrano la schermata "a pulsantoni" stile i-Phone??? Hanno davvero WM??? ...e quella schermata, allora??? E' un "tema" per WM? ...un Today Plugin? ...e si può passare alla "normale" interfaccia Windows??? ...oppure NON hanno Windows Mobile???

Vi prego, illuminatemi!
Ciao8black io sono convinto che hanno 3 menu diversi la base reale WM6
guarda questo filmato o fai una ricerca su youtube con T32 qesti sono uguali

http://it.youtube.com/watch?v=AiF66q...eature=related

spero
ojcam è offline  
Old 31-01-2008, 15:44   #1991
giorgioweb
Junior Member

HELP ME!!!! :-(

Buona sera,
è la prima volta che scrivo in un forum.

Ho comprato da poco un sed ak606. Da premettere che io viaggio tantissimo quindi questo cell l'ho comprato fuori italia.
Il rivenditore mi diceva che ci possono usare 2 sim contemporaneamente. ma io non ci sono riuscito. Devo perforza spegnere e riaccendere (cosa che però fa in automatico). Ma si possono usare tutti e 2 contemporaneamente?
Poi si può usare come navigatore satellitare con un disposito gps esterno che comunica con il bluetooh.
Poi un grande problema è che non riesco a trovare un manuale in inglese. Quello che mi ha dato il rivenditore è cinese. Come fare? Aiutatemi.
Potreste illustrarmi maggiori applicazioni scaricabili su internet? Si possono aggiungere giochi? Fatemi sapere.
Grazie in anticipo per l'informazione.
Saluti,
Giorgio
giorgioweb è offline  
Old 31-01-2008, 15:56   #1992
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da giorgioweb Guarda i messaggi
Ho comprato da poco un sed ak606. Da premettere che io viaggio tantissimo quindi questo cell l'ho comprato fuori italia.
2 sim contemporaneamente. ma io non ci sono riuscito. Devo perforza spegnere e riaccendere (cosa che però fa in automatico). Ma si possono usare tutti e 2 contemporaneamente?
Poi si può usare come navigatore satellitare con un disposito gps esterno che comunica con il bluetooh.
Poi un grande problema è che non riesco a trovare un manuale in inglese. Quello che mi ha dato il rivenditore è cinese. Come fare? Aiutatemi.
Potreste illustrarmi maggiori applicazioni scaricabili su internet? Si possono aggiungere giochi? Fatemi sapere.
Grazie in anticipo per l'informazione.
Saluti,
Giorgio
ciao Giorgio io ho lo stesso modello SED AK606
Le due sim non funzionano contemporaneamente si swicciano
Per ora non si puo installare dispositivi GPS
Per il manuale puoi scaricare da qui http://zen2cool1.free.fr/download/dwld.php il manuale in italiano del CECT 168 tranne la parte riquardante la TV tutto il resto è uguale al 98%
ojcam è offline  
Old 31-01-2008, 16:38   #1993
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
la vedo dura

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
ma voi riuscite ad entrare nella parte del telefono dove risiedono i temi, le icone, etc per eventuali modding dell'interfaccia?

Collegandolo sia come storage memory che come Porta COM si legge solo la 'partizione' delle memorie (ho provato a togliere la microSD e legge la memoria del telefono ma non il sistema di gestione...) non so se mi sono spegato?
io penso che....o è prevista una possibilità di modifica di cui parli o è impossibile.

Nel senso che attraverso un opportuno collegamento seriale (ed opprotuno software) puoi backuppare il software (e quindi anche il s.o.) del telefonino ma ottieni un unico file binario da cui poi estrapolare qualcosa dovrebbe essere impossibile.
-valemax- è offline  
Old 31-01-2008, 16:49   #1994
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Volevo chiedervi una cosa: nel menù "Call Setup" c'è una voce "Line Switching" che permette di selezionare Line1 o Line2.. Avete idea di cosa voglia significare questa voce?

Per gli MMS come state messi?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 31-01-2008, 16:52   #1995
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
a proposito di T32, ovvero il clone iphone con win mobile, wifi e gps
Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile acquistarlo?
gigio333 è offline  
Old 31-01-2008, 16:54   #1996
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
a proposito di T32, ovvero il clone iphone con win mobile, wifi e gps
Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile acquistarlo?
credo febbraio/marzo
Jankonet74 è offline  
Old 31-01-2008, 17:51   #1997
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Volevo chiedervi una cosa: nel menù "Call Setup" c'è una voce "Line Switching" che permette di selezionare Line1 o Line2.. Avete idea di cosa voglia significare questa voce?

Per gli MMS come state messi?
per quale telefono?
Ho postato come configurare gli mms sul desay m888 qualche pagina fa.
Con poche modifiche credo che la miniguida che ho scritto possa essere usata piu' o meno con tutti i telefoni

Ultima modifica di homer73 : 31-01-2008 alle 18:04.
homer73 è offline  
Old 31-01-2008, 18:03   #1998
ciborg_cdk34
Member

Pronce A960 & Games

mmm ok ora o 8black ha addosso una s...iga madornale o il mio c..lo è diventato enorme... ho provato 5 minuti il caro buon vecchio sexi poker (quello manga della gameloft in risoluzione 320x200) e tutto va perfettamente (un po' lentino nel ricevere i comandi a dir la verita').
Ho poi aspettato che si bloccasse la tastiera e il gioco va in pausa, quando sblocco la tastiera mi si riapre dal menù di pausa (integrato nel gioco stesso) e posso continuare senza problemi!!!

Per il momento non ho ancora trovato un blocchetto note cmq...
ciborg_cdk34 è offline  
Old 31-01-2008, 18:03   #1999
malagaua
Junior Member

tv sul telefonino

io ne ho comprato 1 e si vede anche abbastanza bene il mio modello è il
N6198a, unica complicazione è trovare un autoconfigurante tim per mms e gprs
malagaua è offline  
Old 31-01-2008, 18:13   #2000
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
per quale telefono?
Ho postato come configurare gli mms sul desay m888 qualche pagina fa.
Con poche modifiche credo che la miniguida che ho scritto possa essere usata piu' o meno con tutti i telefoni
E' per il cect999.. Purtroppo io ho la tim e non riesco a far funzionare nessuna configurazione...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP