|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Hanno aggiornato la mappa di Pisa.. la zona di Ospedaletto è passata da gialla a verde.. direi che siamo vicini al completamento..
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...n%3DPisa%3F%3E
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
pisa sembra essere l'unica città che è avanti nella copertura... mentre per le altre "new entry" nel senso senza FTTH già presente è ancora tutto rosso...
fanno una città alla volta!?
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
A Roma tutto tace,si vede solo la telecom che lavora
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi oggi a Torino zona Lucento (casa mia) hanno iniziato i lavori e sono quasi sicuro siano fastweb perchè stanno montando un nuovo tombino e ho visto i tubi che escono quindi non penso sia telecom.
Secondo voi è possibile che a torino si siano divise le zone FW e Telecom? Conviene passare a fastweb solo quando l'offerta sarà vendibile? Attualmente sono in Tiscali! Ultima modifica di furiaceka87 : 27-03-2013 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma quanti tombini hai visto montati in prossimita degli armadi telecom??? x caso hai notato se prima di fare questi lavori hanno marchiato a vernice con dei numeri e segni sul marciapiede? sotto da me ai colli portuensi e nella via mia ho visto questi numeri in vernice rossa vicino agli armadi telecom.... e non ho capito se li ha fatti terlecom opp fastweb x posizionare i loro tombini... cmq da te casaletto dove esattamente che se ci passo do un occhiata?
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi hanno contattato telefonicamente in risposta al fax che avevo mandato nel rush iniziale in cui sembrava fosse necessario mandarlo.
Mi hanno confermato che il passaggio avverrà in "automatico" e che per Monza non hanno idea delle tempistiche (in realtà mi ha detto "circa 2 mesi" tra mille "se" "ma" e condizionali) Saluti |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Speriamo che diventi presto verde scuro come il resto di Pisa. Per la cronaca stamani ad ospedaletto (di fronte a Combipe) stanno scavando con il driller. Scavi "pro"fibra. A me ancora non hanno contattato per il passaggio (pur avendo ricevuto depliant e pur avendo mandato 2 fax). Spero che si sia agli sgoccioli... mi conosco quando vedo una roba (che mi interessa) fattibile, inizio a non stare piu' nella "fibra"...! A presto per altri aggiornamenti.
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Io ci entrai per chiedere info circa 1 mese fa, e quasi cascava dalle nuvole... Ora sono addirittura gia' collegati?? Puo' essere ma ho forti dubbi. Appena mi capita ci passo e verifico. Anche perche' (purtroppo) non basta "solo" finire i collegamenti e scavi, anzi, dopo c'e' da montare tutto l'HW nelle centrali (ergo anche Telecom ci puo' mettere lo zampino...). Sta di fatto che ancora date ufficiali e certe non ce ne sono... La cosa buffa e' che hanno investito molto in comunicazione... per questo spero che i tempi siano brevi... ...ma ho il sospetto che si possa arrivare cosi' anche a Giugno..
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
poi in realtà a Monza, Brescia e Verona i 2 weekend del tour ci sono già stati ma di prove in giro nemmeno l'ombra... quindi boh...
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
mi sono appena trovato ben 5 telefonate da fw sul cellulare... che mi stia contattando per la vdsl!? ma io dico... possibile che mi chiamino mentre sto in riunione...
e chiaramente se provia a richiamare quel numero non sia mai che puoi parlare con qualcuno...
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000 Ultima modifica di fat4l : 27-03-2013 alle 15:29. Motivo: riga 2 |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Speriamo che non facciano lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Anche se probabilmente farei prima ad andare al meganegozio fastweb che ha aperto in città in questi giorni |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lol
Ultima modifica di -albY- : 27-03-2013 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Salve non ho capito al momento ho un adsl2+ telecom 10mb scarsi ma pago per una 20.. Fastweb attiva o no la fibra? Sono di Verona zona borgo Trento.. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.