|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
bellissimo.comploimentoni
![]()
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Molto bello il gioco di trasparenze che appare in questa foto:
![]() Se ti riuscisse di giocarti bene la parte alta del frontale, potresti ottenere una rete di filamenti molto d'effetto. Che hai in mente per illuminare il tutto? Secondo me devi ponderare l'illuminazione per evidenziare i profili delle ragnatele e non per evidenziare le parti interne. A questo proposito, l'idea della rete in ottone potrebbe essere simpatica, anche se nasconderà inevitabilmente il contenuto hardware del case... A che parti avevi intenzione di applicarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
ottimo lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Complimenti molto bello
![]() L'idea della rete in ottone mi piace, anche perchè così forse è troppo "trasparente"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro particolare che ho deciso di realizzare è un nuovo cestello per gli hard disk costruito in ottone o rame da installare sulla base in sostituzione dei due installati sulla piastra centrale. Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Se lo fai in rame, costruiscilo con una larga superficie di contatto con il case, cosi' sfrutti tutta la struttura per raffreddare i dischi!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
bello, moolto bello
![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE! ![]() Siamo all'inizio, c'è ancora moltissimo lavoro..... Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
I 2 pezzi in rame saranno lavorati eseguendo asole per il serraggio e la regolazione di 2 Hard Disk e scanalature da 5x5 a modi dissipatore. Ho studiato un modo molto sempice per regolare una delle due piastre allo scopo di farle aderire il più possibile ai dischi. Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Bello così aperto.. complimenti alla fine è venuto proprio bene..
una domanda tra le righe: ma come hai fatto a fare le filettature piccole per l'attacco delle pci e della mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
La Mainboard è fissata con dei distanziali in ottone filettati verso il telaio con un filetto M5 mentre verso la MB un M3. Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Città: rovereto
|
Complimentoni davvero mi sono perso qualche puntata ma debbo dire che se il g69t mi sembrava perfetto, moddato così è ancora meglio... In quanto al creatore dell'opera, mi sorprendi ancora. Al di là della realizzazione che è il tuo lavoro e sono indubbie le capacità mi continua a sorprendere la tua capacità progettiva e creativa da vero disegnatore.il progetto che hai fatto partendo da un ragno vero stilizzandolo se lo sognano anche a scuola d'arte . Ancora complimenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
troppo bellissimo!!
![]() ma la polvere? ![]() e quello leggero ke fine ha fatto? ![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è ancora molto lavoro da fare. Ciaooo ![]() P.S. so che hai ultimato il tuo modding, quando vediamo il tutto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione LT è, per il momento, in attesa. Ho pronto il materiale ma non riesco a lavorarlo perchè ho un extra lavoro in azienda e le macchine sono occupate. ![]() Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Member
Città: rovereto
|
Quote:
Credo a breve, Max ha ultimato l'articolo , se non ci saranno modifiche da fare dovrebbe uscire a breve termine . Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Ancora aggiornamenti!
![]() Questa sera dopo il lavoro mi sono fresato le due piastre principali del nuovo supporto per gli hard disk. In questa foto si possono notare i due cestelli fissati sulla piastra centrale che saranno tolti a favore di uno interamente in rame montato sulla base ![]() Il nuovo cestello costruito in rame di grosso spessore, 10mm, è stato fresato verticalmente sulla parte esterna per aumentare la superfice a contatto con l'aria entrante dalla base e munito di 6 asole per il fissaggio di 3 Hard Disk. Eccovi i primi due pezzi... ![]() Zoom Queste piastre potranno essere regolate con un sistema di fissaggio ad asole per garantire un miglior contatto tra le stesse e gli hard disk. Che ve ne pare? ![]() A breve vi mostrerò l'intero supporto montato e installato sullo Spider's Web! Ciaooo Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ammazza!!!
![]() ![]() ![]() Così hai anche il massimo di dissipazione del calore degli Hard-Disk!!! Uuuuuuuufffffffffffffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! La voglio ank'io una fresa a CNC!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
grandissimo lavoro come sempre, vogliamo vederlo montato ora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.