Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 15:28   #181
GabrieleDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
Quote:
Originariamente inviato da Speed399
il pirelli l'ho connesso però non ci si può loggare ne con user/user user/password è tutto preconfigurato e dicono di attaccarlo e basta funzionare funziona, anche il voip, però non poter forwardare quello mi fa girare le palle, spero che in qualche modo prima o poi si trovi il sistema di loggarsi
cacchio! questo non è bello

per il resto l'audio delle chiamate come è? e la connessione? la tua è in ull che non mi ricordo più?
GabrieleDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:34   #182
Speed399
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
come non detto !!!!!!!!!!!!

la user è Eutelia ed è scritta assieme alla password nell'area clienti

per l'audio tra un po provo

l'adsl si è in ull

pingare anche così com'è messo il pirelli è ottimo pinga uguale all'atlantis land PCI con cui ho fatto l'altro ping ieri

Pinging maya.ngi.it [194.185.88.3] with 32 bytes of data:

Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 19.42 ms (31 ms), TTL=56, Hop=8
Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 19.18 ms (31 ms), TTL=56, Hop=8
Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 20.95 ms (16 ms), TTL=56, Hop=8
Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 20.05 ms (16 ms), TTL=56, Hop=8
Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 18.27 ms (15 ms), TTL=56, Hop=8

Ping statistics for 194.185.88.3
Packets: Sent = 5, Received = 5, Lost = 0 (0% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
Minimum = 18.27ms, Maximum = 20.95ms, Average = 19.57ms
Speed399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:42   #183
Ste_000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Speed399
si prova a mandarmi a [email protected] quella che hanno mandato a te

il pirelli l'ho connesso però non ci si può loggare ne con user/user user/password è tutto preconfigurato e dicono di attaccarlo e basta funzionare funziona, anche il voip, però non poter forwardare quello mi fa girare le palle, spero che in qualche modo prima o poi si trovi il sistema di loggarsi

per le foto ho le batterie della digitale scarica quando si ricaricano un po le faccio
ti ho inviato ora la mail...nn avevo letto il post ancora e ho allegato anche un paio di link per pass ecc vabbe tutto a posto, il problema sembra essere il fatto che non puoi modificare la pass di accesso al pirelli e pertanto lo rende vulnerabile perchè chiunque si colleghi al tuo ip puo modificare usando la pwd di default almeno cosi dice un sito che ho trovato ....
Ste_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:52   #184
GabrieleDA
Senior Member

in effetti che le password non siano standard è un bene, mi ero scordato che avevo notato anch'io le password nell'area utente, quindi saranno tutte diverse il che è perfetto, vai con i test!

Per ora il ping è eccelso, speriamo anche tutto il resto
Old 13-07-2005, 15:56   #185
Ste_000
Senior Member

si la pagina dove ho letto quello era sul forum di tiscali ma vedo che anche sul mio pannello la pass è diversa per ognuna e nn di default...il ping è buono....le chiamate come sono di qualità?
Old 13-07-2005, 15:59   #186
Speed399
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ste_000
il problema sembra essere il fatto che non puoi modificare la pass di accesso al pirelli e pertanto lo rende vulnerabile perchè chiunque si colleghi al tuo ip puo modificare usando la pwd di default
questo penso valga per gli utenti tiscali, nel caso di eutelia come vedi nello screen la password è kilometrica e diversa da utente a utente (e in oltre dalla visione veloce delle opzioni mi pare si può modificare non so se quello tiscali è un po diverso oppure ho visto male .. cmq visto che è già così complessa non penso di modificarla)
Old 13-07-2005, 16:03   #187
carlonex
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Forza Pirellone

Vai Speed399 facce sognà!!!!
carlonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:04   #188
Speed399
Senior Member

Ho uppato il manuale del pirelli che c'è sul cd (assieme al driver per utilizzarlo usb per microsoft e mac)

se qualcuno vuole iniziare a studiarlo nell'attesa

http://utenti.lycos.it/speed399/Disc...P%20Manual.pdf

PS. occhio pesa un pochino
Old 13-07-2005, 17:22   #189
Ste_000
Senior Member

guardato ora...bel malloppo di manuale ...cmq sembra un buon apparecchio almeno dalle caratteristiche ! ....tu lo hai collegato via usb o ethernet?
Old 13-07-2005, 18:46   #190
Speed399
Senior Member

per adesso in ethernet solo che dovrei attaccarci 2 pc quindi mi sa che questo lo attacco in usb e l'altro in ethernet

