Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 20:20   #181
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da caiuz Guarda i messaggi
è quello che mi ricordo , posso anche sbagliarmi ...
certo non si può ?
Gli ho pagato abbastanza per arrivare a 15/20 di influenza, proverò ad aumentare l'influenza per cercare di farlo stare buono per un po'.
Old 03-08-2012, 21:20   #182
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da SaricBlake Guarda i messaggi
Gli ho pagato abbastanza per arrivare a 15/20 di influenza, proverò ad aumentare l'influenza per cercare di farlo stare buono per un po'.
beh allora ? a 15/20 d influenza non si dovrebbe arrabbiare , l importante è che non ti dia guerra , fai tutte le sue missioni per non abbassare l influenza.
Old 18-09-2012, 19:17   #183
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Nuova quest mondiale ! poi aggiunto nuovo pacchetto "abissi di cobalto che uscirà a breve" con anteprima
Accorrete numerosi ,sempre se non lo avete già cancellato.
Old 19-09-2012, 12:39   #184
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Nuova quest mondiale ! poi aggiunto nuovo pacchetto "abissi di cobalto che uscirà a breve" con anteprima
Accorrete numerosi ,sempre se non lo avete già cancellato.
Sì, ne avevo parlato lo scorso maggio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=172
Il nome inglese dell'espansione è Anno 2070 Deep Ocean

Su Amazon è già disponibile in preorder e uscirà il prossimo 5 ottobre!
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 07:42   #185
babaiaga9
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Anche io mi associo nei ringraziamenti per la creazione della discussione.
A mio avviso si potrebbe aggiornare il primo messaggio con l'espansione annunciata per l'autunno
Anno 2070-Deep Ocean

http://forums-de.ubi.com/showthread....no-2070-add-on

Caratteristiche principali di ANNO 2070 - Deep Ocean:

Nuova civiltà
Per la prima volta nella storia della serie di Anno un add-on porta un nuovo livello di civiltà: la fazione Tech si espande con la nuova classe «il Genio».

- Una esperienza di gioco più profonda
La nuova classe garantisce l'accesso al nuovo monumento Tech, nuove catene di produzione e nuovi beni di consumo. Inoltre, questa nuova classe propone nuovi veicoli e nuovi oggetti che permettono ai giocatori di sviluppare le industrie, rafforzare le economie e sfruttare nuove risorse.

- Contenuti aggiuntivi e sfide:

Si potrà inoltre:

• Acquisire territori nemici senza usare la forza militare attraverso la funzione "Hostile Takeover"
• Risolvere i problemi energetici con la costruzione del nuovo impianto sottomarino geotermico
Ottimizzare l'approvvigionamento energetico attraverso il "trasferimento di energia" tra le isole (STUPENDO!!!)
• Affrontare un nuovo disastro pericoloso: lo tsunami
• Sbloccare nuovi premi relativi alla carriera di ogni fazione
Sfruttare le nuove rotte commerciali subacquee (OTTIMO!!!)
• 150 nuove sfide
• Sbloccare oltre 30 nuovi achievements
• Accedere alla classifica giocatori

Inutile, invece, perdere tempo aggiornando la discussione con le missioni degli Eventi mondiali, visto che si sono già tutte concluse tranne la penultima (quella in corso).

Scusatemi ma sono nuovo di un forum in generale volevo chiedere un favore , ho quasi terminato l'ultima missione del livello 3 ma ho scoperto che terminando il monumento il sig green continua a darmi missioni e mi diverto cosi.....l'unico problema e' che sto' terminado tutte le scorte di rame di tutte le isole e per crearle in accademia mi chiede di disporre di 3 elementi chimici puri e 1 algoritmo speciale di nuova pubb. , ho provato a cercare nel laboratori di ricerca ma ho solo una pagina di oggetti da poter creare.
grazie mille delle risposte che avete dato anche senza mai scrivere mi avete risolto parecchi problemi.
babaiaga9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 10:55   #186
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Ciao
Ma il rame non si fa nel Laboratorio ???

Hai provato a guardare lì ?

