Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2010, 13:26   #181
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
non mi sembra un granche' come offerta (d'altronde parliamo di gamestop ) almenoche' non dai via una vecchia falcon hdmi sempre se te la prendono,non contando poi che i due giochi mimino devono essere usciti una settimana prima
Stato stamattina al GS, e ti posso dire che la mia falcon di 2 anni e mezzo fa la prendono, l'unico requisito è che deve avere la porta HDMI ed essere funzionante per almeno i 2 minuti che la provano
PEr i giochi basta andare sul sito e controllare quali sono compresi nell'offerta, non è detto che devono essere per forza giochi recentissimi.
Cmq prenotata!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 13:28   #182
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Stato stamattina al GS, e ti posso dire che la mia falcon di 2 anni e mezzo fa la prendono, l'unico requisito è che deve avere la porta HDMI ed essere funzionante per almeno i 2 minuti che la provano
PEr i giochi basta andare sul sito e controllare quali sono compresi nell'offerta, non è detto che devono essere per forza giochi recentissimi.
Cmq prenotata!!!
dove si possono vedere i giochi che prendono ? non trovo niente sul sito,ti hanno chiesto anche l'hard disk ?
Old 26-06-2010, 13:51   #183
Cri92
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Accidenti, se prendevano anche quelle senza hdmi ci facevo un pensierino...
La mia è una rigenerata tornata dalla garanzia ma scalda di brutto oltre a fare un bel rumore (parlo solo delle ventole di raffreddamento), specialmente in questo periodo dell'anno...
Old 26-06-2010, 14:00   #184
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
dove si possono vedere i giochi che prendono ? non trovo niente sul sito,ti hanno chiesto anche l'hard disk ?
Si anche l'HD ovviamente.
Per i giochi devi essere loggato, poi vai sulla pagina del gioco e scegli "verifica validità".
Ad esempio Fifa10 è valido per l'offerta e non è proprio un titolo appena uscito, anzi!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 14:24   #185
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Si anche l'HD ovviamente.
Per i giochi devi essere loggato, poi vai sulla pagina del gioco e scegli "verifica validità".
Ad esempio Fifa10 è valido per l'offerta e non è proprio un titolo appena uscito, anzi!!
Beh non è molto corretto visto che nello spot chiedono solo la porta hdmi. Scommetto pure che l'hd da 20gb non lo prendono
Old 26-06-2010, 14:30   #186
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Beh non è molto corretto visto che nello spot chiedono solo la porta hdmi. Scommetto pure che l'hd da 20gb non lo prendono
Se non lo prendono glielo tiro in faccia
Io la console l'ho comprata con il 20 gb,il 120 me lo vendo per i fatti miei.
Anzi sarei curioso di sapere quanto mi valutano un 120 gb e l'adattatore wifi.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 18:59   #187
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io ho la 360 60 gb presa in bundle con Gear of War 2, fuori garanzia. quasi quasi la cambio. sapete che giochi vogliono indietro?
Old 26-06-2010, 19:30   #188
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
La mia non ha l'HDMI
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 20:59   #189
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
OpenGames me la valuta 65-70€.
La mia è del 2007 (dotata di HDMI), non è una Falcon ed è già stata riparata una volta.
Sto cercando di venderla a 100€, ma se non dovessi riuscirci, la permuto molto volentieri.

Ultima modifica di neogen : 26-06-2010 alle 21:05.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 21:56   #190
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

comunque come sempre la furbata è dietro l'angolo,l'hard disk non è riportato sull'offerta ma il tipo del gamestop mi ha detto che invece ci vuole per forza...bah
Old 27-06-2010, 00:09   #191
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Quote:
comunque come sempre la furbata è dietro l'angolo,l'hard disk non è riportato sull'offerta ma il tipo del gamestop mi ha detto che invece ci vuole per forza...bah
ti ha detto una stronzata, puoi portarla senza hard disk quindi vale come arcade, il problema è che dovresti portare la copertura sopra

cmq l'offerta è questa

99€ portando la elite piu 2 giochi validi per le promozioni (pes10-assassin2-red dead...

119€ portando la pro da 60€ piu 2 giochi validi per le promozioni

139€ portando la arcade piu 2 giochi validi per le promozioni

le console valide sono solo quelle con HDMI
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 00:31   #192
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
ti ha detto una stronzata, puoi portarla senza hard disk quindi vale come arcade, il problema è che dovresti portare la copertura sopra

cmq l'offerta è questa

99€ portando la elite piu 2 giochi validi per le promozioni (pes10-assassin2-red dead...

119€ portando la pro da 60€ piu 2 giochi validi per le promozioni

139€ portando la arcade piu 2 giochi validi per le promozioni

le console valide sono solo quelle con HDMI
vedi perche' mi fanno girare i maroni proprio per questo motivo,cazzarola l'hd se lo vendo singolarmente tiro su una bella cifra,ognuno dice la sua li dentro è allucinante ,comunque non sono convinto di questa offerta,se vendo un elite per i fatti miei almeno 150 euro li realizzo,qua devo portare pure due giochi,non è questo grande affare
Old 27-06-2010, 00:35   #193
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Quote:
vedi perche' mi fanno girare i maroni proprio per questo motivo,cazzarola l'hd se lo vendo singolarmente tiro su una bella cifra,ognuno dice la sua li dentro è allucinante ,comunque non sono convinto di questa offerta,se vendo un elite per i fatti miei almeno 150 euro li realizzo,qua devo portare pure due giochi,non è questo grande affare

guarda non me ne parlare...ognuno dice quello che gli pare e quando ci lavori con gente cosi, ti casca le palle

onestamente anche secondo me portare i 2 giochi non è il massimo della convenienza, mi son fatto 2 calcoli e portando la mia 60gb + 1 pad pagherei la nuova 170€ pero i giochi me li terrei....
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 00:42   #194
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
guarda non me ne parlare...ognuno dice quello che gli pare e quando ci lavori con gente cosi, ti casca le palle

onestamente anche secondo me portare i 2 giochi non è il massimo della convenienza, mi son fatto 2 calcoli e portando la mia 60gb + 1 pad pagherei la nuova 170€ pero i giochi me li terrei....
anche io ho un paio di amici che ci lavorano e me ne raccontano di belle comunque credo sia un offerta piu' appetibile per chi ha un vecchio modello di xbox (falcon) con hdmi allora se ne puo parlare ma dar dentro una elite jasper non credo sia una gran mossa,come ho detto se vendo per i fatti miei realizzo molto di piu' e mi tengo pure i giochi
Old 27-06-2010, 00:42   #195
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 00:44   #196
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

l'offerta giusta era dar dentro il botolo con due giochi e basta,pure 100 sacchi...e una fettina di culo no ?
Old 27-06-2010, 01:07   #197
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
io sono tentato, di darla dentro la mia Falcon(ultima serie di questo progetto), solo perchè è un pò rumorosa, ed inoltre è da un pò che dopo due/tre ore di gioco filate iniziano a vedersi strani freeze.....

mi scoccia ricomprarmi una console uguale...
Old 27-06-2010, 01:20   #198
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Ma per passare i salvataggi dai vecchi dischi o dalle vecchie memory cards?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 01:34   #199
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Sarà sufficiente una penna USB. Spero...
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 01:55   #200
John Foxx
Senior Member

L'Avatar di John Foxx

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
io ho la 360 60 gb presa in bundle con Gear of War 2, fuori garanzia. quasi quasi la cambio. sapete che giochi vogliono indietro?
Sei sicuro che sia fuori garanzia? Anche io ho il tuo stesso bundle, quindi presumo sia stato preso nello stesso periodo, e avendo avuto un problema al lettore dvd l'ho mandata in assistenza e inserendo il seriale sul sito indica ancora come copertura garanzia fino a Gennaio 2011. Controlla bene, dovresti ancora essere coperto.
John Foxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian