|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
La mobo nn è in garanzia, ti interessa? 60 euro spedita Ciao Ste
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
cerco mobo e procio. Lascio la coda ciao
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Se vuoi posso trovarti blocchetti socketa oppure 775
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Ti ringrazio molto per la disponibilità ma cerco blocco soket am2 tra l'altro senza spendere molto
![]() ![]() tocco comunque sotto controllo in tuo trade per degli agiornameti che potrebbero interessarmi
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
non è affato vero che non ci siamo sentiti per 4 giorni,perchè due giorni fa ti ho mandato un msg al quale mi hai risposto (fa fede in questo data e ora del server per fortuna).
il fatto che l'altro utente prenda più pezzi,non c'entra,perchè se io e te concludiamo,ti faccio anche la ricarica ed il giorno dopo esce uno che prende il blocco,ha fatto tardi.. è qualcosa che non esiste,se fosse così tutte le trattative cambierebbero acquirente perchè c'è sempre chi prende più pezzi o chi offre un prezzo più altro,ma non è questa la serietà che ho visto finora su questo forum.. |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di piripipi80 : 12-04-2008 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
edit
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
|
edit
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di piripipi80 : 12-04-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#190 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di piripipi80 : 12-04-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
|
scusatemi ma si era imballato tutto ed è uscito 5 volte lo stesso msg..
|
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Tranqui capita spesso anche a me:-)
La serietà c'è, nn ti preoccupare. Poco tempo fa un altro utente voleva il tuo stesso blocco per amici, poi è scomparso, pensavo avessi fatto la stessa fine anche tu. Un utente più reattivo, si è fatto avanti ed io (a meno di suoi ripensamenti) do tutto a lui. La mia serietà sta nel fatto che ti ridò i soldi. Naturalmente dovresti darmi gli estremi della tua postepay. Visto che preferisco risolvere il tutto cordialmente, posso proporti la k9a a 55 euro spedita, così in parte dovresti esser contento anche tu. Fammi sapere
#193 |
Senior Member
|
Domenica 6 aprile ti ho dato i miei dati.
Lunedì mi hai detto che ricaricavi entro 48 ore. Oggi che giorno è? Sabato. Sn 4/5 giorni, come ti avevo detto in pvt. Credo che i mod nn ti daranno ragione, mi spiace.
#194 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo il lavoro mi ha impedito di effettuare prima la ricarica. in ogni caso aspetto la decisione dei moderatori ed eventualmente prendo in considerazione la tua offerta e/o il rimborso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Se c'è stato scambio di dati la vendita è da considerarsi conclusa con piripi80 , tuttavia se in un modo o nell'altro vi accordate pacificamente per concludere diversamente io non posso che avallare.
vorrei cmq sapere per quanti giorni effettivamente non avete avuto comunicazioni reciproche. |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
|
non abbiamo avuto comunicazioni solo lunedì e giovedi.
lunedì perchè domenica sera gli avevo scritto che mi servivano un paio di giorni,e giovedì perchè non ho avuto il tempo di dirgli che avevo fatto tardi per la ricarica e l'avrei effettuata il giorno dopo,cioè ieri,quando effettivamente l'ho effettuata. Ultima modifica di piripipi80 : 12-04-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
il mio problema è che ho preso dei pezzi ad un amico,mi sono fatto dare anche i soldi ed ora non posso chiedergliene altri visto che gli avevo detto che l'acquisto era sicuro e mi aveva dato un tetto di spesa che ho gestito proprio in base a questa trattativa.. quindi onestamente preferirei concludere io,visto che ne ho anche diritto.. mi dispiace,se fossero stati pezzi miei non l'avrei tirata così per le lunghe.. Ultima modifica di piripipi80 : 12-04-2008 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
a lunedì risale il messaggio in cui mi chiedeva 48 ore per fare la ricarica poi il successivo pvt è arrivato venerdì sera comunicandomi di avermi pagato tramite postepay. Io avevo già preso impegni con fedmod e mi sento di doverli rispettare, a costo di farmi sospendere dal forum. Chiedo un piacere a voi mod: non mi sospendete finchè non avrò restituito i soldi a piripi, altrimenti non so come comunicare con lui. posso fare un altro passo: la k9a a 50 euro spedita, così con i restanti 25, piripì potrà trovare un processore...magari un aiuto posso darlo io....ma a meno non posso vendere quella mobo.... per me sarebbe un buon compromesso che può far felici tutti ![]()
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
sai benissimo che o martedì o mercoledì ti ho mandato un pvt. |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ho un tuo pvt salvato di quei giorni, magari l'avrò cancellato, se mi rinfreschi la memoria mi fai un piacere quotamelo in pvt, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.