|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
comunque voglio ricordarti che in tema laicità la paternale dai dipietristi non l'accetto... i deputati dell'idv votaron A FAVORE della legge schifezza salva-englaro... di pietro lasciò la libertà di coscienza ai suoi deputati nonostante i suoi anatemi sui giornali. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Dai, anche gli ammmerigani che sono così evoluti hanno messo Terminator a governare la California...
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
chissà come sarà contenta l'Idv... se per caso vince finisce che porta via a di pietro una bella fetta di elettorato
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il resto è solo furore ideologico... mi vengono i brividi a pensare grillo premier. non riuscirebbe a governare per più di dieci giorni. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il fatto che sia miliardario è ininfluente (meglio per lui, si vede che è riuscito a capitalizzare il suo talento di comico e di istrione), tutto il resto invece è politicamente rilevante. E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi il PD-L e il PDL equipollenti. E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi che in parlamento non ci debbano essere dei condannati, mentre nelle segreterie i condannati possono candidarsi. (perchè?) E' politicamente rilevante il fatto che Grillo abbia delle idee assolutamente inconciliabili con la vita di un partito (visto che è contro i partiti) in cui vi sia un minimo di dialettica. E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi il 99% delle stratarchie del partito dei cretini (D'Alema, Fassino, lo stesso Napolitano, tutti insomma, non ne salva nessuno, tranne ovviamente sè stesso.) E' politicamente rilevante il fatto che sparga qualunquismo a getto continuo contro la Tav, la base di Vicenza, gli inceneritori, il nucleare, le nanopolveri, le basi nato e via di questo passo. E' politicamente rilevante il fatto che per essere certificati nelle sue liste non si debbano avere tessere di partito (perchè evidentemente chi ha una tessera di partito fa parte del Sistema dei partiti, quindi ha la rogna a prescindere). Devo continuare? Una persona che prende per il culo uno dei massimi oncologi italiani (Veronesi-> Cancronesi) sarebbe degno di ricoprire il ruolo di Segretario nel Partito Democratico? Ma stiamo scherzando?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 12-07-2009 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
sinceramente Grillo mi delude. Aveva sempre sostenuto che non sarebbe mai entrato in politica e adesso inizia la scalata.
Tenendo conto che ha sempre disprezzato pdl e pd... A questo punto devo pensare che tutte quelle manifestazioni tipo il Vday servivano solo per accrescere la sua popolarità. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
LI GOTTI, GRILLO? E' UN COMICO E SI COMPORTA COME TALE "E' un uomo di spettacolo, un comico e si comporta come tale". E' questo il giudizio di Luigi Li Gotti dell'Idv sulla provocatoria candidatura alla segreteria del Pd da parte di Beppe Grillo. "Un comico usa tutti i mezzi per fare spettacolo ma -dice Li Gotti all'ADNKRONOS- cosa diversa e' fare politica. Finche' si tratta di provocazione va bene, ma guai se quello di Grillo si trasformasse in impegno politico diretto".
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 12-07-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io ho sempre detto che non sono particolarmente felice della posizione dell'Italia dei Valori in merito. Se voto IdV è perché il PD mi ha deluso a tal punto che preferisco votare un partito che risolva QUALCHE problema dell'Italia piuttosto che un blob informe che pensa solo a come non disgregarsi (a spese dell'Italia e del mio voto).
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per piacere. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voto IdV perché _PER_ME_ la questione morale è prioritaria vista la piega che ha preso il paese. Dal basso della mia posizione di CITTADINO, di POTENZIALE ELETTORE e di persona che sta "a sinistra" del centro ho tutto il diritto di "rompere i coglioni" (Cit.) coi teodem.
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
chissà che faccia una fusione con l'IDV
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
IdV non accetterebbe di fondersi con un partito così poco "pulito" secondo i loro standard.
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Per una questione così delicata io penso abbia fatto bene. Ha lasciato ai suoi deputati facolta di scegliere. Potrei condividere il tuo ragionamento se avesse imposto tale decisione, ma visto che ha lasciato libero arbitrio dire che la questione è ben diversa.
|
|
|
|
|
#199 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ma cmq stiamo discutendo del nulla, e' evidente che e' una candidatura che non potra' mai esssere accettata
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
silvio è chiaramente un'anomalia, ma vince grazie alla ridicola consistenza della presunta opposizione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

Since Nov-2003