|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Pero' ha un difetto (almeno da quello che leggo nelle specifiche). Non supporta Java, quindi sara' impossibile installarci nuove applicazioni. Per il resto sembra un buon telefono. |
|
![]() |
![]() |
#1982 |
Member
|
News & Sorryes...
Prima di tutto mi debbo scusare con 8black che ancora non gli ho passato i file promessi... (e saranno 3 gg che non vedo il computer di casa...)
Cmq... riguardo al problema delle note forse di ho trovato un sistema per aggirare il problema, e senza alcun programmino java!!! Non so se hai provato l'image editor del caro buon vecchio principino... è ottimo (direi al livello di paintbrush...) e soprattutto ha anche la possibilità di aggiungere del testo (con caratteri stampati naturalmente...). Quindi se ti salvi una immagine .jpg bianca è come se tu avessi sempre pronto un foglio per prendere le note... (basta che alla fine della modifica lo salvi con nome...) oltretutto non hai nel numero di note, completa compatibilità con i computer e quant'altro, in caso tu debba trasformarle in un file di testo sul pc basta un qualsiasi programmino di ocr (che in questi casi funzionano al 100%). In caso tu voglia prepararle a pc ci vuole un'attimo e poi te le giri sul cel. Altro vantaggio puoi metterle in evidenza sul "desktop" del telefono semplicemente impostandole come sfondo!!! Direi che questo sistema potrebbe risolvere metà dei tuoi problemi? che ne dici? Riguardo i giochi e lo stand-by non ho ancora provato (stesso motivo per cui non ti ho ancora mandato musica &co) Riguardo gli mp3 idem come sopra... ma stasera spero di riuscire a fare tutto! |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sono alla ricerca di un dual sim con wm 6, ma a quanto pare non esiste...
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi anche io come tanti altri penso che prenderò un cinafonino con wm,
ma visto che ci sono, mi armo di pazienza, aspetto un pò e mi prendo il minione che è stato il primo che mi è piaciuto.. per adesso mi "accontenterò" del mio m888.. ![]() spero solo che la meizu non faccia scherzi e lo faccia uscire veramente a marzo.. ![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Member
|
Quote:
Cmq minione a parte (che sta facendo pubblicità a livello mondiale ect ect ect) di mio non mi fiderei troppo dei cinafonini con wm già il sistema non è molto performante... se poi hanno una versione rimodificata appositamente per i loro modelli la vedo moooolto dura... spero comunque di sbagliarmi... Invece giusto oggi mi è sorto un dubbio cocente... ma il symbian non dovrebbe essere un sistema operativo su base opensource? allora come mai non c'è manco un cinese che lo piazza sui cel? (dopotutto è uno dei primi sistemi per palmari...) |
|
![]() |
![]() |
#1986 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mi accontento per ora del M888.... anche se devo ancora risolvere i problemi con java.... a proposito ma voi riuscite ad entrare nella parte del telefono dove risiedono i temi, le icone, etc per eventuali modding dell'interfaccia? Collegandolo sia come storage memory che come Porta COM si legge solo la 'partizione' delle memorie (ho provato a togliere la microSD e legge la memoria del telefono ma non il sistema di gestione...) non so se mi sono spegato?
