Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 11:53   #181
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Gremo
+1
anche io sono infastidito incredibilmente. per me il papa non ha significato niente, perchè oltre ad andare in giro a predicare la pace (e la gente si scanna ancora) o a predicare la fine della fame (e in africa muoiono ancora) non ha fatto niente di concreto. non è stato un riformista, poteva salvare la vita di migliaia di giovani nel mondo sensibilizzando all'uso del preservativo ad esempio. all'ora l'avrei considerato come l'uomo del secolo e veramente rivoluzionario
ma rimane una persona che ha detto che siceramente sò dire anche io e molte altre persone. resta comunque positivo il fatto che l'abbia detto.

questo senza voler ledere la sensibilità di tutte quelle persone che ora stanno soffrendo per la sua morte

certo fatto salvo il dolore per la sua perdita.
per come la vedo io è stata una grande occasione perduta. aveva seguito doveva usarlo e osarlo molto di più.
fermo restando che non c'è match con i suoi predecessori ma sperando che invece ci sia con il suo successore.
peccato.
Old 04-04-2005, 12:18   #182
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da Gremo
+1
anche io sono infastidito incredibilmente. per me il papa non ha significato niente, perchè oltre ad andare in giro a predicare la pace (e la gente si scanna ancora) o a predicare la fine della fame (e in africa muoiono ancora) non ha fatto niente di concreto. non è stato un riformista, poteva salvare la vita di migliaia di giovani nel mondo sensibilizzando all'uso del preservativo ad esempio. all'ora l'avrei considerato come l'uomo del secolo e veramente rivoluzionario
ma rimane una persona che ha detto che siceramente sò dire anche io e molte altre persone. resta comunque positivo il fatto che l'abbia detto.

questo senza voler ledere la sensibilità di tutte quelle persone che ora stanno soffrendo per la sua morte
Mi pervade un senso di.... ignoranza... non puoi affermare che il papa non è stato un riformista. Non ha fatto niente di concreto?? Ma scherziamo? Prendi in mano un libro di storia e documentati
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 12:19   #183
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon

Ma se p.es domani JW Bush schiatta, non credi che nel mondo verrebbero attribuiti gli stessi onori che adesso sono attribuiti a Wojtyla?? E' pur sempre un capo di stato che muore, indi...

se p-es domani GW schiatta io intanto sono felice. perchè penso sia l'unico modo per toglire tutto quel potere dalle mani di un mentecatto.

e se la comunità internazionale gli attribuisce gli stessi onori, beh allora sarei definitivamente convinto del fatto che questo mondo debba finire...al più presto!

grazie a lorekon che ha espresso il mio pensiero in pieno

Ultima modifica di joesun : 04-04-2005 alle 12:22.
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 12:21   #184
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR
Mi pervade un senso di.... ignoranza... non puoi affermare che il papa non è stato un riformista. Non ha fatto niente di concreto?? Ma scherziamo? Prendi in mano un libro di storia e documentati

quoto
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 12:22   #185
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da joesun
se p-es domani GW schiatta io intanto sono felice. perchè penso sia l'unico modo per toglire tutto quel potere dalle mani di un mentecatto.

e se la comunità internazionale gli attribuisce gli stessi onori, beh allora sarei definitivamente convinto del fatto che questo mondo debba finire...al più presto!

Oooook... direi che si possono esprimere gli stessi concetti senza la certezza di scatenare flames.
Per cui ti consiglierei di pensare un po' di più le tue risposte prima di scriverle.
Grazie.
Old 04-04-2005, 12:23   #186
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da Eugenio Cazzidui
Stiamo indubbiamente vivendo un evento storico.
Piccolo piccolo piccolo.
Molto più piccolo della guerra di occupazione atlantista in Iraq, del collasso dello stato argentino, della morte di Pantani (che vabbè, del ciclismo me ne frega un cazzo di niente, ma mi stava più simpatico del vecchio GP2).
Che poi l'altra sera per colpa di qualche centinaia di stronzi ci ho messo mezz'ora a fare 30 metri a ridosso di castel sant'angelo.
E' un mondo difficile.
edit per decoro

Ultima modifica di IroNLieR : 04-04-2005 alle 12:52.
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 12:24   #187
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

parole parole parole...

questo è quello che ha fatto lui e che continueranno a fare quelli come lui. parole pronunciate da un confortevole e rinomato balcone.

credo di più nei preti che si spaccano il culo dietro agli emarginati di questa società alla frutta
Old 04-04-2005, 12:25   #188
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR
.
Ma per la miseria!
Sono intervenuti i moderatori, l'utente (un clone) è stato bannato, MA CHE BISOGNO C'ERA DI FARE UN POST FUORI REGOLAMENTO?
Editare, grazie...
Old 04-04-2005, 12:27   #189
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
parole parole parole...

questo è quello che ha fatto lui e che continueranno a fare quelli come lui. parole pronunciate da un confortevole e rinomato balcone.

credo di più nei preti che si spaccano il culo dietro agli emarginati di questa società alla frutta
E due.
Ti ho richiamato una volta. Ora ti ammonisco a NON continuare a scrivere tutto quello che ti passa per la testa ma ad argomentarlo un minimo.

