|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dunque... beh dipende! Quelli che gli piacciono si, quelli che non gli piacciono no! ![]() Non è uno scherzo, è la realtà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ho provato dei Verbatim -R pastel (che sono dei taiyo yuden), dei caccosissimi Philips -R 8x e dei Verbatim +R 8x (MCC) fatti con un NEC 3500 e li legge tutti senza problemi
come master ancora nn l'ho provato, uso il nec e pace ![]()
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raga volevo kiedere una cosa...il mio e' siglato asus a6q00va.......anche il vostro???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
non ho ancora capito...scusate saro' tardo...quindi i 2 modelli asus con sigle diverse cmq sono uguali.....
Il mio e' siglato a6q00va..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
La linea Asus commercialmente denominata A6Va ha, come sigla tecnica, a6q00va (sulla etichetta attaccata sull'uppercase c'è scritto proprio a6q00va); il mio io lo chiamo a6va per comodità, ma lo puoi anche chiamare a6q00va; inoltre, i modelli a6va venduti nelle grandi centri commericali hanno una sigla diversa (z2qualchecosa). Questo non toglie che, anche a loro, spetti il TS-L532A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
ok ricevuto...grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga anche io ho il famigerato Tsst corp cd/DVDW TS-L532A col firmw TM50. Io masterizzo i dvd-rw emtec e il processo va sempre a compimento, anche se spesso i filmati masterizzati (rippati da VHS) copiati vanno a scatti sul lettore divx oppure si bloccano. Potrebbe essere il masterizzatore allora...mi conviene installare il tu51 o il tr 51 o rimanere con questo firmware?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Se leggi bene il topic vorremmo mandare (e manderemo..) una lettera/denuncia alle sedi competenti e a qualche testata giornalistica, in modo tale da spingere la Toshiba-Samsung a rilasciare un firmware aggiornato. Più siamo e meglio sarà..a buon intenditor... ![]() Per il momento godiamoci questo fantastico Tss...
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
|
Salve,
Asus a67k, il solito amato L532A I51. Nel mio caso come masterizzatore sembra andare ragionevolmente bene (ma uso praticamente solo supporti +RW SL di marca). Il problema si presenta con alcuni DVD-ROM e DVD video stampati. Semplicemente il drive non è in grado di leggerli, in qualche modo viene riconosciuto il disco e il formato, ma dopo un pò l'unità fallisce a leggere la TOC (Windows semplicemente sostiene che non ci sia un disco inserito, ma Linux è piu verboso, il disco c'è ma è impossibile leggere qualunque settore). La cosa succede con alcuni dischi -ROM, senza un apparente criterio (sembrerebbero tutti dual-layer RSDL, ma non tutti *i* dual layer RSDL). Quando un disco non gli piace, e sono sempre gli stessi a non piacergli, proprio non gli piace. Non funziona mai. Quando gli piace, allora va tutto bene, prestazioni regolari, nessun errore. Nessun altro ha questo comportamento? Tanto per capire se è uno dei tanti comportamenti strani del fw, o questa unità è piu difettosa della media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i dual layer rsdl, a me finora è capitato con un unico supporto (dvd-rom allegato in una rivista). nessuna sorpresa per il cojportamento con i +rw sl: il masterizzatore in questione scrive correttamente tutti i +rw, i -rw, i cd ed i cdrw.... e rovina qualunque supporto +-r non verbatim... credo poi che nessuno abbia ancora provato a fargli scrivere un +r dl (io ne ho uno in casa, ma chi si fida? non voglio buttare via 9 euro)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che questo TS-L532A sia maledetto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
Si trattava di un TRAXDATA, identificato come un RITEK D01 001, ed è stata una tragedia: in corrrispondenza del punto di aumento della velocità di scrittura, il masterizzatore ha rilasciato il solito blocco illeggibile, poi tutto apparentemente bene fino a che non si passa al secondo strato, che è un cumulo di errori tale da non potersi definire... Astenetevi, dunque, rigorosamente, dall'immolare dvd + R DL che non siano inclusi nella media list! Adesso comincio a scrivere il reclamo e non ho intenzione di andarci giù blandamente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Member
|
Quote:
Per contro, non mi sono ancora capitati dvd masterizzati altrove che l'unità non riesca a leggere correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Ragazzi è la prima volta che prendo una solo così grossa...con questo Tss-corp...
La lettera è d'obbligo ![]() X DRTrinity: ma solo noi due abbiamo il modello L-532R? Porca pupazzetto! ![]()
![]() |
#199 | |
Member
|
Quote:
Si vede che, essendo più giovincello dell'L-532A... deve ancora farsi conoscere per bene.... Comunque, ogni malcapitato nostro compagno di sventura è bene accetto in questa discussione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.