Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-12-2009, 12:59   #1981
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mamma mia che mannaiata Miller su Rondo. Certo che gli arbitri NBA sono veramente scandalosi, se non era un flagrant 2 quello che bisogna fare per commetterne uno? Sparare sulle ginocchia? Prendere a sprangate sui denti? Bah

ps: Rondo 14 assist, Rose 3
Rose si è dato alla kukkozia solo che da 3 non gliela fa quindi penetra e qualche cosa succederà. Il contorno che ha è deprimente ma lui cerca di non stonare nel contesto.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 13-12-2009, 17:44   #1982
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Mondo cane m'è sparita Sportitalia
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 13-12-2009, 17:57   #1983
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mondo cane m'è sparita Sportitalia
riassumo io fede: primi 4 minuti palla a bosh, isolamento e palla persa...poi finalmente si sono ricordati che si può fare altro e finalmente qualche punto arriva.

Ah poi c'è scola che insegna a bargs cos'è il post basso e bargs che risponde col suo solito primo passo
Lord_Grifis è offline  
Old 13-12-2009, 18:23   #1984
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Sì ma che è successo ai Rockets???
Toronto +18 ad inizio 2° quarto
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 13-12-2009, 18:45   #1985
Begs
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4
SI è sparita anche a me (padova nord) ed ad un mio amico verso treviso.
Begs è offline  
Old 13-12-2009, 20:51   #1986
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
O-mio-dio, guardate che soggetto:
http://www.nba.com/video/channels/nb...nba/index.html

..e non mi riferisco al "Birdman"
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 13-12-2009, 21:21   #1987
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
[OT]Concludiamo il girone d'andata () con la 6a vittoria su 6 partite

Si vince di 24 e per il vostro vecchietto season high 25p con 7/9 da 2, 11/14 ai liberi e una decina di rimbalzi
Mai subiti tanti falli in 19 anni che gioco in prima squadra, ho le braccia viola
[/OT]
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 13-12-2009, 21:28   #1988
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Hack-a-Picard?
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 13-12-2009, 22:07   #1989
Daniele1984
Member
 
L'Avatar di Daniele1984
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mondo cane m'è sparita Sportitalia
Quote:
Originariamente inviato da Begs Guarda i messaggi
SI è sparita anche a me (padova nord) ed ad un mio amico verso treviso.
Anche a me è sparita Sportitalia. Avevo già qualche problema in settimana durante la partita di Siena... Speriamo risolvano non è semplice vivere senza sentire il coach e Bagatta
Daniele1984 è offline  
Old 14-12-2009, 06:28   #1990
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 418
Povero Bagatta, croce e delizia dei palinsesti.

Per vero lo ricordo soprattutto negli anno '80 quando commentava essenzialmente le partite della NFL e non era male (dell'resto, sull'argomento non è che ci fossero controparti).

Non credo sinceramente che Bagatta sia così incompetente nel basket come a volte sostenete e come invece è qualche commentatore storico RAI che non nomino; probabilmente farà affermazioni opinabili come quasi tutto nello sport (altrimenti questo forum sarebbe "volemosebene official thread").

Il grande problema di Bagatta, ora che lo risento dopo anni, è che soffre la concorrenza di commentatori più brillanti, sagaci, dinamici, e secondo me ancor più nell'abbinata con Peterson.

In breve, Bagatta persa di essere spiritoso, sagace, veloce e... non lo è, quindi annaspa in spiritosaggini insulse (Gallino, Gallone...) che non fanno la storia come per il collega Buffa che le macina a raffica.

Coach Peterson è sempre lui, non passa mai di moda un po' serio un po' macchietta con il suo italiano alla Don Lurio o Mal (per chi li ricorda) i suoi aneddoti anni '50 dell'America che fu che interrompono la telecronaca per un paio di minuti. Solo lui se lo può permettere senza essere lapidato.
Con il Coach, Bagatta punta sull'estrosità e la saggezza, ma è come chi racconta a tutti i costi le barzellette pur essendo negato.

Forse, se non gli riesce di autoconvincersi, gli conviene tornare a commentare da solo (non si fa più) o abbinarsi ad un collega commentatore più tradizionale.
Antonio Avitabile è offline  
Old 14-12-2009, 08:07   #1991
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
partita ingiudicabile imho dei raptors..che han giocato 5 contro 4 (ariza ieri sera ha fatto qualcosa da meritarsi di non giocare fino all ASG)...
Comunque bene il turco, bene jack, bene bargs.