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...riguardo le note col Photo Editor, ti devo fare i miei sinceri complimenti per l'ingegno! E' vero, in questa maniera si possono salvare delle porzioni di testo... però lo trovo poco pratico... Sai, spesso uso le note del mio telefono per, magari, prendere rapidamente nota del prezzo di una cosa che vedo in un negozio... coi telefoni "normali" è un attimo: Menù > Note > Nuova > scrivi e salvi... te lo immagini col Prince? Menù > Multimedia > Photo Editor > Photo Artist > Memory Card > Images > Nota.jpg > Auto Resize > Option > Add text > scrivi > Option > Done > Text Color > Ok > sposta il testo > Done > Option > Save as > scrivi > Option > Done! ...per quando ho finito, il prezzo è già aumentato!!! ![]() Grazie comunque per la dritta! ![]()
![]() |
#1988 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
raga piu passa il tempo.. e piu ci divento matto
![]() tante volte qualcuno ha trovato un clone iphone con la tv? ![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma i modelli attribuiti di Windows Mobile che nelle foto mostrano la schermata "a pulsantoni" stile i-Phone??? Hanno davvero WM??? ...e quella schermata, allora??? E' un "tema" per WM? ...un Today Plugin? ...e si può passare alla "normale" interfaccia Windows??? ...oppure NON hanno Windows Mobile??? Vi prego, illuminatemi!
![]() |
#1990 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
guarda questo filmato o fai una ricerca su youtube con T32 qesti sono uguali ![]() ![]() ![]() ![]() spero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1991 |
Junior Member
|
HELP ME!!!! :-(
Buona sera,
è la prima volta che scrivo in un forum. Ho comprato da poco un sed ak606. Da premettere che io viaggio tantissimo quindi questo cell l'ho comprato fuori italia. Il rivenditore mi diceva che ci possono usare 2 sim contemporaneamente. ma io non ci sono riuscito. Devo perforza spegnere e riaccendere (cosa che però fa in automatico). Ma si possono usare tutti e 2 contemporaneamente? Poi si può usare come navigatore satellitare con un disposito gps esterno che comunica con il bluetooh. Poi un grande problema è che non riesco a trovare un manuale in inglese. Quello che mi ha dato il rivenditore è cinese. Come fare? Aiutatemi. Potreste illustrarmi maggiori applicazioni scaricabili su internet? Si possono aggiungere giochi? Fatemi sapere. Grazie in anticipo per l'informazione. Saluti, Giorgio |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Le due sim non funzionano contemporaneamente si swicciano Per ora non si puo installare dispositivi GPS Per il manuale puoi scaricare da qui http://zen2cool1.free.fr/download/dwld.php il manuale in italiano del CECT 168 tranne la parte riquardante la TV tutto il resto è uguale al 98% |
|
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la vedo dura
Quote:
Nel senso che attraverso un opportuno collegamento seriale (ed opprotuno software) puoi backuppare il software (e quindi anche il s.o.) del telefonino ma ottieni un unico file binario da cui poi estrapolare qualcosa dovrebbe essere impossibile. |
|
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Volevo chiedervi una cosa: nel menù "Call Setup" c'è una voce "Line Switching" che permette di selezionare Line1 o Line2.. Avete idea di cosa voglia significare questa voce?
Per gli MMS come state messi? ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1995 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a proposito di T32, ovvero il clone iphone con win mobile, wifi e gps
Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile acquistarlo? |
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1997 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Ho postato come configurare gli mms sul desay m888 qualche pagina fa. Con poche modifiche credo che la miniguida che ho scritto possa essere usata piu' o meno con tutti i telefoni ![]() Ultima modifica di homer73 : 31-01-2008 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
#1998 |
Member
|
Pronce A960 & Games
mmm ok ora o 8black ha addosso una s...iga madornale o il mio c..lo è diventato enorme... ho provato 5 minuti il caro buon vecchio sexi poker (quello manga della gameloft in risoluzione 320x200) e tutto va perfettamente (un po' lentino nel ricevere i comandi a dir la verita').
Ho poi aspettato che si bloccasse la tastiera e il gioco va in pausa, quando sblocco la tastiera mi si riapre dal menù di pausa (integrato nel gioco stesso) e posso continuare senza problemi!!! Per il momento non ho ancora trovato un blocchetto note cmq... |
![]() |
![]() |
#1999 |
Junior Member
|
tv sul telefonino
io ne ho comprato 1 e si vede anche abbastanza bene il mio modello è il
N6198a, unica complicazione è trovare un autoconfigurante tim per mms e gprs |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.