|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ti ripeto, io ho fatto il cambio questa mattina ed è andato tutto liscio... (ma potrei aver avuto solo una gran fortuna !!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io (vecchia autoricarica) non ho fatto niente, andando on-line mi segnala che ho: AUTORICARICA.
Ultima modifica di Kevin : 06-08-2008 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
idem...
...autoricarica 190 mi segnala che ho anutoricarica 190.. non mi accenna assolutamente a nessun cambio...le uniche modifiche a cui accenna sono quelle del 2006...poi basta!! in compenso non mi carica nemmeno nessun bonus, ma questo già da giorni.... tra inadempienza contrattuale, trasparenza, e pubblicità ingannevole, ce ne sarebbe da mandare TIM al macello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Intanto ho pensato e ripensato a lungo se effettivamente abbandonare TIM...beh il mio bilancio personale è che Vodafone neppure conviene (ha tutte tariffe a scatto,e manco tanto vantaggiose)...ci sarebbe Wind,che propone alcune interessanti opzioni tariffarie a forfait mensile (Noi 2 Wind,ad esempio)...il problema è che sono uno che certe volte col cellulare ci naviga pure in internet...e con Wind navigare non è possibile,a meno che uno non abbia un telefonino i-mode (il mio non lo è). Quindi mi sa che rimango fedele a TIM (e qualche volta alla sua Maxi Alice Week)... ![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
anche a me andando nel sito mi segnala ancora la vecchia autoricarica 190+tim duetto...entro quanto dovrei aderire alle nuove tariffe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Idem
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
da quel che ho capito entro il 30 settembre il cambio piano è gratuito, e già dal 9 settembre entrano in vigore le varie rimodulazioni
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
io non riesco nemmeno a capire come si fa a passare alla nuova autoricarica...bisogna chiamare quei fetenti del 119?
ps:io con il piffero che rimango a Tim, quanto meno per una questione di principio...se gli diamo la possibilità di fare sta cosa e rimaniamo clienti non vi dico le prossime volte cosa si inventeranno...io dico che una bella disdetta di massa li aiuterebbe a diventare meno inflessibili!!!! Ultima modifica di atenah : 07-08-2008 alle 11:35. Motivo: errore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche nella mia scheda personale trovo: Piano tariffario : AUTORICARICA 190 + OPZIONE TIM DUETTO Comunque è logico, non credo che cambi nulla da questo punto di vista, il profilo rimane quello se non avete adottato una nuova tariffa. L'autoricarica190 e le sue due opzioni rimangono tali e fruibili, semplicemente c'è il "piccolo" particolare che... non c'è più l'autoricarica di tale profilo tariffario, se la volete (quella nuova) dovrete attivala. Vedi sotto: Quote:
L’offerta è attivabile su tutti i canali di vendita a solo 1€ che sarà rimborsato entro 48h. L’offerta durerà 90 giorni, poi basterà ricaricare almeno 15€ ogni 30 giorni per rinnovarla fino ad un anno. ![]() Quindi se vuoi l'attivi, paghi 1 euro che ti rimborsano e poi paghi... paghi... paghi... paghi... chiaro no? ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo i primi 90 giorni dover ricaricare minimo 15 euro al mese per usufruire dei bonus di autoricarica (che in genere arrivano max a 1-2 euro mensili,ma mai a 60,cioè il massimo cumulabile...perché per arrivare a farsi ricaricare di 60 euro vorrebbe dire che qualcuno ti chiama e sta al telefono con te quasi 24h/24,o comunque molte ore al giorno...e in Italia nessuno spende così tanto in chiamate verso cellulari) ...si capisce al volo che alla TIM conviene,ma al consumatore certamente no ![]() Peccato che anche gli altri gestori sono altrettanto ladri ![]()
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 07-08-2008 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se uno ti chiama e sta al telefono per 24H ti ricarica di ben 5 centesimi!!! Infatti con la nuova autoricarica non si va più a tempo ma a numero di chiamate. Ogni chiamata ricevuta da un altro operatore (ovviamente minimo di 2 minuti se no non vale nulla) ricarica di 5 centesimi, che sia di un'ora o di una giornata intera. ![]() ![]() EDIT: Ah, e se non ne ricevi almeno 50 in un mese non becchi niente, idem per gli sms. ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 07-08-2008 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ragazzi ma ci sono novità a riguardo? Perchè a mè è ripartita l'autoricarica!!
Fino a ieri quando mi chiamavano non si caricava più, ma da oggi tutto come prima.... Anche facendo il 4916 e premendo 3 fa ancora il conteggio dei minuti accumulati...fino a ieri diceva solo il credito bonus rimanente.. Si sono pentiti?? ![]() ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Junior Member
|
AH!AH!AH!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate ma.....oddio...no non ce la faccio sto male.... anche io ho di nuovo il bonuns!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Si anche io ho ancora l'autoricarica originale, comunque potrebbe essere solo questione di tempo, magari ci vuole parecchio per far transitare tutti verso "il lato oscuro"
![]() Potrebbero procedere poco per volta, non ci spero molto che TIM abbia cambiato i piani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
|
non so che dire...io erano giorni che non avevo più l'autoricarica...
....e il fatto che non avessero neanche modificato la pagina web (ed era da cambiare Cloud, non era così logico.....se fai delle modifiche anche minime almeno devi scrivere che dal 6 agosto l'autoricarica così come era profilata cessa di esistere e succede che...ecc. ecc.) mi fa pensare quasi che abbiano provato a fare un esperimento per vedere come reagiva l'utenza.. se l'utenza ha reagito male come me con quella mail per ora hanno bloccato tutto... sembra proprio che quellapagina web non sia stata modificata per lasciare meno tracce possibili del misfatto... se l'autoricatica doveva cessare entro il 6 agosto, oggi è l'8...e non credo proprio che sia regolare far cessare a scaglioni... per me è successo qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho fatto il cambio piano (da unica10 + superautoricarica a Easy Tim + Megaautoricarica) e da ieri sera ho sull'on-line una nuova interfaccia che oltre al credito e al bonus maturato con la precedente autoricarica c'è anche il bonus della Megaautoricarica.
Diciamo che per ora a me funziona tutto secondo quanto previsto... solo che se effettivamente fanno marcia indietro ora mi ritrovo con la Easy tim quando avrei potuto rimanere con la vecchia.... mi incaxxo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
|
ecco!altra cosa.....nel frattempo calcoliamo che come te una buona parte di utenti aveva fatto il cambio sotto la minaccia di dover poi pagare questo cambio o roba simile...
abbiamo sicuramente un 40% di utenti fregati (arrivati a questo punto dimostrare che il cambio lo hai fatto sotto pressione, mentre le pagine web non avevano avuto modifiche e si susseguivano solo della gran voci sul web con tanta tanta confusione, diventa più difficoltoso), mentre gli altri sono rimasti inermi o hanno iniziato a guardare le promozioni di altri operatori ma non hanno ancora fatto il cambio di gestore... in questo modo Tim ha già raggiunto un risultato anche se torna sui suoi passi... si è liberata di un 40% di tariffe scomode...per gli altri ci saranno magari metodi simili in futuro... ma intanto ha fatto fuori un po' di autoricariche 190 e soci... dimmi se è poco... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.