Alla prossima, sospendo (magari dopo pranzo, ma tranquillo che sospendo).
Old 04-04-2005, 12:28   #190
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Oooook... direi che si possono esprimere gli stessi concetti senza la certezza di scatenare flames.
Per cui ti consiglierei di pensare un po' di più le tue risposte prima di scriverle.
Grazie.
mi scuso per la forma...il concetto però penso sia chiaro e condivisibile

sì, in effetti le parole mi sono un attimino scivolate via...
scusate ancora
Old 04-04-2005, 12:31   #191
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
E due.
Ti ho richiamato una volta. Ora ti ammonisco a NON continuare a scrivere tutto quello che ti passa per la testa ma ad argomentarlo un minimo.

Alla prossima, sospendo (magari dopo pranzo, ma tranquillo che sospendo).

la seconda non mi sembrava così grave...mi riscuso, anche se ne ho lette di peggiori
Old 04-04-2005, 12:34   #192
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
su ragazzi, non fate irritare cerbert, oltre ai tre giorni di lutto gli provocate pure un travaso di bile... poi chi lo recupera più sto ragazzo
Old 04-04-2005, 12:36   #193
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Bet
su ragazzi, non fate irritare cerbert, oltre ai tre giorni di lutto gli provocate pure un travaso di bile... poi chi lo recupera più sto ragazzo
ecco, bet, dimmi in cosa consistono questi 3 giorni di lutto.
sul sito del ministero ho letto le bandiere a mezzasta e la raccolta delle firme. poi?
Old 04-04-2005, 12:37   #194
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Re: Massimo rispetto per la morte del Papa ma........

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor
non se ne puo' veramente piu'......... sono il solo a pensarla cosi'?

Byez
no !
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 12:38   #195
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
.

Ultima modifica di BadMirror : 25-05-2005 alle 02:09.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 12:42   #196
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ecco, bet, dimmi in cosa consistono questi 3 giorni di lutto.
sul sito del ministero ho letto le bandiere a mezzasta e la raccolta delle firme. poi?
Ieri i cinema erano tutti chiusi o almeno dalle mie parti...altro non so.

Saluti.
Old 04-04-2005, 12:44   #197
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ok.

cosa hai comprato allora su mediashopping?
No, però ho visto un bel documentario sulla toscana e sulle rose selvatiche a mezzogiorno, su rai tre. Poi alla sera ho visto un pezzo di uno stupido telefilm su italia uno che stava guardando mia mamma, poi è iniziato Grandi Domani, che mi fa venire l'orticaria, quindi ho spostato di nuovo su rai tre (passando per il rete 4 e canale 5 dove c'erano altri film che non mi interessavano) e ho guardato una bella puntata di Ulisse. Pensa un po'...
Old 04-04-2005, 12:46   #198
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
la seconda non mi sembrava così grave...mi riscuso, anche se ne ho lette di peggiori
E' probabile, io purtroppo faccio da moderatore negli spazi e nei tempi che mi lascia il mio lavoro.
Voglio confermarti una cosa, non è il pensiero che hai espresso ad essere censurabile, in quanto si tratta di un'opinione.

Era la forma a non essere adeguata e, tramite la forma, ognuno di noi esprime la sostanza della sua cultura e della sua maturità. Nonchè la sensibilità verso gli interlocutori.

Sono certo che avresti potuto fare di meglio.

Considero chiuso l'incidente.
Old 04-04-2005, 12:47   #199
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

Quote:
Che la tenevi sintonizzata su TeleMarket.
Vedi risposta sopra.

Quote:
Seriamente parlando, io ho chiuso due discussioni, venerdì, perchè ritenevo occorresse rispettare la sensibilità dei credenti che stavano vivendo un argomento drammatico.
Però mi trovo proprio a dire che bisognerebbe ANCHE rispettare la sensibilità dei laici.

Io sono d'accordissimo, come laico, ad un giorno di lutto nazionale per la scomparsa di una figura politica e religiosa che ha influenzato la cultura italiana e mondiale. Anche quella laica.
A me sta bene il tuo discorso se mi dimostri come parlare del Papa urta la sensibilità dei laici. Motivi razionali, eh... Perchè l'ho chiesto parecchie volte ma nessuno ne ha mai detto mezzo. A meno che non vogliamo considerare il superbike o le partite di calcio.
Old 04-04-2005, 12:48   #200
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Probabilmente stavi guardando il televideo,perchè altro non c'era
Vedi pure tu sopra
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian