|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma a prescindere da Berlusconi, quali sarebbero i parametri per cui il G8 sarebbe stato un successo?
A livello climatico si é fatta la solità dichiarazione di intenti tanto generosa, quanto inconsistente. Oltre a cio non mi pare ci sia stato molto. Insomma il solito shooting fotografico senza sostanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Salve a tutti
![]() aggiungo il mio piccolo contributo per quanto riguarda l'organizzazione del g8, per far capire come in effetti non fosse tutto rosa e fiori come sembra. Potete leggere tutto QUI (è una testata web locale). E posso confermare la cosa: io stesso avevo fatto il colloquio (ed ero stato preso) e poi ho rinunciato per impegni personale e perchè, a 10 giorni dal colloquio ed a 3 giorni dall'inizio dei lavori per il G8 (si entrava in servizio tra il 4 ed il 5) ancora non mi avevano fatto firmare uno straccio di contratto. Ho appena telefonato ad una mia amica che ha naturalmente finito di lavorare oggi e mi ha confermato come, in effetti, nessuno di loro ha ancora visto il tanto agognato pezzo di carta... (non sto dando addosso al g8 sul quale sto ancora facendo le mie valutazioni per capire se abbia portato qualcosa di concreto a l'Aquila, il mio è solo un intervento per aggiungere una nota che altrimenti sarebbe stata sconosciuta a tutti voi ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Accordi verbali? E quale persona sana di mente lavora sulla base di accordi verbali? Ci vuole un contratto sempre...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
l'età media di chi ha lavorato come stuard o hostess è tra i 22 ed i 24 anni: quando ti vengono a dire "non abbiamo pronto il contratto perchè siamo stati estremamenti impegnati col cambio di location, ma è il g8 quindi ci sono tutte le garanzie del caso" la maggior parte ha pensato che fosse così.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
Boh senza contratto non e' il caso di lavorare per un ente governativo anche meno
![]() Capisco il problema dei giovani inesperti pero'. Vediamo se ci saranno riscontri e come finira' la cosa certamente non e' una bella faccenda.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://mmedia.kataweb.it/foto/682966...sti-dei-grandi
Per chi fosse interessato. ![]() Ha detto di aver preso 150 euro al giorno..neanche tanto.
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Presente
![]() Sono tutte dichiarazioni fondamentalmente non vincolanti (nuove regole, apertura mercati, nucleare iraniano e coreano, cambiamenti climatici, aiuti africa). Bisognerà vedere che seguito avranno nei prossimi vertici e nelle successive conferenze internazionali. Cina e India (che formalmente hanno aderito alla proposta di cercare di limitare entro 2 gradi l'aumento della temperatura del pianeta) aderiranno ai trattati post-kyoto per la limitazione della co2 (imho no)? Come si penserà di affrontare la questione del nucleare nordcoreano (che i paesi delegati hanno riconosciuto come un problema per la stabilità dell'area) Iran?
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare i testi delle dichiarazioni.
![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-07-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() tornando alle cose concrete del G8: hanno stanziato 20 miliardi invece di 15 per la fame e la sete in africa, ma la cosa più importante è che questi soldi non verranno dati a casso, verranno rafforzati i controlli per evitare che questi soldi finiscano nelle mani dei dittatori altre cose abbastanza importanti: un accenndo di disgelo tra obama e gheddafi e il cambio di rotta sul clima degli usa rispetto al precedente g8
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, dimenticavo di parlare dei turni: dicevano di "turni da 8 ore", si sono rivelati (per gli aquilani) turni da 12, 13 ore, dato che quelli di Pescara e Roma arrivavano in tarda mattinata e se ne riandavano il pomeriggio. Inoltre nessuno ha mai preso le presenze o fatto controlli... La cosa bella è che noi avremmo dovuto principalmente aiutare i giornalisti, quindi alla fine chi ci ha rimesso sono loro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
A stanziare siamo buoni tutti, c'è da vedere se c'è un effettiva copertura, altrimenti diventa l'ennesima voce da aggiungere ai pagamenti "slittanti" del milleproroghe...
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Cmq questo g8 è andato bene, alla fine la scelta dell'Aquila è stata azzeccata, l'organizzazione ha retto, le dichiarazioni finali sono tutto sommato positive.
E Berlusconi, una volta tanto, si è contenuto. ![]()
![]() |
#197 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
PS:Ti chiedevi cosa ha portato di positivo il g8? da un conto fatto dei vari stanziamenti circa 300 milioni di € per i monumenti
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso comunque non cambia: anche oggi non ci sono stati cambiamenti riguardo ai contratti, e stranamente i tipi dell'agenzia non sono rintracciabili al telefono... lascio il beneficio del dubbio visto che è sabato e potrebbero essere chiusi ![]() per la questione g8, attendo ancora un pò prima di fare le mie valutazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.