|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
si gran belle partite davvero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
ho fatto una 20ina di partite... e le ho perse TUTTE -.- (idem per le 2 demo....)
alla fine ho spento per non distruggere il mio prezioso monitor.. trovo i giocatori avversari totalmente imprendibili.. ho fatto 8 partite Chelsea (io) - Cagliari , nenè sembra maradona, biondini è il nuovo ronaldo,cossu mi ha segnato il 90% (tipo 8-9 goal..) delle punizioni (è SICURAMENTE un bug....)... poi ho provato contro la lazio, evito di imprecare descrivendo le movenze di zarate, hernanes e compagnia......fanno dei movimenti totalmente ridicoli, veloci come fulmini con tacchi,finte ecc che mi aspetto da messi e non da biondini.....vedere 4 dei miei nn riuscire a togliere il pallone a Radu mi fa ridere... provo a fermarli col pressing,senza pressing, con il raddoppio...scivolate.. non c'è verso, mille piroette e fanno la serpentina, poi mi bucano come un fresbee nel giorno del tiro al piattello... posso accettare l'IA avanzata e dificilissima da bucare, ma giocatori con 70 di media che fanno ste cose mi fa solo cascare i testicoli ![]()
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
effettivamente bisogna prenderci un po la mano,certi movimenti poi ti lasciano di stucco da gente scarponara.... mah...
raga, ma almeno l'online com'è?? giocabile o na cacata? ![]()
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
|
PES 2012 per PC ha una risoluzione massima di 1680x1050 8:5 LB. In caso di un monitor 24'' 1900x1200 ne risentirà la qualità dell'immagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Falso. Non so a quanto arriva al max, ma di sicuro supporta nativamente il full hd 1080.. E probabilmente anche il 1900x1200!
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io su un 23'' ho messo tranquillamente il full HD. Joinato la community però noto che purtroppo anche quest'anno l'hanno messa in una sezione specifica e non integrata come in PES 6 insieme al resto però, almeno hanno reintrodotto le clan wars. Purtroppo anche mettendo il gioco come prodotto non Steam non si attiva il suo overlay. Chi vuole fare una partita con me basta che mi chiami via Steam tanto sono nella community hwu creata li.
Uscita la megapatch di pesedit ma non è compatibile con la patch 1.01 quindi inutile.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 29-09-2011 alle 05:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
il tasto x per fermare gli avversari è praticamente inutile
non li fermi, che siano ronaldo o barzagli un giocatore del palermo me ne ha scartati 6 del jmilan senza fermarlo molto piiu efficace andare in scivolata e amen |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
A voi funzionano le lobby? Io ad esempio vedo 30 giocatori in una entro e mi dice che ci sono solo io. La partita rapida invece va.
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma sono passati dai dribbling impossibili dell' 11 ai dribbling troppo facili del 12
mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
http://www.youtube.com/watch?v=rS65IVOeLEY
questo video, da 3'00 in poi chiarisce quello che intendo.... ma il bello è che i numeri assurdi che fa seedorf li fa qualsiasi scarparo.............. ![]()
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=hLu9SgjrJgM Praticamente devi tenere premuto RT + A per tenere l'avversario a distanza, appena rilasci la A il tuo difensore cercherà il contrasto per rubare palla.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 29-09-2011 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quindi leggendo i primi commenti
Pro: - Giocatori meno legnosi e che non si muovono più sui famosi binari - Portieri che non fanno più papere come nella demo Contro: - Messi, Ronaldo e company diventano quasi imprendibili come in pes 2010 coi i cost to cost sulla fascia arrivando fino sulla linea di fondo per crossare tenendo premuto sempicemente L1 - Solito passaggio lungo castrato - Giocatori scarpari come chiellini che diventano maradona nei dribling - Rose delle squadre uguali a quelle dello scorso anno ( e il minor male visto che è sempre stato così all'uscita di ogni pes) Le cose che non mi sono ancora chiare riguardano : - Il multiplayer dove per ora leggo molti commenti negativi rugardante il lag - Se il sistema dei passaggi è rimasto identico alla demo, dove pure se carico la X o il filtrante a tutta forza, il pallone invece di andare al mio compagnio di squadra che è scattato in profondita, va a finire a quello li che si trova in mezzo o meglio più vicino al portatore di palla |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
ma io non lo so che cosa ci vuole ad aggiornare le rose al 31 agosto prima di mettere in commercio un gioco...?!?! mah....
ma anche su Fifa c'è il problema delle rose non aggiornate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema sono le modalità di gioco online con le comunità fatte molto peggio rispetto a PES 6. Li c'era una chat sempre presente per parlare con i membri del clan senza doverci entrare dentro ogni volta. UPDATE: Crashato il server delle comunità -.-'
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 29-09-2011 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma si sa nulla riguardo al rilascio della patch per aggiornare le rose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
a giorni dovrebbe uscire....
comunque non so se lo avete notato ma ieri online c'erano solo italiani.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.