|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
certo fatto salvo il dolore per la sua perdita. per come la vedo io è stata una grande occasione perduta. aveva seguito doveva usarlo e osarlo molto di più. fermo restando che non c'è match con i suoi predecessori ma sperando che invece ci sia con il suo successore. peccato.
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
se p-es domani GW schiatta io intanto sono felice. perchè penso sia l'unico modo per toglire tutto quel potere dalle mani di un mentecatto. e se la comunità internazionale gli attribuisce gli stessi onori, beh allora sarei definitivamente convinto del fatto che questo mondo debba finire...al più presto! grazie a lorekon che ha espresso il mio pensiero in pieno Ultima modifica di joesun : 04-04-2005 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Oooook... direi che si possono esprimere gli stessi concetti senza la certezza di scatenare flames. Per cui ti consiglierei di pensare un po' di più le tue risposte prima di scriverle. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! Ultima modifica di IroNLieR : 04-04-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
parole parole parole...
questo è quello che ha fatto lui e che continueranno a fare quelli come lui. parole pronunciate da un confortevole e rinomato balcone. credo di più nei preti che si spaccano il culo dietro agli emarginati di questa società alla frutta |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono intervenuti i moderatori, l'utente (un clone) è stato bannato, MA CHE BISOGNO C'ERA DI FARE UN POST FUORI REGOLAMENTO? Editare, grazie...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho richiamato una volta. Ora ti ammonisco a NON continuare a scrivere tutto quello che ti passa per la testa ma ad argomentarlo un minimo. Alla prossima, sospendo (magari dopo pranzo, ma tranquillo che sospendo).
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, in effetti le parole mi sono un attimino scivolate via... scusate ancora |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la seconda non mi sembrava così grave...mi riscuso, anche se ne ho lette di peggiori |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
su ragazzi, non fate irritare cerbert, oltre ai tre giorni di lutto gli provocate pure un travaso di bile... poi chi lo recupera più sto ragazzo
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sul sito del ministero ho letto le bandiere a mezzasta e la raccolta delle firme. poi? |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: Massimo rispetto per la morte del Papa ma........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
.
Ultima modifica di BadMirror : 25-05-2005 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R
Quote:
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio confermarti una cosa, non è il pensiero che hai espresso ad essere censurabile, in quanto si tratta di un'opinione. Era la forma a non essere adeguata e, tramite la forma, ognuno di noi esprime la sostanza della sua cultura e della sua maturità. Nonchè la sensibilità verso gli interlocutori. Sono certo che avresti potuto fare di meglio. Considero chiuso l'incidente.
|
|
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.