|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
PEr i giochi basta andare sul sito e controllare quali sono compresi nell'offerta, non è detto che devono essere per forza giochi recentissimi. Cmq prenotata!!! |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Accidenti, se prendevano anche quelle senza hdmi ci facevo un pensierino...
La mia è una rigenerata tornata dalla garanzia ma scalda di brutto oltre a fare un bel rumore (parlo solo delle ventole di raffreddamento), specialmente in questo periodo dell'anno...
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Per i giochi devi essere loggato, poi vai sulla pagina del gioco e scegli "verifica validità". Ad esempio Fifa10 è valido per l'offerta e non è proprio un titolo appena uscito, anzi!! |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh non è molto corretto visto che nello spot chiedono solo la porta hdmi. Scommetto pure che l'hd da 20gb non lo prendono
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Io la console l'ho comprata con il 20 gb,il 120 me lo vendo per i fatti miei. Anzi sarei curioso di sapere quanto mi valutano un 120 gb e l'adattatore wifi. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho la 360 60 gb presa in bundle con Gear of War 2, fuori garanzia. quasi quasi la cambio. sapete che giochi vogliono indietro?
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
La mia non ha l'HDMI
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
OpenGames me la valuta 65-70€.
La mia è del 2007 (dotata di HDMI), non è una Falcon ed è già stata riparata una volta. Sto cercando di venderla a 100€, ma se non dovessi riuscirci, la permuto molto volentieri. Ultima modifica di neogen : 26-06-2010 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
comunque come sempre la furbata è dietro l'angolo,l'hard disk non è riportato sull'offerta ma il tipo del gamestop mi ha detto che invece ci vuole per forza...bah
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'offerta è questa 99€ portando la elite piu 2 giochi validi per le promozioni (pes10-assassin2-red dead... 119€ portando la pro da 60€ piu 2 giochi validi per le promozioni 139€ portando la arcade piu 2 giochi validi per le promozioni le console valide sono solo quelle con HDMI |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio per questo motivo,cazzarola l'hd se lo vendo singolarmente tiro su una bella cifra,ognuno dice la sua li dentro è allucinante ,comunque non sono convinto di questa offerta,se vendo un elite per i fatti miei almeno 150 euro li realizzo,qua devo portare pure due giochi,non è questo grande affare
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda non me ne parlare...ognuno dice quello che gli pare e quando ci lavori con gente cosi, ti casca le palle onestamente anche secondo me portare i 2 giochi non è il massimo della convenienza, mi son fatto 2 calcoli e portando la mia 60gb + 1 pad pagherei la nuova 170€ pero i giochi me li terrei.... |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque credo sia un offerta piu' appetibile per chi ha un vecchio modello di xbox (falcon) con hdmi allora se ne puo parlare ma dar dentro una elite jasper non credo sia una gran mossa,come ho detto se vendo per i fatti miei realizzo molto di piu' e mi tengo pure i giochi
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
![]() l'offerta giusta era dar dentro il botolo con due giochi e basta,pure 100 sacchi...e una fettina di culo no ?
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono tentato, di darla dentro la mia Falcon(ultima serie di questo progetto), solo perchè è un pò rumorosa, ed inoltre è da un pò che dopo due/tre ore di gioco filate iniziano a vedersi strani freeze.....
mi scoccia ricomprarmi una console uguale...
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ma per passare i salvataggi dai vecchi dischi o dalle vecchie memory cards?
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sarà sufficiente una penna USB. Spero...
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Sei sicuro che sia fuori garanzia? Anche io ho il tuo stesso bundle, quindi presumo sia stato preso nello stesso periodo, e avendo avuto un problema al lettore dvd l'ho mandata in assistenza e inserendo il seriale sul sito indica ancora come copertura garanzia fino a Gennaio 2011. Controlla bene, dovresti ancora essere coperto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

) almenoche' non dai via una vecchia falcon hdmi sempre se te la prendono,non contando poi che i due giochi mimino devono essere usciti una settimana prima