però mi ruga l'usb se aveva 2 porte ethernet era proprio perfetto
Old 13-07-2005, 20:56   #191
Speed399
Senior Member

l'ora delle foto

come colore è più veritiera la prima le altre sono troppo giallognole per l'illuminazione e non mi son messo li a metterle a posto tanto direi che il colore non è poi così fondamentale

lo zippo è la prima roba che ho trovato sottomano per dare un idea delle dimensioni (forse era meglio la custodia di un cd adesso che ci penso ma vabeh)
Old 13-07-2005, 21:18   #192
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Bella speed, alla fine sembra avessi ragione io, la portante va liberata altrimenti non possono attivarti nulla, se non hai scelto di ricevere una nuova linea, con tanto di pagamento...che se possibile evitare ben venga. Mi sa che dovrò disdire anch'io quanto prima alice. La mia paura è di rimanere troppo tempo senza connessione...voi che dite, se stacco alice posso farmi dare i dati per il login con un router mio, sperando che mi attivino a breve? Ormai sono due settimane che ho inviato tutta la documentazione e di hardware cmq non ne ho ancora visto.

E poi x vedere nel sito la mia sezione "gestione clienti", come devo fare? Mi chiede una user e pass che non ho mai ricevuto.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 22:00   #193
Speed399
Senior Member

la user e pass ti arriva per lettera

la linea la paghi se non sei coperto dalla loro rete e devi decidere o sgombri la portante e aspetti che mettano la loro e in effetti avrei un po paura anche io o metti il doppino aggiuntivo pagandolo

chi è coperto ha immensamente fortuna perchè gli portano in qualsiasi caso il doppino gratis

per aprire le porte sul mulo basta seguire questa procedura

http://www.emule.it/guida_emule/conf...ig.asp#pirelli

(è un po diverso, non c'è -> virtual server ma NAT -> virtual server ma per il resto è praticamente identico, indirizzo del pc, porta pubblica porta privata tipo porta -> add)

Ultima modifica di Speed399 : 13-07-2005 alle 22:03.
Old 13-07-2005, 22:53   #194
gderisi
Member

L'Avatar di gderisi

Iscritto dal: Sep 2000
bell'aggeggio. ora chiedo a eutelia di dare anche a me il pirelli.
gderisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 10:03   #195
GabrieleDA
Senior Member

Sì sicuramente per un router a noleggio credo sia ai migliori livelli possibili (c'è ovviamente di meglio in altre fasce) ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare. almeno c'é l'eternet libera ch con l'adattatore esterno è occupata

allora l'audio? fatto prove?
Old 14-07-2005, 11:19   #196
Speed399
Senior Member

si ho fatto qualche telefonata e mi sembra che la qualità sia uguale alla telefonia normale circa, l'unica cosa che cambia è che dopo fatto il numero senza mettere il # ci mette un po d+ a instradare e mentre lo fa non fa il classico tu-tu-tu ma un rumore un po di verso

poi sono andato a vedere il QoS e l'hanno già impostato per riservare il 25% della banda in upload al voip in caso di telefonata

mi sembra che l'hanno tunato proprio bene
Old 14-07-2005, 11:27   #197
Ste_000
Senior Member

ok basta che la qualità delle telefonate sia buona poi per il tempo no problem una cosa speed tu hai gia fatto la number portability? se no che numero hai prima di farla? io sto aspettando che mi arrivi il router e poi spedisco i moduli ma nel frattempo il numero è quello che compare nel pannello della'area clienti?
Old 14-07-2005, 12:41   #198
Speed399
Senior Member

si il numero provvisorio è quello che c'è nell'area clienti e funziona già da subito

quando poi telecom rilascia il numero suo a eutelia penso sostituiscono quello provvisorio con quello che avevi prima

gli incartamenti non li ho ancora fatti stavo cercando di capire se bastano i 2 moduli che mi hai mandato o ce ne vuole uno apposta per disdire alice
Old 14-07-2005, 12:42   #199
Ste_000
Senior Member

io ho sentito un amico e ha detto che alice l'ha disdetta con telefonata al 187 e successiva raccomandata per sicurezza
Old 14-07-2005, 12:55   #200
Speed399
Senior Member

Si però in linea teorica con il modulo che ti manda eutelia chiedi a telecom di sospendere l'abbonamento telefonico completamente e l'adsl dovrebbe farne parte .. ma in questi casi non si sa mai
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian