|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Arrivato anche a me. Adesso installo Windows 10 e vedo come va... Dovrebbe essere molto veloce, purtroppo x Ubuntu ciccia, è troppo nuovo probabilmente, non funziona il touchpad, come al solito nei Lenovo nuovi,e probabilmente c'è qualche altra cosa a livello di BIOS da sistemare.. Già visto che ha la batteria da 70, che quindi mi impedisce di installare un drive sata da 2.5... e soprattutto non funziona in mio nvme p1 crucial, esattamente come sul thinkpad... Vediamo un po'. In teoria non era per me, quindi farò quel che posso per renderlo usabile a chi spetta.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di unnilennium : 08-06-2020 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: May 2020
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
qualcuno di voi ha preso il modello con il lettore di impronte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
A me il lettore non lo han messo, anche se dall'ordine risulta. E mi sta venendo l'idea di rimandarlo indietro, perché era una delle caratteristiche che doveva esserci...Non ho preso il wifi6, che probabilmente è Intel, ed ho una realtek, ma funziona. Come impressioni posso dire questo: rispetto al mio e495, sempre Lenovo, la plastica sembra più cheap, però a livello di prestazioni si vede il salto prestazionale già con l'installazione di Windows. Non fa una piega... Si può caricare come si vuole in multitasking, e lui va. La ventola dopo un po' parte veloce, ma non e mai fastidiosa. Il touchpad fa il' suo dovere, ma anche qui il thinkpad è un'altra cosa, soprattutto per i tasti. Sti elantech non riesco proprio a farmeli piacere...Sulla tastiera invece nulla da dire, si usa con piacere, ed ero da molto senza avere un layout completo, compreso di tastierino numerico... Ripeto, l'unico difetto sembra essere l'assenza del lettore. Lo schermo è quello con il 45% di copertura colore, ho anche calibrato con lo spyder5 che ho a casa, casomai posterò il file della calibrazione. Il disco è lo stesso montato sul thinkpad, hynix da 256gb. Prestazioni in linea. La sensazione di potenza bruta del 4700u comunque si avverte semplicemente perché non riesci a saturarlo....almeno io con il mio utilizzo non ci riesco... E rispetto al 3500u si sente la differenza
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Member
|
Quote:
![]() Comprato anche io soprattutto per il fingerprint Sto aspettando più di un mese per un regalo e se dovesse arrivarmi monco andrei su tutte le furie. Non avrei neanche l'alternativa però uffaaaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Concordo! Se non dovesse arrivare con il sensore d'impronte vado a distruggere il servizio clienti di chiamate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
appena possibile farò anche io le chiamate, vediamo cosa mi dicono. nel frattempo, posto i dati dello schermo, presi con hwinfo
Monitor Name: Chi Mei [Unknown Model: CMN151E] Monitor Name (Manuf): N156HCA-EAC CMN N156HCA-EAC posto anche il file generato con displaycal, per chi volesse il profilo di calibrazione, non mi sono impegnato più di tanto ma dovrebbe funzionare per tutti quelli che hanno questo modello. https://share.mail.virgilio.it/ajax/...1/8/MjQ/MjQvOA posto anche il bench fatto sull'ssd, fatto a batteria ma non penso influisca più di tanto. ![]() Ultima modifica di unnilennium : 12-06-2020 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
|
Io invece posto il mio accaduto. Arrivato ieri, nessun problema di assenza componenti. Però a quanto pare qualche operaio carino, nell'assemblarlo, mi ha bruciato un pixel del display. è una cosa che dopo che inizi ad utilizzarlo ti dimentichi, però effettivamente c'è questo pixel bruciato nel mezzo dello schermo. Io adesso non so come comportarmi, ho bisogno del pc per lavorare e proprio fino ad agosto non posso farne a meno, e tra l'altro lo pagai pochissimo, con un rimborso dopo non saprei che comprarci. Sto bestemmiando da ieri sera ma credo me lo terrò cosi, ovviamente non senza prima chiamare l'assistenza e sfogarmi, cercando di strappare almeno un rimborso parziale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Mi sto convincendo che la cosa migliore sia non esser riuscito ad acquistarlo
![]()
![]() |
#193 | |
Member
|
Quote:
cmq è assurdo, non c'è uno che non l'abbia passata liscia ![]() lenovo sta perdendo punti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
![]() Prego che il mio sia perfetto... facci sapere se magari riesci a strappare un rimborso parziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
![]()
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Io invece mi sono trovato bene, il mio ha sia lettore d'impronte che lettore SD card. La batteria sembra ottima, Windows al 90% mi da 9 ore di durata.
Prima di questo per altro avevo ordinato un Ideapad Intel, salvo più ripensarci e prendere il ryzen. Ebbene ho fatto la richiesta di reso e 0 problemi, hanno mandato loro il corriere e mi hanno rimborsato, io ho speso zero.
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Il mio è in Germania. L'arrivo era previsto per giorno 11, non so se lo riusciranno a rispettare... Magari ritorna a Dubai
![]() Spero che quando arriverà sia tutto in regola, visto che ho letto che ci son stati alcuni problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
|
Pure il mio è in germania, consegna prevista il 12, l'ultimo aggiornamento è stamattina a Koeln, "Departure Scan". Anche il tuo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.