|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
beh allora ? a 15/20 d influenza non si dovrebbe arrabbiare , l importante è che non ti dia guerra , fai tutte le sue missioni per non abbassare l influenza.
|
|
|
#183 |
|
Member
|
Nuova quest mondiale ! poi aggiunto nuovo pacchetto "abissi di cobalto che uscirà a breve" con anteprima
Accorrete numerosi ,sempre se non lo avete già cancellato.
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=172 Il nome inglese dell'espansione è Anno 2070 Deep Ocean ![]() Su Amazon è già disponibile in preorder e uscirà il prossimo 5 ottobre! |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Scusatemi ma sono nuovo di un forum in generale volevo chiedere un favore , ho quasi terminato l'ultima missione del livello 3 ma ho scoperto che terminando il monumento il sig green continua a darmi missioni e mi diverto cosi.....l'unico problema e' che sto' terminado tutte le scorte di rame di tutte le isole e per crearle in accademia mi chiede di disporre di 3 elementi chimici puri e 1 algoritmo speciale di nuova pubb. , ho provato a cercare nel laboratori di ricerca ma ho solo una pagina di oggetti da poter creare. grazie mille delle risposte che avete dato anche senza mai scrivere mi avete risolto parecchi problemi. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
|
Ciao
Ma il rame non si fa nel Laboratorio ??? Hai provato a guardare lì ?
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma solo il solo ad essere tentatissimo di comprare questo gioco perché amo il genere, ma non lo compra per scarsa immersività (audio inglese) ? Cioè.. ora mi fanno anche l'espansione.. se solo avesse l'audio italiano l'avrei preso al volo.. uff..
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
Potrebbe essere questo il motivo che ha portato a fare questa scelta. CMQ le conversazioni non sono importanti , conta solo cosa ti chiedono di fare, il resto non è per niente fatto bene.... Non è come Anno 1404 tanto per intenderci. ciao
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | ||
|
Member
|
Quote:
Ma in Anno 1404 la storia era più importante e fatta bene, mentre in 2070 (seguita attraverso i sottotitoli), io lo trovata meno intrigante, tanto che non ho sentito la mancanza dell'Italiano. Qui abbiamo un sistema collaudato con arricchimenti vari. Quote:
ciao
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
Ho trovato un po' di interesse come hai bei tempi nel momento in cui FATHER..... ma non hanno tenuto alto il livello della trama per molto, sempre che non si continui con il meglio nell'espansione.
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, è da tempo che gioco a Anno 2070, e ultimmamente mi sono accorto di riscontrare un grave problema di gestione memoria video del gioco.
Giocando in modalità libera quando lo scenario diventa pesante, e cioè città di tutte 3 le fazioni più i vari giocatori gestiti dal pc, Anno 2070 va in blocco e si chiude automaticamente ritornando a Windows o appare l' errore di "out of memory, o momoria insufficiente". Ora all' inizio pensavo un problema di driver della scheda video (nVidia aggiorna automaticamente i driver e la versione installata probasbilmente non era testata a dovere), ho installato una versione precedente ma il problema si ri è presentato. Essendo un matusa di questi tipi di giochi mi ricordo che una volta nei giochi mettevano un limite sia nella gestione che nelle funzioni di costruzioni per non incorrere in questo problema di gestione della memoria. Pur avendo assemblato personalmente il mio pc con una configurazione di livello medio/alto non credo che possa essere il pc il problema ma il gioco. Grazie per un vostro riscontro e alla prox... P.S. Cerco amici per poter giocare on-line, il mio profilo è Haiorl_Bruno.
Case Tower Inter-Tech CK-35,Scheda Madre Asrock 880GMH/U3S3 Socket AM3+ , CPU AMD Phenom II X4 970 3.5GHz , VGA Gigabyte GeForce GT 440 Core 830MHz Memory GDDR3 1800MHz 1GB VGA DVI HDMI , RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz, Alimentatore PC MS-Tech MS-N550-VAL 550W, OS Windows 7 Ultimate 32Bit.
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
|
Io ho un pc di almeno 5 anni fa, un quad core Q6600 e scheda video prima GS 9500 ed adesso GTS450, e non mi è mai crashato, ho avuto solo problemi di rallentamento ma che si notano appena fai partire il gioco, costringendomi a chiudere il gioco e a riavviare, quindi qualche cosa che uso di solito sembra non andargli a genio.
ciao
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..non so se è familiare anche ad altri la cosa!
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
Non ci posso credere !!!!
Oggi per la prima volta Anno 2070 si è chiuso ed è tornato a Windows
|
|
|
#198 |
|
Member
|
Credo di aver trovato il Problema.
Se con un'Hawk tenti di catturare un magazzino, quando ci riesci il gioco si chiude. Mi sembra proprio questo il problema. Adesso ci vorrebbe un volontario che conosce bene l'inglese per cercare la conferma nel sito Ubisoft.
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
Immergiti nel mondo di ANNO 2070 grazie alle prime due missioni della campagna! Questa demo ti permette di provare la straordinaria giocabilità e la grafica offerta da ANNO.http://static2.cdn.ubi.com/emea/game...070Demo_IT.zip
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non dell'espansione? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

, conta solo cosa ti chiedono di fare, il resto non è per niente fatto bene....
Case Tower Inter-Tech CK-35,Scheda Madre Asrock 880GMH/U3S3 Socket AM3+ , CPU AMD Phenom II X4 970 3.5GHz , VGA Gigabyte GeForce GT 440 Core 830MHz Memory GDDR3 1800MHz 1GB VGA DVI HDMI , RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz, Alimentatore PC MS-Tech MS-N550-VAL 550W, OS Windows 7 Ultimate 32Bit.
..non so se è familiare anche ad altri la cosa!