|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Anch'io ho problemi con il driver IDE nuovo, non posso più usare CDEX perchè non mi riconosce più gli ASPI. Ho provato la reinstallazione degli aspi aggiornandoli anche alla versione 4.71 ma nulla.
Ci sarà una soluzione!! |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sarà io ho notato solo miglioramenti
Caspita lo ripeto a estrarre un file .zip di 700mb adesso ci metto la metà! Dvd e masterizzatore ora schizzano in scrittura e in apertura dei programmi e nelle installazioni. E sai cosa me ne frega se Quake3 mi fa 5fps in meno? Preferisco avere i canali Eide che finalmente rullano come si deve
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Il bello è che il masterizzatore lo vede, ma appena inserisco un cd vuoto, mi esce la finestra che dice "seleziona masterizzatore" Mi sa solo che devo cancellarli sti nuovi ide driver...
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Io sono contentissimo di questi driver ma mi da fastidio avere il problema sui win ASPI
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
The current list of bugs.........
Quote:
http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=17793 Mah!? Aspettiamo aggiornamenti... Mi chiedo come abbiano ottenuto addirittura il famigerato WHQL... Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
aggiornamenti
ciao a tutti io ho fatto l'aggiornamento devo dire che mi funziona tutto alla perfezione pero leggendo tutti i vostri problemi mi e venuto un dubbio,se ho fatto bene ad aggiornarlo.
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma i nuovi driver IDE non influenzano le prestazioni se l'HD è collegato al controller SATA? (credo di no)
Secondo voi è meglio collegare l'HD al SATA (adattatore serillel) oppure all'Ide + nuovi driver SW???? Io ho collegato l'HD al Sata, e il mast. e lettore DVD ai 2 canali IDE, ciascuno col suo cavo. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Tutti parlano di benefici al canale ide, ma questi nuovi driver apporteranno benefici al mio s/ata (ke già rulla da dio
BYEZZZ |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in effetti io gli sw ide non li ho installati ed uso solo per l' hard disk il seriller non so cosa intendete per scheggia.....
ma almeno con bios beta1.4 e sata non ho nessun problema.... ho perfino utilizzato partition magic per spostare delle partizioni ed ora ne ho 5, tutte fat32...... ho tolto linux e voglio metterci su winme per fare dei test secondo me l' unico vero bug di questa scheda madre attiene alla gestione delle usb.. sembrano che lavoro correttamente, ma io sono convinto che hanno qualche problema particolare e non rilevabile facilmente.... infatti ora voglio provare i driver abit usb2 su winme e vedere come si comportano le porte...
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
io ho risolto..ora funziona..solo una cosa..il mio masterizzatore yahamaa nn si apre in windows..e lo vede come un lettore e nn come un masterizzatore.. O_o io nn ci capisco una mazza
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma se usi un disco Sata o un eide su controller Sata è naturale che non noti o non ci sono miglioramenti.
parlo dei canali Eide con periferiche Eide....si nota al volo l'incremento di prestazioni,decomprimendo file,masterizzando,aprendo applicazioni dalle unità Cd/Dvd....ed un incremento consistente! Cmq appena Asus pubbliccherà la sua versione sul sito installerò subito quelli...per ora tengo questi che comunque vanno benone. Consiglio a tutti di fare altrettanto.
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno ha provato l'aggiornamento senza installare gli Ide? Come vanno rispetto ai 2.0 e 2.03?
Tnx |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io gli ide li ho tolti. Il resto va bene
|
|
|
#197 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
anzi.. devo dire che sta scheda non mi sta facendo dormire la notte (una asus a7n8x deluxe gold). domanda: c'e' un audiofilo che mi sappia dire se la qualità della scheda audio della asus, e la sua componentistica, sono meglio o peggio della audigy player in termini di qualità audio in registrazione ? inoltre... già che ci sono... oxford come driver ho messo quelli asus dal sito... come OS uso win2000 pro sp2. ho letto che questi nuovi drivers di nvidia pretendono il sp3... ma non mi va proprio di XP-izzarlo con schifezze "proattive" che mi piacciono quanto le guerre preventive di bush! vi prego datemi un consiglio.. sono da due settimane inca%%ato come una iena perche' il pc nuovo non funonzia ;-) ! |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nei read.me dei detonator consigliano di usarlo prima di reinstallare i detonators. google-> detonator destroyer... e vai.. ! |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Junior Member
|
la gloriosa p2b
Quote:
su pc professionale ed in giro nella rete uscirono molti articoli. non avevo così tanti problemi con una scheda madre proprio da quando comprai una p2b-f.. poi passai ad altre marche.. ed adesso ho di nuovo una asus.. e di nuovo problemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.