|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
di solito se ci sono problemi nella registrazione tali da impedire l'arrivo dell'email non c'è neanche la data aggiornata.
chiama la Apple per sicurezza. quanto alla fattura, se c'è indicato che è relativa all'APP non vedo perchè dovrebbero esserci problemi ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
https://selfsolve.apple.com/Agreements.do se clicchi su "per iniziare" e ti logghi con il tuo id apple vedi lo stato della tua apple care, a questo punto a dx ci sono dei link, sul primo c'è scritto "prova di copertura" clicca su quello dovresti avere un pdf. a me al momento non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Ho provato a chiamare il supporto e mi hanno detto che è normale che non mi è arrivata l'email perchè la mandano dall'Irlanda e ci può mettere fino a 5 settimane (chissà che servizio di recapito email lento hanno in Irlanda...) Tra l'altro sotto la data aggiornata c'è un link con scritto "aggiorna i dati relativi al contratto" e se ci clicco si apre una pagina chiamata "aiuto - prova d'acquisto" e poi "Invia le informazioni sulla prova d'acquisto seguendo la procedura riportata di seguito." Devo farlo o quello è il link per cambiare la data se non coincide con la data in cui ho comprato il mac? Cmq grazie a tutti per il sostegno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
per quanto riguarda l'irlanda ci credo, considerando come sono messi con la recessione loro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma da dove arriva la tua applecare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Ciao, qualcuno mi può mandare un pvt con il link - o il nome esteso - del venditore T..shcom...ers? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
|
Ho un quesito perché non voglio leggere riga per riga il contratto dell'AppleCare: avendo acquistato un MBP sullo store Apple on Campus, posso acquistare l'AppleCare in qualunque negozio (basta che abbia in mano la confezione sigillata e la ricevuta/scontrino/fattura), oppure devo obbligatoriamente acquistarla sullo store Apple on Campus?
Grazie. ![]()
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi io ho il pro 13" 2010, penultimo insomma...essendo che ho deciso che non fa a cambiarlo con il nuovo che tanto qua i cambi sono all'ordine del giorno, mi pare uno spreco insomma visto che mi funziona benissimo, starsi a fare seghe mentali per un pc più figo nuovo ecc non fa
però, sta per scadermi il primo anno di possesso del pc (ad aprile) credo che sia giunta l'ora di prendere l'apple care, anche se non mi va di spenderci altri soldi, ma vabbè... quanto l'avete pagata voi in media e che prezzo mi consigliate per prenderla? dove? mi fate sapere qualcosa? voglio una cosa sicura comunque, ho sentito che in USA non fa più prenderla che spesso chiedono scontrini e caovli vari e quindi per risparmiare qualche euro va a finire che ti becchi la fregatura e spendi soldi inutilmente. inomma, vorrei risparmiare ma il giusto stando in regola. grazie mille!
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
... questo tosh è sicuro al 100%?? perchè fra qualche mese mi scade la garanzia e vorrei proteggere il mio bimbo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.