Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 19:03   #181
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Io vorrei i Guzzanti ministri e Luttazzi (rigorosamente vestito da prof.Montecedro) al tesoro.
Tanto peggio di come và ora e di quello che VI prospetta il futuro (Franceschini bis con i teodem che dettano la linea sociale e morale del partito e poi girano la faccia dall'altra parte quando Berlusconi si infogna in scandali a sfondo sessuale) è difficile.
stiamo scherzando? grillo segretario è il "de profundis" del csx.

comunque voglio ricordarti che in tema laicità la paternale dai dipietristi non l'accetto... i deputati dell'idv votaron A FAVORE della legge schifezza salva-englaro... di pietro lasciò la libertà di coscienza ai suoi deputati nonostante i suoi anatemi sui giornali.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:04   #182
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ma che si candidi pure, posso dare un mio giudizio sul "comico" grillo e sottolineare quanto farebbe male al csx italiano?
guarda, sono pure d'accordo con Li Gotti:
http://www.corriere.it/politica/09_l...4f02aabc.shtml

se per te, migliorare il PD significa votare Grillo come segretario, stiamo freschi. mamma mia, siamo ridotti malissimo.
scommettiamo che grillo a capo del PD farebbe meno favori a berlusconi di quante ne faranno franceschini bersani etc ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:04   #183
Distopia
Junior Member

L'Avatar di Distopia

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
stiamo sprofondando veramente in basso, anche paperino adesso sarebbe da considerare un buon candidato
Dai, anche gli ammmerigani che sono così evoluti hanno messo Terminator a governare la California...
Distopia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:05   #184
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
chissà come sarà contenta l'Idv... se per caso vince finisce che porta via a di pietro una bella fetta di elettorato
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:05   #185
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
scommettiamo che grillo a capo del PD farebbe meno favori a berlusconi di quante ne faranno franceschini bersani etc ?
loro non fanno favori solo che non fanno di tutto per impedirgli di distruggere l italia......
Old 12-07-2009, 19:08   #186
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
per te è questo quello che conta. PER ME l'importante quando si sale al governo è governare, dimenticandosi completamente del nano.

il resto è solo furore ideologico... mi vengono i brividi a pensare grillo premier. non riuscirebbe a governare per più di dieci giorni.
Old 12-07-2009, 19:08   #187
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
che ammucchiata di sparasentenze, grillo è discutibilissimo, è un comico miliardario che è senz'altro preferibile a tanti morti in piedi a cui tanti destri e sinistri riconoscono le doti necessarie per un compito simile

e se basta, per l'appunto, un comico a seminare il panico ed accendere discussioni è solo un indicatore del livello medio attuale
Se ne discute perchè c'è chi reputa la discesa in campo di Grillo una faccenda seria, altrimenti la boutade di Grillo sarebbe stata classificata immediatamente per quello che è..(la sua candidatura altro non è che tentativo di ritagliarsi un palcoscenico promozionale attraverso cui spargere a piè mani argomenti qualunquistici)
Il fatto che sia miliardario è ininfluente (meglio per lui, si vede che è riuscito a capitalizzare il suo talento di comico e di istrione), tutto il resto invece è politicamente rilevante.
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi il PD-L e il PDL equipollenti.
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi che in parlamento non ci debbano essere dei condannati, mentre nelle segreterie i condannati possono candidarsi. (perchè?)
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo abbia delle idee assolutamente inconciliabili con la vita di un partito (visto che è contro i partiti) in cui vi sia un minimo di dialettica.
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi il 99% delle stratarchie del partito dei cretini (D'Alema, Fassino, lo stesso Napolitano, tutti insomma, non ne salva nessuno, tranne ovviamente sè stesso.)
E' politicamente rilevante il fatto che sparga qualunquismo a getto continuo contro la Tav, la base di Vicenza, gli inceneritori, il nucleare, le nanopolveri, le basi nato e via di questo passo.
E' politicamente rilevante il fatto che per essere certificati nelle sue liste non si debbano avere tessere di partito (perchè evidentemente chi ha una tessera di partito fa parte del Sistema dei partiti, quindi ha la rogna a prescindere).
Devo continuare?
Una persona che prende per il culo uno dei massimi oncologi italiani (Veronesi-> Cancronesi) sarebbe degno di ricoprire il ruolo di Segretario nel Partito Democratico?
Ma stiamo scherzando?

