|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ormai è un reperto archeologico insignificante.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 02-02-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Io ho sempre ringraziato Luciano e non smetterò mia di farlo. I termini usati in precedenza erano ovviamente rivolti a spiegare in 3 parole, per estremi, la linea ora adottata. Sei fuori strada anche tu come molti (a questo punto mi spiego male io o effettivamente ho dato questa impressione enza volerlo) ma dettagli in più non posso dartene, sorry. Io ho sempre ringraziato Luciano e non smetterò mai di farlo, liberissimi di non crederci. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
Quote:
La comunità credo di averla più a cuore io, ora, soprattutto. E forse anche allora, visto che ha deciso di mollare, con entrambe le personalità in un nonulla.LuVi |
|||
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ale, non t'ammazzà per la mia risposta.
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
credo che sia giunta l'ora di aprire un nuovo forum
" The Bright Side of Hardware Upgrade Forum"
|
|
|
#186 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ale e Lucio...d'accordo, di fronte ad affermazioni come le vostre è chiaro che non posso più rispondere. Forzatamente il dialogo finisce quando te lo troncano con "sei fuori strada, il Luciano che conoscevate voialtri in realtà non era tutto ma solo una delle emanazioni di una personalità dai 10000 segreti che non vi è dato conoscere".
Io cmq qua stavo parlando del Luciano "pubblico", non della persona con cui potrei aver chiacchierato al telefono o mangiato la pizza, e dicevo semplicemente che non l'ho mai vissuto come un mostro censore che mi troncava le parole in bocca. Poi per carità, può darsi che io mi illudessi e che l'abbia scampata bella.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Sospensioni: disparità fra forum
Quote:
se poi alcuni sono cosi' ottusi da non accorgersene o da fare i vaghi o ancora tentare di spiegare con discorsi e scuse strampalate sti cazzi, tanto sono fatti loro, mica miei.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Amministratore
|
Quote:
E dai che mi fai dire cose che non ho detto e penso. A meno che non ti riferissi a Lucio Non sono io che non cerco il dialogo, sei tu che lo "instradi" omettendo o aggiungedo cose, come quelle che ti ho quotato, che non ho detto. Tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Leggendo questo thread io ho avuto l'impressione che qui si tenda a fare di tutto "un'estremismo"
Se il regolamento è severo: allora è troppo rigido. Se il regolamento è meno severo: è troppo poco rigido. Se si puniscono tutti gli utonti seguendo per fila il regolamento: i mod sono amici di Torquemada Se si cerca di essere più "leggeri": i mod hanno due o tre capri espiatori. Mazza che due palle
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-02-2005 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Amministratore
|
Quote:
L'ho detto anche io, ci saranno SEMPRE motivi per protestare per qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Amministratore
|
Quote:
RIDATECI QUELLO VECCHIO! |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Guarda, qualsiasi cosa ti risponda, potrebbe generarne altri. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Ovviamente quando si parla di ipotesi da X-files ci si riferisce sempre a Lucio! Cmq, fantasie a parte, capirai che anche dire "sei completamente fuori strada ma non posso dare dettagli" non è poi un incipit così invitante. Ora, capisco benissimo che non si possa fare un giudizio a porte aperte in ogni caso e tanto meno per un assente, ma a mio avviso se (coerentemente con le ipotesi di lucio) questa persona si è resa colpevole di qualche scorrettezza di base, tanto vale renderlo noto come si rende noto che il tale utente viene bannato dal mercatino perché ha truffato qualcuno, anziché far aleggiare intorno al suo nome quest'aria da periodo oscuro per il quale quasi si fa ammenda, come la Chiesa a riguardo della santa Inquisizione...
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' lui la causa del male, eliminiamolo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
A suo tempo qualche cosa sono riuscito a capirla, e qualcuno mi ha fatto anche promessa di farmi capire di più... (è passato un anno e mezzo! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E comunque tu sei troppo metallara. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

Since Nov-2003

in un nonulla.