Bosh...croce e delizia: i primi 4 minuti l'avrei ammazzato, ha fatto 3/4 jumper cadendo all'indietro completamente fuori ritmo, poi finalmente hanno cambiato un po'schema.
Comunque da che ne dica bagatta ieri gli ho visto fare una cosa in difesa che l'avrei ammazzato (e 2 ), penetrazione di brook e lui si sposta letteralmente per farlo tirare....ma razzo li esci dall'area e ti pianti per terra, non ti sposti sperando che sbagli per prendere il rimbalzo!!
In generale è stata la serata dove le forzature entravano....e avanti così
Lord_Grifis è offline  
Old 14-12-2009, 08:57   #1992
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Hack-a-Picard?
ma almeno io i liberi li metto
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 14-12-2009, 11:53   #1993
Daniele1984
Member
 
L'Avatar di Daniele1984
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Povero Bagatta, croce e delizia dei palinsesti.

Per vero lo ricordo soprattutto negli anno '80 quando commentava essenzialmente le partite della NFL e non era male (dell'resto, sull'argomento non è che ci fossero controparti).

Non credo sinceramente che Bagatta sia così incompetente nel basket come a volte sostenete e come invece è qualche commentatore storico RAI che non nomino; probabilmente farà affermazioni opinabili come quasi tutto nello sport (altrimenti questo forum sarebbe "volemosebene official thread").

Il grande problema di Bagatta, ora che lo risento dopo anni, è che soffre la concorrenza di commentatori più brillanti, sagaci, dinamici, e secondo me ancor più nell'abbinata con Peterson.

In breve, Bagatta persa di essere spiritoso, sagace, veloce e... non lo è, quindi annaspa in spiritosaggini insulse (Gallino, Gallone...) che non fanno la storia come per il collega Buffa che le macina a raffica.

Coach Peterson è sempre lui, non passa mai di moda un po' serio un po' macchietta con il suo italiano alla Don Lurio o Mal (per chi li ricorda) i suoi aneddoti anni '50 dell'America che fu che interrompono la telecronaca per un paio di minuti. Solo lui se lo può permettere senza essere lapidato.
Con il Coach, Bagatta punta sull'estrosità e la saggezza, ma è come chi racconta a tutti i costi le barzellette pur essendo negato.

Forse, se non gli riesce di autoconvincersi, gli conviene tornare a commentare da solo (non si fa più) o abbinarsi ad un collega commentatore più tradizionale.

Condivido quello che hai scritto sul commento da parte di Bagatta e Peterson; il mio post era solo un modo per dire in maniera scherzosa che il problema di assenza del segnale di Sportitalia penso sia relativo a gran parte del Veneto. Personalmente seguo il basket dal 2000 circa e negli ultimi anni dopo che mi sono iscritto ho iniziato a leggere anche la discussione qui su hwupgrade dove mi sembra ci siano delle persone molto competenti e che amano questo sport.

Credo che (come ha detto lui stesso o il coach in telecronaca ora non ricordo) Bagatta sia un tuttologo nel senso che lui è appassionato del mondo americano in generale e quindi venga utilizzato nelle tv in cui lavora per commentare un po' tutti gli eventi sportivi americani (come dici tu le partite di NFL, l'all star game quando lo diedero su Italia1 ecc.). Personalmente, per quanto riguarda il basket, dal punto di vista tecnico non sono molto preparato e quindi per me va bene anche un commento come quello della coppia Bagatta-Peterson (anzi credo non si possa negare che SI dedica molto spazio al basket sia con l'NBA che con l'Eurolega e non avendo sky questo può essere considerato solo che in maniera positiva); penso però che per molti sarebbe preferibile una coppia di commento Peterson-Trigari e che fosse molto buona anche la coppia Peterson-Bonfardeci con il coach che racconta ogni tanto qualcuno dei suoi aneddoti mentre l'altro telecronista segue in maniera precisa e puntuale la partita. Il problema di fondo credo sia legato al fatto che ogni tanto Bagatta e Peterson si perdono nei loro discorsi senza seguire quello che succede in campo e questo per uno che vuole apprezzare anche gli aspetti tecnici del gioco sia un po' fastidioso.
Daniele1984 è offline  
Old 14-12-2009, 12:10   #1994
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
La coppia Trigari-Peterson è la migliore di SI.
Trigari si limita alla telecronaca (e storielle sui giocatori) e lo fa con commenti tecnici che sono sempre i migliori, a questo punto apprezzo di più anche peterson con i suoi aneddoti vintage che spezzano un po il commento che non fa mai male.
Bagatta se si limitasse a parlare di basket non sarebbe male, anche perchè come detto ne sa di basket (imho) invece con le sue scorribande in discorsi che poco centrano influenza anche il povero Dan e li è la fine, 5 minuti di discorsi sulla periferia anni 50 di chicago, o battutine insulse..
Al contrario non mi piace il commento, in assoluto, del tizio che c'è di solito al pomeriggio in replica.. non so come si chiama, forse Gandini ouna roba del genere.
Piccola parentesi, da condannare il gesto di Ariza..
Tommy_Angelo è offline  
Old 14-12-2009, 13:16   #1995
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
chi dice che bagatta capisce di basket nba ha davanti 2 opzioni:
-non ha ascoltato a sufficienza bagatta
-non capisce di basket
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 14-12-2009, 14:55   #1996
lunapelosa
Member
 
L'Avatar di lunapelosa
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
La coppia Trigari-Peterson è la migliore di SI.
Trigari si limita alla telecronaca (e storielle sui giocatori) e lo fa con commenti tecnici che sono sempre i migliori, a questo punto apprezzo di più anche peterson con i suoi aneddoti vintage che spezzano un po il commento che non fa mai male.
Bagatta se si limitasse a parlare di basket non sarebbe male, anche perchè come detto ne sa di basket (imho) invece con le sue scorribande in discorsi che poco centrano influenza anche il povero Dan e li è la fine, 5 minuti di discorsi sulla periferia anni 50 di chicago, o battutine insulse..
Al contrario non mi piace il commento, in assoluto, del tizio che c'è di solito al pomeriggio in replica.. non so come si chiama, forse Gandini ouna roba del genere.
Piccola parentesi, da condannare il gesto di Ariza..
quotone..anche se per motivi diversi da Bagatta, ma moloto fastidioso anche lui..
__________________
lunapelosa è offline  
Old 14-12-2009, 15:06   #1997
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
chi dice che bagatta capisce di basket nba ha davanti 2 opzioni:
-non ha ascoltato a sufficienza bagatta
-non capisce di basket
lele...senza rancore e senza alcuna motivazione personale, ma ti è mai balenato in mente che possa esistere qualcuno che la pensi diversamente da te, e con cui tu possa dialogare e scambiare opinioni, senza essere così estremista e perentorio nello sputare sentenze?

A me personalmente bagatta come commentatore mi 'stanca', dopo un po' di minuti tende a diventare noioso, ma non vedo perchè non possa esistere qualcuno a cui piace! Ricordo che le prime volte che ascoltai Buffa su sky (credo fosse NCAA), mi dava tremendamente sui nervi...non riuscivo letteralmente a capire cosa dicesse, con quella sua cadenza tutta particolare!
gargamella75 è offline  
Old 14-12-2009, 15:15   #1998
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Un'ipotetica coppia Bagatta-Pozzecco penso che porterebbe alla morte del basket o quantomeno a quella di tutti gli ascoltatori!!

Scherzi a parte il grande Poz che ho stimato incredibilmente da giocatore ha capito che in una telecronaca di nba non si parla SOLO della sua vita e delle sue gesta?!!
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 14-12-2009, 16:23   #1999
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
lele...senza rancore e senza alcuna motivazione personale, ma ti è mai balenato in mente che possa esistere qualcuno che la pensi diversamente da te, e con cui tu possa dialogare e scambiare opinioni, senza essere così estremista e perentorio nello sputare sentenze?

A me personalmente bagatta come commentatore mi 'stanca', dopo un po' di minuti tende a diventare noioso, ma non vedo perchè non possa esistere qualcuno a cui piace! Ricordo che le prime volte che ascoltai Buffa su sky (credo fosse NCAA), mi dava tremendamente sui nervi...non riuscivo letteralmente a capire cosa dicesse, con quella sua cadenza tutta particolare!

garga,senza rancore,ma leggi bene quello che ho detto

non ho giudicato i gusti ma la COMPETENZA TECNICA DI BAGATTA RIGUARDO L'NBA,poi puo pure piacere,ma di nba ci capisce decisamente poco

se uno ritiene bagatta uno che ci capisce di basket allora proprio non ci siamo;poi magari qualcuno potra trovarlo simpatico(io pochissimo),uomo televisivo(questo è vero),ma non uno che capisce di nba

trigari ci capisce di nba,rimanendo su sportitalia
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 14-12-2009, 16:26   #2000
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
garga,senza rancore,ma leggi bene quello che ho detto

non ho giudicato i gusti ma la COMPETENZA TECNICA DI BAGATTA RIGUARDO L'NBA,poi puo pure piacere,ma di nba ci capisce decisamente poco

se uno ritiene bagatta uno che ci capisce di basket allora proprio non ci siamo;poi magari qualcuno potra trovarlo simpatico(io pochissimo),uomo televisivo(questo è vero),ma non uno che capisce di nba

trigari ci capisce di nba,rimanendo su sportitalia
ti ci vedo a commentare a fianco di Lipton ogni volta che gioca golden state son più madonne che punti segnati
Lord_Grifis è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v