Ultima modifica di zerothehero : 12-07-2009 alle 19:16.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:09   #188
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
sinceramente Grillo mi delude. Aveva sempre sostenuto che non sarebbe mai entrato in politica e adesso inizia la scalata.
Tenendo conto che ha sempre disprezzato pdl e pd...
A questo punto devo pensare che tutte quelle manifestazioni tipo il Vday servivano solo per accrescere la sua popolarità.
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:10   #189
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
LI GOTTI, GRILLO? E' UN COMICO E SI COMPORTA COME TALE "E' un uomo di spettacolo, un comico e si comporta come tale". E' questo il giudizio di Luigi Li Gotti dell'Idv sulla provocatoria candidatura alla segreteria del Pd da parte di Beppe Grillo. "Un comico usa tutti i mezzi per fare spettacolo ma -dice Li Gotti all'ADNKRONOS- cosa diversa e' fare politica. Finche' si tratta di provocazione va bene, ma guai se quello di Grillo si trasformasse in impegno politico diretto".

Ultima modifica di חוה : 12-07-2009 alle 19:18.
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:10   #190
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
stiamo scherzando? grillo segretario è il "de profundis" del csx.

comunque voglio ricordarti che in tema laicità la paternale dai dipietristi non l'accetto... i deputati dell'idv votaron A FAVORE della legge schifezza salva-englaro... di pietro lasciò la libertà di coscienza ai suoi deputati nonostante i suoi anatemi sui giornali.
E invece te la prendi doppia, la paternale.
Io ho sempre detto che non sono particolarmente felice della posizione dell'Italia dei Valori in merito.
Se voto IdV è perché il PD mi ha deluso a tal punto che preferisco votare un partito che risolva QUALCHE problema dell'Italia piuttosto che un blob informe che pensa solo a come non disgregarsi (a spese dell'Italia e del mio voto).
Old 12-07-2009, 19:11   #191
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
E invece te la prendi doppia, la paternale.
Io ho sempre detto che non sono particolarmente felice della posizione dell'Italia dei Valori in merito.
Se voto IdV è perché il PD mi ha deluso a tal punto che preferisco votare un partito che risolva QUALCHE problema dell'Italia piuttosto che un blob informe che pensa solo a come non disgregarsi (a spese dell'Italia e del mio voto).
bravo, allora non venire a rompere i coglioni con i teodem, quando i deputati del tuo partito hanno VOTATO la legge schifezza salva-englaro.

ma per piacere.
Old 12-07-2009, 19:15   #192
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
bravo, allora non venire a rompere i coglioni con i teodem, quando i deputati del tuo partito hanno VOTATO la legge schifezza salva-englaro.

ma per piacere.
Io non c'ho mica la tessera dell'IdV.
Voto IdV perché _PER_ME_ la questione morale è prioritaria vista la piega che ha preso il paese.
Dal basso della mia posizione di CITTADINO, di POTENZIALE ELETTORE e di persona che sta "a sinistra" del centro ho tutto il diritto di "rompere i coglioni" (Cit.) coi teodem.
Old 12-07-2009, 19:15   #193
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
bravo, allora non venire a *************** con i teodem, quando i deputati del tuo partito hanno VOTATO la legge schifezza salva-englaro.

ma per piacere.
non ce motivo di usare i toni forti
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:15   #194
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
chissà che faccia una fusione con l'IDV
Old 12-07-2009, 19:17   #195
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
chissà che faccia una fusione con l'IDV
IdV non accetterebbe di fondersi con un partito così poco "pulito" secondo i loro standard.
Old 12-07-2009, 19:17   #196
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Io non c'ho mica la tessera dell'IdV.
Voto IdV perché _PER_ME_ la questione morale è prioritaria vista la piega che ha preso il paese.
Dal basso della mia posizione di CITTADINO, di POTENZIALE ELETTORE e di persona che sta "a sinistra" del centro ho tutto il diritto di "rompere i coglioni" (Cit.) coi teodem.
allora mi aspetto lo stesso furore con di pietro, che lascia i suoi deputati votare secondo coscienza su temi etici. stranamente qui non se n'è parlato, anzi si sono chiusi trecentomila occhi.
Old 12-07-2009, 19:17   #197
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
per te è questo quello che conta. PER ME l'importante quando si sale al governo è governare, dimenticandosi completamente del nano.

il resto è solo furore ideologico... mi vengono i brividi a pensare grillo premier. non riuscirebbe a governare per più di dieci giorni.
Quote:
.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:17   #198
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

ma per piacere.
Poi però ci si lamenta che Di Pietro comanda il partito.
Per una questione così delicata io penso abbia fatto bene. Ha lasciato ai suoi deputati facolta di scegliere.
Potrei condividere il tuo ragionamento se avesse imposto tale decisione, ma visto che ha lasciato libero arbitrio dire che la questione è ben diversa.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:19   #199
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Ma cmq stiamo discutendo del nulla, e' evidente che e' una candidatura che non potra' mai esssere accettata
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:19   #200
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
invece uno che fà i cucù ed un corruttore in rpimo grado pluriprescritto con prescrizioni e pluriconflitti d interesse è l ideale?
certo che no, ma non è l'argomento in discussione

silvio è chiaramente un'anomalia, ma vince grazie alla ridicola consistenza della presunta opposizione

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian