|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: ok
Quote:
ram 512 un banco solo. temperatura 47-54 gradi c la ventola ancora non l'ho sentita...la cosa mi preoccupa, infatti. la cosa buona e' il monitor wsxga+ il processore e' 725 1.6 AG wifi 802.11 B+G trovi tuuto installato tranne work, nero, i giochi e il prog. della tv consiglio di scaricare quello nuovo dal mio sito . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per cambiare la dimensione delle icone
mark puoi provare anche questo per la dimensione delle icone:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\desktop\WindowMetrics. Ora è sufficiente un click sopra la voce Icon Shell Size per modificare il valore 48 con, ad esempio, 64 o 128. Tenete presente che le modifiche saranno apportate solo al successivo riavvio del Sistema Operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
|
Re: per cambiare la dimensione delle icone
Quote:
Adesso vado dal mio vicino a settare la wifi....il piccolo avra' per amici un G5 un i-book e 2 pentium 4. ----- se risco a vedere tutto vi faccio sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
|
trovato.
se non vuoi mettere mano sul Regedit ecco qui la soluzione:
regseeker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Member
|
Re: trovato.
Quote:
mitico grazie 1000 sei un grade!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi un informazione:
Stò per ordinare il w1n, ho 2 banchi di ram da 256 di un precedente portatile da convertire in un banco da 512mb, qualcuno mi può dire esattamente la ram che il w1 monta e se è possibile montarle da soli (dato che qualcuno parla di garanzia rovinata)?? grazie L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
La mia RAM la trovi sul primo post del 3d, con indicate tutte le caratteristiche.
Bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Città: Sardegna
|
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto.
Mi sapete dire quanto avete dovuto aspettare che arrivasse il gioiello in oggetto , dal momento dell'ordine ? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Io l'ho ordinato da un rivenditore ufficiale ASUS, ci hanno messo meno di 2 settimane. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
comunque il negoziante mi ha detto che sono stato un fortunato e che adesso i tempi sono piu' lunghi.....molta richiesta e pochi pezzi.....la colpa creo sia nell'uscita del modello con dualayer sulla gamma che dovrebbe avere la sigla W1743NALH invece che UH, gia in un precedente post avevo dato la notizia che in germania era uscito, l'Asus mi ha detto invece che ancora qui in italia non si sapeva nulla in merito.....che buggiardi pur di vendere i vecchi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
Quote:
io ti consiglio di tenerti un banco da 512 anche perche' comunque se devi espanderlo hai solo due banchi su w1... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie della risposta..ma riguardo alla garanzia?
di solito sui notebook si può cambiare la ram da soli senza problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Anche io sono interessato alla questione ram, infatti vorrei subito upgradare la ram da 512 a 1000 aggiungendo un'altro banco, sempre sperando che il mio bambino arrivi con un solo banco e non 2x256. Detto questo quale banco ddr 333 posso aquistare per il suddetto? Parlano bene delle kinghston, altre marche buone come crucial e corsair si trovano online a dei prezzi onesti?
Consigliate please, modello e codice, e se già avete upgradato mi sapete dire se avete avuto problemi nel riconoscimento del modulo o altre magagne? ![]()
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
credo proprio che non ci siano problemi anche perchè esiste eppositamente lo sportellino per farlo, anche per l' hd....e poi e' un upgrade facile come cambiare la batteria. Comunque mi sembra che alcuni hanno cambiato anche l'hd con una da 7000 giri, e non ha perso la garanzia....quindi. Il mio stesso negaziante mi ha detto quando l'ho preso ci vuoi mettere altri 512?li mettiamo adesso? quindi...... considera io tra un mesetto ci metto altri 512, anche se non serve...ma visto che e' natale EHEHEHEH!!!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
|
Quote:
io le prendo a 90-100 euro ivate da 512mb..... non so che marca credo Kingstone pero' domani chiedo, al mio negozio di fiducia. comuque possiamo mettere queste: Kingstone per ASUS W1000N/W1000Na (W1N) Notebook Part Number Descrizione Buy KVR333X64SC25/128 128MB 333MHz Non-ECC DDR SODIMM Add KVR333X64SC25/256 256MB 333MHz Non-ECC DDR SODIMM Add KVR333X64SC25/512 512MB 333MHz Non-ECC DDR SODIMM Add KVR333X64SC25/1G 1GB 333MHz Non-ECC DDR SODIMM Add Configurazione della memoria di sistema Standard Memory: 128MB (Removable) or 256MB (Removable) Maximum Memory: 2GB ciao Ultima modifica di mark 71 : 22-11-2004 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
scusate la mia iNNioranza, ma come si fa ad utilizzare lo schermo a 800x600 senza che si spalmi su tutti i 15/9, tenendo dunque delle bande nere ai lati?
tnx ![]() ![]() ![]()
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mark tu che sai tutto, quanta ram puoi mettere tu? un banco da 1gb lo puoi mettere?
Nel mio W1762 alcuni dicono che posso espandere fino a 1024mb ma la kingston e il software SANDRA (che esamina l'inte caratteristiche del notebook) dice 2048 cioè due banchi da 1gb... sai qualcosa a riguardo? considerando il mio modello W1762 (il primo modello W1 uscito). non vorrei comprare un banco da 1 gb e poi non lo vede o non funziona..
![]() |
#198 |
Member
|
HELP
Ragazzi una domanda :
e' normale che a 75 gradi si attacca la ventola? quale e' la temperatura media del vostro w1? io ho una temperatura di 60 gradi e voi? ciao a tutti m71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Non ho mai monitorato la temperatura, però per esperienza posso dirti cge è buona cosa se la ventola si attiva a 75°, meglio non fargli superare gli 80°, che definirei la temperatura di guardia, mentre a 90° si sta in condizioni critiche.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
|
ram
io ho preso 2 banchi da 512 MB DDR 333 MhZ della kingston:
![]() qui per le specifiche: http://www.geocities.com/jhesusmarie...2.kingston.pdf ...mark leggi qui per la temperatura, credo sia normale... http://www.w1n-forum.net/ftopic508.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.