|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
domanda forse qui trovo una risposta
Vengo la punto...ho trovato su piu' di un sito che in questo modello asus W1726NUH viene dato il telecomando ((ma non sono sicuro)) , pur non avendo il sinto-tv. I rivenditori non sanno darmi spiegazioni...Volevo sapere se qualcuno che lo possiede lo ha trovato nella confezione..?.. visto che il telecomando sembra sia utile x le presentazioni multimediali, non solo per la tv....
Altra cosa che non ho capito se la skeda tv si puo' eventualmente aggiungere dopo..?.. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UNA RISPOSTA!!! |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: domanda forse qui trovo una risposta
Quote:
per quanto riguarda la scheda tv, penso che ne puoi aggiungere una esterna su porta usb |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
non è affatto obbligatorio mantenere la partizione di recovery. Quella serve in alternativa ai due cd di ripristino (che contengono tutta l'immagine di recovery). All'avvio del pc premendo (mi pare) F9 si può bootare direttamente in modalità recovery dall'hdd... esattamente ugale rispetto al boot dal cd. In questo caso però l'immagine verrà caricata dalla partizione anzichè dai due cd velocizzando il ripristino |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
White , in effetti penso sia come dici tu....
perchè dopo arrovellamenti vari trovai un foglietto tra i CD di ripristino o recovery che spiegavano come fare (chissà come mai una cosa così importante l'hanno scritta in un foglietto in minuscolo) il foglietto dice che premendo ESC allìavvio del notebook si può selezionare il la periferica da cui effettuare il BOOT di avvio!
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Quello è normale su quasi tutte le schede madri asus.
Io parlo proprio del ripristino, e c'è scritto chiaramente sul manuale che usare i cd o il ripristino da hdd è assolutamente indifferente |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno sa dirmi come si mettono in ordine i canali TV?
grazie
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Tu dici che l'ASUS ha l'audio migliore?
chi te lo ha detto? non ne sarei tanto sicuro! io ho sentito benissimo l'audio dell'8600 da tenere a metà volume altrimenti ti dà fastidio... ( e non distorge minimamente quando è al massimo) e mi è arrivato da due giorni l'ASUS.... molto buono anche questo, ma bisognerebbe averli davanti tutti e due per verificare quale è migliore. Bene, comunico ufficialmente che presto sarà aperto un 3D in cui i due notebook verranno messi a confronto. Non so di preciso quando avverrà l'incontro tra me e PF64 possessore felice (sotto mio consiglio) dell'Inspiron 8600. Io ho preso il W1762 per via del telecomando e TV tuner, se il confronto è con l'ASUS W1726 allora io sceglierei sicuramente il DELL. che trall'altro non è affatto brutto, anzi.
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io non avrei dubbi sulla scelta. Se a te tcianca interessa anche il design vai con l'Asus, praticamente è più bello di un Powerbook MAC. Io ho avuto il Powerbook per qualche giorno e ti assicuro che a livello di sensazioni puramente estetiche l'Asus mi ha convinto di più Grande Asus!
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
non dico che non sia ottimo, ma per una scelta accurata ti voglio dire che il DELL 8600 non ha un audio cattivo.
Si sa che nei notebook l'audio è uno dei punti deboli, bhe per questo ti dico che se la tua scelta è basata anche su un audio di qualità, sappi che quello dell'8600 è di qualità, le casse sono molto potenti. certo l'asus ha un buon subwofer!La cosa mi rendeva dubbioso prima di acquistarlo poichè già Toshiba prima di ASUS istallo un subwofer nel suo notebook modello 5100 se non sbaglio, e l'audio èra uno schifo, tutto era scuro e le casse distorgevano. Insomma tra le casse e quel subwofeer che non faceva capire niente ,il risultato era pessimo! è come se ASUS avesse due ALTI e un subwofer di riempimento, mentre il DELL ha due casse di timbro medio, cioè comprende alti e toni piu bassi dando un risultato globale molto pieno e forte. Sono proprio curioso di metterli a confronto!
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Anch'io credo che sceglierò l'Asus, alla fine è vero è caro, ma la qualità si paga..... spero solo che verso ottobre scenda di prezzo....... magari sui 2000eurozzi
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
Italy, fai la scelta migliore
Luky, ma non puoi portare a paragone quell'aborto di Toshiba! Harman Kardon si rivolta nela tomba Ti dico solo che sentire l'audio dei film come sul mio Sony flat del salutto mi sembra una cosa meravigliosa. Fai tu! Non parlo di potenza pura ma di qualità!
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
OT on - Parafrasando una nota canzone dei Radiohead direi: CREEP
Macbook Air Ultima modifica di Jeeg_Robot : 15-07-2004 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questa devo tenere il volume delle casse praticamente al minimo pur sentendo fortissimo e senza alcuna distorsione. Al massimo volume spacca le finestre |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Jeeg , permetti che uno prima di acquistare si informi no? proprio in seguito ad esperienze negative, poichè anche di quel toshiba parlavano come di una rivoluzione audio.
Proprio sentendo anche il tuo favorevolissimo commento mi sono buttato nell'acquisto. ancora devo capire un po di cose di come si configura l'audio, per esempio WHITE dove trovi quell'opsione spatializer? Non sta nell AUDIO 3D MEDIA Configuration? e per la TV nessuno sa risolvere quel problema dei canali?
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
no, è un'opzione di windvd 6 platinum
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Luky, OK. Volevo solo dare la mia testimonianza sul W1. Anzi, tienimi informato su come va l'audio del Dell
White, provo a scaricare il trial del windvd 6 platinum e ti faccio sapere. Mi hai incuriosito. Ciao
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
White, non riesco a trovare la funzione audio spatializer in Windvd 6 Platinum. L'ho scaricato, l'ho installato ma quella funzione proprio non la trovo. Il volume mi sembra uguale a prima (eccellente), non noto ulteriori miglioramenti.
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
nella finestra video (devi star visualizzando un filmato) in alto sulla destra dovresti avere l'icona di un altoparlante. Clicaci sopra ed entrerai nelle proprietà dell'audio booster pack.
Dal menu a tendina seleziona l'opzione spatializer |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Wite nela tendina non c'è nessuna opzione spatializer
Io ho scaricato la versione in italiano. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!