Old 23-09-2012, 13:43   #187
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ma solo il solo ad essere tentatissimo di comprare questo gioco perché amo il genere, ma non lo compra per scarsa immersività (audio inglese) ? Cioè.. ora mi fanno anche l'espansione.. se solo avesse l'audio italiano l'avrei preso al volo.. uff..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 14:06   #188
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma solo il solo ad essere tentatissimo di comprare questo gioco perché amo il genere, ma non lo compra per scarsa immersività (audio inglese) ? Cioè.. ora mi fanno anche l'espansione.. se solo avesse l'audio italiano l'avrei preso al volo.. uff..
Penso che sarebbe un problema con le missioni "Quest Mondiali", quelle dovrebbero poi lasciarle in inglese ??
Potrebbe essere questo il motivo che ha portato a fare questa scelta.
CMQ le conversazioni non sono importanti , conta solo cosa ti chiedono di fare, il resto non è per niente fatto bene....
Non è come Anno 1404 tanto per intenderci.

ciao
Old 23-09-2012, 14:49   #189
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Penso che sarebbe un problema con le missioni "Quest Mondiali", quelle dovrebbero poi lasciarle in inglese ??
CMQ le conversazioni non sono importanti , conta solo cosa ti chiedono di fare, il resto non è per niente fatto bene....

ciao
Cioè scusami mi dici che non è un bel gioco quanto lo è stato Anno 1404 ? In cosa sarebbe diverso? Perché io ho giocato proprio a quello e lo trovato straordinario..
Old 23-09-2012, 15:22   #190
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Quote:

ciao
Difatti a me Anno 2070 sembra molto bello ,perchè non deve essere come Anno 1404 che poi la struttura di gioco è la stessa ,vedendo dei LP hanno cambiato la grafica ma poi fai le stesse cose ,ma lo hanno arricchito ! In quanto ai dialoghi basta mettere i sottotitoli e cmq contano dato che ti coinvolge un po' in quello che devi fare - altrimenti sarebbe un pò piatto!
Old 23-09-2012, 15:31   #191
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Cioè scusami mi dici che non è un bel gioco quanto lo è stato Anno 1404 ? In cosa sarebbe diverso? Perché io ho giocato proprio a quello e lo trovato straordinario..
No, non voglio dire questo, anzi...
Ma in Anno 1404 la storia era più importante e fatta bene, mentre in 2070 (seguita attraverso i sottotitoli), io lo trovata meno intrigante, tanto che non ho sentito la mancanza dell'Italiano.

Qui abbiamo un sistema collaudato con arricchimenti vari.

Quote:
Difatti a me Anno 2070 sembra molto bello ,perchè non deve essere come Anno 1404 che poi la struttura di gioco è la stessa ,vedendo dei LP hanno cambiato la grafica ma poi fai le stesse cose ,ma lo hanno arricchito ! In quanto ai dialoghi basta mettere i sottotitoli e cmq contano dato che ti coinvolge un po' in quello che devi fare - altrimenti sarebbe un pò piatto!
Non dicevo che era zero, ma devi ammettere che il confronto con 1404 sui dialoghi e la presa che hanno sul giocatore, è persa ancora prima di iniziare, o mi sbaglio ???

ciao
Old 23-09-2012, 15:38   #192
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Ho trovato un po' di interesse come hai bei tempi nel momento in cui FATHER..... ma non hanno tenuto alto il livello della trama per molto, sempre che non si continui con il meglio nell'espansione.
Old 24-09-2012, 21:28   #193
Bergum69
Member

L'Avatar di Bergum69

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti, è da tempo che gioco a Anno 2070, e ultimmamente mi sono accorto di riscontrare un grave problema di gestione memoria video del gioco.
Giocando in modalità libera quando lo scenario diventa pesante, e cioè città di tutte 3 le fazioni più i vari giocatori gestiti dal pc, Anno 2070 va in blocco e si chiude automaticamente ritornando a Windows o appare l' errore di "out of memory, o momoria insufficiente".
Ora all' inizio pensavo un problema di driver della scheda video
(nVidia aggiorna automaticamente i driver e la versione installata probasbilmente non era testata a dovere), ho installato una versione precedente ma il problema si ri è presentato.

Essendo un matusa di questi tipi di giochi mi ricordo che una volta nei giochi mettevano un limite sia nella gestione che nelle funzioni di costruzioni per non incorrere in questo problema di gestione della memoria.
Pur avendo assemblato personalmente il mio pc con una configurazione di livello medio/alto non credo che possa essere il pc il problema ma il gioco.

Grazie per un vostro riscontro e alla prox...

P.S. Cerco amici per poter giocare on-line, il mio profilo è Haiorl_Bruno.
Case Tower Inter-Tech CK-35,Scheda Madre Asrock 880GMH/U3S3 Socket AM3+ , CPU AMD Phenom II X4 970 3.5GHz , VGA Gigabyte GeForce GT 440 Core 830MHz Memory GDDR3 1800MHz 1GB VGA DVI HDMI , RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz, Alimentatore PC MS-Tech MS-N550-VAL 550W, OS Windows 7 Ultimate 32Bit.
Bergum69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 22:22   #194
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Io ho un pc di almeno 5 anni fa, un quad core Q6600 e scheda video prima GS 9500 ed adesso GTS450, e non mi è mai crashato, ho avuto solo problemi di rallentamento ma che si notano appena fai partire il gioco, costringendomi a chiudere il gioco e a riavviare, quindi qualche cosa che uso di solito sembra non andargli a genio.

ciao
Old 25-09-2012, 09:36   #195
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
No, non voglio dire questo, anzi...
Ma in Anno 1404 la storia era più importante e fatta bene, mentre in 2070 (seguita attraverso i sottotitoli), io lo trovata meno intrigante, tanto che non ho sentito la mancanza dell'Italiano.

Qui abbiamo un sistema collaudato con arricchimenti vari.
Quindi ti sentiresti i consigliarmelo comunque? Io non ho mai saputo se l'audio potesse essere una cosa su cui ci si potesse passare sopra o meno.. perché questo è un tipo particolare di gioco in cui o mi immergo completamente e ci giocherei per ore, o non riuscirei a giocarci per più di 2 minuti.. ..non so se è familiare anche ad altri la cosa!
Old 25-09-2012, 13:46   #196
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
Quindi ti sentiresti i consigliarmelo comunque? Io non ho mai saputo se l'audio potesse essere una cosa su cui ci si potesse passare sopra o meno.. perché questo è un tipo particolare di gioco in cui o mi immergo completamente e ci giocherei per ore, o non riuscirei a giocarci per più di 2 minuti.. ..non so se è familiare anche ad altri la cosa!
Io lo consiglio sicuramente a chi piace il genere.
Old 25-09-2012, 16:25   #197
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Non ci posso credere !!!!

Oggi per la prima volta Anno 2070 si è chiuso ed è tornato a Windows
Old 25-09-2012, 20:03   #198
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Credo di aver trovato il Problema.

Se con un'Hawk tenti di catturare un magazzino, quando ci riesci il gioco si chiude.
Mi sembra proprio questo il problema.

Adesso ci vorrebbe un volontario che conosce bene l'inglese per cercare la conferma nel sito Ubisoft.
Old 26-09-2012, 10:42   #199
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Quote:
LA DEMO È DISPONIBILE!
Immergiti nel mondo di ANNO 2070 grazie alle prime due missioni della campagna! Questa demo ti permette di provare la straordinaria giocabilità e la grafica offerta da ANNO.http://static2.cdn.ubi.com/emea/game...070Demo_IT.zip
Old 26-09-2012, 11:29   #200
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
LA DEMO È DISPONIBILE!
Immergiti nel mondo di ANNO 2070 grazie alle prime due missioni della campagna! Questa demo ti permette di provare la straordinaria giocabilità e la grafica offerta da ANNO.http://static2.cdn.ubi.com/emea/game...070Demo_IT.zip
E' la demo del gioco principale, vero?
Non dell'espansione?
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian