|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Invece io l'ho lasciata senza rimpianti dal Pentium 1 e 2 solo problemi,poi sono andato contro ogni commmerciante che mi consigliava Intel per Amd era una marca sconosciuta e riscaldava di piu'.
Risultato 7 anni magnifici senza problemi. L'UDIENZA E AGGIORNATA A DOMANI.BAMBAMBAM........... |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
|
Quote:
al grande pubblico per anni e anni, il buon vecchio: + GHz = + veloce A questo punto ce ne vuole a convincere le persone, che ormai da anni hanno imparato a guardare il clock come unico rappresentante della potenza, che un amd che va a poco piu' della meta' dei GHz va quanto se non piu' di un Pentium da 4GHz. Bisognerebbe stare li a spiegare di architetture .... ma quanti venditori ne sanno qualcosa? Pochi, molto pochi, troppo pochi. Mi e' capitato di sentire tante di quelle fesserie in giro che ci si potrebbe scrivere un "bestiario".
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho usato sia con p4, sia con athlonXP sia con centrino: stesso comportamento. L'unica cosa strana mi è successa quando ho trovato un baco che me lo faceva crashare sul pc con scheda grafica ati e non sul pc con scheda video integrata!!! |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stessa che fa si che se amd dice ad acer: "OK, io ho i processori migliori, se non mi dai l'eslusiva ed elimini intel dal tuo parco macchine io pooi te la faccio pagare"..... fa fare una risata ai dirigenti acer.... |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
x Jappilas
Si, mi è capitato vedere l'icona del java... Matlab fa uso del java per alcune cose: sotto linux se digiti "matlab -nojvm", matlab gira senza interfaccia grafica dentro al terminale, stile IDL, in modo da poterlo usare anche tramite telnet o ssh da computer non Linux (o comunque senza server X). Però mi pare che se sei in locale le finestre e gli altri gadget appaiono lo stesso (proprio come IDL). L'ho provato ora su windows: se da terminale digiti matlab-nojvm, a parte la partenza fulminea e qualche gadget in meno nella finestra e il non funzionamento dell'editor (e probabilmente del debugger), sembra funzionare bene, ma non l'ho provato tutto.
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente sogno, appere realmente l'icona della java virtual machine con la tazza di caffe'.... lo fa a cnhe a me... misteri! |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
forse nn ti ricordi o sei troppo giovane (ma son cose che puoi trovare nei testi) anni fa AMD faceva chip grafici e orientati al settore militare. Da sempre se vedevi i processori amd erano di grandezza nettamente inferiore rispetto agli intel a parità di prestazioni. Intel è uscita fuori grazie ad un accordo speciale con microsoft e ad un set di istruzioni grafiche usate solo da intel che amd nn aveva. I primi computer che montavano amd erano quindi incompatibili anzi compatibili solo al 90% con tutto il softwere che girava su SO microsoft. Ma dal punto di vista tecnologico intel è sempre stata dietro ad amd.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in questa modalità funziona tutto, e l'interfaccia è la stessa del matlab5!!!! |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul sito di paolo attivissimo trovi un resoconto molto dettagliato con tantissimi esempi e situazioni simili... e ti assicuro che se te lo leggi è a dir poco scoraggiante |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io intendevo dire non esagerare perchè la tua affermazione è molto forte. Tra l'altro neanche ora si puo' dire che AMD è avanti ad intel. Nel senso che esistono campi in cui questa cosa è vera e altri in cui non lo è. AMD è superiore nella produzione di flash (da cui trae gran parte dei suoi margini di guadagno), intel lo è nel segmento di processori ad altissime prestazioni (e costi) http://www.hwupgrade.it/news/server/14959.html anche se un flop dal punto di vista commerciale, non ha rivali nella controparte AMD. Nel segmento mobile con il centrino intel è avanti da due anni....solo di recente raggiunta (a stento) dal turion. Nonche' se guardiamo la storia dei piu' classici processori desktop, ci accorgiamo che al tempo dei pentium1 mmx amd aveva i k6 che in effetti scaldavano di piu' e andavano meglio sugli interi, ma peggio sula virgola mobile. Mentre per me dire che AMD è sempre stata piu' avanti dovrebbe significare che lo è stata SEMPRE e in TUTTO. E oviamente non è vero. Ancora anche subito prima dell'introduzione degli amd64 intel aveva dei northwood che si comportavano probabilmente meglio della controparte AMD (barton 3200+), anche se poi l'avvento di AMD64 Vs. prescott ha fortemente invertito la tendenza. In questo senso intendevo dire che hai esagerato.... non è sempre tutto bianco o nero. Bisogna pur essere un minimo oggettivi. O sto dicendo cavolate a causa della mia giovane età? |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
lol per l'età mi riferiva ad una cosa vecchia di anni. Cmq io non mi riferivo al numero di oggetti piazzati sul mercato, o agli introiti o alla diffusione. Perchè intel è avanti in queste cose. Però sul mobile ti dò ragione perchè il centrino è bel processore. Però anche prima di amd64 ricordo che la differenza era sempre la stessa. Intel costava di +, vendeva di + ma era meno performante degli amd nell'ambito di velocità di calcoli complessi. Non so se ricordi quando alcune stampanti non andavano con amd, a causa dei driver studiati per intel. amd era troppo veloce per comunicare con quei driver e la stampante. Risultato nn funzionava... Cmq è chiaro che intel nn è che fa caramelle. Solo che dall'inizio, amd produce va processori + performanti. poi si sono rincorsi, superati tra di loro e hanno avuto i loro testa a testa... questo sì.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' errato pensare che il fortino inespugnabile delle vendite M$ sia il settore desktop, è il settore notebook invece, ed il dato preoccupante è che il settore notebook (in USA) ha ottenuto per la prima volta nella storia il fatidico 50% di market share, ma sono ottimista, confido che la situazione cambi anche in questo settore dell'informatica di consumo.
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
X Il Papa
Vero ma spero che molti si svegleranno,ma dev'essere anche la preparazione dei cvenditori dei grandi magazzini ad essere aggionata piu' spesso.
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
X Il Papa
non sapevo che la licenza è legata all'hardware... è una cosa davvero ridicola, un modo (molto furbo) di rendere hardware il software. Ci si trova spesso a dover rispettare clausole che non tengono in nessuna considerazione l'utente e la sua libertà |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
x tutti Giurati avvocati e pubblico...
TUTTI IMPIEDI LA PAROLA AL GIUDICE......
Si è discusso molto in questi giorni ed abbiamo approfondito molti dettagli ancora troppo complessi,abbiamo parlato di particolari tenuti all'oscuro alla maggior parte delle persone. Per un giudizio finale ci vuole molto tempo,anche se le accuse sono molto gravi è in maggior parte riscontrate da tutti. Mi aspetto la massima collaborazione da tutte le persone coinvolte ne processo,e massima trasparenza per qualsiasi dichiarazione. L'udienza è aggiornata a data da stabilire perchè aspettiamo il raccoglimento e approfondimento di tutti i capi daccusa da parte della societa' HWUPGRADE incaricata dalla stessa AMD,sara' la stessa Hwupgrade ha richiamarci in questa Aula non appena ci sara' comunicato qualcosa di nuovo. BuonaNotte e sogni doro a tutti..BAMBAMBAM...... |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Intel è veramente caduta in basso
già dal 2000 sta facendo schifo, ora lo è ancora di più
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.