|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
|
Quote:
per il resto l'audio delle chiamate come è? e la connessione? la tua è in ull che non mi ricordo più? |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come non detto !!!!!!!!!!!!
la user è Eutelia ed è scritta assieme alla password nell'area clienti ![]() per l'audio tra un po provo l'adsl si è in ull pingare anche così com'è messo il pirelli è ottimo pinga uguale all'atlantis land PCI con cui ho fatto l'altro ping ieri Pinging maya.ngi.it [194.185.88.3] with 32 bytes of data: Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 19.42 ms (31 ms), TTL=56, Hop=8 Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 19.18 ms (31 ms), TTL=56, Hop=8 Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 20.95 ms (16 ms), TTL=56, Hop=8 Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 20.05 ms (16 ms), TTL=56, Hop=8 Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 18.27 ms (15 ms), TTL=56, Hop=8 Ping statistics for 194.185.88.3 Packets: Sent = 5, Received = 5, Lost = 0 (0% loss), Approximate round trip times in milli-seconds: Minimum = 18.27ms, Maximum = 20.95ms, Average = 19.57ms |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
in effetti che le password non siano standard è un bene, mi ero scordato che avevo notato anch'io le password nell'area utente, quindi saranno tutte diverse il che è perfetto, vai con i test!
Per ora il ping è eccelso, speriamo anche tutto il resto |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
si la pagina dove ho letto quello era sul forum di tiscali ma vedo che anche sul mio pannello la pass è diversa per ognuna e nn di default...il ping è buono....le chiamate come sono di qualità?
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Forza Pirellone
Vai Speed399 facce sognà!!!!
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Ho uppato il manuale del pirelli che c'è sul cd (assieme al driver per utilizzarlo usb per microsoft e mac)
se qualcuno vuole iniziare a studiarlo nell'attesa http://utenti.lycos.it/speed399/Disc...P%20Manual.pdf PS. occhio pesa un pochino
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
guardato ora...bel malloppo di manuale ...cmq sembra un buon apparecchio almeno dalle caratteristiche ! ....tu lo hai collegato via usb o ethernet?
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
per adesso in ethernet solo che dovrei attaccarci 2 pc quindi mi sa che questo lo attacco in usb e l'altro in ethernet
però mi ruga l'usb |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
l'ora delle foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come colore è più veritiera la prima le altre sono troppo giallognole per l'illuminazione e non mi son messo li a metterle a posto tanto direi che il colore non è poi così fondamentale ![]() lo zippo è la prima roba che ho trovato sottomano per dare un idea delle dimensioni (forse era meglio la custodia di un cd adesso che ci penso ma vabeh) |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bella speed, alla fine sembra avessi ragione io, la portante va liberata altrimenti non possono attivarti nulla, se non hai scelto di ricevere una nuova linea, con tanto di pagamento...che se possibile evitare ben venga. Mi sa che dovrò disdire anch'io quanto prima alice. La mia paura è di rimanere troppo tempo senza connessione...voi che dite, se stacco alice posso farmi dare i dati per il login con un router mio, sperando che mi attivino a breve? Ormai sono due settimane che ho inviato tutta la documentazione e di hardware cmq non ne ho ancora visto.
E poi x vedere nel sito la mia sezione "gestione clienti", come devo fare? Mi chiede una user e pass che non ho mai ricevuto. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
la user e pass ti arriva per lettera
la linea la paghi se non sei coperto dalla loro rete e devi decidere o sgombri la portante e aspetti che mettano la loro e in effetti avrei un po paura anche io o metti il doppino aggiuntivo pagandolo chi è coperto ha immensamente fortuna perchè gli portano in qualsiasi caso il doppino gratis per aprire le porte sul mulo basta seguire questa procedura http://www.emule.it/guida_emule/conf...ig.asp#pirelli (è un po diverso, non c'è -> virtual server ma NAT -> virtual server ma per il resto è praticamente identico, indirizzo del pc, porta pubblica porta privata tipo porta -> add) Ultima modifica di Speed399 : 13-07-2005 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
bell'aggeggio. ora chiedo a eutelia di dare anche a me il pirelli.
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Sì sicuramente per un router a noleggio credo sia ai migliori livelli possibili (c'è ovviamente di meglio in altre fasce) ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare. almeno c'é l'eternet libera ch con l'adattatore esterno è occupata
allora l'audio? fatto prove? |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
si ho fatto qualche telefonata e mi sembra che la qualità sia uguale alla telefonia normale circa, l'unica cosa che cambia è che dopo fatto il numero senza mettere il # ci mette un po d+ a instradare e mentre lo fa non fa il classico tu-tu-tu ma un rumore un po di verso
poi sono andato a vedere il QoS e l'hanno già impostato per riservare il 25% della banda in upload al voip in caso di telefonata mi sembra che l'hanno tunato proprio bene |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
ok basta che la qualità delle telefonate sia buona poi per il tempo no problem
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
si il numero provvisorio è quello che c'è nell'area clienti e funziona già da subito
quando poi telecom rilascia il numero suo a eutelia penso sostituiscono quello provvisorio con quello che avevi prima gli incartamenti non li ho ancora fatti stavo cercando di capire se bastano i 2 moduli che mi hai mandato o ce ne vuole uno apposta per disdire alice |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
io ho sentito un amico e ha detto che alice l'ha disdetta con telefonata al 187 e successiva raccomandata per sicurezza
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Si però in linea teorica con il modulo che ti manda eutelia chiedi a telecom di sospendere l'abbonamento telefonico completamente e l'adsl dovrebbe farne parte .. ma in questi casi non si sa mai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.