|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Quote:
Ciao, Fuz! P.S.: Ho richiesto tin.it ADSL Pro anch'io.... Vista la regnante "incertezza" delle nuove offerte ma... Secondo me, prima di vedere i 1280Kb/sec., passerà ancora un poco di tempo. Ecco perchè: http://punto-informatico.it/p.asp?i=41544 Buona lettura. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ma e sicuro che da domani la metono? i prezzi? ci sarann opromozion iiniziali?? dai dai cos disdico libero!!!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
telefonando piu' volte al 187 e parlando con diversi operatori ho avuto come l'impressione che la telecom assuma soltanto persone che non capiscono un bel .......di niente!!!
E lo chiamano servizio di assistenza, dovrebbero affiancargli degli insegnanti di sostegno piuttosto La signorina mi ha detto che le loro tariffe non cambieranno nonostante le nuove proposte, anzi ha pure aggiunto " cosa vuole di piu' le offriamo il miglior servizio al minor costo, si guardi un po' intorno" .......ma vedi la strada che devi fare
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
a dimenticavo... PS PS2 XboX Gamcube
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Bastard, chi le ha fatte quelle pagine tu ?
Ciauzzzz
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
io ho trovato il link ed ho postato
pero' effettivamente non funziona molto bene |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quel sito e' fatto davvero male....
Le foto non sono nemmeno nella giusta prospettiva rispetto alla parete !!! Ed i LINK ! orrendi !
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
avete visto??????????? Se entrate nelle offerte di alice,ora hanno ufficializzato le nuove offerte
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Città: dietro la mia Tamburo
|
io aspetto un po' x vedere se calano i prezzi, passare dalla 256 alla 640 non ha senso guardando i costi, se x la 1280/256 fanno un buon prezzo vedremo
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io attualmente ho la linea normale e quindi voglio farmi un abbonamento adsl, fra le due offerte 256, 640 ci sta parecchia differenza in dowload?
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
dove le vedete le nuove offerte di alice?,..sul loro sito no,..
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ho attivato la 1280 ora, dovrebbe essere attiva entro 10 giorni tramite centrale. Speriamo.......
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
insomma sul dsito non si vede un emerita mazza: queste alice hanno i costi riportati a inizio post? ci son opromozioni si inizio abbonamento o cose del genere? fateci sapere cosi partono i disdettoniiii
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
alcune ore fa i link del sito www.aliceadsl.ii non funzionavano...l'avete attivata per telefono?
P.S.:beati voi. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Chiamate il 187 o andate al sito 187.it. I prezzi sono quelli riportati nel post
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
ma io che ho richiesto la 640 di tin.it posso mettere la 1,2 mb di telecom? Non sono la stessa cosa tin.it e telecom? cmq ho verificato la copertura della alice blu ed è tutto ok.
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
no devi disdire tin.it e abbonarti a telecom.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE