|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
@Cyrano: sei banale e superficiale.
@badedas: le pietre le prendono anche i romanisti quando vanno a Milano o Torino @ser21: vedi sopra Non credo che una persona sana di mente possa pensare che a Roma, o a Torino, o a Milano, o a Napoli ci sia una proporzione differente di imbecilli nella popolazione. I cretini ci sono dappertutto dai!!! Lo stadio è uno specchio della società, credo che su questo siamo d'accordo, è normale che dentro sia rappresentata anche la categoria degli idioti... IMHO è evidente che al nord subite un bombardamento mediatico di stampo leghista che influenza le vostre considerazioni, ma magari, e lo spero vivamente, mi sbaglio!
![]() |
#182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io comunque volevo evidenziare che la scorta non serve a un tubazzo! Quote:
E' vero che i cretini ci sono dappertutto ma le proporzioni variano, credimi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Venite al derby Ascoli - Ancona poi vedrete cosa significa guerriglia urbana
![]()
![]() |
#184 |
Senior Member
Città: ROMA
|
per il lancio di "roba" :
succede OGNI MALEDETTA DOMENICA. L'altra domenica è stato colpito Abbiati se non sbaglio dalla curva del Livorno... Sapeste i soldi che raccolgono i "raccatta palle" degli stadi... IN TUTTI GLI STADI. Purtroppo l'Olimpico non ha il tunnel protettivo e questo ieri c'è costato tanto... per colpa di un esagitato, ci rimettiamo tutti noi tifosi "normali"...
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Cmq sono giunte dichiarazioni confortanti dal capo della delegazione uefa,secondo la quale la roma nn ha gravi colpe sull'accaduto,ha detto che la situazione allo stadio era sotto controllo e che nn si è trattato di un fatto di massa come un'invasione di campo,ma del gesto di un folle in più ha aggiunto che da parte della societa è stato fatto tutto il possibile per la sicurezze dello stadio e che lo sfollamento dei tifosi allo stadio è avvenuto senza problemi.
Speriamo bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E' colpa del bombardamento mediatico leghista se a Torino , Milano , Genova , Bologna ecc ecc i tifosi non fanno sospendere le gare quando piace a loro?? ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#188 | |
|
Quote:
![]() ![]() cmq ripeto e spero che venga squalificata la roma da un anno dall'europa! solo cosi forse ci calmeremo un po! |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
La Roma verrà pesantemente danneggiata per colpa di un imbecille... Gli esagitati ci sono dai campi di serie C (e anche prima) alla serie A. Non è cosi che si calmeranno. La soluzione c'è e gli altri l'hanno già adottata da tempo. Stadi DA CALCIO PER IL CALCIO. Tutti seduti. Controlli DENTRO E FUORI. TELECAMERE AD ALTA DEFINIZIONE CHE INQUADRANO GLI SPALTI. Se ti alzi e fai lo scalmanato in 2 minuti ti prelevano e stai in questura. E' tanto difficile? E non è una spesa enorme, perchè i costi li ammortizzi subito con TUTTE le multe che le squadre nn dovranno più pagare per colpa di lanci, fumogeni, bomboni ecc..
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
-seduti con posti numerati e rispettati -favorire l'acquisto di biglietti con carte di credito e quindi nominativi -servizio d'ordine presente prima e DURANTE la partita e soprattutto con la faccia rivolta verso il pubblico e non a vedersi bellamente la partita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
|
sbombi (
![]() ![]() be anche li noi stavamo in piedi c'è poco da fa! e i bobby inglesi non hanno fatto nulla! ce ne erano tanti davanti ma seduti non c'hanno fatto stare! e visto che sto tipo ancora non è stato assicurato alla giustizia, per omertà, io voglio che la roma venga squalificata! questi 300 coglioni (perchè non è 1) devo essere presi e cacciati dalla società as roma, io non vado più allo stadio per molte cose (una è stat per la cacciata di zeman e l'arrivo di quella merda d'uomo) e una tra queste è la non voglia di andare in sud (gli ultimi anni li ho fatti in nord) perchè vedere strumentalizzare cosi la tifoseria mi fa schifo! 100 persone che piano piano si allargano arrivano a 300 e fra un po saranno in 1000! io purtroppo la maggior parte dei tifosi (intesi come ultras) non li capisco e mi fanno schifo, ma non solo a questi livelli! io sono anni che vado a vedere il calcio dilettantistico e vedo scene cosi anche in queste partite tra padri di famiglia! basta qui si deve cambiare una volta per tutte! e cominciassero dalla roma! |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
E poi dipende dall'oggetto che è stato lanciato...se è una monetina passi , ma se è un accendino ( addirittura uno zippo ) non esiste che lo sia lasciato entrare.
A vicenza non mi facevano entrare manco con le chiavi di casa , figurarsi accendini... Ciaozzz
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che in tribuna autorità non ti controllano, perchè sei "un VIP"... a me quando vado in curva o distinti spesso mi levano anche il "bic"... (tanto che mi porto i fiammiferi...)
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla strumentalizzazione della curva ti do ragione, ma è cosi ovunque (certo non è una giustificazione). la soluzione te l'ho detta. Io non sono mai stato a vedere partite in inghilterra, ma le seguo in tv. E vedere gente (quasi sempre) seduta fa capire... Inoltre è anche più bello, perchè non ci sono le reti o le vetrate di "protezione" e quando un giocatore segna va "DAVANTI" ai suoi tifosi e "quasi li abbraccia"... certo perderemmo i fumogeni e il "folclore" delle curve... ma ci guadagneremmo TUTTI in spettacolo e divertimento... IMHO ![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che da ora faranno meglio a controllare anche loro... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
vabbè che ti devono fare le perquisizioni corporali ad uno ad uno?
ma vi rendete conto le migliaia dipersone che si accalcano sui cancelli ogni volta? non dico i bastoni, ma uno zippo te lo puoi infilare ovunque. altimenti mettiamo i metal detector stile aeroporti, arriviamo la mattina alle 8 e ci mettiamo in fila. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
|
Quote:
![]() li però oltre che la dura repressione hanno anche un'altr cultura! li il tifoso inneggia la sua squadra non insulta l'avversaria! il massimo è il "buuuu" agli eventuali simulatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
e basta puntare sempre il dito. Io non voglio difendere nessuno, ma perchè devi dire "avete"... come se noi avessimo a che spartire con un cretino che si può permettere di spendere più di 150 euro?
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
da fastidio pure a me sentire i cori contro qualcun'altro... e pensa che la Roma ne canta pochi in confronto alle altre tifoserie (come l'altra del tevere che invece canta 90 minuti contro l'avversario e contro la roma anche quando non ci gioca...lol)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.